Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da tone,
Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
purtroppo concordo. Salvo che non si tratti di persona estremamente di fiducia. Anche a me piace ingoiare o essere riempito, ma non é facile trovare qualcuno di pienamente fidato.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.01.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Dopo aver sborrato in figa a me piace berla direttamente dalla fonte Così come mi piace bere quella di lui dopo che ha riempito la moglie sia dalla figa che dal culetto Modificato dall'autore il 10-0 [...]
Questa è una mia fantasia fantastica !!! Mi piacerebbe davvero viverla !!!
Avere tra le labbra il clitoride con i sapori suoi e del precum e nella bocca la cappella mentre si alterna con la vagina ... MITICO !!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Io ho iniziato con la mia e da li quando sono con una persona di fiducia , mi faccio riempire la bocca ingoio e poi gioco con la lingua a pulire bene la cappella, a me piace proprio il sapore anche se non tutti sono uguali. Per ora ho ingoiato da un amica trans e un mio fedele amico..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Salve io mi faccio sborrare in bocca fino a l'ultima goccia, ci gioco con la lingua e dopo ingoio tutto la sborra mi fa impazzire sentirsi la bocca piena e calda mmmmm

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.01.2017 -
A me piace farmi sborrare sulle chiappe e sentirlo caldo a schizzi che poi cola e lui me lo strofina tutto.. Scopatoo e sborrato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
]
Modificato dall'autore il 09-10-2025 07:21:47

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
[quote=Vizioso2000]A me piace farmi sborrare sulle chiappe e sentirlo caldo a schizzi che poi cola e lui me lo strofina tutto.. Scopato e sborrato[/quote
Be farsi sborrare dentro il culo Empoli conservarlo e ti senti colare piano piano e eccitante

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
A me piace tantissimo.
E' buonissima ed ingoio quasi sempre.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Nell' ultima pompa fatta, ho ingoiato ogni goccia di sborra e ho continuato a succhiare il cazzo perché ne avrei voluta ancora.... Credo che per me, sia diventata come una droga ...

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.08.2016 -
A me piace sborrare in faccia e chi lo prova dice che è buonissimo il.mio nettare...😋😋

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
a me piace sborrare dove più vi piace in bocca o in faccia. Un desiderio è sborrare sui piedi!!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
A me piace tantissimo la sborra in bocca soprattutto quando è tanta e la bevo tutta mi piace anche in faccia un mio desiderio una fantasia e provare ad avere almeno 4 o 5 ma anche di più cazzi che mi vengono in faccia e bocca

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
La volta che ho goduto di più con il pompino.... Eravamo in auto parcheggio di un supermercato ore 9. Lo spompino e mi viene in bocca e la prima cosa che fa baciarmi e risucchiare il suo seme in bocca per poi risputarmelo in bocca

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto e ingoiare tutto

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2023 -
A mr molto e ne cerco a milano tanta

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
È una pratica un po’ rischiosa ma altrettanto eccitante io vado pazzo per venirci in bocca e poi baciarsi mischiarle e berle

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Io la bevo solo da persona fidata 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Adoro gustarmela e dopo ingoiare tutto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da aondreaobj,
Adoro gustarmela e dopo ingoiare tutto
Anche a me piace, ma solo con poche persone

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Amo bere la mia sborra💦💦💦😋😋 soprattutto ne vado matto, poi amo bere la sborra 💦💦😋dop un bel pompino. Con le persone amiche che ho.incontrato sono tutte sane e certificate . Sensazione unica sentire la sborra tra le labbra e in poi sulla 😝 😋💦🤗❤️per poi gustarla ed ingoiarla.