5 anni fa
Sai quanto sono stronzo e immagina che ho un tir di facili battute ...Quotato da Idrogeno,Che è solo caciara.Quotato da mishaemasha,
Idro non ho capito cosa non è vero !
Prima scherzavo sfottendo Henry Dante ma era un complimento a uno che non la pensa come me ma ci riflette ,quindi è utile parlarci
Hai avuto invece esempi lampanti di quando non è utile parlare ,quando si fanno esempi di cazzo con la volontà di non riflettere sugli argomenti
Poi qui ci conosciamo tutti e non dimenticare che invece di andare in Giappone o aspettare il superdotato che si fa la sega abbiamo qui l esempio di chi ci riflette e di chi fa due pesi e due misure :
https://www.annunci69.it/forum/Trovate-rispettoso-scrivere-simili-cose_28392.html
Non cerco di avere ragione a tutti i costi e sicuramente sbaglierò ora ieri o domani ma almeno percepisco la voglia di parlare con altro 💋
Tu?
Che anche gli interventi del cazzo non servono.
Ma ti chiedo seriamente a pagina 52 ( se non sbaglio ) a cosa servono a parte ricominciare d accapo ogni 4 pagine ?
5 anni fa
ma se a metterlo in pratica sono persone consezienti possiamo ancora parlare di stupro oppure e solo un gioco sessuale?Quotato da zortonaldo,Questo aspetto lo avevo menzionato anch'io diverse pagine indietro. Ovvero: non è che chi legge di stupro si trasforma in stupratore ma il fatto che se ne possa scrivere e leggere serenamente, può/potrebbe dare l'alibi per prendere in ipotesi il metterlo in atto. A maggior ragione se (vedasi il titolo completo del 3D) poi alla vittima, il fatto di essere stata stuprata, piaccia pure...Quotato da Frivolousb,Non si fa passare implicitamente il messaggio che alla fine quelle non sono più semplici fantasie ma si possono pure mettere in atto?
"Stuprare e/o essere stuprati non è poi così malaccio." - secondo me è pericoloso se passa questo messaggio.
5 anni fa
Dovremmo vietare ai tedeschi di mangiare gli spaghetti con la marmellata perche fanno schifo ed è un insulto alla cucina italiana, non e cibo ma spazzatura, poi magari i tedeschi ci vietano di mangiarli con il pesto perche a loro fa schifo, se ragioniamo in questi termini sul sito e chiediamo alla redazione di eliminare quello che non ci piace, il sito stesso non avrebbe ragione di esistere
5 anni fa
non trovi nemmeno la carne di cane dal macellaio, eppure sappiamo benissimo che ci sono dei mercati in paesi esteri che la vendonoQuotato da SwFr,Certo che no ma se compro un libro di cucina italiana la ricetta degli spaghetti alla marmellata non ce la trovo.Quotato da Marika66,Dovremmo vietare ai tedeschi di mangiare gli spaghetti con la marmellata perche fanno schifo ed è un insulto alla cucina italiana, non e cibo ma spazzatura, poi magari i tedeschi ci vietano di mangiarli con il pesto perche a loro fa schifo, se ragion [...]
5 anni fa
e per questo che trovo inutile cercare spiegazioni in quello che piace agli altri, gli piace e bastaQuotato da SwFr,Esatto, neanche i grilli fritti ed i serpenti arrosto.Quotato da Marika66,non trovi nemmeno la carne di cane dal macellaio, eppure sappiamo benissimo che ci sono dei mercati in paesi esteri che la vendono
5 anni fa
Ma tecnicamente l onanismo è sesso quindi lo stupro è onanismo violento che , in caso di chi legge un racconto , è onanismo violento allo specchio con le attenuanti generiche che non hai il coraggio di farlo tu e che c’è scritto che in fondo la troia alla fine ha goduto !Quotato da zortonaldo,Tecnicamente, sì. Schifoso ma è sesso. Se togli l'elemento sessuale rimangono aggressione e lesioni personali.Quotato da mishaemasha,Lo stupro è sesso ?
5 anni fa
Pare che ci stia leggendo la @reda .... 🙂Quotato da Frivolousb,Eh, ma in questo caso dovrebbe proprio essere la @Reda a occuparsene e dare una linea editoriale ben precisa...Quotato da SwFr,
Sono trenta pagine che cerco di dire la stessa cosa. Nella realtá del sito tutte le fantasie dei racconti sono realizzate. Lo stupro invece proprio non c'entra nulla.
