6 anni fa
Senza contare un bel cazzo? Zucchine cetrioli manici vari e la bottiglia di plastica dell'acqua perrier dura e fatta a plug, apre x bene
6 anni fa
belli scafati già a 15 anni! A quell'età io solo seghe in compagnia, senza nemmeno toccarci a vicenda....e potevamo almeno spompinarci, ma niente, eravamo cosi bloccati dai pregiudizi....se penso che adesso mi siederei su due cazzi assieme....Quotato da Gian9A,Quando leggo questi spot mi ricordo un episodio del passato: a 15 anni alla pesca di beneficenza di una sagra di paese. Con un gruppetto d'amici presi il gioco dei birilli, erano di legno con la punta ben arrotondata. Tornando a casa ci nascondemmo [...]
6 anni fa
Principalmente bombolette spray di deodorante, col preservativo, un po' dura a farla entrare ma poi una goduria 😋
5 anni fa
io sono andato al brico, ho cercato tutti i cacciaviti col manico ideale e di varia misura, e devo dire che ce ne sono di ottimi!
5 anni fa
Nei lavaggi auto o distributori carburante ci sono dei distributori di articoli sex che si aprono solo con tessera medica. Alla tarda sera o primissima mattina e lontano da macchine che passano mi prenderò un bel vibratore...
5 anni fa
l'altro giorno preso dall'eccitazione ero in cascina non avevo gran che da infilarmi vedo una mazza in un angolo con un bel manico mi si è accesa la lampadina, devo dire che funziona molto bene essendo molto pesante ti ci piazzi sopra e fai su e giù non si muove. Ogni volta che scendevo mi penetravo sempre più in profondità ho goduto come una troia
5 anni fa
nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai nel cul una matita
ahi che dolor
era una Giotto diciotto color
😮
mi ritrovai nel cul una matita
ahi che dolor
era una Giotto diciotto color
😮
5 anni fa
Devo provare. Ottima ideaQuotato da maturoto60,io sono andato al brico, ho cercato tutti i cacciaviti col manico ideale e di varia misura, e devo dire che ce ne sono di ottimi!
5 anni fa
Lo stura lavandini lo trovo ottimo.
Si attacca sulle piastrelle, sulle porte al pavimento... SUUUPER!!!
Si attacca sulle piastrelle, sulle porte al pavimento... SUUUPER!!!
5 anni fa
Cetrioli o zucchine di grossi calibro all'inizio un po di fatica ma quando entrano un goduria immensa nel sentirsi aperta come una vera troia
5 anni fa
hai ragione non smetterei maiQuotato da bsx38,Cetrioli o zucchine di grossi calibro all'inizio un po di fatica ma quando entrano un goduria immensa nel sentirsi aperta come una vera troia
5 anni fa
Il collo di una birra da 33cl, ho goduto molto! Deve aver toccato il punto giusto perché ho sborrato senza toccarmi.. 💦💦
5 anni fa
😮 Ma sono fidate le cose di vetro?Quotato da Bisub47,Il collo di una birra da 33cl, ho goduto molto! Deve aver toccato il punto giusto perché ho sborrato senza toccarmi.. 💦💦
5 anni fa
...manico del martello..da carpentiere ovviamente
5 anni fa
...manico del martello..da carpentiere ovviamente
5 anni fa
io nient'altro che un vibratore sottilissimo (che potete vedere sul mio profilo). e non ho mai provato con un maschio.
diciamo che il mio buchetto si può considerare assolutamente vergine.
diciamo che il mio buchetto si può considerare assolutamente vergine.
5 anni fa
Mi sono messo dildo carote contenitore lubrificante....e dita della mano🥰
5 anni fa
Io ho iniziato con i pennarelli..poi banane le vecchie lattine della coca cola erano più larghe di adesso..bombolette della schiuma da barba ..manici di martelli ..e cacciaviti anche assieme..flaconi di shampoo da rotondo ad ovale la leva del cambio della mia punto o del furgone ducato che bella grossa ..oltre ad una nutrita quantità di dildo..a che 3 assieme
5 anni fa
In doccia sempre in flacone dello shampoo nel culo mentre mi insapono..una volta ho infilato un paio di collant e poi li ho tirati fuori lentamente..lo sfregamento del collant sulle pareti interne è da provare .. anche una prolunga elettrica a spirale come il filo della cornetta del telefono di una volta ..e pure quella col preservativo..perché qualcuno dice : è meglio un cazzo vero ..si d'accordo ..ma in questo caso la trasgressione è infilarti nel culo tutto ciò che non sia un cazzo o un dildo ..e poi personalmente preferisco sentirmi aprire più che sentirmi scopare
5 anni fa
Io per ora mi sono solo infilato un tubetto di crema. Non riesco ad aprirlo di più da solo. Avrei bisogno di un aiutino