8 anni fa
o alle coppie, perché se la lei viene all'incontro col marchese, c'è poco da scopare... 🐷Quotato da earthandfire,siamo arrivati all'araldica vedo...
manca solo che vengano richiesti titoli nobiliari ai singoli..."se non siete almeno marchesi non ci scrivete..."
😄
8 anni fa
Come le cronoche omesse nel distruggere l'identità e la ricchezza storica ? Rispetto a quelle l'attualita è ben poca roba..Quotato da HarrymetSally,anche la cronacaQuotato da ETERNODOLCE,Hai ragione......infatti la storia insegna questo.....Quotato da HarrymetSally,l'onestà è ampiamente sopravvalutata 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,ecco che esce fuori l'onestà intellettuale.....Quotato da HarrymetSally,Bovbonico (con la v, come i Bovbonici vevi)Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da HarrymetSally,Numeri, puttane e geografia. Non dimenticare la geografiaQuotato da Spettro82,Ma partendo dal presupposto che ogni scelta personale in termini di preferenze sessuali è lecita ed il titolo di studio non migliora le prestazioni sessuali di cosa stiamo ancora parlando dopo 25 pagine?
Su! Tutti a parlare di numeri e puttane con @ [...]
8 anni fa
La risposta si "appende" a quanto ti è costata.... se non ti serve e non è costata nulla.... Buttala!Quotato da alessiocince,Io due palle nobiliari ce l'avrei e sono forte in geografia e anatomia...
Quindi cosa mi consigliate?
La tolgo la pergamena di laurea dal portaoggetti in macchina o la lascio? 😮
8 anni fa
dici che qui ..in questo contesto può essere utile? 😮Quotato da coppiaestero,La risposta si "appende" a quanto ti è costata.... se non ti serve e non è costata nulla.... Buttala!Quotato da alessiocince,Io due palle nobiliari ce l'avrei e sono forte in geografia e anatomia...
trovo assai divertente che qualcuno possa soffermarsi su certi aspetti... per me l'importante è che la persona che ho di fronte sia piacevole e simpatica. Se qualcuno mi assicura che la piacevolezza e la simpatia siano legate in qualche modo alla cultura io mi fermo ad ascoltarle con attenzione .... Poi li per li si può parlare di tutto... troverai chi tra un zump e un zomp vorrà parlare di letteratura greca (pochino eh) o di amenità di varia selezione...basta poi divertirsi e mantenere un atteggiamento positivo propositivo scanzonato e spensierato...ognuno si diverte come può 😋
8 anni fa
Materialista!!!!!!Quotato da HarrymetSally,Numeri, puttane e geografia. Non dimenticare la geografiaQuotato da Spettro82,Ma partendo dal presupposto che ogni scelta personale in termini di preferenze sessuali è lecita ed il titolo di studio non migliora le prestazioni sessuali di cosa stiamo ancora parlando dopo 25 pagine?
Ti sei dimenticato le emozioni anche se quelle pare che...le possano provare solo gli analfabeti
8 anni fa
Mah... Dicono che anche l'acidità di stomaco non sia d'aiuto in certi casi... Bah forse non so.... Non credo 😄Quotato da Tony11,Materialista!!!!!!Quotato da HarrymetSally,Numeri, puttane e geografia. Non dimenticare la geografiaQuotato da Spettro82,Ma partendo dal presupposto che ogni scelta personale in termini di preferenze sessuali è lecita ed il titolo di studio non migliora le prestazioni sessuali di cosa stiamo ancora parlando dopo 25 pagine?
Ti sei dimenticato le emozioni anche se quelle pare che...le possano provare solo gli analfabeti
8 anni fa
Studentessa universitaria, triste e solitaria
se hai cultura universitaria, vien da noi
e non sarai più triste e solitaria...
😋
se hai cultura universitaria, vien da noi
e non sarai più triste e solitaria...
