9 mesi fa
A me piace la schizzata in faccia
8 mesi fa
Va sempre bevuta la sborra… soprattutto quando è abbondante
8 mesi fa
Da amici fidati mi faccio sborrare con piacere in bocca
Me la gusto e poi ingoio tutto
Me la gusto e poi ingoio tutto
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Dopo aver sborrato in figa a me piace berla direttamente dalla fonte Così come mi piace bere quella di lui dopo che ha riempito la moglie sia dalla figa che dal culetto
Modificato dall'autore il 10-09-2025 08:55:16
8 mesi fa
Non ho mai provato…ma penso che dovrò decidermi.
8 mesi fa
Sarrebbe bello se uno ti tiene la testa,che non poi piü ritirarti,che devinprenderla tutta,anche io lo voglioQuotato da Patroclo66,Non ho mai provato…ma penso che dovrò decidermi.
8 mesi fa
RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?
8 mesi fa
Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in facciaQuotato da MAXX255,RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?
8 mesi fa
PROVERO' GRAZIEQuotato da Vogliosogay77,Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in facciaQuotato da MAXX255,RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?
8 mesi fa
Provalo,dopo me dici come era,vedrai una volta bevuto,lo vorresti sempre,almeno io,dimenticavo avevo un plug anale dentro e mi veniva cosi tantoQuotato da MAXX255,PROVERO' GRAZIEQuotato da Vogliosogay77,
Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in faccia
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:45:53
8 mesi fa
ho provato ma non riesco , non mi piace e mi da il voltastomaco, petció lo sputo 😎
8 mesi fa
Tantissimo
8 mesi fa
lo amo mi piace moltissimo bere
8 mesi fa
Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo
8 mesi fa
Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo e sentire lui che gode mmm
8 mesi fa
l'attimo in cui ti vengono in bocca è sempre bellissimo..
8 mesi fa
😇 🐷veroQuotato da Maxima,Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo e sentire lui che gode mmm
8 mesi fa
È bello leccare fino all'ultima goccia
8 mesi fa
Se mi fido della persona con cui faccio sesso ingoio molto volentieri se èpiu di uno meglio
8 mesi fa
Purtroppo mi capita raramente di avere un bel cazzo in bocca. Ma se mi capita, voglio godermelo tutto, leccarlo come un gelato, pomparlo e succhiarlo sino a sentire i fremiti pre-venuta. A quel punto serro la bocca attorno al glande ed aspetto la fuoriuscita della sborra, che ingoio tutta, senza lasciarne una goccia, perché mi piace tantissimo sentirne il sapore. La cosa che ritengo più eccitante e' continuare a succhiare il cazzo dopo la venuta, fino a risentirlo crescere nella bocca e magari...