Siamo 533.135         Online 84.330
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
454
Risposte
Mondo Bisex
la maialata che vorreste fare
Sei in > Forum > Mondo Bisex > la maialata che vorreste fare

la maialata che vorreste fare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Iscritto: 09.02.2019
Ciao. Non sar molto originale in questo settore, m la mia max ambizione segreta di essere fistato e conseguentemente sfondato da una Dottoressa Ginecologa libidinosa che mi faccia sdraiare sul suo magico lettino e poi con i suoi divaricatori prima e con il suo braccio poi mi sfondi il buchetto sino a farlo sparire dentro sino alla spalla. Lo s, un sogno e tale rester ma se mai esistesse una Dottoressa di siffatte caratteristiche io per lei ci sarei sempre.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Iscritto: 17.06.2015
Rifare l'esperienza di 5 anni fa a Milano in sauna ho preso 5 cazzi nello stesso giorno da rifare al pi presto

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Iscritto: 17.01.2019
Bel culo da provare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Iscritto: 03.11.2011
A m piacerebbe poter giocare con una cp dove lei mi prenda bene e con un cazzo faccia di m quello che pi le piace mentre mi mangio il cazzone del suo uomo.....e poi ricevere una squirtata sul mio corpo.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo
Lombardia, Milano
Iscritto: 22.08.2014
Farmi scopare con uno strapon da lei mentre sbocchino lui poi farmi inculare da lui mentre prendo lei nel secondo canale e poi la faccio squirtare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Iscritto: 15.01.2017
Io sogno di avere una decina di culetti tutti da leccare .. poi una volta leccati mettermi io a pecora e farmi leccare il culetto da tutti loro e poi farmi ci ke vogliono . Mmmmmmm rimarr un sogno !!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Iscritto: 17.04.2015
farmi sborrare addosso da 4 o 5 paparini over 50/60 che a distanza ravvicinata mi riempiono di loro sborra

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Iscritto: 31.03.2012
Quotato da paolovers,
Niente di tanto stravagante e forse banale ma un orgia tra maschi 7 o 8 tutti bsx versatili
am

A me basterebbe essere in quattro...... mentre scopo uno, avere un altro che mi incula e un altro cazzo in bocca

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Iscritto: 05.01.2011
Scoparmi una troietta a pecorina, mentre un'altra lecca i miei ed i suoi coglioni, in attesa di essere fottuta anche lei.
Il tutto negli spogliatoi deserti di una palestra, dopo un bell'allenamento

6 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Iscritto: 22.05.2018
Entrare in casa, tutto buio, lui in piedi e io in ginocchio che lo sbocchino.
Poi quello che succede...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Iscritto: 03.11.2011
Quotato da TROMBAMICOXCOPPIA,
Farmi scopare con uno strapon da lei mentre sbocchino lui poi farmi inculare da lui mentre prendo lei nel secondo canale e poi la faccio squirtare

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Iscritto: 23.11.2013
La maialata che vorrei, essere al centeo di due maschi che non mi danno tregua riempiendomi in ogni modo e dove possibile.
Sentirsi usati e godere del sesso nella sottomissione mentale, godere nel dare piacere a tutti.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Iscritto: 06.09.2018
fammi scopare da 3 4 5 6 7 a turno che mi pompano il culo turno fino allo svenimento

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Iscritto: 10.01.2012
Quotato da sessoalfiume58,
Ciao. Non sar molto originale in questo settore, m la mia max ambizione segreta di essere fistato e conseguentemente sfondato da una Dottoressa Ginecologa libidinosa che mi faccia sdraiare sul suo magico lettino e poi con i suoi divaricatori prim [...]
che desiderio!!!! Fino alla spalla!!! Wowwww

2 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Iscritto: 17.10.2013
essere al centro di 3/4 uomini in ginocchio mentre mi pisciano addosso tutti insieme.mmmm