5 anni fa
no , non ci siamo idro ,una singola puo' essere sacrificata e fatta a pezzettini per salvare gli altri 500mila iscritti , solo che poi dovrebbero mandarti alla reda in una valigia cosi possono bannare gli ultimi che ti hanno messaggiata, un po di impegno sociale da parte tua ..su! 😄 😄 😄 😋Quotato da Idrogeno,Ma io no di sicuro ! Voto NO tutta la vita. Preferisco che si sfoghino e che io possa leggere nei loro profili (qual’ora mi contattassero) i racconti e sapere quali sono le loro fantasie e perversioni e giudicare in modo del tutto soggettivo come (e se) incasellarli o meno nella mia testa e senza stare qui a fare la politically correct laureata all’Università di Staminchia**’ . Questo perché poi sono fermamente convinta che sulla base di una mente malata un raccontino non faccia proprio alcuna differenza. Se sei una persona violenta nascondere la violenza sotto il tappeto non servirà.Quotato da mishaemasha,Bene !
E allora chi informa la @redazione che per il 90% del forum e probabilmente del sito se cancellassimo i racconti di violenza sessuale e stupro la cosa sarebbe ben accetta?
**A scanso di equivoci la laureata sono io.
5 anni fa
no, sei rimasto a pagine fa….dopo che ho letto chi non conosce nemmeno il concetto di violenza ho cambiato idea , preferisco che persone qui che sono facilmente incitabili non abbiano modo di essere incitati da A69Quotato da exAddict1on,Quotato da mishaemasha,Il racconto è un racconto ,l importante che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro
Non è che se il personaggio fa il dentista significa che l autore vuole cavare i denti ai lettori.
È chiaro che qui parliamo di dilettanti e probabilmente la redazione farà la sua fatica a scartare racconti solo morbosi e scritti male.ma non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli .
Sono d'accordo, perché non è che se togliamo i racconti di stupro magicamente spariscono gli stupratori, o chi vorrebbe menare e violentare guarisce dalle sue turbe. Anzi, forse sfogandole in un racconto si dà una calmata. Un racconto sgradevole si può commentare anche pesantemente, ma la censura preventiva secondo me è inutile.
oggi ,dopo queste pagine se fosse mio A69 li censurerei!
la storia vera + la metropolitana mi hanno molto sfavorevolmente colpito ...qua non sanno che significa violenza!
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Gomorra fa storia a sé. Racconta certamente un fenomeno sociale però, forse involontariamente, con il taglio dato da chi lo dirige ha creato dei personaggi che vengono percepiti e non da poche persone come fighi. Per come sono, per ciò che fanno e per come lo fanno.Quotato da Frivolousb,Ma sei serio? Le opere che hai citato tu non fanno apologia di reato, ma descrivono un fenomeno sociale, se non riuscite a capire la differenza fra le due cose, non so cosa dire 🤷Quotato da Henry_Dante,
Ma la differenza sta appunto dal punto di osservazione, secondo il tuo punto di osservazione gran parte di romanzi , film ecc.. fanno apologia di reato ( Gomorra , il Padrino ,Lolita ecc..) ma andrebbero valutati da un punto
di vista artistico , invece un racconto postato nella sezione racconti di un forum da che punto di vista lo guardiamo?
Io non sono un critico letterario e per non sbagliare non mi esprimo 😄 😇
5 anni fa
questo e' esatto per la serie tv che ha imbellettato per motivi commerciali i personaggi!Quotato da dreamofthebluturtles,Gomorra fa storia a sé. Racconta certamente un fenomeno sociale però, forse involontariamente, con il taglio dato da chi lo dirige ha creato dei personaggi che vengono percepiti e non da poche persone come fighi. Per come sono, per ciò che fanno e per come lo fanno.Quotato da Frivolousb,
Ma sei serio? Le opere che hai citato tu non fanno apologia di reato, ma descrivono un fenomeno sociale, se non riuscite a capire la differenza fra le due cose, non so cosa dire 🤷
chi ha visto il film gomorra e piu' ancora chi conosce le vele di Secondigliano dove e' stato girato ha il vero messaggio reale di nascere in quei quartieri cioe
non hai scelta o vendi la droga o muori di fame!
e' un po come i film della Disney dove vedi il leone che insegue la preda ma non lo vedi quando la sbrindella viva a morsi
o come i racconti denoialtri qui dove le vittime alla fine godono! 😒
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Aeee fosse solo l'averla desiderata... 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,Tutti hanno fantasie "peccaminose" anche desiderare la donna /uomo di altri non è lecito e chi non l ha fatto neanche una volta nella vita.??
