Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

625 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.04.2025 -
Anche io , provato un single ma solo di bocca . Mi piacerebbe sottomettere un bel maritino .. chi ha voglia mi contatti ..

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Io penso che a volte un po’ a tutti capiti d aver questa fantasia. Ma per una serie di mentalità non si esternalizzano, magari per non esser giudicati ho peggio ancora mentire a se stessi, facendo così si parcheggia un desiderio che poi sfocia sempre [...]
Anche io la penso così. Sono sposato e più ci penso e più mi convinco che non ci sia nessun problema a farlo.
La cosa importante è con chi!
con te, subito

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 29.04.2024 -
ho dovuto pagare un trans per fare questa esperienza bello quando mi si è parato davanti e mi ha detto succhialo!! non ho capito più niente, poi mi ha degnamente cavalcato ed ho deciso: ogni tanto vado a farmi sfondare

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
A me ogni tanto piacerebbe provare o con un uomo realmente attivo che non si trasformi in versatile oppure con una donna mistress dotata di strap-on . Fare sempre l'attivo può stancare a lungo andare
Modificato dall'autore il 04-10-2025 05:42:18

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Luca1976b,
Se c è qualcuno poco dotato in zona metto a disposizione il mio lato b
. Bel culetto

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Amo scopare le donne, ma ogni tanto ho bisogno di sentire un bel cazzo che mi scopa il culo.

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Beh, credo che alla fine la curiosità fa da padrone e abbiamo tutti il desiderio di provare il cazzo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Io vorrei provare uno strapon con una bella fica che lo indossa

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
A me piacerebbe molto provare a prenderlo, fino ad alcuni mesi fa mi allenavo con un dildo grande, poi ho smesso e adesso dovrei ripartire da zero. Fin ora ho fatto qualche pompa e mi è piaciuto tantissimo..

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da Busted99,
A me piacerebbe molto provare a prenderlo, fino ad alcuni mesi fa mi allenavo con un dildo grande, poi ho smesso e adesso dovrei ripartire da zero. Fin ora ho fatto qualche pompa e mi è piaciuto tantissimo.. [...]
Con un po' di allenamento e olio vedi come entra bene

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da onnivoro,
Scusate, ma tutti quelli che in questa discussione sostengono di averlo gradito o di volerlo provare, perché sono registrati come singoli e non come singoli bisex?
Ottima osservazione...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Hai ragione. Sbagliato registrazione. Dovevo mettere singolo bisex.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Presente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Prenderlo dietro è un piacere sublime. Il fatto è che non si trovano molti attivi disposti a metterlo dentro… però mai dire mai 😉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Infatti… attivi non si trovano

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da frittola2,
Fatto davanti mia moglie favoloso
è stata la prima volta che lo hai preso quando ha assistito tua moglie ???

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ma perche privarsi di esperienze piacevoli.....di che parliamo. Godiamo e basta.

L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:47:08

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Io ho una voglia pazzesca di prenderlo

Ho una voglia matta di essere scopato. Una volta preso non si riesce più a farne a meno
[...]

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io credo che piaccia a tanti ma che pochissimi lo ammettono

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Si è vero. É come fosse una dipendenza. Io ho continuamente il desiderio di essere preso