😋
8 anni fa
Non ironizzo sui geometri ma sulla targhetta sulla porta dell abitazione privata con scritto geom. o ing. o Avv quindi per l onestà che ci riconosciamo devo sintetizzarti:Quotato da dreamofthebluturtles,Allora, punto primo non capisco questa continua ironia sui geometri 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,esattamente dream!Quotato da dreamofthebluturtles,Beh un po' di mesi fa i coprofili (quelli arditi che vennero allo scoperto) furono discretamente presi per il culo......diciamo che il vivi e lascia vivere va a periodi. 🙂Quotato da mishaemasha,tu pagina 9Quotato da Goodgirl,@pinkoepallina, a me fa piacere che vi siate trovati e che sia nata amicizia, che tra voi le offese non siano di casa, mi farebbe piacere che
si estendesse questa buona abitudine a non offendere, insinuare, attaccare e fare le pulci anche al resto [...]
Presentarsi col titolo di studio o professione è un comportamento abbastanza cafone
tu pagina 9
Lo vedi che, pur essendo laureata, sei una gran cafona?
io ho mollato dopo averti fatto notare questi due interventi e mi sono messo a cazzeggiare proprio per evitare di fare l avvocato (non sono laureato) ma adesso siamo ancora qui a pagina 24 probabilmente per atteggiamenti errati A PAGINA 9
ora mi piacerebbe che si lasciasse bixo in pace alle sue parafilie culturali esattamente come si lasciano in pace e giustamente i coprofili !
non giudichiamo chi li vuole col cazzo di 30 cm, chi li vuole vecchi chi si ficca nel culo le casse bose da 100w non facciamolo nemmeno con altri! 🙂 🙂 🙂 🙂
se noti anche io qua ho preso un po' per il culo tutti e anche bixo! (le ho detto che mi sembrava come i geometri che scrivono geom. rossi sulla porta)
e questa come quella al tempo si chiama ironia! sintomo di intelligenza e buonafede se sorridente!
dove sono ora i famosi avvocati difensori della merda? dovrebbero correre ma non li vedo 😒 😒 😒 😒
Sul resto, la differenza è che la bixo è una donna di intelligenza e di artigli, così come la goodgirl per cui la vedo una disputa di idee ad armi pari per cui non vedo necessità di avvocati (da ambo le parti)......non esattamente come quella per i pochi e arditi coprofili che si dichiararono mesi fa.
Preso in giro affettuosamente bixo per l accanimento quindi niente campanilismo per quanto mi riguarda
Non abbiamo nel profilo scritto cercasi laureati quindi niente cicero pro domo sua
Ricordo che qui non si parla di cultura ma del diritto di eccitarsi in base a fattori soggettivi come la cacca la cultura o la mazza tosta di 30 cm o l altezza ecc ecc
Che poi i coprofili siano un po’ più timidi dei letterati penso che sia accettabile perche se la merda te la mangi nel salotto buono con 10 amici li ammorbi mentre se sai recitare un brano a memoria non credo produca devastanti effetti epilettici.
E come al solito sono i difensori dei diritti sacri di espressione che quando si tratta di gente da invidiare si eclissano e lasciano calpestare la sacra palma delle libertà
8 anni fa
Anche noi non richiediamo la laurea ma umiltà ed umanità, perciò si parla in genere. Se si deve andare in un ambiente, fumarsi una sigaretta, farsi uno spinello, bere uno spumantello e poi passare in sala osé... con i giochi, sicuramente non si parla... e non serve nessuna cultura se non quella pratica del savoir fair, del non essere invasivo e di saper attendere e cogliere i segnali della coppia. Se invece si va a cenare insieme, non serve la pergamena, ma quello che ci "dovrebbe" essere dietro alla pergamena, cultura e capacità di affrontare gli argomenti in modo appropriato alle proprie conoscenze, ma con l'arte che si impara soprattutto in ambiente scolastico, di imparare ad imparare.. D'altronde mettendo in annuncio "solo persone con cultura universitaria" evita di trattare con imbecilli che forse non sanno di esserlo....ALLEGO UN MESSAGGIO DI UN PERSONAGGIO al quale avevo risposto al 1 sms credendo che fosse di uno straniero e avendo chiesto di che nazionalità fosse ha risposto così... (tra i feedback c'era quello di un gay che ci voleva conoscere)...Quotato da alessiocince,dici che qui ..in questo contesto può essere utile? 😮Quotato da coppiaestero,La risposta si "appende" a quanto ti è costata.... se non ti serve e non è costata nulla.... Buttala!Quotato da alessiocince,Io due palle nobiliari ce l'avrei e sono forte in geografia e anatomia...
