Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Ciò dovrebbe suonare come un "tana libera tutti".
Forse andrebbe spiegato ai più (o ai meno, ma vabbè!) che romanzare nel termine più dilettantesco possibile, di determinati argomenti non ha nulla a che fare con la realtà. Parliamo di un esercizio di autocompiacimento, prima di tutto, che prevede solo il taglio da parte di una redazione che valuta l'attinenza o meno di quanto scritto con il format richiesto.
Tutto il resto, comprese queste 26 e passa pagine, è un puro esercizio di chiacchiericcio applicato al nulla, anche perché mi par di notare che nessuno degli intervenuti sia stato l'autore di opere che parlano di stupro, ergo stiamo parlando per supposizioni e frasi messe lì a caso per puro partito o per contestare chicchessia (dal femminismo al revangismo all'allarmismo)... Esercizio simpatico, ma vuoto.
PS. La polemica sull'autoproduzione di un testo no, dai, issimo seri 🙄😕
Ok, è una tua opinione e la rispetto (in realtà un paio di balle perché qua come al solito si vogliono far passare violenza, odio per l'altro, cattiveria gratuita, per "opinioni", ma vabbè...), ma...ci tengo a precisare che qui non si sta parlando di aria fritta ma di racconti che voi vi rifiutate di leggere ...
Permettimi, questo però lo dici tu. Io quella tipologia di racconto l'ho letta. Sono racconti che probabilmente non avrebbero motivo di essere pubblicati per la loro qualità bassa. Anche se poi cerchiamo di capirci cosa si intende per pubblicazione, la home dei racconti? O il profilo dell'utente che li pubblica? Nel primo caso c'è maggiore visibilità, ma male che vada nel profilo dell'utente rimangono comunque
Io continuo a sostenere che censurarli a prescindere per la tematica trattata, sia sbagliato concettualmente.
Perché mettendoli sotto un tappeto non risolvi il problema. Perché di certo non ci sarà una violenza in meno perché hai impedito di pubblicare un racconto di quel tipo. Viceversa esponendoli si ha modo di parlarne, di cercare di capire come mai ancora gli uomini approccino o descrivano anche solo per via scritta, la violenza con tale facilità e superficialità.
E poi perché a scritti come quelli si possono sempre contrapporre altri come quello postato da Idrogeno per esempio.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ALESSIO , non sei così distratto da non avere letto l esperienza di appagante
La ometti sapendo di ometterla , ammetti? 😄
Siete in due che volete salvaguardare quei racconti ,uno dei quali vi ha partecipato vivo live ...
Il 50% di voi in pratica 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Bene, gli ultimi interventi che ho letto hanno fatto calmare la bestia che mi stava salendo ,e che mi ha fatto decidere di non intervenire più.
Il sesso, il rapporto tra esseri umani è altro e che cazzo!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
meglio postare il monologo di Franca Rame 💗 che girarsi dall altra parte

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io di racconti ne ho letti, da quelli assurdi, che raccontano di donne inesistenti, di contesti malati.
Di dove la donna non gode, di dove l'uomo e solo lui è il centro di tutto. Nulla di erotico per la mia mente.
Ho letto racconti "violenti", di costrizione, di cessione del corpo e della mente offerta al proprio master per esempio. Di corpi che lottano, audacia e arroganza delle carni.
Ci sono cose che mi piacciono, altre meno, è normale.
Provo totale rifiuto nel leggere e veder pubblicato un racconto infame, dove l'autore esterna la propria voglia di violenza su una donna, dove la donna viene violentata nel corpo, nella mente e nel proprio erotismo con la pretesa malata che goda.
Lo ammetto, ad una certa mi sono incazzato.
Mi sono incazzato perché non è possibile che non si capiscano certi diversi livelli di esternazione, di modi di raccontare, di sentire dentro un'innata sensazione di ribrezzo verso alcuni racconti di stupro.
Bene, dato che dovranno starci, che almeno servano a catalogare certi individui e ciò che hanno in testa.
Almeno, le donne del sito, sanno con chi hanno a che fare ed è loro insindacabile scelta, consapevole, intrattenere scambi con questi personaggi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Almeno, le donne del sito, sanno con chi hanno a che fare ed è loro insindacabile scelta, consapevole, intrattenere scambi con questi personaggi.
Avvisiamo sin d'ora tali personaggi che quanto sopra non rappresenta in alcuna maniera una deroga o un nulla osta a. (la frase finisce così)
Che si fottano loro e quello schifo che scrivono, se mi capitano a tiro, li commento come meritano.
Tanto, di psicopatici che non accettano critiche ai racconti , ne ho già conosciuti e sfanculati come meritavano.
Se mi capitano a tiro, non ho problemi a fargli capire chi e cosa sono.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lo scambismo non è una missione è un gioco , possibilmente un gioco divertente ( per tutti) ,forse uno stile di vita !
Il parlarne ,per quanto è possibile , ci ha portato a un cruciani che lo inneggia ,a film divertiti/ divertenti sull argomento e persino quel mattone formato famiglia di Barbara d urso si è lanciata con trasmissioni trasgressive !
In egual modo ,dichiarare il proprio no ad alta voce al tipo di racconto di cui parliamo certo non salverà il mondo dai suoi problemi ma ...almeno allontana noi qui di A69 da quei concetti malsani è un grammo in più di consapevolezza lo crea !

