Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi siete infilati nel culo?

297 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da SoftHole,
Tutto quello che aveva una forma giusta. Per un po' di anni anche dildi di varie dimensioni, poi era diventato difficile nasconderli. Sono passato agli ortaggi, quando ero solo in casa. Ora quelli veri e se in astinenza il tubo della durex, [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.08.2018 -
Io ho.iniziato con una mia ex con il classico massaggio prostatico e dopo un po' ho provato con un vibratore classico. Da solo uso oggetti adatti all'uso non avendo altro. Adesso vorrei trovare un tipo che mi faccia provare cose più serie come i dildo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
Flaconi di varia grandezza con acqua tiepida dentro, manico della Pala, mazza da baseball, banane di platano, zucchine, cetrioli, melanzane lunghe ecc ecc
Oltre ad un fallo di 22 cm ed anche un cazzo vero

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da PIACEVOLINOTTI,
Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera
mmmh da provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Io da ragazzo, ho iniziato con lo spazzolino da denti elettrico vibrante.
poi sempre meglio, con ortaggi ed ora dopo la pandemia, finalmente sto riaspettando qualcosa di reale.
Vi aspetto

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.01.2019 -
Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da mcfollexx,
Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
si capisco ma se mentre ti infili qualcosa lato b e lato a viene ben utilizzato con lingua forse può diventare più piacevole

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da mcfollexx,
ciao, fisiologicamente è normale, il corpo cerca di espellere oggetti estranei.
Sei in coppia, fatelo assieme come gioco, se è un'altra persona che ti penetra riesci a concentrarti meglio sulle sensazioni che provi.
Se non lo fai spesso usa molto lubrificante e fallo con intestino vuoto.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da mcfollexx,
si capisco ma se mentre ti infili qualcosa lato b e lato a viene ben utilizzato con lingua forse può diventare più piacevole
...tu riesci a godere?... e come?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Di tutto e di più....

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Ennaman,
Io ieri ho preso paura. Ho infilato il plug e non so come è entrato del tutto. Sembrava fosse uscito fuori, come capita spesso... Invece guardando ovunque non riuscivo a trovarlo. Era dentro e ho avuto Il timore di dover fare la figuraccia al pronto [...]
per evitare ci legò un laccio elastico che poi metto attorno a cazzi e palle. Così anche se entra, oramai ho il buco largo che assomiglia a una fica, riesci a recuperarlo con facilità

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Un giro in barca, da solo, sento un certo languorino, non ho niente con cui divertirmi allora mi tolgo il costume e mi punto l'asta del timone nel culo, è stata dura farla entrare, ma che goduta mi sono fatto!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Adesso ho un lidoform disinfettante quelli conici. Che meraviglia!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Un classico, il tubo del lubrificante durex da 200ml

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Bikerb,
Mi sono infilato di tutto. Dagli ortaggi vari a cazzi veri anche due insieme alla bottiglia del Gatorade la lattina della Red bull la leva del cambio del camion la bottiglia della Ceres
che bello sapere che il quel gran bel culo ci è entrato di tutto.
sarebbe fantastico averti a disposizione ed infilarci nel tuo culo di tutto e di più. Inoltre vedo che sei un bel maschio virile.
Beato chi ti abusa. 🙂 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Anche io mi ci infilo di tutto qualsiasi oggetto di forma tondeggiante che mi possa entrare dentro me lo infilo oltre a dildo plug mani ecc ecc.....

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Sono per i classici...solo toys dita e cazzi... 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da kekosanto,
Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
Fisting provato diverse volte. Sia dalle mie ex che da amiche per finire anche con una bella trans di recente.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.10.2011 -
collo di bottiglia, zucchina, mano..ma non riesce ad entrare tutta