trovo assai divertente che qualcuno possa soffermarsi su certi aspetti... per me l'importante è che la persona che ho di fronte sia piacevole e simpatica. Se qualcuno mi assicura che la piacevolezza e la simpatia siano legate in qualche modo alla cultura io mi fermo ad ascoltarle con attenzione .... Poi li per li si può parlare di tutto... troverai chi tra un zump e un zomp vorrà parlare di letteratura greca (pochino eh) o di amenità di varia selezione...basta poi divertirsi e mantenere un atteggiamento positivo propositivo scanzonato e spensierato...ognuno si diverte come può 😋
-“vedi scivere bene vuldire solo che la tua mamma tia pichiato per fatti inseghare a legere e a scrivere io inparato solo a legere e a scrivere come fano i bambini ,,ma sapere scrivere vuoldire solo questo io posso inbarare a scrivere ma avere lindeligenza quella se cellai bene ma se non copisci niente resti sempre quello che sei anche i piu scochi sano scrivere e i migliori cervelone fano tutti erori di ortocrafia perche non e in potante sapere scrivere ma avere la logica dele cose e capili che e in portante e tu sei finochio e io il mio cazzo non tello do che a fatto i loveback per giustificatti e solo perche ti anno inculato come volevi tu ma adesso anche a questaltri stronzi gli dico non rompetemi i coglione cappitto stop non ti inculo capito stop”- Ho conservato questo sms, perché non è facile raccontarlo e comprenderlo senza leggerlo.
8 anni fa
Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta......
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
8 anni fa
Poi c’ chi definisce il sito come sito di incontri qua si fa tanto altro...psicologia storia filosofia
8 anni fa
Hai ragione, purtroppo però la storia ha insegnato che anche un popolo vigliacco è complice dei dittatori e quindi delle guerre che lui "super-uomo" va ad intraprendere. La testa deve essere ben alzata e la memoria ben attiva sui vari personaggi che si occupano della politica.... alla fine sono loro che determinano se tu, o io, ammalati di cancro dobbiamo essere trattati o meno con validi farmaci antitumorali gratis. Su chi non si conosce si può anche sbagliare a votarlo, ma su chi è stato già in parlamento, si può sapere tutto, specie se si va a vedere chi ha votato le leggi, che riteniamo essere le peggiori di sempre.... intanto l'ultimo regalo agli amici... l'obbligatorietà del pagamento dei sacchetti biodegradabili, anziché l'obbligatorietà della raccolta differenziata.... vili siamo noi...Quotato da mani-,Per mè la madre di tutte le ignoranze è credere che esista una verità assoluta ...che è alla base delle intolleranze e delle guerre .
8 anni fa
Indipendentemente dal fatto che in linea di massima hai ragione, resto un minimo stranito leggere queste vere situazioni su questo sito. Che frequento ritenendolo un momento di relax. Anche se purtroppo alcune volte mi scontro con chi lo considera in altro modo. 🙂 🙂Quotato da coppiaestero,
Hai ragione, purtroppo però la storia ha insegnato che anche un popolo vigliacco è complice dei dittatori e quindi delle guerre che lui "super-uomo" va ad intraprendere. La testa deve essere ben alzata e la memoria ben attiva sui vari personaggi che si occupano della politica.... alla fine sono loro che determinano se tu, o io, ammalati di cancro dobbiamo essere trattati o meno con validi farmaci antitumorali gratis. Su chi non si conosce si può anche sbagliare a votarlo, ma su chi è stato già in parlamento, si può sapere tutto, specie se si va a vedere chi ha votato le leggi, che riteniamo essere le peggiori di sempre.... intanto l'ultimo regalo agli amici... l'obbligatorietà del pagamento dei sacchetti biodegradabili, anziché l'obbligatorietà della raccolta differenziata.... vili siamo noi...
