2 anni fa
con due non è una gangbang.....
1 anno fa
le gang che ho fatto sono soesso capitate per caso nel bosco , un paio di volte in un gruppo telegram , ma spesso ci vogliono settimane per organizzare sopratutto per la location 🐷
1 anno fa
Bella questa chat, c'è chi dice di fare pompini col preservativo e chi vuole fare le sex gang immagino senza preservativi e con sconosciuti o sbaglio?
1 anno fa
Purtroppo solo sogni niente realtà
1 anno fa
Mi sto adoperando per far sì che questo desiderio si possa realizzare: Stare in mezzo a due o più uomini, ciucciarli e farmi ubriacare di sborra
11 mesi fa
belle le gang se rirsco vorrei farne una a fine settembre o a ottobre, mi piacciono perche mi sento schiava e sottomessa e fottuta ovunque e di continuo.
sono difficili da organizzare anche perché serve una location e almeno 4 maschi 🐷
sono difficili da organizzare anche perché serve una location e almeno 4 maschi 🐷
6 mesi fa
Ho fatto una gang in un club , una serata da urlo uno che entrava e l'altro che usciva . Il problema è che sono passati 20 giorni e non mi riesce più fare sesso anale. Soluzioni ?
6 mesi fa
Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volte qualcuno porta qualche nuovo ospite per ravvivare le sedute 😏
6 mesi fa
Avevo.organizzato con amici egiziani abbiamo scopato uno di 24 anni un bel tipo eravamo in tre però non siamo riusciti a mettere due cazzi dentro si faceva male non era abituato. Due giorni prima lo avevo sverginato. Gli brucia ancora il buchetto...
6 mesi fa
....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!Quotato da battakiots,Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volt [...]
6 mesi fa
Più di una volta mi sono trovato con due cazzi. Ma spesso in sauna nel bagno turco mi dedico a più cazzi da succhiare ma mai che mi scopino (perchè pretendo profilattico). Quindi più cazzi a turno in bocca e magari qualcuno che con le dita mi incula. Ogni tanto posto annuncio che cerco uno o più maschi attivi ed ospitali ma purtroppo ancora niente... Se potessi ospitare sarebbe più facile
6 mesi fa
Fantastico essere preso da due cazzi .....ma, chiedo a chi è già successo, i maschi che vi scopavano, cosa vo dicevano? Vi incitavano?
6 mesi fa
Il mio sogno partecipare ad una gang da passivo amo essere circondato da tanti cazzi
6 mesi fa
se vuoi ti propongo agli altri !!!!!Quotato da frenum69,....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!Quotato da battakiots,Ultimamente sono entrato a far parte di un gruppetto di altri 3 amici di cui uno ospitale tramite una vecchia conoscenza di A69 e in media ogni 2 settimane ci incontriamo per giocare, io unico bisex esclusivamente attivo, gli altri versatili e a volt [...]
6 mesi fa
si c'è da dire che con il preservativo è difficile far entrare due cazzi, nel nostro gruppetto fisso c'è solo uno che ne prende due ma sempre scoperti.Quotato da Gauss69,Più di una volta mi sono trovato con due cazzi. Ma spesso in sauna nel bagno turco mi dedico a più cazzi da succhiare ma mai che mi scopino (perchè pretendo profilattico). Quindi più cazzi a turno in bocca e magari qualcuno che con le dita mi inc [...]
6 mesi fa
Mi è capitato diverse volte al cinema. Iniziavo con un pompino in sala e pian piano si avvicinavano guardoni porci che cercavano la mia bocca per i loro cazzi. Quando i cazzi diventavano belli duri mi portavano in bagno e mi scopavano bocca e culo a turno
6 mesi fa
Mai fatta sarebbe divertente
6 mesi fa
Mi farebbe molto piacereQuotato da battakiots,se vuoi ti propongo agli altri !!!!!Quotato da frenum69,
....deve essere bello entrare nel vostro simpatico gruppetto di bricconi!
6 mesi fa
contaci !!!!Quotato da frenum69,Mi farebbe molto piacereQuotato da battakiots,se vuoi ti propongo agli altri !!!!!
6 mesi fa
Disponibile x gang zona alessandria