Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete

175 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Si ma 7 cazzi in una vokta solo stai male per un paio di giorni poi io che o il buchetto stretto sai che dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando mi sono trovato nel mezzo delle gang nel bosco ho amato la sensazione di sottomissione che ho provato, a pecora , alla mercé si uccelli che mi usavano per venire,maschi gentili e alcuni un po rudi che dovevo soddisfare 0: 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La Monta delle vacche sarebbe la soluzione ideale ma non per tutte in quanto alcune quanto è sempre uno spettacolo partee file di tori che li Montano e altre che rimangono in bianco. Anche se ho avuto poca fortuna nelle monte fatte ci riprovo in quanto è sempre uno spettacolo partecipare 😋 🐷


1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 02.05.2020 -
Io ho solo avuto l’esperienza in 2 che si alternavano tra culo e bocca. Devo dire che ci hanno saputo fare e mi hanno dato il via per sperimentare con più di 2 ma ancora non è successo. Sono aperto a proposte

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Gang no ma ho provato soft con 2 maschi e mi sono buttato in mischia nei bagni turchi di saune gay, sempre rimediato qualcosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Provato eravamo in quattro io l’unico passivo quanto cazzo e quanta sborra, sono state due ore stupende !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
A noi piacerebbe...visto che siamo uno attivo e uno passivo....con il gran bel culo del passivo si potrebbe organizzare...chi di Varese o Milano x organizzare mini orgia...solo grossi calibri...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
A me è successo anni fa a Milano.. avevo messo un annuncio che che cercavo un attivo..mi rispose un tizio..andai a conoscerlo..giovanile sui 50..un cazzo veramente stupendo..di quelli grossi con la cappella che non mi entrava in bocca...lo stesso giorno mi contattò una coppia di maschi.. e decisi di andarci insieme al tipo conosciuto...beh..3 attivi e io solo passivo...alimento delle danze iniziai tripla pompa..poi mi sedetti sul cazzo del superdotato e mentre mi scopava io succhiavo entrambi gli altri due...una sborrata nel culo e cambiai cazzo..uno mi inculava a pecora e con i suoi colpi mi sbatteva la bocca sul cazzo dell'altro...3 ore fantastiche..la coppia di maschi mi invito a dormire da loro...congedai il mio amico e dormii da loro...al mattino..mi sveglio..e vado a svegliare uno dei due facendogli un pompino..e poi finimmo che mi feci ancora scopare il culo ...giornata stupenda..che mi piacerebbe ripetere ma su questo sito è impossibile..chi ti fa bidoni..chi se la tira..chi dopo due messaggi sparisce..ho trovato solo segaioli virtuali ed inconcludenti...un vero peccato...nessuno che ha coraggio di un incontro...o il coraggio di dirti che non interessi..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
In una sauna gay una volta mi scoparono in 7 uno dietro l'altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 19.06.2014 -
Quotato da mantovano81,
In una sauna gay una volta mi scoparono in 7 uno dietro l'altro
Se vuoi si può rifare......il mio c'è.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Mi piacerebbe partecipare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io fatto pompino laccato culo e palle a 3 insieme con sborrata in bocca uno di loro era pienissimo mi ha riempito la bocca... ma ne vorrei provare molti di più almeno 6 o7 e vorrei la sborra anche in faccia addosso oltre che in bocca... farmi scopare? Bhe quello non si sa mai si potrebbe provare anche se preferisco prenderlo in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
circondati da maschi che ti usano a loro piacere 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 16.10.2020 -
Mi domando, nessuno ha paura del rischio di prendere delle malattie giocando senza precauzioni ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si si gioca con le precauzioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
circondati da maschi che ti usano a loro piacere 🐷
.. Mmm situazione bellissima usato come piace a me,

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Pompiniadomicilio,
Amo le gang bang. Ne ho provate molte. Inutile ribadire che essere scopato da più uomini è stati meraviglioso! E voi....che esperienze avete avuto?
da trav con il mio scopamico e altri 3 ragazzi di colore

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
io da trav con perizoma, reggiseno, autoreggenti, tacchi a spillo e parrucca completamente depilata con il mio scopamico e altri 3 ragazzi di colore che mi hanno fottuta tutta la notte più volte

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.12.2023 -
Nessuno su Torino disposto a gang? Io passivo disponibile a farmi usare da più cazzi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
in 4 con amici egiziani


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni