5 anni fa
.... che poi si trasformeranno in serial killer... ah vi saluta King se qualcuno avesse una pala e voglia di lavorare che lo chiami 😄
5 anni fa
Dovresti leggere alcune pag indietro allora... 🙄 Se ti diverte come esercizio.Quotato da Frivolousb,È proprio qui che ti sbagli! Nessuno dice niente sulle varie parti che sessuali fra adulti consenzienti, almeno non io...Quotato da alessiocince,
Sto usando le tue parole, che usavi neanche due anni fa su questo stesso argomento e che tra l'altro Condivido. Quale caciara? 😮
L'argomento è interessante ma è affrontato al solito in maniera schizofrenica non rende facile orientarcisi.
Col criterio delle ultime pagine a breve mi aspetto la crociata contro gli scrittori di bdsm, scambiati per dei bulli violenti ed ultrà. 🙄
5 anni fa
E io scrivo generico...Quotato da Frivolousb,Io parlo per me...Quotato da alessiocince,
Dovresti leggere alcune pag indietro allora... 🙄 Se ti diverte come esercizio.
Mi domando: a quando la crociata contro chi scrive di tradimenti?
Basta pensarci...Non incitano loro a tradire il/la proprio/a partner? Il tradimento non è lontano dai giochi di chi trasgredisce?
"Spero sia chiaro che il criterio è da me usato per far capire che marciando su questa strada si arriverà a vietare tutto e non solo quello che non ci piace singolarmente o ci provoca un pruritino censore".
(e non ce l'ho con frivolous)
5 anni fa
Io credo che se sotto questo racconto l'autore avesse trovato una valanga di commenti che mettevano in luce la sua pessima qualità di scrittore magari ci passa la voglia di fare il bis o almeno di migliorare , se invece fosse stato censurato magari lo stimolava a fare pure il tris , chi lo sa?
5 anni fa
Ma più banalmente... Se trova n. letture 5 invece di 8980 magari ci passa la voglia... Credo 😮
5 anni fa
Oppure più seriamente, fare prima la brutta copia rileggete almeno 1000 volte e poi farlo revisionare a qualcuno e poi, dopo il nulla osta metterlo in bella. Racconti orridi e decontestualizzati ce ne sono e ce ne saranno...
5 anni fa
Anche , ma ahimè credo non siano 5 , altrimenti non staremmo qua a parlarne 😄Quotato da alessiocince,Ma più banalmente... Se trova n. letture 5 invece di 8980 magari ci passa la voglia... Credo 😮
5 anni fa
E questo intendo per caciara , lungi da me spiegare a chi non capisce la differenza tra una bella mulignana ( ecchimosi) fatta con soddisfazione in un rapporto fa adulti consenzienti e varie ecchimosi genitali a una povera ragazza disturbata di 28 kg che dopo 10 minuti sta su una panchina a piangere , sarebbe una impresa immane ...Quotato da alessiocince,E io scrivo generico...Quotato da Frivolousb,
Io parlo per me...
Basta pensarci...Non incitano loro a tradire il/la proprio/a partner? Il tradimento non è lontano dai giochi di chi trasgredisce?
"Spero sia chiaro che il criterio è da me usato per far capire che marciando su questa strada si arriverà a vietare tutto e non solo quello che non ci piace singolarmente o ci provoca un pruritino censore".
Ma a te no ! Nessuno parla qui di cose che evidentemente fanno schifo ai più ,come mangiare merda ,bere sborra a litri ecc ecc
Qui si parla di violenza ,cioè di un atto ingiusto e non consenziente
Solo di quello !
include chiaramente tutte le violenze , a minori a deboli a donne e uomini
Tu sei un pizzichino più informato è intelligente quindi a te dico :
Non mischiare gli argomenti e lasciamo stare king parliamo di A 69 è di scribacchìni vomitevoli
5 anni fa
Eppure prima di scrivere qualcosa basterebbero 10 minuti di lettura anche superficiale mettendo sul web l help di ricerca :Quotato da exAddict1on,Ma già che ci siamo mettiamoci anche racconti sui lager nazisti, il ku klux klan, i sacrifici umani, la pedofilia... sono così tante le brutture umane che per chi vuole cambiare discorso c’è solo l’imbarazzo della scelta.Quotato da SwFr,Scrivo ancora una cosa poi per me basta. Se qualcuno scrivesse qui sul sito un racconto su di un gay massacrato di botte meritate perché gay qualcuno direbbe del racconto "ma è solo una fantasia, non è che poi si fa davvero, ma in fondo lo scriv [...]
Ho letto più volte su questo forum (detto da donne) che lo stupro è una fantasia sessuale piuttosto comune fra le donne. I racconti mostrano che lo è anche per un certo numero di uomini. Sono troppo ottimista se penso che le une e gli altri si guardano bene dal trasformare queste fantasie in realtà?
Questo è un sito a tematica sessuale, e c’è una sezione di racconti in cui le fantasie sono trasposte in forma narrativa. Mi sembra assurdo censurare un tema narrativo che accomuna le fantasie di un certo numero di donne e uomini. Questo non significa affatto come dici tu pensare che le donne sono troie e in fondo godono lo stesso, né giustificare lo stupro o essere insensibili alla sofferenza delle vittime. Io ho detto la mia sulla censura, non sulla violenza sessuale.
Fantasia di stupro per l uomo e per la donna :
In quei dieci minuti avresti la risposta alla tua domanda
La maggior parte di sociologhi e psicologi ci dicono che fantasticare di stupro per una donna significa pensare al sesso senza senso di colpa ( che noi maschietti in genere ci guardiamo bene dall abbattere alla nostre donne) ma non è colpa mia perché sono costretta !
Niente ha a che vedere con la violenza in questo caso ,un artificio ,sbagliato se vogliamo , ma che non è rivolto verso terzi e soprattutto non ha assolutamente nessun legame con la voglia di essere stuprata veramente !
La fantasia di stupro maschile è una rivalsa nei confronti della donna invece , per sancire il proprio potere sull oggetto sessuale di sua proprietà che nasconde spesso insuccesso pratico nei confronti dell altro sesso che è lo stesso meccanismo psicologico della violenza reale
Non significa che chi fa un racconto di stupro è uno stupratore
Significa che la fantasia al femminile non è sulla stessa carreggiata di quella maschile che invece come ultimo casello dell autostrada ha lo stupro reale come destinazione .
5 anni fa
No no pardon semplicemente quotavo cince ! 😒Quotato da Frivolousb,Leggi meglio, non sono io che ha citato (a sproposito!) King 😎Quotato da mishaemasha,
E questo intendo per caciara , lungi da me spiegare a chi non capisce la differenza tra una bella mulignana ( ecchimosi) fatta con soddisfazione in un rapporto fa adulti consenzienti e varie ecchimosi genitali a una povera ragazza disturbata di 28 kg che dopo 10 minuti sta su una panchina a piangere , sarebbe una impresa immane ...
Ma a te no ! Nessuno parla qui di cose che evidentemente fanno schifo ai più ,come mangiare merda ,bere sborra a litri ecc ecc
Solo di quello include chiaramente tutte le violenze , a minori a deboli a donne e uomini
Non mischiare gli argomenti e lasciamo stare king parliamo di A 69 è di scribacchìni vomitevoli
Poi siccome io e te stiamo dicendo più o meno le stesse cose, perché mi "attacchi"? 😎
5 anni fa
OK. Abbandono che ci si incarta... Per me se ne può parlare e scrivere. Poi fate voi. 😇Quotato da mishaemasha,E questo intendo per caciara , lungi da me spiegare a chi non capisce la differenza tra una bella mulignana ( ecchimosi) fatta con soddisfazione in un rapporto fa adulti consenzienti e varie ecchimosi genitali a una povera ragazza disturbata di 28 kg che dopo 10 minuti sta su una panchina a piangere , sarebbe una impresa immane ...Quotato da alessiocince,
E io scrivo generico...
Solo di quello !
include chiaramente tutte le violenze , a minori a deboli a donne e uomini
5 anni fa
Ma anche perché sulla pedofilia si è partiti prima e si sono completate le norme ,con il femminicidio ( che comprende anche minori gay e tutte le categorie più colpite) pure ci arriveremo alla pa4ola gravissimo !Quotato da exAddict1on,Perché la pedofilia è considerata a torto o a ragione più intollerabile e mostruosa della violenza sulle donne.Quotato da SwFr,
Qualcuno si eccita pensando a rapporti pedofili, per qualcuno una fantasia, chi legge libri e notizie che denunciano l'orrore della pedofilia non diventa pedofilo ma ovunque i racconti di pedofolia sono proibiti. Come mai?
Poi personalmente ,ma è una risposta emotiva non intellettuale) anche io ti dico che certi casi di pedofilia sono gli unici reati per cui ucciderei senza rimorso il colpevole
5 anni fa
mio piccolo pensierino
A prescindere dall'argomento di cui si parla, o scrive, non sopporto e disapprovo chiunque fa pressione che per ridurre al silenzio.
Pier
A prescindere dall'argomento di cui si parla, o scrive, non sopporto e disapprovo chiunque fa pressione che per ridurre al silenzio.
Pier
5 anni fa
Liberté ,illegalitè ,stupritè
5 anni fa
Quotato da exAddict1on,
Io i racconti di stupri non li leggo, a differenza di tutti quelli che li trovano così ripugnanti e così schifosamente scritti, che se li ciucciano tutti fino alla fine 😄 😄
Pier
5 anni fa
ÈhQuotato da exAddict1on,Che uno inizi scrivendo e finisca stuprando non mi convince, ma non importa: io sono intervenuto contro le crociate e la censura perché le trovo sbagliate, ma se questo non si può fare senza dare l'impressione di essere contro le donne e senza ferirle, preferisco lasciar stare, dopotutto a me dei racconti erotici frega assai poco. Io i racconti di stupri non li leggo, a differenza di tutti quelli che li trovano così ripugnanti e così schifosamente scritti, che se li ciucciano tutti fino alla fine 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Significa che la fantasia al femminile non è sulla stessa carreggiata di quella maschile che invece come ultimo casello dell autostrada ha lo stupro reale come destinazione .
5 anni fa
Allora lo stupro nasce così:Quotato da exAddict1on,Che uno inizi scrivendo e finisca stuprando non mi convince, ma non importa: io sono intervenuto contro le crociate e la censura perché le trovo sbagliate, ma se questo non si può fare senza dare l'impressione di essere contro le donne e senza ferirle, preferisco lasciar stare, dopotutto a me dei racconti erotici frega assai poco. Io i racconti di stupri non li leggo, a differenza di tutti quelli che li trovano così ripugnanti e così schifosamente scritti, che se li ciucciano tutti fino alla fine 😄 😄Quotato da mishaemasha,
uno che ha nessun tipo di problema ,non ha pensieri sessuali repressi ,non ha insuccessi con l altro sesso ed è una persona che mai manifesta atteggiamenti e interesse verso la violenza ...mentre sta vedendo amici di Maria De Filippi cambia idea ,spegne la tv mette il giubbino prende un coltello in cucina ,scende e violenta una che sta aspettando il pullman
Queste due righe che ho scritto fanno cagare persino più dei raccontìni di stupro 😄 😄 😄
Non è credibile dai .... 😎
5 anni fa
Ergo: se uno scrive di omicidi è un omicida!!!
F
A
V
O
L
O
S
O
F
A
V
O
L
O
S
O
5 anni fa
carta canta 😄Quotato da Linguacce,Ergo: se uno scrive di omicidi è un omicida!!!
F
A
V
O
L
O
S
O