Cosa vi siete infilati nel culo?

399 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il manico di legno di una grossa lima.. bello arrotondato, duro e dilata bene

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qui su ho visto di tutto da ortaggi a lattine bottiglie ecc. Ma una sella da bicicletta e un batticarne non ci sarei mai arrivato

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ciao..oggi mi hanno infilato nel culo un dildo si 35 cm..un missile..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Cari amici bisex sia pass che att ..trav trans VIVA TUTTI NOI..IO HO APPENA PRESO NEL CULO UN BEL CAZZONE DI CARNE. MMMM HI SBORRATO TRE O QUATTRO VOLTE DAL CULO.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Lasciati andare..e impara a spingere in fuori quando ti infili qualcosa nel culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
io perfino un cazzo vero
😎 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Senza contare un bel cazzo? Zucchine cetrioli manici vari e la bottiglia di plastica dell'acqua perrier dura e fatta a plug, apre x bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Nel limite tutto quello che posso usare... zampa della sedia o tavolo, tubo acqua giardino ecc...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Gian9A,
Quando leggo questi spot mi ricordo un episodio del passato: a 15 anni alla pesca di beneficenza di una sagra di paese. Con un gruppetto d'amici presi il gioco dei birilli, erano di legno con la punta ben arrotondata. Tornando a casa ci nascondemmo [...]
Simpatico come gioco 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Gian9A,
Quando leggo questi spot mi ricordo un episodio del passato: a 15 anni alla pesca di beneficenza di una sagra di paese. Con un gruppetto d'amici presi il gioco dei birilli, erano di legno con la punta ben arrotondata. Tornando a casa ci nascondemmo [...]
belli scafati già a 15 anni! A quell'età io solo seghe in compagnia, senza nemmeno toccarci a vicenda....e potevamo almeno spompinarci, ma niente, eravamo cosi bloccati dai pregiudizi....se penso che adesso mi siederei su due cazzi assieme....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Principalmente bombolette spray di deodorante, col preservativo, un po' dura a farla entrare ma poi una goduria 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
io sono andato al brico, ho cercato tutti i cacciaviti col manico ideale e di varia misura, e devo dire che ce ne sono di ottimi!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nei lavaggi auto o distributori carburante ci sono dei distributori di articoli sex che si aprono solo con tessera medica. Alla tarda sera o primissima mattina e lontano da macchine che passano mi prenderò un bel vibratore...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
l'altro giorno preso dall'eccitazione ero in cascina non avevo gran che da infilarmi vedo una mazza in un angolo con un bel manico mi si è accesa la lampadina, devo dire che funziona molto bene essendo molto pesante ti ci piazzi sopra e fai su e giù non si muove. Ogni volta che scendevo mi penetravo sempre più in profondità ho goduto come una troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai nel cul una matita
ahi che dolor
era una Giotto diciotto color
😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2019 -
non c'è niente di meglio delle melanzane (a parte il cazzo 😎)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da maturoto60,
io sono andato al brico, ho cercato tutti i cacciaviti col manico ideale e di varia misura, e devo dire che ce ne sono di ottimi!
Devo provare. Ottima idea

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Lo stura lavandini lo trovo ottimo.
Si attacca sulle piastrelle, sulle porte al pavimento... SUUUPER!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 09.07.2019 -
Io sono riuscito singolare un dildo realistico da 8 cm x 20 per casa giro spesso in presenza di mia moglie con un dildo di 23 cm tutto infilato. A lei piace....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io al momento riesco abbastanza facilmente (con lubrificante però...) ad inserirmi due dildo insieme e quando sono bello elastico e aperto addirittura un terzo!! Chi è andato oltre? 😄 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni