3 anni fa
Io maturo di VC
3 anni fa
maturo forever sono i migliori seri affidabili molto porcelli io personalmente non gradisco giovani
3 anni fa
io 55 bsx di alessandria
3 anni fa
Io maturo bsx di Vercelli
3 anni fa
Cerco maturo attivo o versatile .......in Piemonte
non ospito ma posso muovermi in ore diurne
3 anni fa
Quotato da principeporcello,Cerco maturo attivo o versatile .......in Piemonte vieni in alessandria
3 anni fa
io non ho ancora incontrato..ma però devo dire che mi cercano ..essendo io maturo ..PensionatoBsx...63 anni abbastanza maturo ? non saprei dire...
3 anni fa
Beato te che ti cercano. Io non incontro e nessuno mi cercaQuotato da edobyedo,io non ho ancora incontrato..ma però devo dire che mi cercano ..essendo io maturo ..PensionatoBsx...63 anni abbastanza maturo ? non saprei dire...
3 anni fa
non saprei dirti ..però e cosi , non ho ancora incontrato ..sarà il periodo, diciamo che adesso sono in vacanza ,ma vorrei provare il mio lato Bsx anche con calma ..nonostante l'età sono all'inizio ..quindi non sono ossesionato , ma con calma sicuramente poso togliermi delle soddisfazioni ,,essendo Versatile posso ..dare e ricevere ! 🙂
3 anni fa
ciao. Io aspetto il momento di incontrarti di personaQuotato da edobyedo,non saprei dirti ..però e cosi , non ho ancora incontrato ..sarà il periodo, diciamo che adesso sono in vacanza ,ma vorrei provare il mio lato Bsx anche con calma ..nonostante l'età sono all'inizio ..quindi non sono ossesionato , ma [...]
3 anni fa
Quotato da MaturoNormaleBsx,anche io nn posso dire che ci sia chi interessato...e pensare che la voglia nn manca!! 😒 😳
3 anni fa
io vi sogno anche di notte!!! mi piacerebbe uno come Tony Servillo
3 anni fa
Maturo attivo offresi, leggete il profilo e poi......
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
3 anni fa
Maturo bsx disponible a Vercelli. Se interessati scrivete.
3 anni fa
Qualcuno ha scritto: maturi fatevi sotto, ed io raccolgo l’invito e rilancio!
Offresi maturo, un po’ sovrappeso, peloso abile ed instancabile attivo, ma se ci sai fare ed indossi, anche passivo! Cerco amici a Roma, in zona eur marconi o in alternativa ai castelli dove capito a volte nei weekend
Offresi maturo, un po’ sovrappeso, peloso abile ed instancabile attivo, ma se ci sai fare ed indossi, anche passivo! Cerco amici a Roma, in zona eur marconi o in alternativa ai castelli dove capito a volte nei weekend
3 anni fa
Chi vuole, io sono qui...
3 anni fa
io maturo molto hot, ospitale e un po maiale.....disponibile per altri maturi o anche per qualche boy
3 anni fa
io sono un maturo più passivo e adoro il cazzoQuotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
3 anni fa
Io maturo di Roma solo passivo adoro i ragazzi più giovani di me..ma dove trovarli?
3 anni fa
È vero siamo tanti, forse troppi.Quotato da Stefi1962,il problema esiste ed è una questione di "mercato" ... mi rendo conto che di coetanei (classe '62) ... sovrappeso, minidotati poco "reattivi" per quanto riguarda l'erezione e quindi prevalentemente passivi, ce ne [...]
La cosa davvero sorprendente però è che qualcuno ci cerca, ci incontra e evidentemente soddisfatto ci cerca di nuovo.
L'unica cosa che proprio non mi riesce è pensare a under 30, che pure talvolta ti contattano