1 anno fa
a me piacerebbe tanto
1 anno fa
cosa?Quotato da bsxRm47,a me piacerebbe tanto
1 anno fa
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
1 anno fa
😄 fai il grande passo anche tu e prova 😄Quotato da Ciao19,Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
poi non tornerai più indietro ed avrai possibili crisi di astinenza... 😮
1 anno fa
A me piace tantissimo penso che tt gli uomini dovrebbero provare
1 anno fa
pure me piacerebbe riprenderlo dietro
1 anno fa
Piacerebbe un sacco anche a me.. 😋Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
1 anno fa
Essendo passivo... Mi piace prenderlo molto volentieri 😁
Ultimamente avrei voglia di conosce una coppia per essere da entrambi come meglio credono 🤤
Ultimamente avrei voglia di conosce una coppia per essere da entrambi come meglio credono 🤤
1 anno fa
Se siete di Catania e volete provare a prendere un culo di uomo io sono disponibile
1 anno fa
A me piace molto 🐷
1 anno fa
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei
1 anno fa
Io credo che una volta provato a prenderla dietro, piace a tutti
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:02:56
1 anno fa
A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella
1 anno fa
Quotato da Curiosando71,Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 GrazienQuotato da bisexpercoppia,che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certoQuotato da 1982pegasus,A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
1 anno fa
E già!👍Quotato da Deore,Quotato da Curiosando71,Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazienquesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certoQuotato da 1982pegasus,A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
1 anno fa
Cerco coppia con lui passivo
11 mesi fa
Io mai provato, però non mi dispiacerebbe fare qualche nuova esperienza di questo genereQuotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
10 mesi fa
Noi lo facciamo spesso e lo prendo volentieri
10 mesi fa
Un mesetto fa mentre mi facevo fare un pompino, mi sono fatto massaggiare la prostata con 2 dita, mi è salita una botta che non avevo mai provato...
A parte questo, direi proprio che lo prenderei volentieri da una donna con strapon o da una bella trans 🐷 💦 💦
A parte questo, direi proprio che lo prenderei volentieri da una donna con strapon o da una bella trans 🐷 💦 💦
10 mesi fa
Che bello farsi montare