5 anni fa
si chiamano giochi di ruolo, ed è esattamente quello che ha descritto Appagante raccontando un suo incontro, fantasia di stupro riprodotta in un gioco di ruoloQuotato da zortonaldo,LO STUPRO - PER ESSERE TALE - ESCLUDE LA CONSENZIENZA. In caso contrario è un gioco concordato "Faccio finta di saltarti addosso, tu gridi aiuto e fai la ritrosa ma poi scopiamo."Quotato da Marika66,ma se a metterlo in pratica sono persone consezienti possiamo ancora parlare di stupro oppure e solo un gioco sessuale?
5 anni fa
ci sono molte cose che non rispecchiano il mio modo di vivere il sesso sul sito, il rimanerci o meno rientra nelle scelte personali di ognuno di noi, io prendo il bello e cerco di farmi scivolare addosso il brutto, capisco anche che su certe cose specialmente per una donna sia più difficile passarci sopra 💋 💋Quotato da SwFr,Giusto anche questo. Io sto cercando di capire se la mia idea di sesso é la stessa del sito. Io non credo che un racconto di stupro riguardi la libertá sessuale ma sia solo un controsenso rispetto allo spirito di A69 ma posso benissimo sbagliarmi.Quotato da Marika66,e per questo che trovo inutile cercare spiegazioni in quello che piace agli altri, gli piace e basta
5 anni fa
Su questo mi trovi d accordo ...il discorso è :Quotato da SwFr,Giusto anche questo. Io sto cercando di capire se la mia idea di sesso é la stessa del sito. Io non credo che un racconto di stupro riguardi la libertá sessuale ma sia solo un controsenso rispetto allo spirito di A69 ma posso benissimo sbagliarmi.Quotato da Marika66,e per questo che trovo inutile cercare spiegazioni in quello che piace agli altri, gli piace e basta
La massa andrebbe via senza quei racconti ?
Attireremmo più coppie trasgressive belle e giovani senza quei racconti ?
Secondo. Me no alla prima si alla seconda ma ....posso sbagliare !
5 anni fa
Chi ha detto di non scrivere racconti sui giochi di ruolo?Quotato da Marika66,si chiamano giochi di ruolo, ed è esattamente quello che ha descritto Appagante raccontando un suo incontro, fantasia di stupro riprodotta in un gioco di ruoloQuotato da zortonaldo,
LO STUPRO - PER ESSERE TALE - ESCLUDE LA CONSENZIENZA. In caso contrario è un gioco concordato "Faccio finta di saltarti addosso, tu gridi aiuto e fai la ritrosa ma poi scopiamo."
Non hai letto l esperienza ( vera) di appagante ...ha. Detto testualmente di non sapere se lei fosse ignara o no!
5 anni fa
continui a cercare di dimostrare che non sono racconti di fantasia, puoi provarlo? Non credo, quindi fai solo ilazioni su persone che neanche conosciQuotato da zortonaldo,Sì, ma non è "fantasia di stupro". Fantasticare, eccitandosi, su uno stupro (in senso proprio) PER ME, A LOGICA, significa eccitarsi all'idea di far del male ad una persona violentandola.Quotato da Marika66,si chiamano giochi di ruolo, ed è esattamente quello che ha descritto Appagante raccontando un suo incontro, fantasia di stupro riprodotta in un gioco di ruolo
Quello che ha raccontato Appagante è una buffa pantomima, lontana anni luce dallo stupro in senso proprio.
Col cazzo che una donna si fa STUPRARE e gode. Se hai modo, chiedi a chi ha subito uno stupro e fatti dire quanto si è divertito/a.
5 anni fa
ho letto, ha appurato la consensualità di lei leggendo una chat, io premesso che non farei mai un gioco simile, avrei preteso di parlarci di persona, lui ha rischiato e gli è andata bene, sul "vera" non mi pronuncio, non lo conosco e non voglio offenderlo mettendo in dubbio la sua parolaQuotato da mishaemasha,Chi ha detto di non scrivere racconti sui giochi di ruolo?Quotato da Marika66,si chiamano giochi di ruolo, ed è esattamente quello che ha descritto Appagante raccontando un suo incontro, fantasia di stupro riprodotta in un gioco di ruolo
Non hai letto l esperienza ( vera) di appagante ...ha. Detto testualmente di non sapere se lei fosse ignara o no!
