8 mesi fa
purtroppo concordo. Salvo che non si tratti di persona estremamente di fiducia. Anche a me piace ingoiare o essere riempito, ma non é facile trovare qualcuno di pienamente fidato.Quotato da tone,Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
8 mesi fa
Questa è una mia fantasia fantastica !!! Mi piacerebbe davvero viverla !!!Quotato da bernulligiuseppe,Dopo aver sborrato in figa a me piace berla direttamente dalla fonte Così come mi piace bere quella di lui dopo che ha riempito la moglie sia dalla figa che dal culetto Modificato dall'autore il 10-0 [...]
Avere tra le labbra il clitoride con i sapori suoi e del precum e nella bocca la cappella mentre si alterna con la vagina ... MITICO !!!
7 mesi fa
Io ho iniziato con la mia e da li quando sono con una persona di fiducia , mi faccio riempire la bocca ingoio e poi gioco con la lingua a pulire bene la cappella, a me piace proprio il sapore anche se non tutti sono uguali. Per ora ho ingoiato da un amica trans e un mio fedele amico..
7 mesi fa
Salve io mi faccio sborrare in bocca fino a l'ultima goccia, ci gioco con la lingua e dopo ingoio tutto la sborra mi fa impazzire sentirsi la bocca piena e calda mmmmm
7 mesi fa
A me piace farmi sborrare sulle chiappe e sentirlo caldo a schizzi che poi cola e lui me lo strofina tutto.. Scopatoo e sborrato
7 mesi fa
]
Modificato dall'autore il 09-10-2025 07:21:47
7 mesi fa
[quote=Vizioso2000]A me piace farmi sborrare sulle chiappe e sentirlo caldo a schizzi che poi cola e lui me lo strofina tutto.. Scopato e sborrato[/quote
Be farsi sborrare dentro il culo Empoli conservarlo e ti senti colare piano piano e eccitante
Be farsi sborrare dentro il culo Empoli conservarlo e ti senti colare piano piano e eccitante
7 mesi fa
A me piace tantissimo.
E' buonissima ed ingoio quasi sempre.
E' buonissima ed ingoio quasi sempre.
6 mesi fa
Nell' ultima pompa fatta, ho ingoiato ogni goccia di sborra e ho continuato a succhiare il cazzo perché ne avrei voluta ancora.... Credo che per me, sia diventata come una droga ...
6 mesi fa
A me piace sborrare in faccia e chi lo prova dice che è buonissimo il.mio nettare...😋😋
6 mesi fa
a me piace sborrare dove più vi piace in bocca o in faccia. Un desiderio è sborrare sui piedi!!!!
6 mesi fa
A me piace tantissimo la sborra in bocca soprattutto quando è tanta e la bevo tutta mi piace anche in faccia un mio desiderio una fantasia e provare ad avere almeno 4 o 5 ma anche di più cazzi che mi vengono in faccia e bocca
6 mesi fa
La volta che ho goduto di più con il pompino.... Eravamo in auto parcheggio di un supermercato ore 9. Lo spompino e mi viene in bocca e la prima cosa che fa baciarmi e risucchiare il suo seme in bocca per poi risputarmelo in bocca
6 mesi fa
Mi piace molto e ingoiare tutto
6 mesi fa
A mr molto e ne cerco a milano tanta
6 mesi fa
È una pratica un po’ rischiosa ma altrettanto eccitante io vado pazzo per venirci in bocca e poi baciarsi mischiarle e berle
6 mesi fa
Io la bevo solo da persona fidata 😋
6 mesi fa
Adoro gustarmela e dopo ingoiare tutto
6 mesi fa
Anche a me piace, ma solo con poche personeQuotato da aondreaobj,Adoro gustarmela e dopo ingoiare tutto
6 mesi fa
Amo bere la mia sborra💦💦💦😋😋 soprattutto ne vado matto, poi amo bere la sborra 💦💦😋dop un bel pompino. Con le persone amiche che ho.incontrato sono tutte sane e certificate . Sensazione unica sentire la sborra tra le labbra e in poi sulla 😝 😋💦🤗❤️per poi gustarla ed ingoiarla.