1 anno fa
Chi mi fa riprovare questa sensazione? Io in val badia
1 anno fa
Quando mi trovo un cazzo davanti non capisco più nulla e penso solo a farlo godere in tutti i modi nei miei buchi
1 anno fa
Inginocchiato davanti ad un bel maschio
Farlo diventare duro nella mia bocca….
Fino a farlo venire…
Apoteosi del piacere….
Per poi rifarlo diventare duro e farmi scopare….
Farlo diventare duro nella mia bocca….
Fino a farlo venire…
Apoteosi del piacere….
Per poi rifarlo diventare duro e farmi scopare….
1 anno fa
Dopo la pompa chi mi schizza le tettine?
11 mesi fa
e vederlo che si sbottona i jeans..... 🐷
10 mesi fa
Meraviglioso senso di sottomissione…
10 mesi fa
Quando vado in sauna mi piace cerco sempre la situazione che mi obblighi a mettermi in ginocchio soprattutto nel bagno turco per essere più comodo a dare piacere con la mia bocca, soprattutto quando si unisce un altro ecco che esce la mia troiaggine! Il sentirmi al centro delle attenzioni e in ginocchio e con la testa schiacciata mi rende molto ubbidiente!
9 mesi fa
È il momento della sottomissione totale per un uomo... essere in ginocchio con il cazzo davanti dove l'altro magari ti dice "troia prendimelo in bocca" ti dà un livello di eccitazione estremo
9 mesi fa
È l'atto di sottomissione per eccellenza...
Inginocchiato lì davanti a un bel cazzo... Pronto a dar piacere...
Mi eccita da morire..... soprattutto quando è lui a dirigere ...mmmm
Inginocchiato lì davanti a un bel cazzo... Pronto a dar piacere...
Mi eccita da morire..... soprattutto quando è lui a dirigere ...mmmm
9 mesi fa
Mmmmmmm...magari mentre la cappella struscia fra le labbra. Un bacio leggero, una leccata in punta e poi...
9 mesi fa
In ginocchio davanti un bel cazzo è il posto preferito di ogni sottomesso
9 mesi fa
In ginocchio davanti ad un bel cazzo è sempre piacevole ed eccitante, anche se a me piacciono di più le posizioni dove io posso godere il cXXXo e allo stesso tempo offrire il mio buchetto per giocarci
8 mesi fa
È fantastico ...sentirne il profumo....il profumo di cazzo...sollevarlo con la mano...leccare le palle ..baciarlo..dargli le prime leccate e poi accoglierlo in bocca. Andare avanti e indietro sentendolo crescere....che sogno
8 mesi fa
Impossibile resistere se a pochi cm dalla bocca
8 mesi fa
Impossibile resistere , impossibile nn desiderarlo ...impossibile restare senza certe emozioni
8 mesi fa
CONDIVIDO TUTTO...Quotato da curioso_bs,È fantastico ...sentirne il profumo....il profumo di cazzo...sollevarlo con la mano...leccare le palle ..baciarlo..dargli le prime leccate e poi accoglierlo in bocca. Andare avanti e indietro sentendolo crescere....che sogno [...]
8 mesi fa
Il mio non so se è un bel cazzo ma venerdì pomeriggio nelle docce della SPA se lo sono conteso in due bocche inginocchiati davanti a me 😏
7 mesi fa
in ginocchio vederlo avvicinarsi e sbottomarsi il jeans e tirarlo fuori, sentire l'odore dell uccello di ore rimasto nelle mutande e del suo piscio , essere usata come svuorapalle dal maschio alfa che ti ha fatto inginocchiare a cui sei sottomessa finché non viene 😇 🐷Quotato da passivo14,Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...
7 mesi fa
Mi piace di piü se é lavato,uscito uno dalla doccia,uno.che apre l asciugamano e ti dici vieni troia leccalo e succhialoQuotato da dadominare,in ginocchio vederlo avvicinarsi e sbottomarsi il jeans e tirarlo fuori, sentire l'odore dell uccello di ore rimasto nelle mutande e del suo piscio , essere usata come svuorapalle dal maschio alfa che ti ha fatto inginocchiare a cui sei sottomessa finché non viene 😇 🐷Quotato da passivo14,Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...
7 mesi fa
E bellissimo specialmente se e un bel cazzone depilato.