6 mesi fa
Deve essere una bella esperienza con piu maschi
Modificato dall'autore il 16-11-2025 13:29:54
6 mesi fa
Si direi che sarebbe il top 🐷 🐷Quotato da alexrm10,Vorrei tanto provare
Uno che mi scopa il culo, mentre ne succhio un altro, e magari con una mano ne sego un altro ancora. Poi a turni si scambiano usandomi per il loro piacere
Una bella fantasia
Ma mi sa che, almeno per me, rimarrà solo una fantasia 😒 😒
6 mesi fa
Quotato da battakiots,se vuoi ti propongo agli altri !!!!!Quotato da frenum69,
....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!
6 mesi fa
noi ci divertiamo di brutto 😏Quotato da giullare,Deve essere una bella esperienza con piu maschiModificato dall'autore il 16-11-2025 13:29:54
6 mesi fa
mi piacerebbe! ProvareQuotato da battakiots,se vuoi ti propongo agli altri !!!!!Quotato da frenum69,
....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!
6 mesi fa
Sarebbe bello in gruppo , ma già trovare uno è difficile
6 mesi fa
non c'è problema, noi giochiamo qui a Trieste nelle mattinate infrasettimanali 😏Quotato da giullare,mi piacerebbe! ProvareQuotato da battakiots,se vuoi ti propongo agli altri !!!!!
6 mesi fa
noi siamo quattro amici maturi e uno ospita qui a Trieste nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,Sarebbe bello in gruppo , ma già trovare uno è difficile
6 mesi fa
Magari poter partecipare se fosse possibile
6 mesi fa
se sei libero nelle mattinate infrasettimanali si può fare 😏Quotato da giullare,Magari poter partecipare se fosse possibile
6 mesi fa
Posso liberarmi se mi avvisate
6 mesi fa
hai anche telegram ?Quotato da giullare,Posso liberarmi se mi avvisate
6 mesi fa
Si
Te lo invio su messaggio
Te lo invio su messaggio
6 mesi fa
Quotato da battakiots,noi siamo quattro amici maturi e uno ospita qui a Trieste nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,Sarebbe bello in gruppo , ma già trovare uno è difficile
5 mesi fa
belle le gang bang, una cosa che mi piace é arrenderni al gruppo di maschi, una volta in ginocchio al loro servizio e al guinzaglio io saŕó la loro puttana finxhé non avranno goduto tutti i maschi 🐷
5 mesi fa
Mi è capitato al mare, di stare sdraiato a masturbarmi, mentre tre si masturbavano a loro volta e mi sborravano addosso. Mi piacerebbe una gang in cui io starei in lingerie al centro di un cerchio di cazzi da succhiare e che poi, a turno, mi inculano 😄 😋 🐷 💦
3 mesi fa
Pur avendo frequentato, come Vacca, molte volte " La Monta delle Vacche" in giro per l'Italia non ho avuto molta fortuna il mio record ,solo una volta su 10 monte, sono stato montato da tre Tori in mezz'ora nelle altre monte non ho preso un cazzo. Alle monte ci sono Vacche che hanno file di Tori che le montano senza tregua e Vacche che rimangono vergine e io faccio parte della seconda categoria ma non demordo ci ritento sempre nella speranza di avere file di Tori che mi montano a turno 💦 😋 🐷
3 mesi fa
Risale a molti anni fa. All'epoca ogni tanto andavo da un travestito a Monti, un ragazzo simpatico e fidato, da cui mi facevo scopare. Un giorno mi chiese se mi sarebbe piaciuto farlo anche con due amici suoi e io accettai. Li chiamò e poco dopo arrivarono. Erano due ragazzoni dall'aria un po' coatta, ma in realtà educati, e molto ben dotati. Mi incularono con grande foga, uno dopo l'altro (mentre il primo mi inculava io preparavo il secondo con la bocca). Dovevano essere piuttosto infoiati perché ci misero poco a sborrare (ovviamente nel preservativo). Quando andarono via, il travestito mi infilò in culo un grosso dildo, e si soddisfò scopandomi in bocca e alla fine sborrandomi in faccia.
3 mesi fa
È già difficile trovarne uno figuriamoci 2/3 ma se mi capitasse non mi tirerei indietro deve essere un esperienza favolosa
3 mesi fa
Mi piacerebbe una gang bang ma non sono mai riuscito a farla