3 anni fa
Io sono sempre alla ricerca di un maturo leccatore e adoratore dei miei piedi e culo....
3 anni fa
Io sono maturo attivo vicinanze VC
3 anni fa
Magari un bel maturo se poi ospitale il massimo
3 anni fa
Magari un bel maturo se poi ospitale il massimo
3 anni fa
io 55 di alessandria
3 anni fa
Io 60 anni da Alessandria. Sono passivo e molto porco.
3 anni fa
A me piacerebbe, ma tra trovarlo ospitale e impegni lavoro ed extra lavoro, è più facile vincere al lotto per me. Devo dire però che qui sopra la quantità è notevole 😄
3 anni fa
...io li cerco, però attivi!!!
3 anni fa
io cerco attivo a Roma, pèossibilmente zona eur/sud
3 anni fa
🐷 💗 💋cara Kadija sei molto simpatica!!!!!!! 💗 💗 💋 🐷 🐷Quotato da KadijaTrav,Sempre cerco amico segreto maturo e raffinato...
3 anni fa
Beh io sono maturo.....
Cerco corpi lisci in lingerie sexy...
Chi mi scrive?
Rispondo a tutte/i
Baci
Luca
Cerco corpi lisci in lingerie sexy...
Chi mi scrive?
Rispondo a tutte/i
Baci
Luca
3 anni fa
Ciao a tutti. Io sono maturo...ho 55 anni...e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese. La mia preferenza è per magri e depilati altezza 1,70...CONTATTATEMI
3 anni fa
si può sempre prendere un aperitivo poi.........Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
3 anni fa
Ciao io ho 55 anni da sempre attratto da maturi dalla mia età in Poi ho un debole per baffi e o corpo peloso e per chi bacia sono di Bologna
3 anni fa
Anche a me piacciono i maturi ho un debole coi minidotati
3 anni fa
anche a me piacciono uomini maturi.
3 anni fa
alla soglia dei 50 e da anni su a69, dolo due volte ho incontrato giovani...sembra che abbiano altri canali per conoscere, con tutto ciò preferisco max 35enni...sempre lisci e depilati
3 anni fa
Io maturo attivo in forma provincia di bologna
Preferisco culetti depilati in forma
Preferisco culetti depilati in forma
3 anni fa
A me i maturi piacciono...certi soggetti magari bacchettoni che guai al sesso fra uomini e dopo sono porco i ..e quando sborrano si straziano dal godimento...e ti leccano tutto ..