5 anni fa
io si ho capito, quello che non hai capito tu è che qui sopra di sano non ci trovi niente, tranne forse una singola che cerca un singolo per una canonica scopata e viceversa 😄Quotato da zortonaldo,Non intendo dire che chi scrive racconti di stupro li abbia fatti. Ma raccontare uno stupro vero (e le definizioni sono già state date più sopra) ed eccitarsi al pensiero della violenza attuata su altri - per quanto fantasia - è cosa malsana.Quotato da Marika66,continui a cercare di dimostrare che non sono racconti di fantasia, puoi provarlo? Non credo, quindi fai solo ilazioni su persone che neanche conosci
Con "fantasia dello stupro" io intendo due che si divertono a concordare la "rappresentazione dello stupro".
Adesso hai capito?
5 anni fa
io due domade sulla società me le farei fossi in te, fa schifo è una certezza 😄Quotato da zortonaldo,Leggiamo con attenzione il seguente testo badando alle parti in GRASSETTO e Sottolineato:Quotato da Appagante91,Spiega allora cosa volevi dire.
"Se il numero degli utenti fosse legato alla quantità di racconti di stupro pubblicato sul sito, mi farei qualche domanda. Non sulla qualità del sito ma sui valori di questa società... "
Sarei grato se altri utenti mi confermassero che a loro è chiaro ciò che intendo. Grazie! 🙂
5 anni fa
E siamo arrivati allo stupro concordato per gioco, questa rappresentazione teatrale la dovremmo bannare?
Ma una scopata per il solo gusto di far sesso con chi ci piace e piaciamo....NO E' TROPPO NORMALE.
Pier
Ma una scopata per il solo gusto di far sesso con chi ci piace e piaciamo....NO E' TROPPO NORMALE.
Pier
5 anni fa
Vi chiedo una gentilezza, non quotate ne fatemi domande su questo post, perché non intendo più partecipare a questo thread, e quindi questo vuole essere il mio ultimo post all’interno di questa discussione, ed ha come unico scopo quello di completare il mio pensiero espresso già fino ad adesso all’interno del thread.
.
È mio parere è convinzione che ogni racconto, sia pure di fantascienza, contiene sempre delle parti autobiografiche.
È mio parere è convinzione che ogni racconto, sia pure di fantascienza, deve essere credibile (quando non lo si può fare direttamente attraverso la storia, lo si fa usando almeno i personaggi, che debbono essere credibili).
È mio parere è convinzione che la democrazia debba passare dal contraddittorio per essere una vera libertà, non è vietando ciò che non riteniamo appropriato che si manifesta la libertà, ma contrapponendo a ciò che non riteniamo appropriato una risposta pari è opposta che lo metta in discussione.
.
Ora pur rimanendo per la libertà di pubblicare tutto ciò che si voglia (ed auspicandomi sempre che per ogni cosa ci sia sempre un contraddittorio), torno alla mia domanda iniziale (mi sembra ma non sono certo, si trovi a pg.11):
Ci si può realmente eccitare per un atto di abuso e violenza?
Io mi chiedo se chi si eccita per un abuso o violenza, abbia mai letto fino alla fine un libro che parli e descriva una violenza reale, che ne abbia visto un film, seguito attentamente un fatto di cronaca, conosciuto e ascoltato attentamente chi quegli abusi e violenze le ha subite realmente. Se la risposta fosse “Si”, e malgrado questa conoscenza, continua ad eccitarsi per atti di violenza o abuso, li non solo mi preoccuperei ma avrei paura. Se la risposta invece fosse “No” allora non posso andare oltre al giudizio che si tratta solo di una fantasia, come i castelli sulle nuvole, mi farebbe solo tristezza, sapere che qualcuno si disinteressi al dolore altrui perché non gli riguarda, e non trova ragione di approfondire.
Non sto qui a specificare (perché non è la sede adatta), ma io ci ho vissuto e ci vivo con chi questi abusi e violenze le ha subiti, e se penso ad abusi e violenze provo le peggiori cose, ma in nessun caso “eccitazione e desiderio”.
.
Per non dovermi ripetere riassumo.
1. Si alla pubblicazione di qualsiasi cosa.
2. No alla mancanza di contraddittorio.
3. Guerra su tutti i fronti e con tutti i mezzi, alla violenza ed agli abusi.
Buona continuazione Ade-69
.