Le cose che abbiamo attorno le possiamo cambiare non certo con il non guardare 🙈

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Però girarsi dall?altra parte secondo me è errato. Anche a me non piace discutere ad oltranza, e su altri temi direi ?ok fottetevi?. Questo però è bello pesantino. Perché mollare ?
Ah ma se vuoi sguazzarci va bene. Divertiamoci.
Il problema è che molti non capiscono che siamo in un mondo libero (che detto ora fa ridere, ma dovrebbe essere così) e il gusto dell'orrido e del violento c'è, c'era e ci sarà sempre.
Detto ciò.... Non si tratta di mollare, o di girarsi dall'altra parte per ignavia, ma solo di capire banalmente la lezioncina che il silenzio è il miglior alleato di chi vuole fermare questo genere di scrittura, mentre parlarne ne alimenta il fuoco.
Più di così non saprei come altro dirlo.
Si, a volte per fermare alcuni orrori è necessario girarsi dall'altra parte, soprattutto in riferimento a "orrori" riportati in forma letteraria. In letteratura il silenzio, l'ignorare, secca, gela, distrugge, abbatte... Ma non dovrei spiegarvelo io, visto che c'è gente che si vanta di aver scritto, scrivere e proporre testi di vario tipo.
E se vi dice il contrario, mente o non sa di quel di cui parla o semplicemente vuole continuare ad alimentare il fuoco della polemica per chissà quale motivo.
Non è abbaiando che si arriverà a soluzione, in questo caso.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Però girarsi dall?altra parte secondo me è errato. Anche a me non piace discutere ad oltranza, e su altri temi direi ?ok fottetevi?. Questo però è bello pesantino. Perché mollare ?
Il problema è che molti non capiscono che siamo in un mondo libero (che detto ora fa ridere, ma dovrebbe essere così) e il gusto dell'orrido e del violento c'è, c'era e ci sarà sempre.
Detto ciò.... Non si tratta di mollare, o di girarsi dall'altra parte per ignavia, ma solo di capire banalmente la lezioncina che il silenzio è il miglior alleato di chi vuole fermare questo genere di scrittura, mentre parlarne ne alimenta il fuoco.
Si, a volte per fermare alcuni orrori è necessario girarsi dall'altra parte, soprattutto in riferimento a "orrori" riportati in forma letteraria. In letteratura il silenzio, l'ignorare, secca, gela, distrugge, abbatte... Ma non dovrei spiegarvelo io, visto che c'è gente che si vanta di aver scritto, scrivere e proporre testi di vario tipo.
E se vi dice il contrario, mente o non sa di quel di cui parla o semplicemente vuole continuare ad alimentare il fuoco della polemica per chissà quale motivo.
Il nonno faceva le corna alla nonna !
E la nonna che faceva?
Donna intelligente , per il bene della famiglia stava zitta ..

Se pensi di essere il futuro non dire le cose che si dicevano 40 anni fa 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Il nonno faceva le corna alla nonna !
E la nonna che faceva?
Donna intelligente , per il bene della famiglia stava zitta ..

Se pensi di essere il futuro non dire le cose che si dicevano 40 anni fa 😄
Ehm... ma parliamo di racconti non di corna, non sentirti in dovere di intervenire ad minchiam tutte le volte... Ragiona e ritenta, sarai più fortunato. 😎

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
censurare
/cen·su·rà·re/
transitivo
1.
Giudicare con estrema severità, biasimare, riprovare.
"c. l'operato di una persona"
2.
Sottoporre a censura, eliminando o tagliando quanto non ritenuto conforme a criteri particolari di sicurezza o moralità.
"c. un film"

Quindi nascondere sotto un bel tappeto enorme.
Come i bambini quando giocano a nascondino: se io non lo vedo, non mi vede neanche lui.

Censurare non è la soluzione.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da SwFr,
@Alessio noi non stiamo parlando di fermare un "orrore letterario" del quale non mi frega nulla. Quello che io contesto è il contenuto ed il messaggio di quei racconti. Potrebbero essere scritti nel miglior italiano possibile ma non [...]
Hai più che ragione ad essere arrabbiata,lo sono anche io come donna e come essere umano. Ma cancellare o non pubblicare un racconto, non risolve il problema stupro. Non cancella l'azione di chi l'ha vissuta e subita.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E no, è anche questo il posto dove strillare "no allo stupro". Ogni posto è giusto, ogni contesto e se pur non possiamo fare molto, che almeno si sfanculi dicendo in faccia "fai schifo".

