Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
rinnovo l'invito per chi necessita di svuotarsi le palle periodicamente io sono disponibile zona rimini 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Avere un cazzo in bocca,, che ad un certo punto inizia, a pulsare, capisci che il cazzo sta per esplodere nella tua bocca, lo trovo veramente eccitante, subito dopo senti che la tua bocca viene invasa dal nettare della vita, è una cosa veramente fantastica

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Avere un cazzo in bocca,, che ad un certo punto inizia, a pulsare, capisci che il cazzo sta per esplodere nella tua bocca, lo trovo veramente eccitante, subito dopo senti che la tua bocca viene invasa dal nettare della vita, è una cosa veramente fan [...]
Condivido in pieno 💗

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da FF99999,
si se la persona fuma lo sperma diventa amaro
Ma da dove scappa fuori questa cazzata? 🤔🤦‍♂️
Fumo (poco) e chi mi ha bevuto dice che ha un ottimo sapore e a mia volta succhio un fumatore e non è affatto vero che sia amara 👍

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Avere un cazzo in bocca,, che ad un certo punto inizia, a pulsare, capisci che il cazzo sta per esplodere nella tua bocca, lo trovo veramente eccitante, subito dopo senti che la tua bocca viene invasa dal nettare della vita, è una cosa veramente fan [...]
Lo hai descritto in maniera perfetta

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
L' ingoio è una cosa sublime... purtroppo pericolosa...avere lo sperma in bocca, anche x poco è pericoloso, igoiarla tt sommato nn lo è più di tanto, l'acidità dello stomaco distrugge tt i microbi

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.07.2025 -
Donatore di Sperma per chi la ama basso Garda Brescia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
a me piace farle

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.07.2025 -
Quotato da Zero67,
Quotato da vecchio59,
Donatore di Sperma per chi la ama basso Garda Brescia
sarei felice di farmi sborrare in faccia e in bocca
se dovessi capitare in zona Varese Luino ti posso contattare ti farei assaggiare la mia sborra e se lo porti ti penetro con.lo strap on

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 08.11.2024 -
A me piace prenderla in faccia 😍

9 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
eh si, sentirli svuotare in bocca è eccitantissimo. Ti donano tutto il loro piacere e ti fanno capire quanto li hai eccitati, berli è il minimo...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Non esiste cosa più bella io spesso vengo invitato a gang dove alla fine mi metto in ginocchio e bevo e ingoio tutti uno dopo l'altro 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fare un pompino e farlo bene è un regalo che facciamo al maschio che ci offre un cazzo da succhiare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
ho sete...... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Io mi faccio spompinare e sborro sempre in bocca.. far ingoiare è un must X me .. lo adoro...

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io Lecco sempre il mio precum

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Robydick,
Quotato da Golosone68,
Mi piace da morire succhiarlo, non sempre mi piace inghiottire la sborra ,dipende dal sapore...
Beh sì, il sapore cambia da maschio a maschio, ma è raro abbia ricevuto sperma sgradevole di sapore... Cmq lo prediligo molto denso e bianco e di sapore dolce e delicato, ma anche un po' più asprigno lo bevo volentieri

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da vecchio59,
Quotato da Zero67,
sarei felice di farmi sborrare in faccia e in bocca
se dovessi capitare in zona Varese Luino ti posso contattare ti farei assaggiare la mia sborra e se lo porti ti penetro con.lo strap on
mmmmm, bellissimo, mi piacerebbe tanto 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
I vikingi facevano bere la sborra ai perdenti anche in gruppo e facevano sesso tra maschi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2024 -
Anche a me piace farmi sborrare in bocca, in gola, lo faccio tutte le settimane con un mio amico al bosco in città a Milano mi fa impazzire….