5 anni fa
Il sottile confine ideologico che separa il "parliamone" dal "non ne voglio neanche sentire parlare perché mi manda in blocco come una caldaia".Quotato da Frivolousb,La fantasia di essere stuprati è una cosa, la cronaca di uno stupro scritta per fare sembrare un atto di violenza una cosa lecita è un'altra 😎Quotato da Appagante91,
Puoi benissimo usare Google per capire perché la fantasia dello stupro sia un tema erotico per alcuni ragazzi e ragazze. Non te lo dirò io qui.
Per capire questo confine, serve empatia, sensibilità, comprensione del testo.
Il problema è che molta gente, leggendo racconti "erotici", fa partire prima la mano che il cervello e poi... 😒
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,“Lo Stupro” (scritto da Franca Rame):
“C’è una radio che suona… ma solo dopo un po’ la sento. Solo dopo un po’ mi rendo conto che c’è qualcuno che canta. Sì, è una radio. Musica leggera: cielo stelle cuore amore… amore…
Ho un ginocchio, uno sol [...]
5 anni fa
Sembrava un thread sopito... E invece...
Vabbè a chi non piace l'argomento non leggesse (già leggo poco e a me per primo non piacciono, passo oltre! ).
L'unica realtà è che chi scrive di stupro lo fa solo per saziare la sua fantasia... Affermare altro è fuorviante e sparare supposizioni a caso.
Vabbè a chi non piace l'argomento non leggesse (già leggo poco e a me per primo non piacciono, passo oltre! ).
L'unica realtà è che chi scrive di stupro lo fa solo per saziare la sua fantasia... Affermare altro è fuorviante e sparare supposizioni a caso.
5 anni fa
si .certoQuotato da alessiocince,Sembrava un thread sopito... E invece...
L'unica realtà è che chi scrive di stupro lo fa solo per saziare la sua fantas [...]
dopo il contributo di idrogeno si può anche capire la fantasia di costoro di che natura è
perche lo stupro è quello ed è una delle cose orrende che ci sono sulla faccia della terra !
se ti eccoti con quello ...
5 anni fa
Appagante tra quelli qui intervenuti c è gente che ha pubblicato romanzi erotici e ti dico anche il titolo :Quotato da Appagante91,Questo non è un racconto erotico ma un diario in prima persona. La differenza è abissale: tutti i racconti erotici sono romanzati e fatti per eccitare, non importa quanto siano lontani dalla realtà.Quotato da Idrogeno,?Lo Stupro? (scritto da Franca Rame):
?C?è una radio che suona? ma solo dopo un po? la sento. Solo dopo un po? mi rendo conto che c?è qualcuno che canta. Sì, è una radio. Musica leggera: cielo stelle cuore amore? amore?
Ho un ginocchio, uno sol [...]
In un racconto erotico qualsiasi, per esempio sul sesso a 3, c'è sempre attrazione, c'è sempre erezione, tutto è perfetto. Ma così non è nella realtà. Idem se il nipotino ci prova con la zia. Idem se il fratello ci prova con la cognata.
Se una qualsiasi donna qui raccontasse un suo incontro in forma di diario in prima persona non ne verrebbe fuori un racconto erotico ma un film dell'o/errore. Perché su 5 incontri forse 1 risulta soddisfacente.
Queste sono cose che dovreste sapere e non sapete, perché non vi occupate di letture erotiche.
Pagine fa l'ho detto e mi trovo a doverlo scrivere nuovamente o perché non leggete o perché avete la memoria corta.
il taglio del diamante !
L idea Che chi non sia d accordo con te sia ignorante è totale incapacità di dialogo !
Tu non sai nemmeno leggere un articolo di cronaca come quello della circumvesuviana che finisce così :
? Tutte vittime e tutti carnefici? , mentre tu assolvi del tutto quei ragazzi , non comprendendo la tristezza umana di tutti i soggetti di quella storia ...sei completamente privo di empatia per quella disgraziata ragazza e ,credo verso tutte le donne !
ormai la discussione è diventata tediosa e su un argomento veramente brutto , personalmente mi sono scocciato di girare il mestolo nella merda !
Facciamo così , lasciamo stare la letteratura erotica e la letture in generale ,dove non mi sembri ferratissimo ,per tutto ciò che concerne lo stupro invece, faremo riferimento a te ,in queste pagine hai dimostrato una ottima cultura in merito e chiudiamola qui !
Hai vinto ...ma non sai nemmeno cosa !! 😎
5 anni fa
Devi chiederlo agli autori ...non siamo noi ! Ma quando dico che faccio fatica in certi casi mi riferisco a queste uscite , si fa un discorso serio , si legge Franca rame e tu ti metti a fare la critica editoriale ?Quotato da ssbbw69,no, vabbeh, dai, autopubblicarsi è come tirarsi una pippa guardando la foto della bellucci e poi vantarsi di aver ciulato con lei... 😎Quotato da mishaemasha,Appagante tra quelli qui intervenuti c è gente che ha pubblicato romanzi erotici e ti dico anche il titolo :
il taglio del diamante !
(senza nemmeno gugolare mi ci gioco le gonadi che è un libro autopubblicato)
Bah!
5 anni fa
La differenza tra stupro e sesso invece alle elementari !Quotato da Appagante91,Guarda, siamo su internet e tu puoi essere Heinstein. La differenza tra un romanzo e un diario in prima persona si studia alle superiori. Se il fine di un diario è quello di descrivere la realtà, e la realtà è sofferenza, che stracazzo di senso ha domandarsi "perchè non c'è dell'erotico qui?" Non ci sarebbe nemmeno dell'erotico se io descrivessi in un diario il tradimento che ho subito, eppure i racconti di tradimento qui sono scritti in forma romanzata per eccitare.Quotato da ssbbw69,
caro ragazzo, sai cosa diciamo dalle mie parti di quelli come te? che ciurli nel manico.
ovvero fai il gioco delle tre carte e le muovi sul banco come ti pare.
tu hai stabilito che lo scritto di franca ame è un diario?
non lo è.
Se a voi non eccita, cazzii vostri, non andate nella sezione bdsm.
5 anni fa
Modificato, per evitare ulteriori polemiche.
5 anni fa
niente di più vero .. 🙂 🙂Quotato da velvetMorgana,Aehm, il BDSM è l’antitesi della violenza: consensuale è la parola chiave, con Sicuro (Safe)
5 anni fa
Secondo me esponete rimostranze plausibili ma tralasciate un aspetto fondamentale , se quel racconto è stato pubblicato , ha passato un controllo ed una approvazione alla pubblicazione. Sarebbe interessante approfondire i parametri e il metodo di controllo applicato ai racconti esaminati
5 anni fa
Mio cognato si stava strozzando con gli spaghetti con le cozze ....che facciamo ,dichiariamo fuorilegge gli spaghetti ?Quotato da Appagante91,Sicuro, sano e consensuale... certo. Nemmeno se vi presentassi le prove per ogni singola strunzata che dite servirebbe a qualcosa.Quotato da ssbbw69,
io non ti rompo le palle ma se tu lasci il tuo parere sai di essere passibile di risposte
la cosa può farti incazzar finché vuoi, sed sic est
quanto al bdsm, dubito che quel racconto possa essere considerato tale
sicuro, sano e consensuale: le tre regole del bdsm
vedi tu se quella schifezza può essere consensuale
bacioni
https://www.newnotizie.it/2020/07/14/tragedia-sadomaso-30enne-muore-durante-una-sessione-bdsm-con-il-marito/
Ci dici invece quale parte di quel racconto trovi eccitante? Come ti hanno chiesto !
5 anni fa
Dietro la parola lecito ed illecito ci possono stare molte interpretazioni , può essere illecito alla morale ma lecito giuridicamente o viceversa , il metodo di selezione credo sia la lettura di ogni racconto da parte del selezionatore , in questo caso sarebbe interessante chiedere una spiegazione più esauriente e semplificativa del significato di illecito utilizzatoQuotato da SwFr,Quotato da Henry_Dante,Secondo me esponete rimostranze plausibili ma tralasciate un aspetto fondamentale , se quel racconto è stato pubblicato , ha passato un controllo ed una approvazione alla pubblicazione. Sarebbe interessante approfondire i parametri e il metodo di co [...]
