Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Amo bere la mia sborra💦💦💦😋😋 soprattutto ne vado matto, poi amo bere la sborra 💦💦😋dop un bel pompino. Con le persone amiche che ho.incontrato sono tutte sane e certificate . Sensazione unica sentire la sborra tra le labbra e in [...]
👍👍👍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -

Adoro fare godere un cazzo nella mia bocca e gustarne tutto il nettare ma questo solo con che conosco e frequento da tempo e di cui son certo delle condizioni di salute.
Potenzialmente ne berrei a fiumi e da più cazzi in contemporanea ma appunto.......quel che ho detto prima, Sic!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il maschio attivo alfa che mi scopa il bocca e in gola non mi chiede dove sborrare(mi dice lui come fa di solito e se a me mi va bene mi inginocchio e subisco ) lui mi usa e viene dove vuole, solitamente in bocca così non deve menarselo per venire 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da dadominare,
il maschio attivo alfa che mi scopa il bocca e in gola non mi chiede dove sborrare(mi dice lui come fa di solito e se a me mi va bene mi inginocchio e subisco ) lui mi usa e viene dove vuole, solitamente in bocca così non deve menarselo per venire [...]
Bello

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto fare bocchini con ingoio

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Onestamente ho un po’ di timore x la salute
Ma ultimamente mi ossessiona l’idea di inginocchiarmi in un glory hole e succhiarne più che posso
Il bello sarebbe di essere in due e tra una venuta e l altra limonarci e scambiandocela
🫦🫦🫦💦💦💦💦
Chissà se succederà mai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Mattinata proficua.... Inaspettata pompa al mio amico di fiducia che mi ha regalato un'abbondante sborrata che ho ingoiato con grande piacere... Avrebbe voluto ricambiare, come a volte facciamo, ma il tempo era poco ed io solo ho potuto gustare il gusto della sua sborra bollente..

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Symopassivo,
Non ho mai fatto nemmeno un pompino e mi piacerebbe molto provare...
A leggervi credo che la mia prima volta sarà completo
se inizi e ti piace, poi non ne puoi più fare a meno....trova un amico di cui ti fidi e spompinalo per bene....accogli il suo nettare in bocca e gustatelo....
Modificato dall'autore il 30-11-2025 12:46:55

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Adoro bere sborra. Se ho l'occasione mi faccio sborrare e non e perdo una goccia! Negli ultimi tempi pratico il selfcum e davo dire che il mio sperma e molto buono e gustoso 💦💦😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io adoro gustarla prima di ingoiarla

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Assetato78,
Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!
A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Io6969,
Onestamente ho un po’ di timore x la salute
Ma ultimamente mi ossessiona l’idea di inginocchiarmi in un glory hole e succhiarne più che posso
Il bello sarebbe di essere in due e tra una venuta e l altra limonarci e scambiandocela
🫦🫦� [...]
Ciao puoi iniziare con uomini che si fanno i controlli poi per gustare potresti iniziare prima a farti schizzare nelle labbra e poi con la lingua gustarla

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare
Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Sergio7766,
Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato
E deve berla tutta,senza sprecare niente

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Che noiosi che siete con ste malattie:
1 fatevi tutti regalari controlli periodici
2 per i bisex la vostra partner la leccate con il domopack? Fa controlli regolarmente?
La sborra è buona! Ingoiate che è bellissimo 😋

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Sardoman82,

E deve berla tutta,senza sprecare niente
Si mmmm

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Robydick,
Da quando mi sono "sbloccato" tutti i pompini che faccio si concludono necessariamente con l'ingoio, lo sperma è buonissimo e sentirlo fuoriuscire impetuoso in bocca è un'esperienza fantastica 😎 😎 😋 😋 💦 💦 [...]
bello l'uso del termine impetuoso lascia immaginare bene l'impeto del momento in cui esce lo sperma un attesa felice per il passivo una liberazione per l'attivo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Io mai fatto!
Anche se ammetto che ultimamente ho questo desiderio di ingoiare tanto!
Però devo essere strasicuro del partner, magari conoscerlo da un pò... non lo farei così a cuor leggero onestamente..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Fantastico sentire la sborra calda che ti riempie la bocca e farti vedere dal donatore che la ingoi tutta....