Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete

219 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
con due non è una gangbang.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le gang che ho fatto sono soesso capitate per caso nel bosco , un paio di volte in un gruppo telegram , ma spesso ci vogliono settimane per organizzare sopratutto per la location 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Bella questa chat, c'è chi dice di fare pompini col preservativo e chi vuole fare le sex gang immagino senza preservativi e con sconosciuti o sbaglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 10.03.2022 -
Purtroppo solo sogni niente realtà

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Mi sto adoperando per far sì che questo desiderio si possa realizzare: Stare in mezzo a due o più uomini, ciucciarli e farmi ubriacare di sborra

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
belle le gang se rirsco vorrei farne una a fine settembre o a ottobre, mi piacciono perche mi sento schiava e sottomessa e fottuta ovunque e di continuo.
sono difficili da organizzare anche perché serve una location e almeno 4 maschi 🐷

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.05.2016 -
Ho fatto una gang in un club , una serata da urlo uno che entrava e l'altro che usciva . Il problema è che sono passati 20 giorni e non mi riesce più fare sesso anale. Soluzioni ?

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volte qualcuno porta qualche nuovo ospite per ravvivare le sedute 😏

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Avevo.organizzato con amici egiziani abbiamo scopato uno di 24 anni un bel tipo eravamo in tre però non siamo riusciti a mettere due cazzi dentro si faceva male non era abituato. Due giorni prima lo avevo sverginato. Gli brucia ancora il buchetto...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volt [...]
....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Più di una volta mi sono trovato con due cazzi. Ma spesso in sauna nel bagno turco mi dedico a più cazzi da succhiare ma mai che mi scopino (perchè pretendo profilattico). Quindi più cazzi a turno in bocca e magari qualcuno che con le dita mi incula. Ogni tanto posto annuncio che cerco uno o più maschi attivi ed ospitali ma purtroppo ancora niente... Se potessi ospitare sarebbe più facile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Fantastico essere preso da due cazzi .....ma, chiedo a chi è già successo, i maschi che vi scopavano, cosa vo dicevano? Vi incitavano?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.10.2025 -
Il mio sogno partecipare ad una gang da passivo amo essere circondato da tanti cazzi

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volt [...]
se vuoi ti propongo agli altri !!!!!

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gauss69,
Più di una volta mi sono trovato con due cazzi. Ma spesso in sauna nel bagno turco mi dedico a più cazzi da succhiare ma mai che mi scopino (perchè pretendo profilattico). Quindi più cazzi a turno in bocca e magari qualcuno che con le dita mi inc [...]
si c'è da dire che con il preservativo è difficile far entrare due cazzi, nel nostro gruppetto fisso c'è solo uno che ne prende due ma sempre scoperti.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi è capitato diverse volte al cinema. Iniziavo con un pompino in sala e pian piano si avvicinavano guardoni porci che cercavano la mia bocca per i loro cazzi. Quando i cazzi diventavano belli duri mi portavano in bagno e mi scopavano bocca e culo a turno

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.01.2012 -
Mai fatta sarebbe divertente

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Mi farebbe molto piacere

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Mi farebbe molto piacere
contaci !!!!

6 mesi fa