Le regole di pubblicazione sono solo tre ma bastano per considerare quei racconti non ammessi sul sito, a meno che lo stupro non sia considerato lecito ma non credo.
5 anni fa
Risposta della redazione a pag. 2Quotato da RedazioneA69,Come abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni, è un dibattito vivo anche all'interno del nostro Staff e di noi stessi come persone e come "editori".Quotato da Spettro82,
Sono assolutamente d'accordo con te, anche se a volte mi chiedo se la "mannaia" della redazione debba limitarsi alla forma ortografica oppure qualche volta ne debba fare anche una questione di buongusto.
@HarrymetSally ha perfettamente esplicato il nostro punto di vista nella scelta di pubblicare tutto ciò che è lecito, e i raccont - come i film, le fotografie e quant'altro, lo sono, in contrasto comunque al nostro gusto personale che resta però fuori da ogni decisione.
Non è comunque detto che un giorno verrà seguita una linea diversa per certi contenuti.
Tuttavia, ricordiamo che c'è sempre la possibilità di segnalare i Racconti attraverso il profilo dell'utente, qualora questo vada fin troppo oltre.
5 anni fa
Risposta della redazione a pag. 5Quotato da RedazioneA69,@Duracell69: la categoria incesto è visibile solo agli utenti loggati.
@Coppia4050: si, c'è un alogirtmo che fa una scrematura iniziale per punteggiatura, grammatica ecc ecc. Poi va cmq in revisione allo Staff ma sempre e solo per un discorso ortografico o di verifica per casi limite particolari (ad esempio non vengono selezionati i racconti presenti minori con adulti in determinate circostanze).
Non andiamo oltre per i motivi che sono stati già esposti in questo thread. [...]
5 anni fa
Grazie Ade , non li avevo visti
5 anni fa
Illecito sicuramente si riferisce all ordinamento giuridico ,non certo alla morale corrente altrimenti dovremmo cambiare hobby tutti e fare le navi con gli stuzzicadenti !Quotato da Henry_Dante,Dietro la parola lecito ed illecito ci possono stare molte interpretazioni , può essere illecito alla morale ma lecito giuridicamente o viceversa , il metodo di selezione credo sia la lettura di ogni racconto da parte del selezionatore , in questo caso sarebbe interessante chiedere una spiegazione più esauriente e semplificativa del significato di illecito utilizzatoQuotato da SwFr,
Stupro ,pedofilia zooclastia sono reati !
5 anni fa
Non avendo fantasie di stupro, incesto, e via così, e non eccitandomi di conseguenza a racconti o simulazioni in tal senso.
Mi chiedevo se qualcuno a titolo informativo e per farmi meglio comprendere queste cose, potesse spiegarmi alcune cose.
La prima è cosa eccita nel leggere o voler realizzare delle fantasie del genere di cui detto sopra?
La seconda, supponendo di realizzare una fantasia di stupro, cosa ci eccita a tal punto da non tenere conto conto delle reazioni della donna ?
Riporto un esempio. Supponiamo che stiamo realizzando una fantasia di stupro e la scena sia la seguente:
.
Aprii la portiera, lei si spaventò e subito iniziò a gridare, lui bloccò la sua ragazza di testa e di bocca, io avevo il pieno possesso di lei. Lui incitava lei a stare zitta nei modi più barbari. Io non dovevo fermarmi per nessuna ragione. Una volta finito, io me ne andai senza la minima presentazione.
.
Ci si può davvero non scomporre minimamente nel vedere lei “spaventata”; “gridare”; “bloccata”; “incitata a stare zitta nei modi più barbari”. Eppure malgrado questo continuare come non ci riguardasse, ed alla fine andarsene senza assicurarsi neanche minimamente di come si sentisse la donna è se per lei era stato davvero un gioco.
Mi chiedevo se qualcuno a titolo informativo e per farmi meglio comprendere queste cose, potesse spiegarmi alcune cose.
La prima è cosa eccita nel leggere o voler realizzare delle fantasie del genere di cui detto sopra?
La seconda, supponendo di realizzare una fantasia di stupro, cosa ci eccita a tal punto da non tenere conto conto delle reazioni della donna ?
