Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Più che l'ombrellino rosa, in quel vicolo ti immaginavo con impermeabile e la leggendaria grappa Bocchino! 😋
Buongiorno @cince

Anche questi ammiccamenti ridanciani su un 3 d direi abbastanza serio sono un semino di violenza e per la saggezza di un tempo devo dirti che era solo dialettica di bassa fattura
Perché per i saggi di una volta i racconti sono solo racconti ma se solo pensavi due volte di seguito e per un tempo più lungo di 10 secondi a una zucchina eri indelebilmente omosessuale
Le due cose insieme ,spero tu ti renda conto ,non vanno a braccetto !
Ma certo. E faccio mea culpa...
Anzi ti dirò di più, stamattina ho usato violenza di genere verso un buondì motta al cacao. Cosa di cui mi dolgo e mi pento.
Siamo al limite dell'assurdo mishaemasha, spero te ne renda conto... prima o poi.

Boh... Eppure erano parole tue in questo stesso thread. 😒 sembravano parole sagge.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Buongiorno @cince

Anche questi ammiccamenti ridanciani su un 3 d direi abbastanza serio sono un semino di violenza e per la saggezza di un tempo devo dirti che era solo dialettica di bassa fattura
Perché per i saggi di una volta i racconti sono solo racconti ma se solo pensavi due volte di seguito e per un tempo più lungo di 10 secondi a una zucchina eri indelebilmente omosessuale
Le due cose insieme ,spero tu ti renda conto ,non vanno a braccetto !
Anzi ti dirò di più, stamattina ho usato violenza di genere verso un buondì motta al cacao. Cosa di cui mi dolgo e mi pento.
Siamo al limite dell'assurdo mishaemasha, spero te ne renda conto... prima o poi.
Boh... Eppure erano parole tue in questo stesso thread. 😒 sembravano parole sagge.
Sai si comincia col fucilino a 7 anni e la bambolina a lei ,poi papà e mamma litigano perché lui dice che se ti picchiano gli devi dare un calcio nelle palle e lei lo rimprovera, a volte parte anche qualche mala parola o schiaffo
Tu guardi , guardi poi cresci , vieni qui ti iscrivi ...e ti metti a scribacchiare racconti e dici che sono solo racconti 😄

Chiedi a un esperto del settore o leggi un po? sul web invece che ai saggi della zucchina di una volta ,vedrai che mi da ragione 😄

Si , comunque ho cambiato idea in corso d opera perché non mi aspettavo le faccende della circumvesuviana e il racconto vivo live ...cambiare idea davanti ai fatti è sintomo di intelligenza amico mio

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Sai si comincia col fucilino a 7 anni e la bambolina a lei ,poi papà e mamma litigano perché lui dice che se ti picchiano gli devi dare un calcio nelle palle e lei lo rimprovera, a volte parte anche qualche mala parola o schiaffo
Tu guardi , guardi poi cresci , vieni qui ti iscrivi ...e ti metti a scribacchiare racconti e dici che sono solo racconti 😄

Chiedi a un esperto del settore o leggi un po? sul web invece che ai saggi della zucchina di una volta ,vedrai che mi da ragione 😄
Ma si... Anzi abbondiamo. Ha ragione la bleckina: che li facciamo a fare i bambini se poi a 7 anni gli metti in mano il fucilino di plastica, a 12 gli dici di ripicchiare l'amichetto che lo bullizza, a 23 lo trovi iscritto su un sito di incontri zozzi, a 25 scrive di sesso violento. In escalation 😄
Ohibò! Tutti dei violentatori seriali, tranne i lui di coppia
Ti giuro continuo a rimanerne... 😮
Dai, va bene così, però anche basta. Cerchiamo di tornare seri dai, basta scrivere baggianate.
"Il racconto è un racconto, l' importante è che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro. [...] ma non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli."
Preferisco rimanere qui, grazie. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma si... Anzi abbondiamo. Ha ragione la bleckina: che li facciamo a fare i bambini se poi a 7 anni gli metti in mano il fucilino di plastica, a 12 gli dici di ripicchiare l'amichetto che lo bullizza, a 23 lo trovi iscritto su un sito di incontri zozzi, a 25 scrive di sesso violento. In escalation 😄
Dai, va bene così, però anche basta. Cerchiamo di tornare seri dai, basta scrivere baggianate.
"Il racconto è un racconto, l' importante è che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro. [...] ma non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli."
Ma non sei rimasto lì dove volevi 😮
Tranne i lui di coppia ? E chi lo ha detto ,tranne i lui di coppia ?...vedi è questo che rende vano il dialogo ...tu pensi agli altri come se pensassero come te !
Il racconto è racconto è una tua opinione , non condivisa quasi da nessuno quindi rispetta le opinioni altrui che non sono gare tra lui di coppia e lei di montagna che non c entra una cippa 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Purtroppo è vero e la psicologia di settore parla chiaro, certe deviazioni nascono da piccolezze protette nel tempo che , in soggetti particolari, portano a disasti, in altri casi solo a visioni distorte.
I lui di coppia, non sono esenti, quando leggo che "io rispetto la mia donna e la tratto da principessa perché, quando ha il ciclo, non gli metto il cazzo in bocca ma vado a puttane" , mi si infiamma il cervello e, credimi, non sono pochi a fare e dire queste merdate.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Tranne i lui di coppia ? E chi lo ha detto ,tranne i lui di coppia ?...vedi è questo che rende vano il dialogo ...tu pensi agli altri come se pensassero come te !
Il racconto è racconto è una tua opinione , non condivisa quasi da nessuno quindi rispetta le opinioni altrui che non sono gare tra lui di coppia e lei di montagna che non c entra una cippa 😄
Quasi nessuno, chi? 😮
Vabbè...non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli.
Più leggo alcuni interventi e più mi domando cosa diavolo faccia realmente la gente qui...
Violentatori, pervertiti e ora anche deviati psicologicamente... ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Purtroppo è vero e la psicologia di settore parla chiaro, certe deviazioni nascono da piccolezze protette nel tempo che , in soggetti particolari, portano a disasti, in altri casi solo a visioni distorte.
I lui di coppia, non sono esenti, quando le [...]
Ma certo , nessuno escluso ,ci mancherebbe
È un pochino di informazione , non la voglio nemmeno chiamare cultura perché basta leggere due articoli di esperti sul web è quello che ci salva !
Quello che mi scoccia in alcune discussioni è la presa di posizione di categoria con annesse fonti di saggi fatti in casa che il lunedì ti dicevano che un racconto è un racconto e il martedì invece gli conveniva dire che anche solo se fai un sogno di un cazzo una volta nella vita sei omosessuale
Allora non si parla più di dialogo ma di bassa dialettica di convenienza !
Tornando ai racconti di violenze ,questo 3 d mi ha convinto che ,dal momento che qui non si capisce nemmeno cosa è violenza e cosa no ...se non fosse possibile scriverli sarebbe meglio !
Tutti conveniamo che sono tra i più brutti e scritti male e un po? di qualità non fa mai male

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si sono i più brutti, concordo.
Sul fatto che la gente non capisca cosa sia violenza e cosa non lo sia, eh concordo purtroppo.
Non è neanche una questione di essere cattivi ma
di cultura che porta ad essere poco sensibili ed empatici e, delle volte, non è neanche colpa loro.
Ecco perché trovo bello discuterne con franchezza tra di noi, perché il confronto dovrebbe alimentare domande, invogliare a considerare punti di vista diversi, ad evolversi crescendo come persone.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Quasi nessuno, chi? 😮
Vabbè...non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli.
Più leggo alcuni interventi e più mi domando cosa diavolo faccia realmente la gente qui...
Cince non buttarla in caciara ...non serve a discutere !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quindi fatemi capire. Per voi chi si eccita per racconti di stupro, ha avuto problemi nell'infanzia legati alla violenza.
Per la stessa logica chi si eccita per i rapporti a 3 è nato da un rapporto a 3? Chiedo. 😄 [...]
Si alla prima no alla seconda ...anche se mio papà e mia mamma avevano un cassettone con un paio di centinaia di profilattici ed erano una bella coppia e a papà esibire mia mamma faceva piacere in fondo 😄
Non hai risposto alla mia domanda sulla faccenda della circumvesuviana :
Secondo te non era violenza quell episodio ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Si alla prima no alla seconda ...anche se mio papà e mia mamma avevano un cassettone con un paio di centinaia di profilattici ed erano una bella coppia e a papà esibire mia mamma faceva piacere in fondo 😄
Non hai risposto alla mia domanda sulla faccenda della circumvesuviana :
Secondo te è non era violenza quell episodio ?
I giudici, le videocamere e la perizia psichiatrica dicono che non è stata violenza. Tu per tua posizione puoi pensare quello che vuoi, tanto non fai danni a nessuno.
Pure chi pratica Bdsm può andare da un avvocato e dire di essere stata violentata, ha i lividi.
Non sono io ma le fonti a cui tu fai riferimento che dicono semplicemente che non è stato stupro ...non che non ci sia stata violenza