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mica ho detto i loro nomi. 😄Quotato da upstair,zitta te! manteniamo la discrezioneQuotato da dreamofthebluturtles,
Aeee fosse solo l'averla desiderata... 😄 😄 😄
5 anni fa
Anche se ero restio a farlo, dico la mia riguardo alla tipologia racconti.
Dal mio esclusivo punto di vista, la sezione non va vietata, e chi scrive quella tipologia di racconti, a prescindere dalla qualità non va fermato.
.
Chi scrive e numericamente 1, scrivendo si palesa per le sue preferenze e quindi facile da tenere alla lontana se non gradiamo,
In più la tipologia di racconti, consente a tutti di fare un contraddittorio (se non esiste contraddittorio non esiste vera libertà) e portare alla luce, e questa volta in modo più serio il problema.
.
Il problema a mio avviso è chi li legge (io così come non ho bisogno di mangiare la carta per sapere che non mi piace, allo stesso modo non vedo perché dovrei leggere qualcosa che non mi garba) chi li legge sono numericamente migliaia per ogni singolo racconto, se li cerca e li legge, vuol dire che gli piacciono, che lo eccitano e che su migliaia di lettore è inevitabile che qualche personaggio non proprio in bolla, trovi in tali racconti la validazione delle sue deviazione.
Di questi aime non sappiamo nulla (tranne quando si palesano inavvertitamente magari sul forum o in pvt) quindi più pericolosi perché non individuabili.
Ecco io mi auguro che tutti quelli che si eccitano con tali pratiche e che le trovano anche normali come fantasie, si palesino il più possibile, in modo che tutti ne siano a conoscenza e ne prendano le dovute distanze se non approvano tali diciamo fantasie, e magari anche si possa aprire un dibattito costruttivo e con un contraddittorio anche su di loro.
Dal mio esclusivo punto di vista, la sezione non va vietata, e chi scrive quella tipologia di racconti, a prescindere dalla qualità non va fermato.
.
Chi scrive e numericamente 1, scrivendo si palesa per le sue preferenze e quindi facile da tenere alla lontana se non gradiamo,
In più la tipologia di racconti, consente a tutti di fare un contraddittorio (se non esiste contraddittorio non esiste vera libertà) e portare alla luce, e questa volta in modo più serio il problema.
.
Il problema a mio avviso è chi li legge (io così come non ho bisogno di mangiare la carta per sapere che non mi piace, allo stesso modo non vedo perché dovrei leggere qualcosa che non mi garba) chi li legge sono numericamente migliaia per ogni singolo racconto, se li cerca e li legge, vuol dire che gli piacciono, che lo eccitano e che su migliaia di lettore è inevitabile che qualche personaggio non proprio in bolla, trovi in tali racconti la validazione delle sue deviazione.
Di questi aime non sappiamo nulla (tranne quando si palesano inavvertitamente magari sul forum o in pvt) quindi più pericolosi perché non individuabili.
Ecco io mi auguro che tutti quelli che si eccitano con tali pratiche e che le trovano anche normali come fantasie, si palesino il più possibile, in modo che tutti ne siano a conoscenza e ne prendano le dovute distanze se non approvano tali diciamo fantasie, e magari anche si possa aprire un dibattito costruttivo e con un contraddittorio anche su di loro.
5 anni fa
in questo 3 d mi stai stupendo ….esatto zortonaldoQuotato da zortonaldo,Nota a margine: ho letto reazioni ben più forti nei confronti dell'utilizzo della parola "troia" rispetto alla faccenda "stupro".
Mi compiaccio!
questo da la dimensione del fatto che fare scribcchiare e leggiucchiare di stupro qui ,dove non si capisce e non si da' la giusta dimensione alla violenza sarebbe meglio non farlo
con la storia che ha raccontato appagante del suo probabile stupro e con la sua convinzione che la ragazza della circumvesuviana non ha subito violenza ha dimostrato la necessita' di oscurare tali racconti
lo stesso link che ha postato lui finisce con:
tutte vittime e tutti carnefici
ma lui non ha saputo/voluto leggere
5 anni fa
no , ti sei spiegata ...e che ho fatto una battuta sull usarti e sacrificarti come la pecora in jurassic park che fa l arrosticino per il t rex 😋Quotato da Idrogeno,Ma non mi sono spiegata io o non capisci tu ?Quotato da mishaemasha,
no , non ci siamo idro ,una singola puo' essere sacrificata e fatta a pezzettini per salvare gli altri 500mila iscritti , solo che poi dovrebbero mandarti alla reda in una valigia cosi possono bannare gli ultimi che ti hanno messaggiata, un po di impegno sociale da parte tua ..su! 😄 😄 😄 😋
Io voglio sapere, voglio sapere chi mi circonda e chi mi contatta. Se per la mia forma mentis rientri nella catalogazione #teamaniacodelcazzo io voglio saperlo. Non ti giudico in modo universale ma sono ben contenta che uno mi dia la possibilità di pensare (eventualmente) che ho scansato un fosso
5 anni fa
a proposito di attirare simpatie e' mia opinione che hai fatto piu' danni tu in queste ultime pagine agli scribacchini di stupri che 5 monasteri di carmelitani scalzi e due di gesuitiQuotato da Appagante91,Che bella idea! Io vorrei invece che nel profilo le coppie scrivessero se sono realmente sposate o fatte di amanti, se singoli/lui di coppia abbiano portato a tradire la moglie/fidanzata di qualcuno mentre giocavano, e tante altre cosucce.Quotato da Ade-69,Anche se ero restio a farlo, dico la mia riguardo alla tipologia racconti.
