Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
A me piace la schizzata in faccia

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2025 -
Va sempre bevuta la sborra… soprattutto quando è abbondante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Da amici fidati mi faccio sborrare con piacere in bocca
Me la gusto e poi ingoio tutto

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Dopo aver sborrato in figa a me piace berla direttamente dalla fonte Così come mi piace bere quella di lui dopo che ha riempito la moglie sia dalla figa che dal culetto
Modificato dall'autore il 10-09-2025 08:55:16

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Non ho mai provato…ma penso che dovrò decidermi.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Patroclo66,
Non ho mai provato…ma penso che dovrò decidermi.
Sarrebbe bello se uno ti tiene la testa,che non poi piü ritirarti,che devinprenderla tutta,anche io lo voglio

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da MAXX255,
RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?
Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in faccia

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da MAXX255,
Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in faccia
PROVERO' GRAZIE

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Vogliosogay77,

PROVERO' GRAZIE
Provalo,dopo me dici come era,vedrai una volta bevuto,lo vorresti sempre,almeno io,dimenticavo avevo un plug anale dentro e mi veniva cosi tanto
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:45:53

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho provato ma non riesco , non mi piace e mi da il voltastomaco, petció lo sputo 😎

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.09.2025 -
Tantissimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
lo amo mi piace moltissimo bere

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo e sentire lui che gode mmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
l'attimo in cui ti vengono in bocca è sempre bellissimo..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Maxima,
Mi piace da impazzire sentire gli schizzi che arrivo in gola e poi la bocca che si riempie mmm bellissimo e sentire lui che gode mmm
😇 🐷vero

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
È bello leccare fino all'ultima goccia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Se mi fido della persona con cui faccio sesso ingoio molto volentieri se èpiu di uno meglio

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2018 -
Purtroppo mi capita raramente di avere un bel cazzo in bocca. Ma se mi capita, voglio godermelo tutto, leccarlo come un gelato, pomparlo e succhiarlo sino a sentire i fremiti pre-venuta. A quel punto serro la bocca attorno al glande ed aspetto la fuoriuscita della sborra, che ingoio tutta, senza lasciarne una goccia, perché mi piace tantissimo sentirne il sapore. La cosa che ritengo più eccitante e' continuare a succhiare il cazzo dopo la venuta, fino a risentirlo crescere nella bocca e magari...