Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Goodgirl,
@mani, siamo tutti ignoranti in qualcosa, non è questo il punto, almeno non per me, a me interessa o non interessa la persona in sè, la sua umanità e la sua voglia di capire e conoscere ;)
La quale è ovviamente prerogativa degli ignoranti, mica di quelli "studiati"......ma certo, è evidente.
Quanto paternalismo piccolo borghese leggo nelle ultime pagine! Quasi come quello di Pasolini....
sarà evidente per te, perchè io intendevo proprio altro. e dire che o sei laureato o sei ignorante mi sembra una sciocchezza.
@eterno, giuro che non capisco come tu riesca a distorcere così il pensiero altrui 😮
Capita, distorcere i pensieri altrui. Io per esempio non riesco a trovare dove la @Bixina abbia detto "o sei laureato o sei ignorante".
Pallina
Santa pallina dovevano chiamarti....voglio sul calendario questo santo inedito...è possibile ?
Eterno, per favore, già ho dovuto subire la conversione mistica di Claudia Koll e da allora niente più culo al vento, se anche Pallina mi diventa santa la prospettiva si impoverisce di parecchio
Noi tutti vogliamo ricordarla così,

nel pieno della sua giovinezza e nel fiore dei suoi anni....prima che un destino barbaro e crudele c'è la portò via...... 😎 😎
Quella scena è di un erotismo travolgente

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
@pinkoepallina, a me fa piacere che vi siate trovati e che sia nata amicizia, che tra voi le offese non siano di casa, mi farebbe piacere che
si estendesse questa buona abitudine a non offendere, insinuare, attaccare e fare le pulci anche al resto [...]
tu pagina 9
Presentarsi col titolo di studio o professione è un comportamento abbastanza cafone
tu pagina 9
Lo vedi che, pur essendo laureata, sei una gran cafona?

io ho mollato dopo averti fatto notare questi due interventi e mi sono messo a cazzeggiare proprio per evitare di fare l avvocato (non sono laureato) ma adesso siamo ancora qui a pagina 24 probabilmente per atteggiamenti errati A PAGINA 9

ora mi piacerebbe che si lasciasse bixo in pace alle sue parafilie culturali esattamente come si lasciano in pace e giustamente i coprofili !

non giudichiamo chi li vuole col cazzo di 30 cm, chi li vuole vecchi chi si ficca nel culo le casse bose da 100w non facciamolo nemmeno con altri! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
@pinkoepallina, a me fa piacere che vi siate trovati e che sia nata amicizia, che tra voi le offese non siano di casa, mi farebbe piacere che
si estendesse questa buona abitudine a non offendere, insinuare, attaccare e fare le pulci anche al resto [...]
tu pagina 9
Presentarsi col titolo di studio o professione è un comportamento abbastanza cafone
tu pagina 9
Lo vedi che, pur essendo laureata, sei una gran cafona?

io ho mollato dopo averti fatto notare questi due interventi e mi sono messo a cazzeggiare proprio per evitare di fare l avvocato (non sono laureato) ma adesso siamo ancora qui a pagina 24 probabilmente per atteggiamenti errati A PAGINA 9

ora mi piacerebbe che si lasciasse bixo in pace alle sue parafilie culturali esattamente come si lasciano in pace e giustamente i coprofili !

non giudichiamo chi li vuole col cazzo di 30 cm, chi li vuole vecchi chi si ficca nel culo le casse bose da 100w non facciamolo nemmeno con altri! 🙂 🙂 🙂 🙂
Beh un po' di mesi fa i coprofili (quelli arditi che vennero allo scoperto) furono discretamente presi per il culo......diciamo che il vivi e lascia vivere va a periodi. 🙂
esattamente dream!

se noti anche io qua ho preso un po' per il culo tutti e anche bixo! (le ho detto che mi sembrava come i geometri che scrivono geom. rossi sulla porta)
e questa come quella al tempo si chiama ironia! sintomo di intelligenza e buonafede se sorridente!

dove sono ora i famosi avvocati difensori della merda? dovrebbero correre ma non li vedo 😒 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Ma partendo dal presupposto che ogni scelta personale in termini di preferenze sessuali è lecita ed il titolo di studio non migliora le prestazioni sessuali di cosa stiamo ancora parlando dopo 25 pagine?
Su! Tutti a parlare di numeri e puttane con @ [...]
Numeri, puttane e geografia. Non dimenticare la geografia

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Ma partendo dal presupposto che ogni scelta personale in termini di preferenze sessuali è lecita ed il titolo di studio non migliora le prestazioni sessuali di cosa stiamo ancora parlando dopo 25 pagine?
grazie spettro...ma i cavoli tuoi no ? 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Bovbonico (con la v, come i Bovbonici vevi)

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
siamo arrivati all'araldica vedo...
manca solo che vengano richiesti titoli nobiliari ai singoli..."se non siete almeno marchesi non ci scrivete..."
😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
siamo arrivati all'araldica vedo...
manca solo che vengano richiesti titoli nobiliari ai singoli..."se non siete almeno marchesi non ci scrivete..."
😄
questa è bella....hahahahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io due palle nobiliari ce l'avrei e sono forte in geografia e anatomia...
Quindi cosa mi consigliate?
La tolgo la pergamena di laurea dal portaoggetti in macchina o la lascio? 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
quante storie....un augurio in più o in meno non farà la differenza al momento della sfiga finale....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
ecco che esce fuori l'onestà intellettuale.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non incitateli per cortesia... 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire piu' cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall' aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Esattamente, ma ti dirò di più. Io rimango molto intrigata da chiunque mostri estrema competenza in qualcosa.
Mi ha affascinato, ad esempio, un docente che durante una cena fra ex compagni di classe mi parlava di Euripide e mi ha affascinato il meccanico che la settimana scorsa mi descriveva dettagliatamente il funzionamento del cambio automatico della mia Smartina, 💗 quando sono andata a ritirarla dopo aver fatto il tagliando.
Ora, dal momento che sono due bei manzetti entrambi, se dovessi incontrarli in una sede "giusta", avrebbero senz'altro molte più chance rispetto a chi sa parlare soltanto del tempo o del più e del meno. Con me, è ovvio! Non cominciamo, eh! 😋
Pallina
dici che nevica? 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da sipuofareseciva,
un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire piu' cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall' aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Esattamente, ma ti dirò di più. Io rimango molto intrigata da chiunque mostri estrema competenza in qualcosa.
Mi ha affascinato, ad esempio, un docente che durante una cena fra ex compagni di classe mi parlava di Euripide e mi ha affascinato il meccanico che la settimana scorsa mi descriveva dettagliatamente il funzionamento del cambio automatico della mia Smartina, 💗 quando sono andata a ritirarla dopo aver fatto il tagliando.
Ora, dal momento che sono due bei manzetti entrambi, se dovessi incontrarli in una sede "giusta", avrebbero senz'altro molte più chance rispetto a chi sa parlare soltanto del tempo o del più e del meno. Con me, è ovvio! Non cominciamo, eh! 😋
Pallina
Ciao dolce pallina, 💋 💋sarà stato mica perche Euripide a scritto...........le troiane ??? 😋
Ahahahah Alexxino, no no. 🙂
Ha scritto anche, fra le molte altre tragedie, "Ifigenia in Tauride" ed "Ifigenia in Aulide".
Il discorso è nato dalla parodia che qualche buontempone fece molti anni fa della seconda e che titolò "Ifigonia in Culide", che io conoscevo ed il mio amico no.
E' un libercolo in versi che consiglio a tutti i porcellini e le porcelline che vogliono farsi quattro risate sul sesso. Credo si trovi addirittura in rete.
Vedete che, seppur cazzareggiando, si può fare cultura? Poi dite che non serve! 😋
Pallina
L'Ifigonia, che qualunque frequentatore dell'Università di Padova conosce a menadito, pare sia stata in origine opera giuliva di D'Annunzio

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
l'onestà è ampiamente sopravvalutata 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Coppia4050,
Ma Pasolini non ha mai detto che la cultura rovina l?autenticita delle persone!!! La smettiamo di scrivere boiate per cortesia??
Pasolini ha sempre sostenuto che un determinato tipo di cultura, e si riferiva esplicitamente alla cultura dell?alta borg [...]
..io l'ho l'avevo capita cosi ...ma se ne può discutere ...www.frasicelebri.it/frase/pier-paulo-pasolini-la-cultura-piccolo-borghese.
Ciao
La frase non l'hai capita. Non riguarda la "Cultura" ma la "Cultura borghese dei giovani figli di papà sottoproletarizzati" che è ben altro, ed estrapolata da contesto ha poco senso. Pasolini non si prende a frasi. Sul tema cultura per esempio è illuminante questa sua intervista del 1973: https://damianorama.wordpress.com/2008/09/22/ppp-pasolini-sulla-cultura-di-massa/

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
Quotato da Coppia4050,
Ma Pasolini non ha mai detto che la cultura rovina l?autenticita delle persone!!! La smettiamo di scrivere boiate per cortesia??
Pasolini ha sempre sostenuto che un determinato tipo di cultura, e si riferiva esplicitamente alla cultura dell?alta borg [...]
..io l'ho l'avevo capita cosi ...ma se ne può discutere ...www.frasicelebri.it/frase/pier-paulo-pasolini-la-cultura-piccolo-borghese.
Ciao
La frase non l'hai capita. Non riguarda la "Cultura" ma la "Cultura borghese dei giovani figli di papà sottoproletarizzati" che è ben altro, ed estrapolata da contesto ha poco senso. Pasolini non si prende a frasi. Sul tema cultura per esempio è illuminante questa sua intervista del 1973: https://damianorama.wordpress.com/2008/09/22/ppp-pasolini-sulla-cultura-di-massa/
impeccabile come sempre

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Hai ragione......infatti la storia insegna questo.....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Hai ragione......infatti la storia insegna questo.....
anche la cronaca