9 mesi fa
scrivimi in privatoQuotato da battakiots,io ritorno a Trieste dopo il 19 di ottobre 😏Quotato da Lindats,Quando volete
9 mesi fa
All'ultimo mio incontro ho dato un paio di guanti all'amico ha indossato ci ha messo un dito ma non ha voluto metterci di più
6 mesi fa
Dopo quasi 30 anni di vita da etero e famiglia ecc..ho avuto un incontro con un 50enne che usava lo strapon..lo avevo stretto ma dopo un paio di incontri lo abbiamo fatto entrare tutto...anche da ragazzino ero portato ad infilarmi cose nel culetto e indossare intimo di mia mamma o sorella. è sempre stato un piacere..e lo è ancora..😋
2 mesi fa
BelloQuotato da Porco62,
1 settimana fa
A quando pare non più di moda ..almeno qua in romagna...??
1 settimana fa
I Toys non mi piacciono, ma provare un fisting non mi dispiacerebbe
1 giorno fa
Chi piace essere fistato
1 giorno fa
Io lo pratico, amo essere fistato, ogni tanto mi fista un'amica ed entra con tutte e due le mani, è fantastica e ci sa fare. Poi altre volte capita con qualche uomo che ho incontrato, sempre bello, ma non come la mia amica, ora devo provare a prendere due mani maschili. Non penso che ci siano problemi, visto che sono bello aperto, comunque uso tutti i giorni il mio plug diametro 10 cm per tenermi allenato e mi sa che devo passare a un 12 cm perché ormai quello entra senza nessun problema, infatti a volte inserisco insieme anche un bel fallo realistico. Comunque per concludere, per me il fisting è bellissimo, peccato che provoca dipendenza.Quotato da largano,A quando pare non più di moda ..almeno qua in romagna...??
1 giorno fa
Comunque è molto piacevole
1 giorno fa
Pratico il fisting da 40 anni e ancora non mi basta mai..adoro essere fistato con 2 mani..e normalmente mi infilo il mio plug da 13 cm di diametro..anche perché oramai non si trova più nessuno..
1 giorno fa
io sarei disponibile, puoi venire a Verona?Quotato da Fist69,Chi piace essere fistato
1 giorno fa
che fortuna avere una compagna così!Quotato da Versatile85,Wowwwwww che bell'argomento...a me l'ha fatto la mia compagna e non ho mai goduto così tanto,vorrei tanto provare una mano maschile ma per ora ancora nulla!ps.la mia compagna è entrata quasi con 2 mani 🐷 [...]
1 giorno fa
se fai il gruppo partecipo volentieriQuotato da Daddysaunagay,Chi ha mai provato il fisting,anal , lo trovo molto eccitante, sia farlo che riceverlo, vorrei crear un gruppo per parlarne, e magari incontrarci per mettere in pratica le nostre esperienze.
1 giorno fa
Cavolo! Per curiosità ho guardato le tue foto spettacolo quella con le tre maniQuotato da REFIL,ragazzi volevo come prima cosa salutarvi e dirvi che per me il fisting è un sogno ogni volta che vengo fitato provo sempre nuove emozioni, ma la situazione più eccitante è il sentirsi pieno con due o tre mani e quando escono poi è una favola perc [...]
Evviva
1 giorno fa
Chi in zona Treviso che piace fistare
23 ore fa
Anche io lo prAtico da un po' di tempo, ricevuto sia da mano femminile che maschile, confermo che crea dipendenza,io ormai cerco continuamente persone con cui poterlo fare ma nella mia zona non si trova nulla,che peccato .
Se poi vengo fistato in pubblico o con spettatori perdo proprio la testa!
Per il resto sono arrivato ad 8.5 cm di diametro ma non mi basta, voglio sempre di più,mi farei fissare tutti i giorni e vorrei sempre grossi plug nel culo.
Avere il culo aperto e qualcosa di incredibile a cui non si trova mai fine.
Se si crea un gruppo io ci sono !
Sarebbe bello un mega incontro fist!!
Tutti con la mano nel culo di qualcuno 🔥 🎉
Se poi vengo fistato in pubblico o con spettatori perdo proprio la testa!
Per il resto sono arrivato ad 8.5 cm di diametro ma non mi basta, voglio sempre di più,mi farei fissare tutti i giorni e vorrei sempre grossi plug nel culo.
Avere il culo aperto e qualcosa di incredibile a cui non si trova mai fine.
Se si crea un gruppo io ci sono !
Sarebbe bello un mega incontro fist!!
Tutti con la mano nel culo di qualcuno 🔥 🎉
Modificato dall'autore il 22-07-2026 15:25:25
23 ore fa
Quotato da Daddysaunagay,per il fisting anale, usare sempre guanti,Quotato da Francesca74,Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da frenum69,
è anche il mio sogno essere fistato.....potremmo dilatarci a vicenda, che dici?
22 ore fa
A me!Quotato da Fist69,Chi piace essere fistato
22 ore fa
Treviso non c’è nessuno che lo fa