È mio parere è convinzione che ogni racconto, sia pure di fantascienza, contiene sempre delle parti autobiografiche.
È mio parere è convinzione che ogni racconto, sia pure di fantascienza, deve essere credibile (quando non lo si può fare direttamente attraverso la storia, lo si fa usando almeno i personaggi, che debbono essere credibili).
È mio parere è convinzione che la democrazia debba passare dal contraddittorio per essere una vera libertà, non è vietando ciò che non riteniamo appropriato che si manifesta la libertà, ma contrapponendo a ciò che non riteniamo appropriato una risposta pari è opposta che lo metta in discussione.
.
Ora pur rimanendo per la libertà di pubblicare tutto ciò che si voglia (ed auspicandomi sempre che per ogni cosa ci sia sempre un contraddittorio), torno alla mia domanda iniziale (mi sembra ma non sono certo, si trovi a pg.11):
Ci si può realmente eccitare per un atto di abuso e violenza?
Io mi chiedo se chi si eccita per un abuso o violenza, abbia mai letto fino alla fine un libro che parli e descriva una violenza reale, che ne abbia visto un film, seguito attentamente un fatto di cronaca, conosciuto e ascoltato attentamente chi quegli abusi e violenze le ha subite realmente. Se la risposta fosse “Si”, e malgrado questa conoscenza, continua ad eccitarsi per atti di violenza o abuso, li non solo mi preoccuperei ma avrei paura. Se la risposta invece fosse “No” allora non posso andare oltre al giudizio che si tratta solo di una fantasia, come i castelli sulle nuvole, mi farebbe solo tristezza, sapere che qualcuno si disinteressi al dolore altrui perché non gli riguarda, e non trova ragione di approfondire.
Non sto qui a specificare (perché non è la sede adatta), ma io ci ho vissuto e ci vivo con chi questi abusi e violenze le ha subiti, e se penso ad abusi e violenze provo le peggiori cose, ma in nessun caso “eccitazione e desiderio”.
.
Per non dovermi ripetere riassumo.
1. Si alla pubblicazione di qualsiasi cosa.
2. No alla mancanza di contraddittorio.
3. Guerra su tutti i fronti e con tutti i mezzi, alla violenza ed agli abusi.
Buona continuazione Ade-69
5 anni fa
chi ha stuprato chi? Fai i riferimenti, racconto, nome reale della vittima, e nome reale dello stupratore, se non hai queste informazioni, e non le hai, stai accusando persone solo per aver espresso fantasie, si chiama diffamare.Quotato da zortonaldo,Notevole! Brava!Quotato da Marika66,io si ho capito, quello che non hai capito tu è che qui sopra di sano non ci trovi niente, tranne forse una singola che cerca un singolo per una canonica scopata e viceversa 😄
Mettere sullo stesso piano la (ipotetica!!!) insanità (mentale) di chi fa scambio di coppia con quella innegabile di chi stupra (o stuprerebbe) non è male!
Quindi chi fa scambio di coppia è malato di mente, tanto quanto chi stupra (o fantastica di stuprare, di stuprare per davvero - non per gioco!)?
Chapeau! 🙂
Hai mai pensato di aprire uno studio di psichiatria?
5 anni fa
bravoQuotato da zortonaldo,Abbiamo appena trasmesso "I cavoli a merenda" by @Marika66 .Quotato da Marika66,chi ha stuprato chi? Fai i riferimenti, racconto, nome reale della vittima, e nome reale dello stupratore, se non hai queste informazioni, e non le hai, stai accusando persone solo per aver espresso fantasie, si chiama diffamare.
5 anni fa
No. Anche un bacio senza consenso è violenza sessuale.Quotato da mishaemasha,Lo stupro è sesso ?Quotato da alessiocince,
Questo è il sanguinoso punto a cui si sarebbe dovuto giungere dopo n pagine di risse verbali.
Tutti vediamo qui e fuori di qui qualcosa che non consideriamo nel sesso , che non ci piace, aspetti del sesso che non consideriamo facenti parte del mondo del sesso, che non capiamo come possano piacere ad altri, che non sappiamo perché altri li considerano vicini al mondo erotico.
Eppure la libertà sessuale è tutta lì. Nel lasciare liberi perché non tutto nel sesso è comprensibile.
Lo stupro si chiama, tecnicamente, VIOLENZA SESSUALE.
Il CONSENSO è lo scrimine fra Sesso e stupro.