3 anni fa
Ah, Crozza è grande e ne condivido il 99% delle idee, lo voterei certamente a Presidente della Repubblica.
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.Quotato da cpcuriosait,
Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.
Concordo in pieno ed aggiungo che a me piace anche metterci ironia fino sfiorare la "presa per c.." che poi è il livello dove si ride; ovviamente la accetto di ritorno. Credo che sia un modo molto sintetico ed efficace di mettere a nudo le rigidità o gli estremismi e poi fa ridere e qui proprio non riesco a trattenermi.Quotato da coppiaestero,Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.Quotato da cpcuriosait,
Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.
Il post precedente con il rimando a Napalm 51, voleva infatti attirare la tua attenzione sul fatto che, pur dichiarandoti aperto a cambiare idea, comunichi in modo molto monodirezionale e non sembri aperto come dici. Quindi... risata a copertura. ciao
3 anni fa
Io mi sto impegnando...Quotato da Coppia4050,
3 anni fa
😏🤷♂️🤣🤭Quotato da cpcuriosait,Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.Quotato da coppiaestero,@Lulla... Senza offenderti ma se tu avessi avuto °cultura universitaria°, avresti compreso il senso della mia frase... perché non avresti trascurato la -premessa, cioè:
°a parità di altre condizioni°.
Il °cesso° stupido, scoperà poco sia se è l [...]
https://www.youtube.com/watch?v=KSUrPl6dPio
3 anni fa
Eppure mi devi credere, ho aperto alcuni thread, per "chiedere aiuto" e nonostante i soliti attacchi di persone fuori dalla mia lunghezza d'onda (a volte molto affensivi), gli interventi mi sono serviti e su molti argomenti ho persino cambiato idea, logicamente gli altri non possono accorgersene e sarebbe bello partecipare a queste discussioni senza tenere gli scudi alzati per stupidi attacchi, non sul pensiero principale, ma sugli esempi che utilizzo come casi estremi (in questo caso ad es. difficilmente l'idraulico 1 e l'idraulico 2 differiranno per la sola °cultura universitaria° ma io lo utilizzo come caso limite per cercare di facilitare la comprensione).Quotato da cpcuriosait,Quotato da coppiaestero,
Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.Concordo in pieno ed aggiungo che a me piace anche metterci ironia fino sfiorare la "presa per c.." che poi è il livello dove si ride; ovviamente la accetto di ritorno. Credo che sia un modo molto sintetico ed efficace di mettere a nudo le rigidità o gli estremismi e poi fa ridere e qui proprio non riesco a trattenermi.Quotato da coppiaestero,
Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.
Il post precedente con il rimando a Napalm 51, voleva infatti attirare la tua attenzione sul fatto che, pur dichiarandoti aperto a cambiare idea, comunichi in modo molto monodirezionale e non sembri aperto come dici. Quindi... risata a copertura. ciao
3 anni fa
Come disse il sapiosessuale " La cultura per me è un parametro essenziale , fra due aitanti giovani superdotati scelgo sempre il più acculturato " 😄Quotato da lullapop,Che, chi ha studiato e ha una cultura universitaria scopi più di uno " poco studiato " è una cagata pazzesca. Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Scusate la curiosità ma chiedere: "mi fai un pompino" è poco da cultura universitaria ? 😮
😄 Ops presumo di aver fatto più di una figuraccia in vita mia 😄
😄 Ops presumo di aver fatto più di una figuraccia in vita mia 😄
3 anni fa
se è brava a succhiarlo certo che si ! 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,domandina: ma una persona che dice di possedere cultura universitaria fa costantemente errori di grammatica, sintassi e punteggiatura può essere definita colta?
3 anni fa
Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.
A quale categoria appartenete???
A quale categoria appartenete???
