3 anni fa
Quotato da SoftHole,Tutto quello che aveva una forma giusta. Per un po' di anni anche dildi di varie dimensioni, poi era diventato difficile nasconderli. Sono passato agli ortaggi, quando ero solo in casa. Ora quelli veri e se in astinenza il tubo della durex, [...]
3 anni fa
Io ho.iniziato con una mia ex con il classico massaggio prostatico e dopo un po' ho provato con un vibratore classico. Da solo uso oggetti adatti all'uso non avendo altro. Adesso vorrei trovare un tipo che mi faccia provare cose più serie come i dildo.
3 anni fa
Flaconi di varia grandezza con acqua tiepida dentro, manico della Pala, mazza da baseball, banane di platano, zucchine, cetrioli, melanzane lunghe ecc ecc
Oltre ad un fallo di 22 cm ed anche un cazzo vero
Oltre ad un fallo di 22 cm ed anche un cazzo vero
3 anni fa
Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera
3 anni fa
mmmh da provareQuotato da PIACEVOLINOTTI,Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera
3 anni fa
Io da ragazzo, ho iniziato con lo spazzolino da denti elettrico vibrante.
poi sempre meglio, con ortaggi ed ora dopo la pandemia, finalmente sto riaspettando qualcosa di reale.
Vi aspetto
poi sempre meglio, con ortaggi ed ora dopo la pandemia, finalmente sto riaspettando qualcosa di reale.
Vi aspetto
3 anni fa
Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
3 anni fa
si capisco ma se mentre ti infili qualcosa lato b e lato a viene ben utilizzato con lingua forse può diventare più piacevoleQuotato da mcfollexx,Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
3 anni fa
ciao, fisiologicamente è normale, il corpo cerca di espellere oggetti estranei.Quotato da mcfollexx,Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
Sei in coppia, fatelo assieme come gioco, se è un'altra persona che ti penetra riesci a concentrarti meglio sulle sensazioni che provi.
Se non lo fai spesso usa molto lubrificante e fallo con intestino vuoto.
3 anni fa
...tu riesci a godere?... e come?Quotato da ottobreskorpion,si capisco ma se mentre ti infili qualcosa lato b e lato a viene ben utilizzato con lingua forse può diventare più piacevoleQuotato da mcfollexx,Ho infilato vibratori ,, giocattoli vari ..ma non riesco a godere .. dopo un po' mi viene solo lo "stimolo"
3 anni fa
Di tutto e di più....
3 anni fa
per evitare ci legò un laccio elastico che poi metto attorno a cazzi e palle. Così anche se entra, oramai ho il buco largo che assomiglia a una fica, riesci a recuperarlo con facilitàQuotato da Ennaman,Io ieri ho preso paura. Ho infilato il plug e non so come è entrato del tutto. Sembrava fosse uscito fuori, come capita spesso... Invece guardando ovunque non riuscivo a trovarlo. Era dentro e ho avuto Il timore di dover fare la figuraccia al pronto [...]
3 anni fa
Un giro in barca, da solo, sento un certo languorino, non ho niente con cui divertirmi allora mi tolgo il costume e mi punto l'asta del timone nel culo, è stata dura farla entrare, ma che goduta mi sono fatto!!!
3 anni fa
Adesso ho un lidoform disinfettante quelli conici. Che meraviglia!
3 anni fa
Un classico, il tubo del lubrificante durex da 200ml
3 anni fa
che bello sapere che il quel gran bel culo ci è entrato di tutto.Quotato da Bikerb,Mi sono infilato di tutto. Dagli ortaggi vari a cazzi veri anche due insieme alla bottiglia del Gatorade la lattina della Red bull la leva del cambio del camion la bottiglia della Ceres
sarebbe fantastico averti a disposizione ed infilarci nel tuo culo di tutto e di più. Inoltre vedo che sei un bel maschio virile.
Beato chi ti abusa. 🙂 😋
3 anni fa
Anche io mi ci infilo di tutto qualsiasi oggetto di forma tondeggiante che mi possa entrare dentro me lo infilo oltre a dildo plug mani ecc ecc.....
3 anni fa
Sono per i classici...solo toys dita e cazzi... 💋
3 anni fa
Fisting provato diverse volte. Sia dalle mie ex che da amiche per finire anche con una bella trans di recente.Quotato da kekosanto,Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
3 anni fa
collo di bottiglia, zucchina, mano..ma non riesce ad entrare tutta