6 mesi fa
👍👍👍Quotato da Demoneazzurroge1077l,Amo bere la mia sborra💦💦💦😋😋 soprattutto ne vado matto, poi amo bere la sborra 💦💦😋dop un bel pompino. Con le persone amiche che ho.incontrato sono tutte sane e certificate . Sensazione unica sentire la sborra tra le labbra e in [...]
6 mesi fa
Adoro fare godere un cazzo nella mia bocca e gustarne tutto il nettare ma questo solo con che conosco e frequento da tempo e di cui son certo delle condizioni di salute.
Potenzialmente ne berrei a fiumi e da più cazzi in contemporanea ma appunto.......quel che ho detto prima, Sic!!
6 mesi fa
il maschio attivo alfa che mi scopa il bocca e in gola non mi chiede dove sborrare(mi dice lui come fa di solito e se a me mi va bene mi inginocchio e subisco ) lui mi usa e viene dove vuole, solitamente in bocca così non deve menarselo per venire 🐷
6 mesi fa
BelloQuotato da dadominare,il maschio attivo alfa che mi scopa il bocca e in gola non mi chiede dove sborrare(mi dice lui come fa di solito e se a me mi va bene mi inginocchio e subisco ) lui mi usa e viene dove vuole, solitamente in bocca così non deve menarselo per venire [...]
6 mesi fa
Mi piace molto fare bocchini con ingoio
6 mesi fa
Onestamente ho un po’ di timore x la salute
Ma ultimamente mi ossessiona l’idea di inginocchiarmi in un glory hole e succhiarne più che posso
Il bello sarebbe di essere in due e tra una venuta e l altra limonarci e scambiandocela
🫦🫦🫦💦💦💦💦
Chissà se succederà mai
Ma ultimamente mi ossessiona l’idea di inginocchiarmi in un glory hole e succhiarne più che posso
Il bello sarebbe di essere in due e tra una venuta e l altra limonarci e scambiandocela
🫦🫦🫦💦💦💦💦
Chissà se succederà mai
6 mesi fa
Mattinata proficua.... Inaspettata pompa al mio amico di fiducia che mi ha regalato un'abbondante sborrata che ho ingoiato con grande piacere... Avrebbe voluto ricambiare, come a volte facciamo, ma il tempo era poco ed io solo ho potuto gustare il gusto della sua sborra bollente..
6 mesi fa
se inizi e ti piace, poi non ne puoi più fare a meno....trova un amico di cui ti fidi e spompinalo per bene....accogli il suo nettare in bocca e gustatelo....Quotato da Symopassivo,Non ho mai fatto nemmeno un pompino e mi piacerebbe molto provare...
A leggervi credo che la mia prima volta sarà completo
Modificato dall'autore il 30-11-2025 12:46:55
6 mesi fa
Adoro bere sborra. Se ho l'occasione mi faccio sborrare e non e perdo una goccia! Negli ultimi tempi pratico il selfcum e davo dire che il mio sperma e molto buono e gustoso 💦💦😋
5 mesi fa
Io adoro gustarla prima di ingoiarla
5 mesi fa
Quotato da Kollant,A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂Quotato da Assetato78,Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!
4 mesi fa
Ciao puoi iniziare con uomini che si fanno i controlli poi per gustare potresti iniziare prima a farti schizzare nelle labbra e poi con la lingua gustarlaQuotato da Io6969,Onestamente ho un po’ di timore x la salute
🫦🫦� [...]
4 mesi fa
Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare
4 mesi fa
Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfatoQuotato da Sergio7766,Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare
4 mesi fa
E deve berla tutta,senza sprecare nienteQuotato da Sardoman82,Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfatoQuotato da Sergio7766,Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare
4 mesi fa
Che noiosi che siete con ste malattie:
1 fatevi tutti regalari controlli periodici
2 per i bisex la vostra partner la leccate con il domopack? Fa controlli regolarmente?
La sborra è buona! Ingoiate che è bellissimo 😋
1 fatevi tutti regalari controlli periodici
2 per i bisex la vostra partner la leccate con il domopack? Fa controlli regolarmente?
La sborra è buona! Ingoiate che è bellissimo 😋
4 mesi fa
Si mmmmQuotato da Sergio7766,E deve berla tutta,senza sprecare nienteQuotato da Sardoman82,
Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato
4 mesi fa
bello l'uso del termine impetuoso lascia immaginare bene l'impeto del momento in cui esce lo sperma un attesa felice per il passivo una liberazione per l'attivoQuotato da Robydick,Da quando mi sono "sbloccato" tutti i pompini che faccio si concludono necessariamente con l'ingoio, lo sperma è buonissimo e sentirlo fuoriuscire impetuoso in bocca è un'esperienza fantastica 😎 😎 😋 😋 💦 💦![]()
[...]
4 mesi fa
Io mai fatto!
Anche se ammetto che ultimamente ho questo desiderio di ingoiare tanto!
Però devo essere strasicuro del partner, magari conoscerlo da un pò... non lo farei così a cuor leggero onestamente..
Anche se ammetto che ultimamente ho questo desiderio di ingoiare tanto!
Però devo essere strasicuro del partner, magari conoscerlo da un pò... non lo farei così a cuor leggero onestamente..
3 mesi fa
Fantastico sentire la sborra calda che ti riempie la bocca e farti vedere dal donatore che la ingoi tutta....