.
Chi scrive e numericam [...]
Io potrei raccontarvi le mie fantasie più torpide, eppure sarei una delle persone più gradevoli che potreste conoscere. Le persone veramente pericolose sono quelle che qui sputano sentenze sui temi più scontati e si mostrano agnelli difensori di moralità. Queste persone hanno bisogno di attirare simpatie.
siccome siamo tutti peccatori va bene anche parlare di stupro?
pentiti e prega per le nostre anime perverse figliolo 😄
5 anni fa
Disturbante.
Lo è il citato Nabokov; lo è il racconto di @michiaossidata (nick di fantasia) per gli opposti motivi.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre potrei ingerire chili della robaccia pubblicata qui senza che mi sfiori lontanamente quel particolare punctum dolens (me ne dolgono altri, naturalmente). Questo perché hanno lo spessore della carta velina, e lo stesso peso. E' il motivo per cui, penso, si concludono sempre con la redenzione, con la vittima che assolve il carnefice col proprio godimento (solo una volta non l'ho permesso, in un racconto che è stato segnalato e che ho trovato veramente troppo, ho redento la vittima in altro modo nei commenti): lo fanno per il semplice fatto che non hanno le spalle per confrontarsi davvero con la sofferenza che, pur solo su carta, hanno generato.
Perché mi sembra fosse questo, in origine, il tema del thread.
ERis
Lo è il citato Nabokov; lo è il racconto di @michiaossidata (nick di fantasia) per gli opposti motivi.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre potrei ingerire chili della robaccia pubblicata qui senza che mi sfiori lontanamente quel particolare punctum dolens (me ne dolgono altri, naturalmente). Questo perché hanno lo spessore della carta velina, e lo stesso peso. E' il motivo per cui, penso, si concludono sempre con la redenzione, con la vittima che assolve il carnefice col proprio godimento (solo una volta non l'ho permesso, in un racconto che è stato segnalato e che ho trovato veramente troppo, ho redento la vittima in altro modo nei commenti): lo fanno per il semplice fatto che non hanno le spalle per confrontarsi davvero con la sofferenza che, pur solo su carta, hanno generato.
Perché mi sembra fosse questo, in origine, il tema del thread.
ERis
5 anni fa
ti pensavo ...e immaginavo tu non intervenissi 💋Quotato da CpErotos,Disturbante.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre p [...]
pero' non ho capito!
o meglio capisco quei tre frame che ti danno fastidio (e vogliono dare fastidio di qui vanno sotto la voce arte)
ma non capisco perché non ti fanno ne caldo ne freddo quelle carte veline che , in fondo, hanno lo stesso spessore del cervello di chi queste cose le compie veramente…
tu lo sai che la violenza nasce dalla debolezza 😒
5 anni fa
si si ...c'e un acclarato tentativo di francesco con Scarlett johanson che invece ama me! 💗Quotato da Idrogeno,L’arrosticino fallo tu. Che cazzo. Che io mi sarei anche un po’ rotta i coglioni di essere la vittima sacrificale ( io in quanto donna ) di ogni 3d. Esperienze di stupro ‘felice’ tra etero ne abbiamo?Quotato da mishaemasha,
no , ti sei spiegata ...e che ho fatto una battuta sull usarti e sacrificarti come la pecora in jurassic park che fa l arrosticino per il t rex 😋
pazza idea di far l amore con lui pensando
di stare ancora accanto a teeeee!!!