Perché ,caro appagante se tu e altri tre vi portate una persona in cura per bipolarismo da due anni e anoressica tanto da pesare 28 kg e ci fate sesso ...state facendo violenza esattamente come un adulto non può dire ma la 13 enne era consenziente perché a 13 non si ha la capacità di scegliere !
Hai capito ora perché sei tu che mi hai convinto che quei racconti meglio non averli qui ?
A me fa schifo anche solo doverle spiegare certe cose !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quindi stupro non è violenza? Adesso non ti seguo su questa distinzione che vuoi fare.
Va bbe ..ciao 😎 😎 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
signori sarei lieto se qualcuno spiegasse la cosa ad appagante ...io non sono capace ! 😒

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il racconto di uno stupro inserito in un romanzo (o in una novella) che narra un brano di vita o una vicenda in generale, non soltanto è lecito, ma addirittura didattico (volto al bene, si intende) se sa descrivere perfettamente quello che passa nella mente degli interpreti -la vittima (in modo particolare) ed il carnefice- nei momenti dell'accadimento.
In questo caso lo stupro è parte integrante della storia, ma non è LA storia.
Quando lo diventa, ossia quando lo stupro diventa l'unico motivo della narrazione, il racconto perde il suo valore artistico (se arriva ad averlo, ma lì dipende da chi lo scrive) ed umano e a quel punto restano soltanto parole vuote destinate a compiacere pruriti morbosi.
Riguardo alla censura me ne frego, tanto qui non dobbiamo salvare il mondo (mi sa che ci diamo -tutti- troppa importanza) ma una cosa è certa: io applico la mia e cestino, anche virtualmente.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Salviamo appagante almeno , lo state leggendo ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci abbiamo messo anche un pizzico di pedofilia in questa pagina eh !
Tanto per non farci mancare niente 😒

Praticamente se non urli no no no e ti dimeni non è violenza ...anche se hai 13 anni o se pesi 28 kg e sei disturbato mentalmente !
Qua manca l Abc del significato della parola violenza !

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
NO. Non sono gli stessi..o almeno non tutti. Sicuramente ci sono scritti orridi, ma da qui a scrivere certe affermazioni ce ne passa...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Se non crediamo nella libertà di espressione per le persone che disprezziamo, non ci crediamo affatto" (cit . Noam Chomsky)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Quasi nessuno, chi? 😮
Cince non buttarla in caciara ...non serve a discutere !
Sto usando le tue parole, che usavi neanche due anni fa su questo stesso argomento e che tra l'altro Condivido. Quale caciara? 😮
L'argomento è interessante ma è affrontato al solito in maniera schizofrenica non rende facile orientarcisi.
Col criterio delle ultime pagine a breve mi aspetto la crociata contro gli scrittori di bdsm, scambiati per dei bulli violenti ed ultrà. 🙄
Capisci che il criterio è sbagliato, si?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Martin i razzisti li tacciava con la ragione non con la censura 😄
P.s. la libertà , in questo caso di espressione , ha sempre un contrappeso , in questo caso è permettere che un pessimo scrittore scriva un pessimo racconto , ma se dovessimo togliere tale opzione non faremmo altro che negare la validità della libertà di espressione a danno di tutti