8 mesi fa
Anche io , provato un single ma solo di bocca . Mi piacerebbe sottomettere un bel maritino .. chi ha voglia mi contatti ..
8 mesi fa
con te, subitoQuotato da ilgallo79,Anche io la penso così. Sono sposato e più ci penso e più mi convinco che non ci sia nessun problema a farlo.Quotato da Tranquillissimo1979,Io penso che a volte un po’ a tutti capiti d aver questa fantasia. Ma per una serie di mentalità non si esternalizzano, magari per non esser giudicati ho peggio ancora mentire a se stessi, facendo così si parcheggia un desiderio che poi sfocia sempre [...]
La cosa importante è con chi!
8 mesi fa
ho dovuto pagare un trans per fare questa esperienza bello quando mi si è parato davanti e mi ha detto succhialo!! non ho capito più niente, poi mi ha degnamente cavalcato ed ho deciso: ogni tanto vado a farmi sfondare
8 mesi fa
A me ogni tanto piacerebbe provare o con un uomo realmente attivo che non si trasformi in versatile oppure con una donna mistress dotata di strap-on . Fare sempre l'attivo può stancare a lungo andare
Modificato dall'autore il 04-10-2025 05:42:18
8 mesi fa
. Bel culettoQuotato da Luca1976b,Se c è qualcuno poco dotato in zona metto a disposizione il mio lato b
8 mesi fa
Amo scopare le donne, ma ogni tanto ho bisogno di sentire un bel cazzo che mi scopa il culo.
7 mesi fa
Beh, credo che alla fine la curiosità fa da padrone e abbiamo tutti il desiderio di provare il cazzo
7 mesi fa
Io vorrei provare uno strapon con una bella fica che lo indossa
7 mesi fa
A me piacerebbe molto provare a prenderlo, fino ad alcuni mesi fa mi allenavo con un dildo grande, poi ho smesso e adesso dovrei ripartire da zero. Fin ora ho fatto qualche pompa e mi è piaciuto tantissimo..
7 mesi fa
Con un po' di allenamento e olio vedi come entra beneQuotato da Busted99,A me piacerebbe molto provare a prenderlo, fino ad alcuni mesi fa mi allenavo con un dildo grande, poi ho smesso e adesso dovrei ripartire da zero. Fin ora ho fatto qualche pompa e mi è piaciuto tantissimo.. [...]
7 mesi fa
Ottima osservazione...Quotato da onnivoro,Scusate, ma tutti quelli che in questa discussione sostengono di averlo gradito o di volerlo provare, perché sono registrati come singoli e non come singoli bisex?
7 mesi fa
Hai ragione. Sbagliato registrazione. Dovevo mettere singolo bisex.
7 mesi fa
Presente
7 mesi fa
Prenderlo dietro è un piacere sublime. Il fatto è che non si trovano molti attivi disposti a metterlo dentro… però mai dire mai 😉
7 mesi fa
Infatti… attivi non si trovano
7 mesi fa
è stata la prima volta che lo hai preso quando ha assistito tua moglie ???Quotato da frittola2,Fatto davanti mia moglie favoloso
6 mesi fa
Ma perche privarsi di esperienze piacevoli.....di che parliamo. Godiamo e basta.
L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:47:08
6 mesi fa
Quotato da Mancatania,
6 mesi fa
Io credo che piaccia a tanti ma che pochissimi lo ammettono
6 mesi fa