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da XHunerXP,
E no, è anche questo il posto dove strillare "no allo stupro". Ogni posto è giusto, ogni contesto e se pur non possiamo fare molto, che almeno si sfanculi dicendo in faccia "fai schifo". [...]
In effetti, ogni posto o ambiente è quello giusto per urlare ?no allo stupro?, tuttavia occorre anche non disperdere le buone intenzioni su argomenti collaterali quali la legislatura che sostanzialmente e giustamente punisce l?evento criminoso quando è già avvenuto e hanno provocato i disastri fisici, psicologici e sociali sulle vittime.
Lo so non è facile, e forse neanche lontanamente attuabile prevenire sempre lo stupro, comunque una qualche prevenzione la ritengo indispensabile, altrimenti ci ritroviamo tutti in piazza a urlare disperatamente contro lo stupratore di turno.
Comunque sia ritengo che solamente cancellando dalla cultura sessuale, e non solo, ogni forma di prevaricazione sia possibile.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
la prevenzione dello stupro si raggiunge educando gli uomini al rispetto verso le donne
e dire di NO a una cultura violenta e prevaricatrice è un primo passo
E per farlo bisogna offrire il giusto esempio e nello stesso tempo essere implacabili quando sbagliano. Chi si gira dall'altra parte, chi "ma è solo una fantasia", chi "se lo è cercato" . Lo stupratore nasce in un contesto infame ed accresce la propria infamia.
Educare, con ogni mezzo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm i genitori di solito educano i figli al rispetto delle persone , poi se proponete campi di rieducazione maschile , atti alla "cura" della mascolinità vista ormai come una patologia , io alzo le mani e mi arrendo 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Provo a spiegarmi con una immagine, pensate alla scena in una classe elementare dove durante l'ora di "rispetto verso le donne" , le ragazzine escono dall'aula e lasciano il posto ad i ragazzini a cui verrà spiegato il rispetto per le donne perché , in quanto nati con il pene sono dei potenziali stupratori , pertanto vanno fermati
e rieducati in tempo 😮
Be posso dire che sta scena mi mette solo tristezza

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
Provo a spiegarmi con una immagine, pensate alla scena in una classe elementare dove durante l'ora di "rispetto verso le donne" , le ragazzine escono dall'aula e lasciano il posto ad i ragazzini a cui verrà spiegato il ri [...]
A me farebbe incazzare perché sarebbe una scelta da ritardati che rischierebbe di produrre l'effetto opposto per reazione oppure li renderebbe dei rincoglioniti e insicuri, potenzialmente in colpa perché nati con il tronchetto della felicità sotto all'ombelico.
Esattamente , io opterei per una più classica ora di "educazione sessuale" per ragazzi e ragazze, come già avviene in altri paesi 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Provo a spiegarmi con una immagine, pensate alla scena in una classe elementare dove durante l'ora di "rispetto verso le donne" , le ragazzine escono dall'aula e lasciano il posto ad i ragazzini a cui verrà spiegato il ri [...]
Ve lo chiedo col cuore, non date corda e non mettete altra carne al fuoco. Siete di fronte a persone che:
1) Pretendono di rieducare degli estranei dietro un monitor;
2) Hanno le presunzione di ritenere stupratori chi scrive/legge racconti erotici di stupro;
3) Si vogliono sostituire allo staff: anziché segnalare i racconti, pensano di fare una campagna di blocco qui. È palese che siano dei perditempo senza capacità di problem solving, ma solo di flame;
4) Questo topic non nasce per avere confronti ma come sfogo di persone impotenti. Perché sono i genitori, o forse qualche psicologo, ad avere il potere di educare, non uno con un nickname del cavolo;
5) A me, chi si spaccia per psicologo non fa ridere, non mi è utile, mi fa salire solo il nazismo. Della serie che mi sta venendo voglia di scrivere un racconto di stupro solo per il gusto di dimostrare loro che chiunque possa farlo, solo per il gusto di dimostrare che alimentano ciò che vorrebbero bloccare.
Sta buono Appagante , gioventù ed irruenza spesso vanno a braccetto , io però sono più vecchietto , l'irruenza l'ho lasciata indietro perché pesava troppo 😄 mica siamo qui a voler cambiare il mondo , si sta scrivendo ciò che si pensa e lo si confronta con altri punti di vista

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Caro @henry, se volessimo accogliere la tua immagine le bambine dovrebbero rimanere esattamente dove sono, in aula. Il rispetto per le donne non è materia solo per maschi.