5 anni fa
Grazie per il pensiero 💗 💗 💗Quotato da mishaemasha,ti pensavo ...e immaginavo tu non intervenissi 💋Quotato da CpErotos,Disturbante.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre p [...]
pero' non ho capito!
o meglio capisco quei tre frame che ti danno fastidio (e vogliono dare fastidio di qui vanno sotto la voce arte)
ma non capisco perché non ti fanno ne caldo ne freddo quelle carte veline che , in fondo, hanno lo stesso spessore del cervello di chi queste cose le compie veramente…
Il piano emotivo profondo e personalissimo è al sicuro da questi raccontucoli che non sanno cogliere un se pur minimo frammento di verità. E' come se volessi leggere un atlante geografico del mondo nel disegno di un bambino: casa, sole, albero, mamma, babbo. Tale è lo scostamento che non può tangere.
Più vulnerabile è il piano dell'intendimento razionale. Non so perché scrivono quello che scrivono, ma fra incazzarmi e sapere il perché, sceglierei la seconda. Vorrei sezionare l'anima nuda. Solo per capire.
Su violenza e debolezza mi trovi d'accordissimo (anche se la chiamerei fragilità)
💋
ERis
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,Ma madonna che nervoso, veramente. Non ne sanno un cazzo e parlano, pontificano, ce la spiegano. Poi con senza un minimo di vergogna e umiltà. Veramente allucinante. Allucinante.Quotato da CpErotos,Disturbante.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre pot [...]
Non so te, ma io quando succede ormai entro nel mio zen. "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Passerà presto".
5 anni fa
Fingersi bischere. E' un rimedio che uso sovente nella mia quotidianità: è pratico, efficace e, nel mio caso, di poco sforzo. 💋Quotato da Idrogeno,Si. E non c’è altro modo. 💋Quotato da CpErotos,
![]()
![]()
Non so te, ma io quando succede ormai entro nel mio zen. "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Passerà presto".
5 anni fa
"Il racconto è un racconto, l' importante è che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro. [...] ma non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli."
Non avendo capito se alla fine si può leggere/scrivere di certi argomenti mi diverto a spaziare qua e la tra le sagge parole di una volta... Mi sento di condividerle con voi.
Non avendo capito se alla fine si può leggere/scrivere di certi argomenti mi diverto a spaziare qua e la tra le sagge parole di una volta... Mi sento di condividerle con voi.
5 anni fa
Concordo e sul "vorrei sezionane l'anima nuda, solo per capire", ti straquoto. Mi piace questo approccio alle coseQuotato da CpErotos,Grazie per il pensiero 💗 💗 💗Quotato da mishaemasha,
ti pensavo ...e immaginavo tu non intervenissi 💋
pero' non ho capito!
Il piano emotivo profondo e personalissimo è al sicuro da questi raccontucoli che non sanno cogliere un se pur minimo frammento di verità. E' come se volessi leggere un atlante geografico del mondo nel disegno di un bambino: casa, sole, albero, mamma, babbo. Tale è lo scostamento che non può tangere.
Più vulnerabile è il piano dell'intendimento razionale. Non so perché scrivono quello che scrivono, ma fra incazzarmi e sapere il perché, sceglierei la seconda. Vorrei sezionare l'anima nuda. Solo per capire.
Su violenza e debolezza mi trovi d'accordissimo (anche se la chiamerei fragilità)
💋
ERis
5 anni fa
Più che l'ombrellino rosa, in quel vicolo ti immaginavo con impermeabile e la leggendaria grappa Bocchino! 😋Quotato da upstair,a no? io sono nel vicolo con l'impermeabile e l'ombrellino rosa a far che allora? 😋 sdrammatizzo ergo sumQuotato da alessiocince,A leggervi, pare che su A69 ci sia un branco di delinquenti pronti a violentare chicchessia, a zompare addosso al primo vicolo buio, così... Solo perché iscritti qua sopra!
Io continuo a rimanerne... Serio 🙄 [...]
5 anni fa
Buongiorno @cinceQuotato da alessiocince,Più che l'ombrellino rosa, in quel vicolo ti immaginavo con impermeabile e la leggendaria grappa Bocchino! 😋Quotato da upstair,
a no? io sono nel vicolo con l'impermeabile e l'ombrellino rosa a far che allora? 😋 sdrammatizzo ergo sum
Anche questi ammiccamenti ridanciani su un 3 d direi abbastanza serio sono un semino di violenza e per la saggezza di un tempo devo dirti che era solo dialettica di bassa fattura
Perché per i saggi di una volta i racconti sono solo racconti ma se solo pensavi due volte di seguito e per un tempo più lungo di 10 secondi a una zucchina eri indelebilmente omosessuale
Le due cose insieme ,spero tu ti renda conto ,non vanno a braccetto !