2 anni fa
Quotato da ciccio61,no io li sento gli sghizziQuotato da Daddysaunagay,Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
2 anni fa
Si si sente bellissimo
2 anni fa
30 anni che vengo riempito e l unica cosa che si sente è il cazzo che pulsa seguito da una sensazione di andare in bagno.
2 anni fa
La preferisco addosso. Soprattutto sul cazzo, soprattutto se è molle
2 anni fa
Senti che sei troia ed è stupendo
2 anni fa
Lo prendevo dal mio partner fisso mi piaceva più la sensazione di caldo quando sborrava ovvio col preservativo non si può cmq lo rifarei con uno fidato di nuovo troppo bello
2 anni fa
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
2 anni fa
Quando mi scopa mio cugino mi faccio venire dentro, per me è esaltante, sento il suo cazzone pulsare e poi il calore della sborra nel culetto. A livello mentale mi sento una troia completa, spesso vengo anche io con il clitoride moscio.
2 anni fa
Una bellissima sensazione di caldo
2 anni fa
Sensazione di caldo, se la sbarrata è copiosa, sicuramente molto piacevole sentire l'aumentare del ritmo e poi il cazzo che ti pulsa in culo, sublime.
2 anni fa
mai fatto dovrei trovare uno non molto dotato e provare
2 anni fa
Vieni da me non resterai deluso 😂Quotato da MaschioPT,... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
2 anni fa
Quotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
2 anni fa
Quotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
Quotato da Assetato78,Esatto, quelle poche volte che mi sono fatto venire dentro non ho sentito niente, è stato più un fatto mentale, me ne sono accorto dopo quando spingendo ho visto la sborrata uscire fuori...e non era neanche poca!Quotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
1 anno fa
di norma pretendo il preservativo, ma quando sono con il mio amici fisso e fidato che mi riempie il culo di sborra impazzisco, quando viene e godo a sentire la sborra che mi esce dal buco
1 anno fa
Quotato da robeffe,....ma senti lo schizzo caldo dentro di te??Quotato da assXcoock,È godurioso....ma é meglio quando ricaghi la sborra e qualcuno la lecca....
1 anno fa
brava, anche a me piace sentirmi dire troia mentre mi sborrano nel culoQuotato da Rosalinda,Si è vero la sborra quando esce dal cazzo e ti inonda il culo non la senti, ma senti il cazzo come si contrae negli spasmi del godimento. Io quando il maschio gode mi sento la sua puttana e glielo dico, se mi chiama così mi eccito molto. Dopo che lui [...]
1 anno fa
pienamente d’accordoQuotato da lovogliotuttoinculo,Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
1 anno fa
Ti senti completo, naturalmente solo con chi hai una buona conoscenza.
1 anno fa
Quando posso e puoi lui incontro una persona fidata da cui mi faccio scopare e sborrare in culo e una sensazione bellissima anche perche quando lui sta per venire mi stiringe forte a lui e sento la sua goduria dentro di me