Pier
8 anni fa
Siddharta wow!Quotato da mani-,Hermann Hesse ha scritto un libro molti anni fa in cui il concetto della complessità del vivere viene affrontato abbastanza bene .
Siddharta .
Lettura istruttiva secondo mè .
Che può aprire la mente a nuovi modi di vedere.
Io non sono per il pens [...]
Passami sta canna del piffero ,te la stai fumando tutta tu! 🙂
8 anni fa
Alla fine a pagina 27 se c è qualcuno che ritiene sbagliato o poco sano provare eccitazione sessuale per il livello culturale dell interlocutore o interlocutrice lo dicesse ora o mai più 🙂
Dicesse anche perché magari
Dicesse anche perché magari
8 anni fa
Personalmente sostituirei la parola "ignorante" con "non scolarizzato sufficentemente", forse saranno termini simili, ma il concetto è differente.
Pier
Pier
8 anni fa
Complesso, perché vedi, gente che passa il tempo a misurarsi l’uccello o contarsi i peli invece di leggere e studiare ritiene ora illegittimo essere discriminata in base a questa irrilevante caratteristica, quindi si andrà avanti a oltranza oppure finché la redazione chiuderà anche questo threadQuotato da mishaemasha,Alla fine a pagina 27 se c è qualcuno che ritiene sbagliato o poco sano provare eccitazione sessuale per il livello culturale dell interlocutore o interlocutrice lo dicesse ora o mai più 🙂
Dicesse anche perché magari [...]
8 anni fa
Sono d’accordo ma ti sfugge il punto d’origine della discussione. Questo thread non è stato aperto da un professorone che esprime il proprio disprezzo verso i non laureati, ma da qualcuno che ha ritenuto opportuno fare sarcasmo sull’altrui modo di selezionareQuotato da mani-,...ma pur sempre semplicistico .Quotato da pierpatty6151,Personalmente sostituirei la parola "ignorante" con "non scolarizzato sufficentemente", forse saranno termini simili, ma il concetto è differente.
Pier
Non tiene conto di una marea di fattori .
Mia nonna aveva la terza elementare ma secondo me non era ignorante .
8 anni fa
E la libertà di pensiero?Quotato da HarrymetSally,Complesso, perché vedi, gente che passa il tempo a misurarsi l’uccello o contarsi i peli invece di leggere e studiare ritiene ora illegittimo essere discriminata in base a questa irrilevante caratteristica, quindi si andrà avanti a oltranza oppure finché la redazione chiuderà anche questo threadQuotato da mishaemasha,Alla fine a pagina 27 se c è qualcuno che ritiene sbagliato o poco sano provare eccitazione sessuale per il livello culturale dell interlocutore o interlocutrice lo dicesse ora o mai più 🙂
Dicesse anche perché magari [...]
Mangio cacca, mi scopo mia sorella ma arraparmi per un laureato no! 😮 😮 😮
È semplice e schiacciante questa ingiustizia! ( poi bixo a volte ti fa due coglioni ...ma ne ha il diritto secondo me) 💋
8 anni fa
Semplice ,cristallino e inconfutabileQuotato da HarrymetSally,Sono d’accordo ma ti sfugge il punto d’origine della discussione. Questo thread non è stato aperto da un professorone che esprime il proprio disprezzo verso i non laureati, ma da qualcuno che ha ritenuto opportuno fare sarcasmo sull’altrui modo di selezionareQuotato da mani-,...ma pur sempre semplicistico .Quotato da pierpatty6151,Personalmente sostituirei la parola "ignorante" con "non scolarizzato sufficentemente", forse saranno termini simili, ma il concetto è differente.
Pier
Non tiene conto di una marea di fattori .
Mia nonna aveva la terza elementare ma secondo me non era ignorante .