Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

201 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Si si sente bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 18.03.2023 -
30 anni che vengo riempito e l unica cosa che si sente è il cazzo che pulsa seguito da una sensazione di andare in bagno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
La preferisco addosso. Soprattutto sul cazzo, soprattutto se è molle

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Senti che sei troia ed è stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Lo prendevo dal mio partner fisso mi piaceva più la sensazione di caldo quando sborrava ovvio col preservativo non si può cmq lo rifarei con uno fidato di nuovo troppo bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando mi scopa mio cugino mi faccio venire dentro, per me è esaltante, sento il suo cazzone pulsare e poi il calore della sborra nel culetto. A livello mentale mi sento una troia completa, spesso vengo anche io con il clitoride moscio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Una bellissima sensazione di caldo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Sensazione di caldo, se la sbarrata è copiosa, sicuramente molto piacevole sentire l'aumentare del ritmo e poi il cazzo che ti pulsa in culo, sublime.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
mai fatto dovrei trovare uno non molto dotato e provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da MaschioPT,
... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
Vieni da me non resterai deluso 😂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da rajo,
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da Assetato78,
Quotato da rajo,
Esatto, quelle poche volte che mi sono fatto venire dentro non ho sentito niente, è stato più un fatto mentale, me ne sono accorto dopo quando spingendo ho visto la sborrata uscire fuori...e non era neanche poca!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
di norma pretendo il preservativo, ma quando sono con il mio amici fisso e fidato che mi riempie il culo di sborra impazzisco, quando viene e godo a sentire la sborra che mi esce dal buco

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da robeffe,
Quotato da assXcoock,
È godurioso....ma é meglio quando ricaghi la sborra e qualcuno la lecca....
....ma senti lo schizzo caldo dentro di te??

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da Rosalinda,
Si è vero la sborra quando esce dal cazzo e ti inonda il culo non la senti, ma senti il cazzo come si contrae negli spasmi del godimento. Io quando il maschio gode mi sento la sua puttana e glielo dico, se mi chiama così mi eccito molto. Dopo che lui [...]
brava, anche a me piace sentirmi dire troia mentre mi sborrano nel culo

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
pienamente d’accordo

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Ti senti completo, naturalmente solo con chi hai una buona conoscenza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 12.05.2024 -
Quando posso e puoi lui incontro una persona fidata da cui mi faccio scopare e sborrare in culo e una sensazione bellissima anche perche quando lui sta per venire mi stiringe forte a lui e sento la sua goduria dentro di me

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Anzianobisex,
Leggendo vari profili molti dichiarano tutte le dosi di vaccino per il Covid. Il Covid comunque non si prende con il culo. Rare eccezioni parlano di HIV o delle varie malattie sessualmente trasmissibili. Questa è una delle pratiche più pericolose a m [...]
stai tranquillo che questa tua giustissima e pesantissima osservazione nn verrà assolutamente presa in considerazione….io ho una paura matta anche facendo sesso solo con il mio partner, del quale mi fido ma al 30%…!!!