Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

686 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2024 -
a me piacerebbe tanto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da bsxRm47,
a me piacerebbe tanto
cosa?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ciao19,
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
😄 fai il grande passo anche tu e prova 😄
poi non tornerai più indietro ed avrai possibili crisi di astinenza... 😮

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2015 -
A me piace tantissimo penso che tt gli uomini dovrebbero provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
pure me piacerebbe riprenderlo dietro

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da andysslave,
Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
Piacerebbe un sacco anche a me.. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Essendo passivo... Mi piace prenderlo molto volentieri 😁

Ultimamente avrei voglia di conosce una coppia per essere da entrambi come meglio credono 🤤

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Se siete di Catania e volete provare a prendere un culo di uomo io sono disponibile

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.08.2023 -
A me piace molto 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io credo che una volta provato a prenderla dietro, piace a tutti
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:02:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2017 -
A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Curiosando71,
Quotato da bisexpercoppia,
che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazien
Quotato da 1982pegasus,
A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Deore,
Quotato da Curiosando71,
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazien
Quotato da 1982pegasus,
A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certo
E già!👍

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.10.2023 -
Cerco coppia con lui passivo

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da frenum69,
Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
Io mai provato, però non mi dispiacerebbe fare qualche nuova esperienza di questo genere

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Noi lo facciamo spesso e lo prendo volentieri

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Un mesetto fa mentre mi facevo fare un pompino, mi sono fatto massaggiare la prostata con 2 dita, mi è salita una botta che non avevo mai provato...
A parte questo, direi proprio che lo prenderei volentieri da una donna con strapon o da una bella trans 🐷 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che bello farsi montare