Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2021 -
Mi piace fare seghe e farmi sborrare in bocca e sulla faccia se possibile più volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me piace molto il cazzo in bocca e in culo farmi sborrare dentro bellissimo sentire la sborra calda e dolce viva il cazzo💋💋💋💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da VogliadiCazzo1979,
È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!
Non qui ma in genere i passivi subiscono la concorrenza delle donne, per trovare cazzi devono sperare che gli etero in crisi di astinenza si "accontentino" di bocche maschili .... che tutto sommato non sono peggiori delle femminili.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro farmi scopare, sentire un bel cazxo nel mio culo è fantastico, fare le seghe,fare pompini,insomma adoro il cazxo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma che domande sono certo che piace il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2021 -
Bello grosso in bocca...mi pice da morire e poi farlo venire sulla faccia o ingoiare è il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Avi8,
Bello grosso in bocca...mi pice da morire e poi farlo venire sulla faccia o ingoiare è il massimo
buongustaio, anche a me piace fare cosi

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Un bel cazzo da succhiare farlo indurire prima di prenderlo nel culo mmmmmmche delizia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ma qui sono tutti passivi ....
ma un bell'attivo
dove si trova?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da andreacrispi,
ma un bell'attivo
dove si trova?
specie in via di estinzione 😒 😒 😒 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da andreacrispi,
ma un bell'attivo
dove si trova?
La maggior parte degli omosessuali è passiva o tendente al passivo, ma questo credo sia ovvio.

Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da VogliadiCazzo1979,
È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!
Non qui ma in genere i passivi subiscono la concorrenza delle donne, per trovare cazzi devono sperare che gli etero in crisi di astinenza si "accontentino" di bocche maschili .... che tutto sommato non sono peggiori delle femminili.......
Le bocche maschili "sono" meglio di quelle femminili! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da rajo,
Quotato da andreacrispi,
ma un bell'attivo
dove si trova?
La maggior parte degli omosessuali è passiva o tendente al passivo, ma questo credo sia ovvio.

Va bene mi accontento anche dei versatili!

Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi
passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".

Esattamente il contrario!!!
In realtà ci sono pochissimi VERSATILI...
Ci sono tantissimi "versatili per convenienza", ***
cioè PASSIVI che, pur di succhiare un cazzo,
sono disposti a farselo succhiare... (e credo si
nascondono anche dietro il termine "versatile"
per non ammettere di essere passivi...).
Ma se gli dici che sei solo passivo... sono loro
a snobbare te (e non il contrario), preferendo
farsi una sega piuttosto che ricevere un pompino
senza poter ricambiare... perché è quello il loro
obiettivo primario... 😎

*** Così come ci sono i singoli "bisex per convenienza"
che, pur di scopare una donna, sono disposti a farselo
succhiare dal marito...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da oralgames,

Esattamente il contrario!!!
In realtà ci sono pochissimi VERSATILI...
Ci sono tantissimi "vers [...]
Fare una pompa non mi sembra una richiesta così irragionevole 🙂 Pensa, se glielo concedi sono persino disposti a scoparti, ma sai perché molti passivi si smontano all'idea di farsi scopare da uno che gliel'ha appena succhiato? Perché lo percepiscono come meno maschio.

Non perché il passivo debba farsi violenza e usare il proprio pisello a tutti i costi, però su... ce l'hai, è lì: dai una mezza soddisfazione a questo povero cristo che magari poi ti scopa anche.

Invece no: mi hai succhiato? Stai lontano dal mio culo! E questo perché tanti, tantissimi passivi sono affetti da una blanda disforia di genere ma non lo vogliono ammettere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
Faccio un esempio: se un uomo passivo non prova piacere con un pene piccolo, per quale motivo deve incontrare un uomo minidotato?
Ma infatti non deve incontrarlo per forza. L'importante è non cercare solo ed esclusivamente XXXL e poi lamentarsi di continuo che non si trovano più attivi in giro 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da rajo,

Ma infatti non deve incontrarlo per forza. L'importante è non cercare solo ed esclusivamente XXXL e poi lamentarsi di continuo che non si trovano più attivi in giro 😄
A me è capitato un tipo che aveva un pene fino ed è venuto dopo pochi secondi (almeno ha usato il preservativo). Il
problema è che diceva di essere stanco e non poteva riprovarci. Il massimo della sfiga. 😄 😋 😄
e sei rimasto con la voglia 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da alexmydick54,

sei rimasto con la voglia 😋 😋 😋
Mi capisci benissimo, vuol dire che sai cosa significa "rimanere con la voglia". 😋
purtroppo a volte non gli si rizza neppure 😮 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ma un attivo a Milano (qualunque dotazione!) .... esiste!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io penso che la cosa peggiore sia trovarsi nei fatti a qualcosa di diverso da quanto atteso.
Se ti dichiari attivo ci si attende almeno un versatile.
Il resto poi dipende da tante cose non solo dalle dimensioni.