8 anni fa
Intanto nell'attesa delle votazioni noi di A69 possiamo assegnarti sicuramente quello per il fisico! 💗Quotato da pinkoepallina,
...vado a candidarmi al Nobel per la Fisica. 😋
Pallina
8 anni fa
tanto per iniziare c'è una bella differenza tra il piacere ad una coppia che gioca prevalentemente con i singoli e viceversa una coppia che gioca di rado con i singoli....inutile dire che con la seconda bisogna avere doti da equilibrista non indifferenti......la gratificazione è aver forzato il muro....l'eventuale scopata è solo la conseguenza...non il fine...
8 anni fa
Anche su questo punto... avete perfettamente ragione. E' come dico sempre anche io...l'incontro conoscitivo fuga tutti i dubbi in negativo o positivo. Ma il guardarsi negli occhi...evita eventuali fraintendimenti e perdita di tempo. 😎 😎Quotato da padovani,non per nulla esistono proprio per questo pure incontri conoscitivi,per capire come siamo veramente.. 🙂Quotato da Emozionereale,In effetti questo post racchiude in maniera semplice tutti i concetti espressi in precedenza.Quotato da padovani,
Il "mare" è grande, i gusti e le preferenze infinite, ma prima o poi si trovano sempre coppie e singoli i cui gusti ed esigenze collimano ed allora...è sempre un piacere fare la reciproca conoscenza.
8 anni fa
eh già 🙂Quotato da Emozionereale,Anche su questo punto... avete perfettamente ragione. E' come dico sempre anche io...l'incontro conoscitivo fuga tutti i dubbi in negativo o positivo. Ma il guardarsi negli occhi...evita eventuali fraintendimenti e perdita di tempo. 😎 😎Quotato da padovani,non per nulla esistono proprio per questo pure incontri conoscitivi,per capire come siamo veramente.. 🙂Quotato da Emozionereale,In effetti questo post racchiude in maniera semplice tutti i concetti espressi in precedenza.Quotato da padovani,
Il "mare" è grande, i gusti e le preferenze infinite, ma prima o poi si trovano sempre coppie e singoli i cui gusti ed esigenze collimano ed allora...è sempre un piacere fare la reciproca conoscenza.
8 anni fa
Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
.... Le persone semplici sono sempre le migliori appunto perché per loro non serve aspirare a modelli di perfezioni ipotetiche e di cartapesta, basta essere se stessi e veder cosa succede 😄 😋
8 anni fa
quindi la coppia perfetta è stata generata dal singolo perfetto....👌Quotato da Coppia4050,Il singolo perfetto esisteva, 25 anni fa. Poi una tizia alta e riccia se lo accaparrò e li avvenne l'estinzione, del mitologico singolo perfetto. 😎
8 anni fa
Ti vedi con Morphy tutte le sere, è splendido e non ci hai detto niente?Quotato da Double-V,
Bell' amica che sei... 'starda....
🙂 🙂
8 anni fa
Basta saper guardare bene...dentro o...avere molta fantasia 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄
Pallina
8 anni fa
Perfettamente d'accordo.Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
.... Le persone semplici sono sempre le migliori appunto perché per loro non serve aspirare a modelli di perfezioni ipotetiche e di cartapesta, basta essere se stessi e veder cosa succede 😄 😋
Ecco perché vedo la tua uscita precedente (dove parli col tuo pisellino) come un muro del pianto. Fuori luogo, mi permetto di aggiungere.
Eh sì, perché ti sottovaluti @Cince, anche tu hai la tua schiera di aficionados, presso i quali è evidente che riscuoti un notevole successo: i trav.
Nulla di strano o di anormale, sia chiaro, ma che dovrebbe almeno impedirti di piangere: a quanto si vede ne hai "sdraiati" parecchi.
Un successone, direi! Sul resto dell'utenza, se non ti fila sii comprensivo, non sono fallimenti, i tuoi, sono gli altri che non sanno apprezzarti quanto meriti.
Pallina
8 anni fa
Ahimé molte trav in meno di quel che vorrei... e non considero chi di feed non ne lascia tra il resto dell'utenza : trans e donne (le coppie non fanno per me...ma mai dire mai eh) 😋 ... ma nessun muro del pianto, come vedi sto bene così grazie!...riportavo nel dettaglio il mondo "virtuale" degli utenti perfetti di a69... 😎Quotato da pinkoepallina,Perfettamente d'accordo.Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
Ecco perché vedo la tua uscita precedente (dove parli col tuo pisellino) come un muro del pianto. Fuori luogo, mi permetto di aggiungere.
Eh sì, perché ti sottovaluti @Cince, anche tu hai la tua schiera di aficionados, presso i quali è evidente che riscuoti un notevole successo: i trav.
