frate o prete o altro

53 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2013 -
Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io mi vorrei confessare, dicendo dei miei segreti e voglie...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io sono ateo, ma ho molto rispetto di chi crede e delle religioni, qualsiasi esse siano... sono contro le sette di coloro che si credono Dio in terra, e non gradisco e mi irrita chi gioca con il "credo" di qualsiasi tipo. Il rispetto è anche in queste cose.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
[quote=coppiaestero]Io sono ateo, ma ho molto rispetto di chi crede e delle religioni, qualsiasi esse siano... sono contro le sette di coloro che si credono Dio in terra, e non gradisco e mi irrita chi gioca con il "credo" di qualsiasi tipo. Il rispetto è anch [...] [/daccordissimo. ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Perché i preti sono santi? Ma lo faccia il piacere diceva il grande toto'

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da slipper73,
Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?
Mai ma vorrei... Fantasia che ho da sempre, purché sia maturo, ciccio, peloso e molto, ma molto dotato!

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Ho scritto un racconto su questo argomento

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Io a 14 anni facevo sesso con un mio amico di 17...seghe, pompini, 69...lui era frocissimo, mi "corteggio'" lui... iniziando con le solite battute, tipo quanto ce l'hai lungo, sai cos'è un 69? Un bel giorno lo spiazzai, durante un giro in motorino ci appartammo in una casa abbandonata e battuta dopo battuta ci trovammo con i cazzi in mano, gli proposi io un 69...bellissimo, un cazzone enorme scappellato che sborrava a litri...ed io ingoiavo tutto...a me piaceva incularlo a fondo fino a sborrargli dentro...andammo avanti un po' di volte...lui poi diventò prete e non lo vidi più per anni, dopo 30 anni ci incontrammo per un funerale...2 parole veloci e .... a me è tornato il cazzo duro, ma non mi oso cercarlo, voi che dite ci starebbe? Come potrei approcciarmi?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Drop79,
Tre anni fa circa, contattai un maturo. Ci accordiamo per incontro lo raggiungo. Appuntamento nella piazza della chiesa del paese. Mi porta in un edificio sempre della chiesa. Entriamo in una sala, che mi è parso un piccolo teatro. Al muro un grande [...]
Piacerebbe anche a me conoscere questo prete. Ho bisogno urgente di un assoluzione. Mi puoi dire qualcosa di più? Anche in privato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
a me intriga molto un bel sacerdote nudo sotto la tonaca

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Mi fido dei preti mi piacerebbe.
🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bububalu,
Ho scritto un racconto su questo argomento
Ho letto i racconti e mi è venuto il cazzo duro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da bububalu,
Ho scritto un racconto su questo argomento
Ho letto i racconti e mi è venuto il cazzo duro.
Bene, era questo lo scopo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Hanno riaperto le chiese, chissà se anche i preti hanno ricominciato a fare porcate.
Nonostante la ricerca non ne trovo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ho sempre desiderato farlo con un prete e/o frate. Uomo di chiesa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.02.2020 -
Quotato da Drop79,
Tre anni fa circa, contattai un maturo. Ci accordiamo per incontro lo raggiungo. Appuntamento nella piazza della chiesa del paese. Mi porta in un edificio sempre della chiesa. Entriamo in una sala, che mi è parso un piccolo teatro. Al muro un grande [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.02.2020 -
Quotato da Drop79,
Tre anni fa circa, contattai un maturo. Ci accordiamo per incontro lo raggiungo. Appuntamento nella piazza della chiesa del paese. Mi porta in un edificio sempre della chiesa. Entriamo in una sala, che mi è parso un piccolo teatro. Al muro un grande [...]
mi piacerebbe farmi confessare, se puoi dammi info, in privato naturalmente... Grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.04.2017 -
Quotato da 2020bisex,
Che vi siano preti e/o frati omosex è risaputo, ma ritengo che difficilmente si esporrebbero palesemente. Personalmente non cerco queste situazioni.
Neppure io cerco queste situazioni, il problema è che capitano e che si "confessano" preti solo dopo 😒
Di solito usano la frase "siamo persone comuni pure noi"... che faccia tosta.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2021 -
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Se ci fosse un sacerdote a Genova o provincia, io sono disponibile a chattare per capire se ci sono i presupposti per un incontro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > frate o prete o altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni