5 anni fa
... Poremmi incontrarci a metà strada e se vuoi scoparmi il culo reciprocamente...Quotato da Ennaman,Sei anche distante da dove sto io. Io sono versatile, amo prenderlo e darlo 🐷
5 anni fa
Manici di cacciavite e manico di spazzola...
5 anni fa
In questo momento ho infilato un salamino
5 anni fa
Ho messo dopo averlo pulito delle scorza una radice di zenzero di dimensione notevole oltre ad allargare il culo inizia a bruciare il tutto e molto eccittante..
5 anni fa
Un Po di tutto aumentando sempre il diametro le zucchine le mie preferite ma anche i vari flaconi è spesso da ragazzo non lubrificato potete vedere risultato in foto .
4 anni fa
Io ogni tanto attacco uno sturalavandino con un bel manico alle piastrelle del bagno e mi inculo ma non è soddisfacente come un cazzo vero. 😋
4 anni fa
Non sarebbe meglio di un bel…al naturale?
Mi sono infilato nel mio buchetto manico di spazzola immaginando il mio interlocutore, una sensazione da farla dal vivo.
Mi sono infilato nel mio buchetto manico di spazzola immaginando il mio interlocutore, una sensazione da farla dal vivo.
4 anni fa
Nell'ultima settimana adopero un fallo di silicone vibrante comprato in un distributore automatico di uno sexy shop presente in un autolavaggio ovviamente preso di notte quando non c'era e non passava nessuno.
4 anni fa
Io mi sono sverginato il culo con il vicksinex...
... Le prime volte ho raggiunto l'orgasmo quasi senza ticcarmelo..
... Adesso è vtroppo piccolo ma ho paura a passare a qualcosa di più grosso....
... Le prime volte ho raggiunto l'orgasmo quasi senza ticcarmelo..
... Adesso è vtroppo piccolo ma ho paura a passare a qualcosa di più grosso....
4 anni fa
Al di là del cazzo, il plug è la cosa che preferisco perché, con la sua base, non mi dà preoccupazioni. Infatti sono entrati tubetti di varie dimensioni, il tubo gel della durex (che ho visto essere usato anche da altri, mi entra all'inizio a fatica ma poi regala grandi gioie ed è una cosa facile da reperire e tenere in casa) e altri oggetti, ma con un po' di timore che esagerando potessero finire dentro del tutto
4 anni fa
A parte il dildo, Ho messo dentro, carote, cetrioli e zucchine. Una volta ho messo una zucchina molto grossa che mi h aspaccato molto ed mi e' piaciuto moltissimo.
Ora quando compro cetriolie zucchine guardo prendo sempre quelle belle grosse....
Ora quando compro cetriolie zucchine guardo prendo sempre quelle belle grosse....
4 anni fa
Mi sono comprato stanotte in uno Sexy Shop con distributori automatici un dildo e un altro vibratore ed è da un'ora che li sto provando.... Molto ma molto piacevoli.. è ovvio che un membro di carne è altra cosa ma visto gli attuali tempi...
4 anni fa
Ho usato diverse cose, ultimamente il tubo del durex, e eri sera ho usato una bomboletta spray di deodorante per ambienti con il tappo arrotondato. Di 6 cm di diametro... Gli ho messo un preservativo, e quando ho cominciato a prenderla nel culo era un po..... Non sembrava che potesse entrare poi...... Woow e entrata per una ventina di cm.... Una goduria...
4 anni fa
io eviterei il cetriolo, spesso si spezzano e rimangono dentro...è successo non a me ma è successoQuotato da Assetato78,banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
4 anni fa
buongustaio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da jonburros][quote=Bsx83versatile,Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro [/quot molto divertente 😋
3 anni fa
Anche io uso di tutto....manici di cacciavite e altri attrezzi, manico della scopa o sturalavandino....a volte colli di bottiglia . Una volta, mentre mi segavo in un boschetto sono riuscito a infilarmi un pezzo di ramo arrotondato.
3 anni fa
Io ho cominciato con piccoli ortaggi fino ad arrivare a delle grandi melanzane. Ma l'oggetto con cui ho avuto i migliori orgasmo è stato il manico d'ombrello, chiaramente anatomico. Quando entrava tutto ti sentivi pieno e non fuorisciva facilmente, ma lo sentivi guizzare dandoti delle senza ioni indescrivibili. Baci
3 anni fa
Tutto quello che aveva una forma giusta. Per un po' di anni anche dildi di varie dimensioni, poi era diventato difficile nasconderli. Sono passato agli ortaggi, quando ero solo in casa. Ora quelli veri e se in astinenza il tubo della durex, che è una grande invenzione 😇
3 anni fa
Di tutto, ho iniziato da bambino,con una penna BIC, pennarelli, manici di cacciavite, manici di scope, bottiglie, bombolette deodorante, ma il top è sempre il cazzo, c'è poco da fare. 🙂
3 anni fa
Io ho iniziato con il manico dello spazzolino e da li in poi di tutto e sempre misure generose in settimana mi sono divertito con un cetriolo erano anni che non lo facevo ma me la sono proprio spassata