Nulla di strano o di anormale, sia chiaro, ma che dovrebbe almeno impedirti di piangere: a quanto si vede ne hai "sdraiati" parecchi.
Un successone, direi! Sul resto dell'utenza, se non ti fila sii comprensivo, non sono fallimenti, i tuoi, sono gli altri che non sanno apprezzarti quanto meriti.
Pallina
...dì la verità: quante volte passeggi per il mio profilo? non essere timida su 😋
eppure ancora non sembra che tu ci abbia capito granché...peccato.. io mai lamentato di nessuno qui sopra...mentre te sembra che non apprezzi chi non ti fila: chisà come mai? 😮
....ti do un nuovo spunto: non esistono persone perfette, non esiste il singolo perfetto e non esistono coppie perfette... quanto a babbo natale: beh quello si è l'unico che esiste ed è perfetto 😄
8 anni fa
Oh guarda, ci passo intere nottate sul tuo profilo, specialmente a guardare le foto, e amaramente commento: "Porca miseria, ma perché 'sto gran ficaccio non mi si fila? Ma che mi devo comprare un camion, per essere considerata da lui?"Quotato da alessiocince,Ahimé molte trav in meno di quel che vorrei... e non considero chi di feed non ne lascia tra il resto dell'utenza : trans e donne (le coppie non fanno per me...ma mai dire mai eh) 😋 ... ma nessun muro del pianto, come vedi sto bene così grazie!...riportavo nel dettaglio il mondo "virtuale" degli utenti perfetti di a69... 😎Quotato da pinkoepallina,Perfettamente d'accordo.Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
Pallina
...dì la verità: quante volte passeggi per il mio profilo? non essere timida su 😋
eppure ancora non sembra che tu ci abbia capito granché...peccato.. io mai lamentato di nessuno qui sopra...mentre te sembra che non apprezzi chi non ti fila: chisà come mai? 😮
....ti do un nuovo spunto: non esistono persone perfette, non esiste il singolo perfetto e non esistono coppie perfette... quanto a babbo natale: beh quello si è l'unico che esiste ed è perfetto 😄
Poi capisco che sei troppo preso da altro... piango e mi rassegno.
Pallina
8 anni fa
Ahahahahah beh ci credo...parli con tanta certezza e sicurezza di me, conosci i miei feed, conosci i miei gusti e le miei foto... ammetterlo è il primo passo 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Ahimé molte trav in meno di quel che vorrei... e non considero chi di feed non ne lascia tra il resto dell'utenza : trans e donne (le coppie non fanno per me...ma mai dire mai eh) 😋 ... ma nessun muro del pianto, come vedi sto bene così grazie!...riportavo nel dettaglio il mondo "virtuale" degli utenti perfetti di a69... 😎Quotato da pinkoepallina,Perfettamente d'accordo.Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
Pallina
....ti do un nuovo spunto: non esistono persone perfette, non esiste il singolo perfetto e non esistono coppie perfette... quanto a babbo natale: beh quello si è l'unico che esiste ed è perfetto 😄Oh guarda, ci passo intere nottate sul tuo profilo, specialmente a guardare le foto, e amaramente commento: "Porca miseria, ma perché 'sto gran ficaccio non mi si fila? Ma che mi devo comprare un camion, per essere considerata da lui?"Quotato da alessiocince,Ahimé molte trav in meno di quel che vorrei... e non considero chi di feed non ne lascia tra il resto dell'utenza : trans e donne (le coppie non fanno per me...ma mai dire mai eh) 😋 ... ma nessun muro del pianto, come vedi sto bene così grazie!...riportavo nel dettaglio il mondo "virtuale" degli utenti perfetti di a69... 😎Quotato da pinkoepallina,Perfettamente d'accordo.Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
Pallina
Poi capisco che sei troppo preso da altro... piango e mi rassegno.
