4 anni fa
idem!!Quotato da Erik_bg,un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il [...]
4 anni fa
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sentire il sudore dei corpi mentre addentro le mie dita davanti e dietro dentro di me. E poi entrare nella mischia, succhiare finalmente il cazzo di Marco e di chi si avvicini per avere altrettanto… Ecco la mia fantasia. Sofìe
4 anni fa
CelestialeQuotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
💋💋💋Quotato da BSXTATTOO,...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
Sublime !! Vorrei tanto trovarmi in quell'orgia di corpi !!Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
...😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da Salsafargo,💋💋💋Quotato da BSXTATTOO,...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚
4 anni fa
questa sì che è una splendida fantasia! e direi che va realizzata ;)Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da bisexpercoppia,questa sì che è una splendida fantasia! e direi che va realizzata ;)Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
🙂 😋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
Tenete conto che ci sono andato vicino a realizzare questa cosa. E questo aumenta il rammarico.
Mi piacerebbe molto realizzare una scena di celebrazione io cui vengo vestito da sposa e l'officiante mi lega per un mese ad uno stallone di quelli chemi piace a me. Alla cerimonia intervengono tutte le persone (maschi e femmine) più maiale che conosco. Alla fine della celebrazione l'officiante ci porta in una camera e mi consegna al mio stallone che mi scopa senza lubrificar e emi fa sanguinare come una vergine. Le donne (o travestiti) invitate verranno ad aitarmi a ricompormi e lo stallone si prenderà i complimenti di tutti.
Mi piacerebbe molto realizzare una scena di celebrazione io cui vengo vestito da sposa e l'officiante mi lega per un mese ad uno stallone di quelli chemi piace a me. Alla cerimonia intervengono tutte le persone (maschi e femmine) più maiale che conosco. Alla fine della celebrazione l'officiante ci porta in una camera e mi consegna al mio stallone che mi scopa senza lubrificar e emi fa sanguinare come una vergine. Le donne (o travestiti) invitate verranno ad aitarmi a ricompormi e lo stallone si prenderà i complimenti di tutti.
4 anni fa
sarebbe un onore poter fare parte della tua fantasia...penso che anche la mia compagna di giochi apprezzerebbe ;-)Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da BISEX_PV,sarebbe un onore poter fare parte della tua fantasia...penso che anche la mia compagna di giochi apprezzerebbe ;-)Quotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
ehiii, sono molto contenta !!! 💋💋💋Quotato da goloso1972,mi hai fatto venire ilcazzo duroQuotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
4 anni fa
...anche a noi 💋 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,ehiii, sono molto contenta !!! 💋💋💋Quotato da goloso1972,mi hai fatto venire ilcazzo duro
4 anni fa
Anche a me piacerebbe come fantasia un incontro di gruppo, indifferente la presenza di uomini, donne, trans ecc, ma tutti a volto coperto e non solamente ioQuotato da solobisex69,Fantasia che spero di provare presto....arrivare a casa del mio amico e trovare tre porci nudi sul divano, che mi fanno spogliare e mi visionano come una vacca. Io indosso solo un sotto casco che mi lascia libera solo la bocca, dopo aver fatto i loro [...]
4 anni fa
Vorrei partecipare a una bella orgia di soli maturi ultrasessantenni con cazzi grandi e piccoli e fare porcate di vario genere
4 anni fa
Bukake
4 anni fa
.. Mm via uno subito un altro così mi piace.. Peccato provato poche volteQuotato da Bottom4you,essere montato da due tori in sauna davanti a 6-7 maschi che aspettano il loro turno
4 anni fa
Metterlo a uno e prenderlo da un altro....insomma nel mezzo e muoversi dentro per l'eccitazione lo fa prendere bene dietro.