Riporto un esempio. Supponiamo che stiamo realizzando una fantasia di stupro e la scena sia la seguente:
.
Aprii la portiera, lei si spaventò e subito iniziò a gridare, lui bloccò la sua ragazza di testa e di bocca, io avevo il pieno possesso di lei. Lui incitava lei a stare zitta nei modi più barbari. Io non dovevo fermarmi per nessuna ragione. Una volta finito, io me ne andai senza la minima presentazione.
.
Ci si può davvero non scomporre minimamente nel vedere lei “spaventata”; “gridare”; “bloccata”; “incitata a stare zitta nei modi più barbari”. Eppure malgrado questo continuare come non ci riguardasse, ed alla fine andarsene senza assicurarsi neanche minimamente di come si sentisse la donna è se per lei era stato davvero un gioco.
5 anni fa
E già!Quotato da Ade-69,Non avendo fantasie di stupro, incesto, e via così, e non eccitandomi di conseguenza a racconti o simulazioni in tal senso.
La p [...]
Veramente questo non è un racconto ma una esperienza autobiografica vissuta realmente !
O almeno così dichiara l autore ...
5 anni fa
Ciò dovrebbe suonare come un "tana libera tutti".Quotato da Henry_Dante,Secondo me esponete rimostranze plausibili ma tralasciate un aspetto fondamentale , se quel racconto è stato pubblicato , ha passato un controllo ed una approvazione alla pubblicazione. Sarebbe interessante approfondire i parametri e il metodo di co [...]
Forse andrebbe spiegato ai più (o ai meno, ma vabbè!) che romanzare nel termine più dilettantesco possibile, di determinati argomenti non ha nulla a che fare con la realtà. Parliamo di un esercizio di autocompiacimento, prima di tutto, che prevede solo il taglio da parte di una redazione che valuta l'attinenza o meno di quanto scritto con il format richiesto.
Tutto il resto, comprese queste 26 e passa pagine, è un puro esercizio di chiacchiericcio applicato al nulla, anche perché mi par di notare che nessuno degli intervenuti sia stato l'autore di opere che parlano di stupro, ergo stiamo parlando per supposizioni e frasi messe lì a caso per puro partito o per contestare chicchessia (dal femminismo al revangismo all'allarmismo)... Esercizio simpatico, ma vuoto.
PS. La polemica sull'autoproduzione di un testo no, dai, issimo seri 🙄😕
5 anni fa
Sine, mi rifiuto di leggere. Che è l'arma più efficace che possa esserci per combattere questo genere letterario. Dopo di che, liberissimi tutti di scriverne e altri di leggerne e schifarsi.Quotato da Frivolousb,Ok, è una tua opinione e la rispetto (in realtà un paio di balle perché qua come al solito si vogliono far passare violenza, odio per l'altro, cattiveria gratuita, per "opinioni", ma vabbè...), ma...ci tengo a precisare che qui non si sta parlando di aria fritta ma di racconti che voi vi rifiutate di leggere ...Quotato da alessiocince,
Ciò dovrebbe suonare come un "tana libera tutti".
Forse andrebbe spiegato ai più (o ai meno, ma vabbè!) che romanzare nel termine più dilettantesco possibile, di determinati argomenti non ha nulla a che fare con la realtà. Parliamo di un esercizio di autocompiacimento, prima di tutto, che prevede solo il taglio da parte di una redazione che valuta l'attinenza o meno di quanto scritto con il format richiesto.
Tutto il resto, comprese queste 26 e passa pagine, è un puro esercizio di chiacchiericcio applicato al nulla, anche perché mi par di notare che nessuno degli intervenuti sia stato l'autore di opere che parlano di stupro, ergo stiamo parlando per supposizioni e frasi messe lì a caso per puro partito o per contestare chicchessia (dal femminismo al revangismo all'allarmismo)... Esercizio simpatico, ma vuoto.
PS. La polemica sull'autoproduzione di un testo no, dai, issimo seri 🙄😕
Mi perplime l' indignazione pubblica, che lung dal raffreddare la questione la esaspera e la alimenta per riporto.
"Ma oh, ve piace, sguazzatece" (diceva nonno).