Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.01.2016 -
Perfetto bella novità.....molto importante per chi ancora nn ha capito la funzionalità del feedback!!!......unica nota dolente sarà per chi veramente si merita un feed negativo.....avrà la facoltà di nn farselo pubblicare!!!!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente io di tutti i conteggi (aumenti, strategie, popolarità) di cui state parlando non c'ho capito una cippa e quasi quasi ne sono contenta.
Per me il feedback è un semplice "certificato di esistenza in vita", certifica ci [...]

Meno male che c è pallina così posso quotarla ed evitare di scrivere km di fregnacce

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]
Hai espresso esattamente quello che pensiamo anche noi. Grazie

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da ivancancretto81,
ci chiediamo perche non poter bloccare i messaggi e le rikieste dei singoli anche se non siamo utenti vip perche ce li dobbiamo assorbire ogni volta con le loro cazzate? se fossero piu intelligenti non manderebbero nulla dopo aver letto la bakeka [...]
invece di fare di tutta un erba un fascio dite che il 90% dei singoli rompe con le loro cazzate perché c'è un 10% che le coppie che nel loro annuncio dice che non cercano singoli quest'ultimI NEMMENO VI FILANO SOPRATTUTRO QUANDO SIETE POI VOI A CERCARLI!!!!!!! poche parole a buon intenditore!!!

Baci
esatto...ma poi é incredibile voler avere voce in capitolo senza essere vip...dopotutto 6/7 euro al mese non sono tanti e cosi facendo metti il filtro singoli e risolvi il problema....

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]
per mè si, io non vado con chi ha 100 o più feed 😎 😎
Se sono 100 feedback provenienti sempre dai soliti 2-3 nick è come se fossero solo 2-3 feedback. Qual è lo scopo reale del multifeed se non proprio quello di accumulare punti di popolarità che fanno ordinare il profilo nelle prime pagine?
Non vi viene neanche in mente che i feedback possano essere il prolungamento del gioco con quella medesima persona?
Un modo per continuare il sottile e perverso gioco della seduzione anche su un feed pubblico?
Personalmente non ho mai rilasciato feed per far aumentare la scalata alla classifica, di cui scopro ora leggendovi.....anzi faccio di tutto per non farmi cercare a partire dal testo del mio profilo.
Per me i feed sono il prolungamento pubblico di un gioco continuo e privato al quale non rinuncio.
Se la redazione accogliesse la richiesta di eliminare i feed multipli, da parte mia non solo non rinnoverei l'abbonamento vip, ma cambierei anche luogo di gioco, perchè mi toglierebbe la libertà di gestire il mio privato come desidero e non come lo vorrebbero gli altri
Se ognuno pensasse alla sua di casa e permettesse a tutti gli altri di fare altrettanto, forse anche qui ci sarebbe gente meno stressata.
STANDING OVATION

8 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.01.2012 -
Ottima iniziativa!!!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2016 -
Perfetto ... adesso con questa modalità ... noi coppie certificate, con tanti feedback positivi , saremo solo che danneggiati, perché spesso si scopre qualcuno che è una coppia falsa ( magari richiedendo un riscontro telefonico ) e volendo mettere un feed negativo per avvertire la comunità ... NON SARÀ POSSIBILE PERCHÉ NON CREDIAMO CHE SIA CONTRACAMBIATO !!
Ottima scelta redazione SAVETHEFAKE! 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi prendete la vita troppo seriamente. 😋

Alla fin della fiera conta sempre il risultato e qui come altrove la selezione naturale fa il suo corso. Le persone oneste e pulite emergono sempre mentre i furbetti durano il tempo che meritano, con o senza feedback.
Quanti profili di vecchia data esistono che sono Fake o Cialtroni? Da contare sulle dita di una mano. Semplicemente si estinguono da soli mentre restano chi a questo gioco partecipa con trasparenza e serenità.

Abbiamo davvero apprezzato ogni singolo intervento, anche quelli contrari, perché tutti sono spinti da buone intenzioni. E questo si percepisce nonostante tutto e nonostante i feedback. Ognuno ci tiene e chi ci tiene non è un fake.

Grazie a tutti, viva voi!!!
💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Buongiorno, trovo utile questa nuova "procedura", molto probabilmente potrebbe bastare segnalare qualcuno alla direzione, ma solo dopo avergli risposto di "non essere interessato" e se questi continua nel contattare. Ribbadisco sempre dopo aver risposto !!!!!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Meglio così non ci sono tutti sti fed inutili

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 31.01.2017 -
Bene perfetto ! Per me sono basilari e li trovo molto utili spero che questa
Soluzione elimini recensioni cattive date da i classici invidiosi e permettere così una maggior fruizione al divertimento ?! ;)

8 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 01.11.2010 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da VenereNera2016,
In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Infatti in tal caso dovreste inviare una segnalazione di abuso allo staff, non un feedback.
💗
Ma se il singolo in questione è sparito bidonandoci e non rispondendo più ai messaggi, dopo aver confermato appuntamento, che segnalazione posso fare per aiutare anche gli altri iscritti ad evitarlo?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2016 -
E NO È LÌ IL BELLO !! PRENDI TU LA FREGATURA E TUTTI QUELLI DOPO DI TE ... A MENO CHE IL TIPO ACCETTI IL TUO FEEDBACK NEGATIVO 🙂 🙂
GRANDE SCELTA DEL SITO ... TUTTI I FAKE RINGRAZIANO IN CORO ... DEL RESTO GIÀ ERANO TANTI ADESSO CRESCERANNO A DISMISURA

