3 anni fa
Si tutto è legato al caso... Ci vuol culo😂
3 anni fa
io cerco maschio maturo solo attivo e molto porco
3 anni fa
Bisex veronese anni 63 attivo non ospito mi offro come compagno di letto telegram @Sprint959
3 anni fa
Cerco un maturo over 76 che abiti in zona da soddisfare, anche in gruppo...
Fatevi sentire...
Fatevi sentire...
3 anni fa
Cerco un maturo over 76 che abiti in zona da soddisfare, anche in gruppo...
Fatevi sentire...
Fatevi sentire...
3 anni fa
Cerco riservato nel basso veronese o limitrofi
3 anni fa
Rilancio la mia candodatura per un maturo a roma. Sono attivo e abbastanza dotato, ed aperto anche ad altre curiosità
3 anni fa
...PER ME, ANDATE BENE SE SIETE PULITI, SERI E DEPILATI PARTI INTIME O INTERAMENTE...VA BENE ANCHE POCHI PELI ...L'IMPORTANTE POI È CHE ABBIATE UN POSTO PULITO CON LETTO E BAGNO E TANTO DESIDERIO DI ...... 🐷💋😜💦
3 anni fa
Quotato da Titteroculo,Io cerco maturi, li adoro, se volete contattatemi.
3 anni fa
io prov. di Lucca sono un maturo di 64 anni e sinceramente mi piacciono sia i maturi che quelli un po piu giovani, qui su A69 ce ne sono molti ma purtroppo in diversi anni mai incontrato nessuno
3 anni fa
Però è strano davvero !! Tantissimi interventi ma di fatto poche richieste almeno per la Toscana
Poi sul profilo non sempre è scritto per cui si ha timore a proporci
Penso che il problema non sia l’età perché alle volte si dimostra anche meno ma la prestanza fisica che non sempre piace
Poi sul profilo non sempre è scritto per cui si ha timore a proporci
Penso che il problema non sia l’età perché alle volte si dimostra anche meno ma la prestanza fisica che non sempre piace
3 anni fa
Se ti sposti io ospito e cerco attivi versatili molto porciQuotato da Lucazz0,Maturo attivo offresi, leggete il profilo e poi......
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
3 anni fa
mamma mia quanta passione e voglia che leggo su questo forum vi vorrei tutti in fila e sponpinarvi tutti uno dietro l'altro vi amo tutti
3 anni fa
💗Quotato da sergiomario,mamma mia quanta passione e voglia che leggo su questo forum vi vorrei tutti in fila e sponpinarvi tutti uno dietro l'altro vi amo tutti
3 anni fa
Attivo ospitale Milano? 🙏☺️☺️😀
3 anni fa
ci sono anche io, maturo con buon attrezzatura ancora funzionante,alcuni mi definiscono vecchio altri mi cercano, nel complesso non mi lamento
3 anni fa
Dovresti provarmi ... poi decidi a quale categoria appartengo!Quotato da Bsxlorenteggio,Secondo me va da persona a persona ho incontrato dei maturi che mi hanno soddisfatto, altri che sono una chiavica. Dipende da vari fattori
3 anni fa
Io sempre alla ricerca di ultra80enne, anche in gruppo, da soddisfare......
3 anni fa
Impossibile a trovarlo!!!!!Quotato da Dolcepotente,Attivo ospitale Milano? 🙏☺️☺️😀
Gli attivi sono merce rara ... vogliono la figa, solo se non la trovano per mesi stanchi di masturbarsi accettano il culo di un uomo per svuotarsi le palle e fuggire via tornando nella loro presunta eterosessualità
3 anni fa
se fossimo più vicini ci sarei io per te 😏Quotato da PassivaXmaturi,li adoro
over 60 ancora di più