Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

149 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Davanti al viso con un leggerissimo odore di "pioggia" dorata 💦. Magari moscio ma lunghetto, gia' mi e' capitato. Essendo moscio mi e' arrivato in fondo alla gola. La mia gola si muoveva come se cercasse di ingoiarlo. Incredibilmente senza avere conati di vomito, anzi. Sensazione divina. Sembrava volesse infilarsi fino al centro del mo corpo. Che meraviglia!
Modificato dall'autore il 24-10-2025 00:03:32

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mmmmm stupendo moscio che te li sbatte tutto in bocca e diventa duro e arriva in gola
Modificato dall'autore il 25-10-2025 08:56:53

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Adorazione del cazzo...baciarlo e leccarlo prima di accoglierlo in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
È sublime. La posizione giusta del frocio passivo. Apro la bocca e lo metto tutto in bocca e con la lingua lo faccio crescere fino a che mi arriva in gola. Che sensazione sentire il maschio che ansima e gode dicendomi: sei proprio una zoccola bocchinara.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da dadominare,

in ginocchio vederlo avvicinarsi e sbottomarsi il jeans e tirarlo fuori, sentire l'odore dell uccello di ore rimasto nelle mutande e del suo piscio , essere usata come svuorapalle dal maschio alfa che ti ha fatto inginocchiare a cui sei sottomessa finché non viene 😇 🐷
Mi piace di piü se é lavato,uscito uno dalla doccia,uno.che apre l asciugamano e ti dici vieni troia leccalo e succhialo
si avessimo tutti la possibilitá di essere ospitati oppure ospitati
amo e prerendo igiene anche io ma a volte l'odore dell uccello chiuso nelle mutande da ore é sinonimo di maschio
é una questioe piu mentale che fisica che non tutti seguono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
È bellissimo la situazione

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
E poi piano piano iniziare a leccarlo

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.02.2025 -
Buongiorno,chi vuole inginocchiarsi davanti a me , sono caricooooo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Pueblo77,
😋

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.02.2025 -
Quotato da Bellami,
Quotato da Pueblo77,
😋
peccato essere lontani

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un momento sublime, gli attimi che precedono l'appoggio sulle labbra e poi scivolare dentro quella bocca calda e umida
Modificato dall'autore il 30-12-2025 10:03:12

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?
Con la punta della lingua è bello stuzzicare la cappella e attendere che si indurisca. Poi una leccat di palle ed una di culo e il palo è pronto per amarci

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Adoro essere in ginocchio davanti ad un cazzo sentire l' odore vedere la puntata umida bagnata

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Adoro e la mia posizione preferita

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 24.05.2018 -
La sensazione migliore é avere una persona inginocchiata pronta a succhiarti il cazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Quotato da Cuiosone73,
La sensazione migliore é avere una persona inginocchiata pronta a succhiarti il cazzo
io disponibile caro

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bello vedere dall'alto la testa che si muove con dedizione per darti piacere...magnifico sentire le labbra e le sensazioni che ti trasmettono

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da BertrandB,
Bello vedere dall'alto la testa che si muove con dedizione per darti piacere...magnifico sentire le labbra e le sensazioni che ti trasmettono
🐷😍😍😍😍😍😍

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da SoftHole,
Adorazione del cazzo...baciarlo e leccarlo prima di accoglierlo in bocca

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Se poi tu sei seduto tranquillamente e il partner o la partner è inginocchiato in mezzo alle tue gambe hai il privilegio di vedere benissimo il volto e le labbra di chi si prende cura del tuo membro. Vederlo inghiottito fino in fondo vedere gli sforzi per arrivare a tenerlo completamente tra le labbra vedere il glande bagnato di saliva, vedere le labbra appoggiate sulla punta vedere il piacere di chi ti sta generando piacere a sua volta generando altra eccitazione, magnifico quando dura a lungo quando si alternano i movimenti quando alla gola si dà una pausa per riprendere con la lingua e così via in un crescendo che non puo' interrompersi se non che nel modo naturale... bello vedere le labbra impiastricciate e felici di inseguire ogni piccolo rivolo del mio sperma. E poi quella faccia soddisfatta che si lecca le labbra
Modificato dall'autore il 13-03-2026 07:47:05