8 anni fa
certamente 😄Quotato da upstair,sarà stato il bar del priveèè? sempre di consumazioni si parla 😋Quotato da padovani,esperanzadescobar ce ne sono diversi mariti che si comportano in questo modo 😄
uno dei tanti episodi uscendo dal prive,ad un singolo squillò il telefono,"Cara arrivo tra poco sono uscito in bar con amici" e io mio marito che stavamo ascolt [...]
8 anni fa
Ah scusa Charlize, lo posso dire in pubblico che ho sentito la tua voce e la trovo deliziosamente dolce ? Boh vabé l'ho detto, poi oh... non essere insolente, se una scopre la vocazione della camionista grazie a me e scopre di avere qualcosa in più, sarò sempre fiero di averle fatto scoprire questo dono 😄Quotato da charlize,yeaaaaah 💗 greve e stridula non direi tesorina... è molto sexy and sensual ...stai bonina cara che sei bellissima... ma te allarghi a volte 😄. se vuoi me chiami e te la faccio sentire . ma sono io e non ho passato la cornetta a nessuna .. hahahahah 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Sì, ho riportato giusto ieri delle voci dal porto di Civitavecchia.Quotato da alessiocince,Non arrenderti 💗 ... Non ho grande passione per le donne scaricatrici di porto o camioniste (per quello dicevo che forse dovresti rileggere il mio profilo)... Ma mai dire mai... metti che scopri una vocazione?! 😋Quotato da pinkoepallina,Non mi arrendo solo se mi dai delle concrete speranze che, se acquisto uno Skania o un Iveco (avvicinandomi quindi di più al tuo target) potrò un giorno vedere coronato il mio sogno d'amore. 💗 Altrimenti abbandono. 😭Quotato da alessiocince,
Ahahahahah beh ci credo...parli con tanta certezza e sicurezza di me, conosci i miei feed, conosci i miei gusti e le miei foto... ammetterlo è il primo passo 😄
ma continui a non aver capito cosa c'è scritto nel profilo 😒 ... ti offendi se ti dico che io di te(/voi) non so nulla, se non ciò che leggo scritto qui sopra?! ... Vedi: Nessuno è perfetto 😎
Non arrenderti però eh
Pallina
In particolare una voce greve e stridula nello stesso tempo di uno (o una, non so, era buio) che si vantava di aver scopato (sì, ha detto proprio così) un paio di migliaia di donne. Ecco, tu stai bene con tipi del genere... intanto che a me arrivi la vocazione. 💋
Pallina
ti voglio cmq bene sappilo 💋 (poi sulle 2000 donne dici bene... e nessuna era la mia non che mi dispiaccia 😄)
Ahahahahah si scherza eh.... e dopo questa ennesima battagliuccia tra noi peones del sito, torniamo al thread please!
Chi si azzarderebbe a descrivere un fantomatico singolo perfetto? O almeno quelle caratteristiche che possano essere intese come generiche e valide per il "singolo perfetto"?
Apprezzare trav trans e donne non lo sono ahahahah 😄
8 anni fa
E non lo volevo dire ma c’è stata anche una bionda piccola ma bona che ha fatto lo stesso anzi due considerando anche il pinko 🙂 💋Quotato da Coppia4050,Il singolo perfetto esisteva, 25 anni fa. Poi una tizia alta e riccia se lo accaparrò e li avvenne l'estinzione, del mitologico singolo perfetto. 😎
8 anni fa
Verba volant scripta manent mio caro 🙂Quotato da upstair,ho sbirciato il tuo profilo per capire sta cosa del camion e delle trav, capito ora, ok, forse mi sfugge qualcosa 😒Quotato da alessiocince,Mah si, basta saper individuare le persone "ce l'ho solo io... la perfezione" 😄Quotato da pinkoepallina,E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄Quotato da alessiocince,Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
Pallina
.... Le persone semplici sono sempre le migliori appunto perché per loro non serve aspirare a modelli di perfezioni ipotetiche e di cartapesta, basta essere se stessi e veder cosa succede 😄 😋
8 anni fa
A questo punto...mi tiri in ballo per forza.Quotato da mishaemasha,E non lo volevo dire ma c’è stata anche una bionda piccola ma bona che ha fatto lo stesso anzi due considerando anche il pinko 🙂 💋Quotato da Coppia4050,Il singolo perfetto esisteva, 25 anni fa. Poi una tizia alta e riccia se lo accaparrò e li avvenne l'estinzione, del mitologico singolo perfetto. 😎
Viste queste tre situazioni...so rimasto solo io.
