5 anni fa
Io ho iniziato con i pennarelli..poi banane le vecchie lattine della coca cola erano più larghe di adesso..bombolette della schiuma da barba ..manici di martelli ..e cacciaviti anche assieme..flaconi di shampoo da rotondo ad ovale la leva del cambio della mia punto o del furgone ducato che bella grossa ..oltre ad una nutrita quantità di dildo..a che 3 assieme
5 anni fa
In doccia sempre in flacone dello shampoo nel culo mentre mi insapono..una volta ho infilato un paio di collant e poi li ho tirati fuori lentamente..lo sfregamento del collant sulle pareti interne è da provare .. anche una prolunga elettrica a spirale come il filo della cornetta del telefono di una volta ..e pure quella col preservativo..perché qualcuno dice : è meglio un cazzo vero ..si d'accordo ..ma in questo caso la trasgressione è infilarti nel culo tutto ciò che non sia un cazzo o un dildo ..e poi personalmente preferisco sentirmi aprire più che sentirmi scopare
5 anni fa
Io per ora mi sono solo infilato un tubetto di crema. Non riesco ad aprirlo di più da solo. Avrei bisogno di un aiutino
5 anni fa
Quotato da pippoaperto,Ho bisogno di sentirlo bello aperto....
Il top è la melanzana.....
Ti lubrifichi bene e poi lo infili piano piano.....una volta dentro ti senti spaccare in due e godi alla follia
5 anni fa
Carote, zucchine, cetrioli, pennarelli, manici di scope, spazzole, manici di lime e cacciaviti, manico dello scopino del bagno, matite, pezzi di legno ben arrotondati.. ma avere dentro un vero pene è sempre un maggior piacere .... 😋 😋
5 anni fa
Cacciaviti, batticarne, pestelli dei mortai (pestasale), manici di scopa, dita, ortaggi, ma
Il mio preferito è uno sturalavandini che con la ventosa posso attaccare al muro o in terra. Me lo scopo a pecora o a smorzacandela. Versatile.
Il mio preferito è uno sturalavandini che con la ventosa posso attaccare al muro o in terra. Me lo scopo a pecora o a smorzacandela. Versatile.
5 anni fa
Ho iniziato da giovane col manico di una spazzola , ora tutto ciò che ha la forma di un cazzo me lo sbatto dentro , adoro sentire la penetrazione
5 anni fa
Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro
5 anni fa
Aggiungo proprio oggi una maracas giochino per neonati presa su amazon.
5 anni fa
Io mi sono sverginato con il tubetto del vicksinex... E non riesco ad infilare niente altro... Ho provato con le dita ma non riesco... L'unico è stato il vicksinex e la prima volta che ci sono riuscito ricordo che ho sborrato veramente tanto..
5 anni fa
so o sicuro che se qualcuno mi aiutasse sarebbe più facile...Quotato da Assetato78,Beh, con quel tubetto direi che non ti sei proprio sverginato, dal momento che non ti entra nient'altro... quello che ti posso consigliare è provare e riprovare, tanto lubrificante, un dito...poi due... tre... ecc... anche a me all'inizio era come un muro, non ne voleva sapere, gia un dito mi faceva male... guarda adesso invece! (tra mie foto e video cosa riesco ad infilarmi...) 😋 🐷Quotato da opaco1,Io mi sono sverginato con il tubetto del vicksinex... E non riesco ad infilare niente altro... Ho provato con le dita ma non riesco... L'unico è stato il vicksinex e la prima volta che ci sono riuscito ricordo che ho sborrato veramente tanto.. [...]
5 anni fa
... Comunque quella volta che ho provato ad infilare il tubetto del vicksinex e dopo averlo lubrificato con la mia stessa saliva ci sono riuscito... Con grande sorpresa ed immenso piacere ho sborrato tantissimo... Uhmmmm dici che sono più troia o più frocio?Quotato da Assetato78,Il rischio è che qualcuno possa essere troppo irruento e per la fretta farti male! Da soli invece si controlla la gradualità nell'inserimento...Quotato da opaco1,so o sicuro che se qualcuno mi aiutasse sarebbe più facile...
5 anni fa
In questo periodo in mancanza di carne cruda di tutto..
5 anni fa
ti mi inculeresti o preferiresti farti inculare da me?Quotato da Assetato78,Beh, come troia saresti sulla giusta strada se desideri "allargarti" la fighetta... 🐷 Auguri! 🙂Quotato da opaco1,... Comunque quella volta che ho provato ad infilare il tubetto del vicksinex e dopo averlo lubrificato con la mia stessa saliva ci sono riuscito... Con grande sorpresa ed immenso piacere ho sborrato tantissimo... Uhmmmm dici che sono più troia o più frocio?
5 anni fa
Io ho cominciato con un dito poi due...
Sono poi passato a banane verdi e dure per poi passare ai collo delle bottiglie di vino fino a quando non ho comprato un vibratore però di un diametro che non mi soddisfa molto...
Sono poi passato a banane verdi e dure per poi passare ai collo delle bottiglie di vino fino a quando non ho comprato un vibratore però di un diametro che non mi soddisfa molto...
5 anni fa
guardando le mie foto pensi che potrei essere più interessante per il cazzo o per il culo? Cioè secondo te potrei essere più interessante come attivo o come passivo?Quotato da Assetato78,Nell'anal sono solo passivo, non inculo nessuno... 😳Quotato da opaco1,ti mi inculeresti o preferiresti farti inculare da me?
5 anni fa
scusa.. Significa che secondo te potrei interessare di più a maschi che mi sciperebbero il culo che a maschi che vorrebbero farsi inculare da me?Quotato da Assetato78,Secondo me 30% attivo, 70% passivo... poi è una mia impressione!Quotato da opaco1,guardando le mie foto pensi che potrei essere più interessante per il cazzo o per il culo? Cioè secondo te potrei essere più interessante come attivo o come passivo?
5 anni fa
grazie amoreQuotato da Assetato78,Eh non lo posso sapere con certezza, è solo un parere che mi hai chiesto! Poi mi posso sempre sbagliare, dovresti considerare se ti contattano più gli attivi o i passivi... e capire chi sono quelli più interessati!Quotato da opaco1,scusa.. Significa che secondo te potrei interessare di più a maschi che mi sciperebbero il culo che a maschi che vorrebbero farsi inculare da me?
5 anni fa
per me ok. Ma tieni presente due cose però 1) sono pratiaca ente ancora vergine di culo. 2) non sono solo passivo...Quotato da Ennaman,io te lo scoperei volentieri quel bel culoQuotato da opaco1,grazie amore
5 anni fa
per me ok. Ma tieni presente due cose però 1) so o prati a ente ancora vergine di culo. 2) non so o solo passivo...Quotato da Ennaman,io te lo scoperei volentieri quel bel culoQuotato da opaco1,grazie amore