Cosa vi siete infilati nel culo?

401 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io al momento riesco abbastanza facilmente (con lubrificante però...) ad inserirmi due dildo insieme e quando sono bello elastico e aperto addirittura un terzo!! Chi è andato oltre? 😄 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Cetrioli o zucchine di grossi calibro all'inizio un po di fatica ma quando entrano un goduria immensa nel sentirsi aperta come una vera troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da bsx38,
Cetrioli o zucchine di grossi calibro all'inizio un po di fatica ma quando entrano un goduria immensa nel sentirsi aperta come una vera troia
hai ragione non smetterei mai

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Il collo di una birra da 33cl, ho goduto molto! Deve aver toccato il punto giusto perché ho sborrato senza toccarmi.. 💦💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Bisub47,
Il collo di una birra da 33cl, ho goduto molto! Deve aver toccato il punto giusto perché ho sborrato senza toccarmi.. 💦💦
😮 Ma sono fidate le cose di vetro?

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
...manico del martello..da carpentiere ovviamente

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
...manico del martello..da carpentiere ovviamente

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
io nient'altro che un vibratore sottilissimo (che potete vedere sul mio profilo). e non ho mai provato con un maschio.
diciamo che il mio buchetto si può considerare assolutamente vergine.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
Mi sono messo dildo carote contenitore lubrificante....e dita della mano🥰

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io ho iniziato con i pennarelli..poi banane le vecchie lattine della coca cola erano più larghe di adesso..bombolette della schiuma da barba ..manici di martelli ..e cacciaviti anche assieme..flaconi di shampoo da rotondo ad ovale la leva del cambio della mia punto o del furgone ducato che bella grossa ..oltre ad una nutrita quantità di dildo..a che 3 assieme

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
In doccia sempre in flacone dello shampoo nel culo mentre mi insapono..una volta ho infilato un paio di collant e poi li ho tirati fuori lentamente..lo sfregamento del collant sulle pareti interne è da provare .. anche una prolunga elettrica a spirale come il filo della cornetta del telefono di una volta ..e pure quella col preservativo..perché qualcuno dice : è meglio un cazzo vero ..si d'accordo ..ma in questo caso la trasgressione è infilarti nel culo tutto ciò che non sia un cazzo o un dildo ..e poi personalmente preferisco sentirmi aprire più che sentirmi scopare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io per ora mi sono solo infilato un tubetto di crema. Non riesco ad aprirlo di più da solo. Avrei bisogno di un aiutino

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da pippoaperto,
Ho bisogno di sentirlo bello aperto....
Il top è la melanzana.....
Ti lubrifichi bene e poi lo infili piano piano.....una volta dentro ti senti spaccare in due e godi alla follia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Carote, zucchine, cetrioli, pennarelli, manici di scope, spazzole, manici di lime e cacciaviti, manico dello scopino del bagno, matite, pezzi di legno ben arrotondati.. ma avere dentro un vero pene è sempre un maggior piacere .... 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Cacciaviti, batticarne, pestelli dei mortai (pestasale), manici di scopa, dita, ortaggi, ma
Il mio preferito è uno sturalavandini che con la ventosa posso attaccare al muro o in terra. Me lo scopo a pecora o a smorzacandela. Versatile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Ho iniziato da giovane col manico di una spazzola , ora tutto ciò che ha la forma di un cazzo me lo sbatto dentro , adoro sentire la penetrazione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.06.2016 -
Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Carote, zucchine, cetrioli, pennarelli, manici di scope, spazzole, manici di lime e cacciaviti, manico dello scopino del bagno, matite, pezzi di legno ben arrotondati.. ma avere dentro un vero pene è sempre un maggior piacere .... 😋 😋 [...]
purtroppo in questo periodo anche un giochino gonfiabile che si adatta a qualsiasi voglia surrogata 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Aggiungo proprio oggi una maracas giochino per neonati presa su amazon.

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Io mi sono sverginato con il tubetto del vicksinex... E non riesco ad infilare niente altro... Ho provato con le dita ma non riesco... L'unico è stato il vicksinex e la prima volta che ci sono riuscito ricordo che ho sborrato veramente tanto..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni