Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

149 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Chi mi fa riprovare questa sensazione? Io in val badia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Quando mi trovo un cazzo davanti non capisco più nulla e penso solo a farlo godere in tutti i modi nei miei buchi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Inginocchiato davanti ad un bel maschio
Farlo diventare duro nella mia bocca….
Fino a farlo venire…
Apoteosi del piacere….
Per poi rifarlo diventare duro e farmi scopare….

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Dopo la pompa chi mi schizza le tettine?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
e vederlo che si sbottona i jeans..... 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2021 -
Meraviglioso senso di sottomissione…

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quando vado in sauna mi piace cerco sempre la situazione che mi obblighi a mettermi in ginocchio soprattutto nel bagno turco per essere più comodo a dare piacere con la mia bocca, soprattutto quando si unisce un altro ecco che esce la mia troiaggine! Il sentirmi al centro delle attenzioni e in ginocchio e con la testa schiacciata mi rende molto ubbidiente!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
È il momento della sottomissione totale per un uomo... essere in ginocchio con il cazzo davanti dove l'altro magari ti dice "troia prendimelo in bocca" ti dà un livello di eccitazione estremo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
È l'atto di sottomissione per eccellenza...
Inginocchiato lì davanti a un bel cazzo... Pronto a dar piacere...
Mi eccita da morire..... soprattutto quando è lui a dirigere ...mmmm

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mmmmmmm...magari mentre la cappella struscia fra le labbra. Un bacio leggero, una leccata in punta e poi...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
In ginocchio davanti un bel cazzo è il posto preferito di ogni sottomesso

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.06.2025 -
In ginocchio davanti ad un bel cazzo è sempre piacevole ed eccitante, anche se a me piacciono di più le posizioni dove io posso godere il cXXXo e allo stesso tempo offrire il mio buchetto per giocarci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
È fantastico ...sentirne il profumo....il profumo di cazzo...sollevarlo con la mano...leccare le palle ..baciarlo..dargli le prime leccate e poi accoglierlo in bocca. Andare avanti e indietro sentendolo crescere....che sogno

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Impossibile resistere se a pochi cm dalla bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Impossibile resistere , impossibile nn desiderarlo ...impossibile restare senza certe emozioni

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da curioso_bs,
È fantastico ...sentirne il profumo....il profumo di cazzo...sollevarlo con la mano...leccare le palle ..baciarlo..dargli le prime leccate e poi accoglierlo in bocca. Andare avanti e indietro sentendolo crescere....che sogno [...]
CONDIVIDO TUTTO...

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il mio non so se è un bel cazzo ma venerdì pomeriggio nelle docce della SPA se lo sono conteso in due bocche inginocchiati davanti a me 😏

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da passivo14,
Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...
in ginocchio vederlo avvicinarsi e sbottomarsi il jeans e tirarlo fuori, sentire l'odore dell uccello di ore rimasto nelle mutande e del suo piscio , essere usata come svuorapalle dal maschio alfa che ti ha fatto inginocchiare a cui sei sottomessa finché non viene 😇 🐷

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da dadominare,
Quotato da passivo14,
Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...
in ginocchio vederlo avvicinarsi e sbottomarsi il jeans e tirarlo fuori, sentire l'odore dell uccello di ore rimasto nelle mutande e del suo piscio , essere usata come svuorapalle dal maschio alfa che ti ha fatto inginocchiare a cui sei sottomessa finché non viene 😇 🐷
Mi piace di piü se é lavato,uscito uno dalla doccia,uno.che apre l asciugamano e ti dici vieni troia leccalo e succhialo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bellissimo specialmente se e un bel cazzone depilato.