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2016 -
Perciò da oggi per mettere un feedback negativo a qualcuno devo chiedergli gentilmente di accettare ? Comodo dai ... funzionerà sicuramente !!
Vorrei che si inoltrassero qui nuovi feedback negativi da oggi in poi ... noi crediamo che saranno veramente pochi o nessuno !!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da noixxx2,
Perciò da oggi per mettere un feedback negativo a qualcuno devo chiedergli gentilmente di accettare ? Comodo dai ... funzionerà sicuramente !!
Vorrei che si inoltrassero qui nuovi feedback negativi da oggi in poi ... noi crediamo che saranno verame [...]
semplicemente da oggi invece della recensione negativa si usa la segnalazione...e con il tempo i contatti scorretti si elimineranno da soli...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.

Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
...utile per eliminare il fastidio dei messaggi inviati come feedback, ma incentiverà ancora di più il fenomeno già molto diffuso dei feedback pilotati e inoltre toglierà la possibilità di segnalare i comportamenti scorretti ...impunità per bidonari e affini , a questo punto meglio toglierli e casomai invitare gli utenti a creare profili più veritieri e accattivanti sopratutto nelle foto .....la ritengo comunque un?iniziativa che complicherà ulteriormente la vita agli utenti
dai su fammi un esempio pratico 😋 😋 mandami il primo feed così lo accetto volentieri 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ultimamente la @reda ha implementato la cancellazione dei fake , principalmente di quelli doppi, grazie ad un nuovo algoritmo, sicuramente ora le segnalazioni aumenteranno, perché invece di mettere un feed negativo , i quali la @reda non può seguire tutti, analizzerà con attenzione tutti i profili che prima sfuggivano

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da noixxx2,
E NO È LÌ IL BELLO !! PRENDI TU LA FREGATURA E TUTTI QUELLI DOPO DI TE ... A MENO CHE IL TIPO ACCETTI IL TUO FEEDBACK NEGATIVO 🙂 🙂
GRANDE SCELTA DEL SITO ... TUTTI I FAKE RINGRAZIANO IN CORO ... DEL RESTO GIÀ ERANO TANTI ADESSO CRESCERANNO A DI [...]
Scusate ragazzi, ma voi avete lasciato soltanto 2 feedback negativi in un anno che siete qui, su tantissimi incontri fatti.
Le cose sono due, o non li usavate mettere o avete incontrato tutta bella gente e questi fake che "crescono" alla fine non ci sono.
In entrambi i casi i feedback negativi non vi sono stati così indispensabili.

Siamo una comunità e dobbiamo pensare a tutti, se rinunciare a 2 feedback negativi in un anno significa aiutare altre 1.000 coppie a non riceverne altrettanti per ripicca, riteniamo che uno sforzo si possa fare 🙂

💗

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiavika][quote=ETERNODOLCE,

Assolutamente la percentuale è 50% ...ci sono singoli purtroppo che pensano che la coppia ha bisogno di loro per mancanza di qualcosa nel rapporto,ma vi sono anche tanti altri singoli per fortuna che capiscono come vengono considerati dalla coppia nel rapporto....e' brutta come considerazione perche è ai limiti di un oggetto per un lasso di tempo...ma è anche vero che le prerogative sono diverse tra coppia e singolo....il singolo si gode in ogni caso la situazione sorretta da una propria fantasia, la coppia usa qst suo desiderio a proprio piacimento.
Quando ognuno rimane nel suo ruolo le idee sembrano sposarsi e si vive un momento che riempie tutti.
Altri discorso è quando il singolo pensa d essere scelto non tra quelli disponibili ,ma perche ha qualcosa che il marito non ha...PENSIERO PURTROPPO COMUNE A TANTI SINGOLI PENSIERO ERRATOOOO.....QUESTI SONO I COSIDDETTI SINGOLI INCAPACI DI RELAZIONARSI E CHE DIVENTANO ALL OCCORRENZA FASTIDIOSI.

DETTO CHI FA DI UN ERBA UN FASCIO È PER UN ANTIPATIA PERSONALE VERSO TUTTA LA CATEGORIA....COSA ANCH ESSA ERRATA .
COSA CHE RISIEDE NEL LIMITE PERSONALE DI VIVERE LA TRASGRESSIONE... (PENSIERO PERSONALE)

QUASI TUTTI NEL RAPPORTO CON LA PROPRIA COMPAGNA USANO OGGETTI USANO METTERE DITA A MO DI....
QUESTO PER SIMULARE RAPPORTI DI PROMISCUITÀ. ...
MO C È CHI HA IL CORAGGIO DI VIVERLI CHI MENO.

DETTO CIÒ VI ASSICURO MA PENSO CHE GIÀ LO SAPETE CHE I SINGOLI CORTESI SI DIVERTONO...E SONO IN AUMENTO.
NOI CREDIAMO 50%

condivido solo che la % dei singoli che ritiene che al marito manca qualcosa è molto, ma molto alta... non te ne accorgi quando parlano con la coppia che sperano di incontrare, ma quando parlano tra singoli oppure nei loro racconti.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@freemind: è assolutamente vero quello che dici, avremo finalmente più tempo da dedicare alle segnalazioni 🙂

@Coppia4050: essere più selettivi è un bene 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.