Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi siete infilati nel culo?

297 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2023 -
Per ora solo 4 dita,ma conto di iniziare con penne,matite,pennarelli etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
...volendo stimolare la prostata mi ha consigliato la ragazza di un sexy shop un vibratore apposito...però sinceramente a parte i primi periodi ,dopo non mi soddisfa...anzi mi dà fastidio...acquisto sbagliato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2019 -
Zucchine, cetrioli, banane, diciamo qualsiasi cosa che assomigli ad un cazzo...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 07.12.2007 -
un cazzo vero, ma poi ortaggi con forma fallica, un dildo, un butt plug, colli di bottiglia, flaconi di cosmetici. Ho pure realizzato un dildo riempiendo un preservativo di silicone, funziona benissimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da gianmaria,
un cazzo vero, ma poi ortaggi con forma fallica, un dildo, un butt plug, colli di bottiglia, flaconi di cosmetici. Ho pure realizzato un dildo riempiendo un preservativo di silicone, funziona benissimo! [...]
scusa se rido,ma in una foto dove mostri il tuo didietro ,a terra c'e' un grumetto marrone...sembra che tu l'abbia fatta e adesso mostri da dove e' uscita...

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Disponibile in zona Veneto a fistare qualche bel maschietto effemminato o terribilmente sexy, per godere insieme delle cose belle della vita.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Niente, preferisco quelli naturali🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io di tutto ho perfino costruito con giornali ben schiacciati ed avvolti con il nastro adesivo nero fino a farlo diventare un vero fallo duro e grande, lo lubrificavo bene e poi mi mettevo davanti allo specchio e godevo a vedere questo fallo entrare tutto nel mio culetto a volte lo tenevo dentro x parecchi minuti....una bella goduria e poi sono arrivati i cazzi veri......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.03.2021 -
Da ragazzo, manico dello scopino, poi, crescendo, carota, zucchina, fino ad arrivare a melanzana di diametro di 5 cm, preparandomi prima con zucchina più piccola, poi, con molta crema, sono riuscito ad infilare la melanzana, il cazzo che ho preso, fino ad ora, aveva un diametro di 4,5 cm, lungo 18, la prima volta che l'ho preso, allenato come ero con gli ortaggi, non ho provato nessun dolore

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 08.12.2022 -
Io a parte dildo xxl ,mi sono infilato una mazza da baseball

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 08.12.2022 -
Io a parte dildo xxl ,mi sono infilato una mazza da baseball

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
La prima volta che è entrato qualcosa nel mio buchino, moltissimo tempo fa, è stato con una candela 🕯️ la tipa con cui stavo diceva che noi maschi non capiamo un cazzo perché prenderlo in culo e sublime, aveva ragione, adesso sento la mancanza di cazzo 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da belcanale,
Pino Silvestro Vidal quello a forma di pigna con tappo a forma di cuneo e poi si allarga fino a dismisura
Bellissimo! Anch'io lo ho usato ma adesso non lo trovo più in quella confezione, forse hanno cambiato?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Io in questo momento un diodo vibrante comprato stamattina stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Dopo aver preso un cazzo vero ho iniziato con il dildo che usavo con mia moglie, adesso ho una collezione di dil fino a diam 7cm e mi piace aprirmi sempre di più

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
. Buongustaio 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
. Buongustaio 😏
quelli veri sono più caldi😀

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io mi sono infilato l'altro giorno un bel cetriolo a bastanza grosso...............
Ma il cazzo di carne che stantuffa è il massimo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Soprattutto se riempie di sborra, magari anche la gola

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da Kinkyboys,
Escludendo i cazzi, nel culo mi infilo dildo (adoro quelli con ventosa sui quali ci si può sedere e sentirsi sfondati), e butt plug, che indosso mentre sono al lavoro oppure quando faccio shopping. Adoro sapere che mentre parlarlo con le persone ho i [...]
anche io adoro i dildi con la ventosa, rimane più facile infilarsi e stantuffarsi fino a dove vuoi tu 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ALO71,
Zucchine, cetrioli, banane, diciamo qualsiasi cosa che assomigli ad un cazzo...
sì un tempo lo facevo anch'io da ragazzino, poi ho smesso. Oggi vorrei provare un cazzo vero che nn sia troppo piccolo però 🐷