Pallina
ma continui a non aver capito cosa c'è scritto nel profilo 😒 ... ti offendi se ti dico che io di te(/voi) non so nulla, se non ciò che leggo scritto qui sopra?! ... Vedi: Nessuno è perfetto 😎
Non arrenderti però eh
8 anni fa
certamente 😄Quotato da esperanzadescobar,ma davero davero 😄Quotato da padovani,non per nulla esistono proprio per questo pure incontri conoscitivi,per capire come siamo veramente.. 🙂Quotato da Emozionereale,In effetti questo post racchiude in maniera semplice tutti i concetti espressi in precedenza.Quotato da padovani,
8 anni fa
Non mi arrendo solo se mi dai delle concrete speranze che, se acquisto uno Skania o un Iveco (avvicinandomi quindi di più al tuo target) potrò un giorno vedere coronato il mio sogno d'amore. 💗 Altrimenti abbandono. 😭Quotato da alessiocince,
Ahahahahah beh ci credo...parli con tanta certezza e sicurezza di me, conosci i miei feed, conosci i miei gusti e le miei foto... ammetterlo è il primo passo 😄
ma continui a non aver capito cosa c'è scritto nel profilo 😒 ... ti offendi se ti dico che io di te(/voi) non so nulla, se non ciò che leggo scritto qui sopra?! ... Vedi: Nessuno è perfetto 😎
Non arrenderti però eh
Pallina
8 anni fa
Non arrenderti 💗 ... Non ho grande passione per le donne scaricatrici di porto o camioniste (per quello dicevo che forse dovresti rileggere il mio profilo)... Ma mai dire mai... metti che scopri una vocazione?! 😋Quotato da pinkoepallina,Non mi arrendo solo se mi dai delle concrete speranze che, se acquisto uno Skania o un Iveco (avvicinandomi quindi di più al tuo target) potrò un giorno vedere coronato il mio sogno d'amore. 💗 Altrimenti abbandono. 😭Quotato da alessiocince,
Ahahahahah beh ci credo...parli con tanta certezza e sicurezza di me, conosci i miei feed, conosci i miei gusti e le miei foto... ammetterlo è il primo passo 😄
Non arrenderti però eh
Pallina
8 anni fa
Sì, ho riportato giusto ieri delle voci dal porto di Civitavecchia.Quotato da alessiocince,Non arrenderti 💗 ... Non ho grande passione per le donne scaricatrici di porto o camioniste (per quello dicevo che forse dovresti rileggere il mio profilo)... Ma mai dire mai... metti che scopri una vocazione?! 😋Quotato da pinkoepallina,Non mi arrendo solo se mi dai delle concrete speranze che, se acquisto uno Skania o un Iveco (avvicinandomi quindi di più al tuo target) potrò un giorno vedere coronato il mio sogno d'amore. 💗 Altrimenti abbandono. 😭Quotato da alessiocince,
Non arrenderti però eh
Pallina
In particolare una voce greve e stridula nello stesso tempo di uno (o una, non so, era buio) che si vantava di aver scopato (sì, ha detto proprio così) un paio di migliaia di donne. Ecco, tu stai bene con tipi del genere... intanto che a me arrivi la vocazione. 💋
Pallina
8 anni fa
Pallì...sono triste ma sai che un vero amico...DEVE dirti la verità anche se può far male 😭 😭 😭
Ti tocca rassegnarti (mi si spezza il cuore al pensiero) 😭 😭 😭
Ti manca il...quid...per essere una donna con...qualcosa in più 😭 😭 😭 😭 😭
So che mi sarai ancora amica...perchè sentivo che era giusto palesarti la realtà 😭 😭 😭
Ti tocca rassegnarti (mi si spezza il cuore al pensiero) 😭 😭 😭
Ti manca il...quid...per essere una donna con...qualcosa in più 😭 😭 😭 😭 😭
So che mi sarai ancora amica...perchè sentivo che era giusto palesarti la realtà 😭 😭 😭
8 anni fa
No, no. Non generalizzate.Quotato da esperanzadescobar,si pensa che le trav siano per camionisti o gente che và a puttane, invece la maggior parte vanno nei privè a fare le feste trav, e chi le scopa?.....i mariti,che alle mogli hanno detto di andare al bar con gli amici 😄 😄Quotato da upstair,ho sbirciato il tuo profilo per capire sta cosa del camion e delle trav, capito ora, ok, forse mi sfugge qualcosa 😒Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
Io mi sono rivolta ad un utente ben preciso, avallando la SUA tesi sulla perfezione, anche specificando che NON C'E' NULLA DI STRANO O DI ANORMALE. In sintesi, ad ognuno "la sua" perfezione. Andate a leggere, è tutto lì.
Non è mia intenzione sindacare chi va con chi in generale perché, fra l'altro, non conoscendo, non me ne frega niente.
Pallina
8 anni fa
esperanzadescobar ce ne sono diversi mariti che si comportano in questo modo 😄
uno dei tanti episodi uscendo dal prive,ad un singolo squillò il telefono,"Cara arrivo tra poco sono uscito in bar con amici" e io mio marito che stavamo ascoltando la telefonata per fortuna che doveva essere in bar... 😄
uno dei tanti episodi uscendo dal prive,ad un singolo squillò il telefono,"Cara arrivo tra poco sono uscito in bar con amici" e io mio marito che stavamo ascoltando la telefonata per fortuna che doveva essere in bar... 😄
8 anni fa
😄Quotato da esperanzadescobar,ah si uscendo dal privè,si mi ricordo sabato 😎 😎Quotato da padovani,esperanzadescobar ce ne sono diversi mariti che si comportano in questo modo 😄
uno dei tanti episodi uscendo dal prive,ad un singolo squillò il telefono,"Cara arrivo tra poco sono usciti in bar con amici" e io mio marito che stavamo ascolt [...]