Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.483 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.08.2022 -
A me piacciono moltissimo i maturi over 75, magari con un po di pancetta e il cazzo sempre moscio... Se ci siete contattatemi pure !!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In spiaggia naturista ho visto tanti maturi e tanti super maturi e anche mature ma nonostante qualche avance fatta, forse sarà per il mio pisellino nessuno ti prende in considerazione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Sono maturo 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
,ANIceASS, ci sono 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ANiceAss,
beh, io sicuramente, anzi, il mio sogno è un rapporto con 3 maturi contemporaneamente...
vieni a Trieste e con i miei amici ti diamo una ricca ripassata !!!!

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bemymaster,
A me piacciono moltissimo i maturi over 75, magari con un po di pancetta e il cazzo sempre moscio... Se ci siete contattatemi pure !!!
. Fatti sentire e giochiamo !!!!

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Purtroppo l'età è un fattore importante nel nostro "mondo". Io ormai sono over 65 e mi capita spesso di offrire il culo in ambienti nudisti trasgressivi (retro di spiagge nudiste: canneti, dune, boschetti, ecc.) e spesso vedo che non lo prendono, si strusciano un po' ma non me lo mettono dentro. Si fanno segare, spompinare, ma quando mi giro, se ne vanno. E io ci rimango male. 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Qualcuno zona Friuli?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Verona nessuno?

3 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Fresh38,
Qualcuno zona Friuli?
friuli dove?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
.. 😋 ..QUALCHE GIOVANE CHE CERCA MATURO COME ME NELLE MARCHE ... SONO 60ENNE VERSATULE ... 😎. SENZA MIA MOGLIE ..SOLO NOI MASCHI . .... ..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
io non mi faccio problemi se qui cercano solo amicizia e basta, ho altri canali e se non arriva niente faccio carsex che li rimorchio sempre. 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io 55enne bsx maturo disponibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Io sono maturo che ama incontrare coetanei e anche più maturi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
I maturi ? Non vuol dire un cazzo , sempre si possegga una testa sana , un buon fisico e un discreto uccello . Quando vedono questo , mica ti chiedono la carta di identità...

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Io 64 enne. Che dite maturo o no???? Contattati vari "giovani" ma niente da fare. Comunque sono qui. Sono un versatile con una gran voglia di inculare sia uomini che trav e trans depilati (per gli uomini anche solo nella zona anale) max 45/50 enni (non mi riferisco all'età anagrafica, ma a quella fisica). Ma anche a giocare da passivo. Ripeto versatile. Se volete.........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
[quote=singlebsx58roma] Contattati vari "giovani" ma niente da fare. /quote]

Potrebbe contribuire a questa deblacle di cui ti lamenti un profilo che sembra un registro dell'Inquisizione. A parte la lista nera, che fa un po' tenerezza, c'è una sequela di NO QUESTO, NO QUELL'ALTRO che fanno passare la voglia di vivere.

Al terzo NO ho avuto attacchi depressivi e ho dovuto smettere di leggere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Lordvoglioso,
Io amo i culetti dei maschi maturi
peccato che siamo lontani......te lo avrei dato molto ma molto ma molto volentieri. ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da rajo][quote=singlebsx58roma,
Contattati vari "giovani" ma niente da fare. /quote]

Potrebbe contribuire a questa deblacle di cui ti lamenti un profilo che sembra un registro dell'Inquisizione. A parte la lista nera, che fa un po' tenerezza, c'è una sequela di NO QUESTO, NO QUELL'ALTRO che fanno passare la voglia di vivere.

Al terzo NO ho avuto attacchi depressivi e ho dovuto smettere di leggere.
Penso che hai letto male l'annuncio. I miei no, sono quelli che mettono la maggior parte di quelli che fanno un annuncio vero e non due parole. Per la precisione i no sono per: mercenari, chi non cura l'igiene (a te ti ecciterebbe una persona che a CASA SUA alle 9 del mattino puzza di sudore???) e grassi (e quando dico grassi intendo grassi non qualche kg in+ o -) o anoressici.
Leggi bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da singlebsx58roma][quote=rajo,

Penso che hai letto male l'annuncio. I miei no, sono quelli che mettono la maggior parte di quelli che fanno un annuncio vero e non due parole. Per la precisione i no sono per: mercenari, chi non cura l'igiene (a te ti ecciterebbe una persona che a CASA SUA alle 9 del mattino puzza di sudore???) e grassi (e quando dico grassi intendo grassi non qualche kg in+ o -) o anoressici.
Leggi bene.
Più che dirti che il tuo annuncio fa scappare a gambe levate non so che aggiungere. Mi permetto di dirtelo perché sei tu che ti sei lamentato del fatto che non ricevi risposta. Un motivo potrebbe essere questo.