Lo so è un duro lavoro il mio ma...qualcuno doveva pur sacrificarsi o...si estinguevano i...singoli perfetti 😇 😇 😇
8 anni fa
Ha ha ha a te c’è vo a fiamma ossidrica Pe te squaglia ‘ ma hai sempre il titolo di singolo doc senza mogliettina a casaQuotato da Tony11,A questo punto...mi tiri in ballo per forza.Quotato da mishaemasha,E non lo volevo dire ma c’è stata anche una bionda piccola ma bona che ha fatto lo stesso anzi due considerando anche il pinko 🙂 💋Quotato da Coppia4050,Il singolo perfetto esisteva, 25 anni fa. Poi una tizia alta e riccia se lo accaparrò e li avvenne l'estinzione, del mitologico singolo perfetto. 😎
Lo so è un duro lavoro il mio ma...qualcuno doveva pur sacrificarsi o...si estinguevano i...singoli perfetti 😇 😇 😇
8 anni fa
E mica gli é dovuto di risponderti per forza...quelle che accettano tutti di solito lo fanno solo per aumentare le visite al profilo....quindi per un senso di esibizionismo....d'altro canto se vedi se non rispondono al primo messaggio è altrettanto inutile inviargli la richiesta di amicizia....
8 anni fa
Dopo questa...manco la fiamma ossidrica ah ah ah ahQuotato da mishaemasha,Ha ha ha a te c?è vo a fiamma ossidrica Pe te squaglia ? ma hai sempre il titolo di singolo doc senza mogliettina a casaQuotato da Tony11,A questo punto...mi tiri in ballo per forza.Quotato da mishaemasha,E non lo volevo dire ma c?è stata anche una bionda piccola ma bona che ha fatto lo stesso anzi due considerando anche il pinko 🙂 💋Quotato da Coppia4050,Il singolo perfetto esisteva, 25 anni fa. Poi una tizia alta e riccia se lo accaparrò e li avvenne l'estinzione, del mitologico singolo perfetto. 😎
Per chi lascia le mogliettine o fidanzate a casa...sai come la penso ma...andremmo OT e mica possiamo andare OT in un topic che mi riguarda (è risaputo che sono io il singolo perfetto 🙂 🙂 🙂 )
Te l'avevo detto che...manco la fiamma ossidrica basta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La perfezione sta negli occhi di chi guarda e nel saper cogliere ció che c'é di positivo negli atteggiamenti delle persone che decidiamo di frequentare.
8 anni fa
nON HO il tempo di leggere gli altri interventi... il singolo perfetto per me è il singolo che c'è nel momento che serve e sparisce quando la coppia ha bisogno di di rimanere sola per ritrovarsi e riconsolidare il proprio rapporto di coppia.
mezze frasi... mezze parole solo per super-intelligenti e super-sensibili
mezze frasi... mezze parole solo per super-intelligenti e super-sensibili
8 anni fa
Una coppia solida lo è sempre...non deve riconsolidare nulla....
8 anni fa
È vero...ma non ti nego che spesso il famoso no singoli é solo un deterrente per la valanga di messaggi...Quotato da stellina640,Il singolo perfetto è colui che legge i profili prima di scrivere e non è insistente 🙂
8 anni fa
Se vado a fare una maratona mi presento allenato no ? Non serve il veggente...Quotato da stellina640,Verissimo, ma è anche vero che a parte rari veggenti, gli altri non sanno se sono graditi o no.Quotato da ETERNODOLCE,È vero...ma non ti nego che spesso il famoso no singoli é solo un deterrente per la valanga di messaggi...Quotato da stellina640,Il singolo perfetto è colui che legge i profili prima di scrivere e non è insistente 🙂
Di conseguenza scrivere lo stesso è poco....perfetto.
8 anni fa
Il singolo perfetto è il singolo morto 😮
8 anni fa
Ahahahaha quante coppie lo direbbero 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Il singolo perfetto è il singolo morto 😮
8 anni fa
Quante coppie li nascondono...
8 anni fa
Nel senso occultano i corpi ? 😒Quotato da ETERNODOLCE,Quante coppie li nascondono...
8 anni fa
Occultano la recensione...occultano alle altre coppie il fatto di esserci stati.....sapessi quante cose occultano...Quotato da Henry_Dante,Nel senso occultano i corpi ? 😒Quotato da ETERNODOLCE,Quante coppie li nascondono...
8 anni fa
Povere quelle coppie si vede che li fate vergognare di loro stessi 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Occultano la recensione...occultano alle altre coppie il fatto di esserci stati.....sapessi quante cose occultano...Quotato da Henry_Dante,Nel senso occultano i corpi ? 😒Quotato da ETERNODOLCE,Quante coppie li nascondono...
8 anni fa
Copulano nell'ombra con singoli che rinnegheranno prima del sorgere del sole ,
su di loro cada il peso della menzogna e del tradimento !!!
su di loro cada il peso della menzogna e del tradimento !!!