3 anni fa
Cara Lei, non ho la tua età, non ho la tua vista, non ho le tue dita, non ho la tua tastiera, non ho il tuo tempo, non ho la tua pazienza: sono un'altra persona e come tale ti rispetto. Ma, scendi dal piedistallo, non serve criticare chi parla di cultura universitaria, per poi °vaneggiare° sulla punteggiatura altrui. La cultura universitaria io l'apprezzo come indice di umiltà e sacrificio, certamente se dobbiamo incontrare non ci mettiamo a discutere della legge di gravitazione universale, di proiezioni geometriche e/o di integrali e derivate. Tantomeno faremo un saggio scritto su Dante Petrarca, Boccaccio e Manzoni. La cosa che mi colpisce di te è che riesci a trovare il pelo nell'uovo. Lo so benissimo che utilizzo una punteggiatura °solo mia° e siccome difficilmente rileggo, a volte, o per sbalzi del cursore, o perché ho dimenticato il filo di partenza lascio dei periodi sospesi... ma, se non volete la °cultura universitaria° non vi mettete a fare le pulci alla punteggiatura altrui... a me basta che interloquisco con persone civili ed umili, se hanno fatto dei sacrifici di vita tipo studiare fuori sede e cucinare e studiare e farsi i servizi in casa, li stimo anche di più.Quotato da ssbbw69,chissà se insieme alla cultura universitaria offrono pure un master in punteggiatura e uno stage in sintassi e corretta costruzione del periodo.
sospiro.
3 anni fa
Quotato da ssbbw69,tesoro, ma non facevi prima a darmi della stupida così ti togli lo sfizio? cos'è? hai paura di me? 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.
A quale categoria appartenete??? [...]
se la meni in tutte le salse e ti vanti della tua CULTURA UNIVERSITARIA ma fatichi a dar forma corretta al tuo pensiero, un dubbietto a me viene. a te no, perché sei del team colti, intelligenti e buoni d'animo, si sa.
Carissima, io non ho cultura universitaria , sono un povero cristo e, come sicuramente hai notato faccio un sacco di errori.
Detto ciò non capisco di cosa dovrei avere paura 😮 😎 Sei troppo colta saccente e presuntuosa ( d'altronde devi compensare 😎) non posso permettermi di interagire con te, perdo in partenza... 😮 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Carissima, io non ho cultura universitaria , sono un povero cristo e, come sicuramente hai notato faccio un sacco di errori.Quotato da ssbbw69,tesoro, ma non facevi prima a darmi della stupida così ti togli lo sfizio? cos'è? hai paura di me? 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.
A quale categoria appartenete??? [...]
se la meni in tutte le salse e ti vanti della tua CULTURA UNIVERSITARIA ma fatichi a dar forma corretta al tuo pensiero, un dubbietto a me viene. a te no, perché sei del team colti, intelligenti e buoni d'animo, si sa.
Detto ciò non capisco di cosa dovrei avere paura Sei troppo colta saccente e presuntuosa ( d'altronde devi compensare ) non posso permettermi di interagire con te, perdo in partenza...
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,A me viene da farlo pesare se chi scrive è spocchioso. Gli spocchiosi vanno puniti e ridotti al silenzio perpetuo perché bisogna ridurre l'inquinamento acustico.Quotato da lullapop,Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.
Te lo appoggio 😎
3 anni fa
Il mio è OT... Pensavo: non si può creare una discussione intitolata: offese al pubblico?
Potrebbe essere divertente e catartica 🙂
3 anni fa
Insulti al pubblico era uno spettacolo teatrale di un autore austriaco, di cui non ricordo il nome... Praticamente un'ora e mezza di offese al pubblico (che però si divertiva da matti)... Anticonvenzionale e trasgressivo per la sua epoca... Io lo vidi verso la metà degli anni settanta, ma credo che fosse degli anni sessanta. Molto più trasgressivo di quello che pensano di essere tanti di questo sito... In fin dei conti fare sesso è connaturato a tutti gli esseri viventi per cui non ci vedo nulla di trasgressivo.Quotato da zortonaldo,Secondo me, sarebbe più divertente "Offese IN pubblico" senza ban.Quotato da Gargaroth,Il mio è OT... Pensavo: non si può creare una discussione intitolata: offese al pubblico?
Insulti che decollano liberi come missili terra-aria 😄 😄 😄
3 anni fa
Basta che ti appoggi piano 😉 🐷 😎Quotato da zortonaldo,...e se ne approfittassi? 😋 🐷 😄 💗 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,
Te lo appoggio 😎
3 anni fa
A me sa più da Ale e Franz. L'incomunicabilità fatta sistema.Quotato da Idrogeno,Comunque questo 3d sta diventando spassosissimo. Tipo Aldo Giovanni e Giacomo sulla panchina.
3 anni fa
Ho la vaga impressione che quando si contatta qualcuno il quoziente di ricerca legato alla "cultura universitaria" scemi drasticamente al crescere del quoziente legato all' "avvenenza fisica"... 😎Quotato da Henry_Dante,Come disse il sapiosessuale " La cultura per me è un parametro essenziale , fra due aitanti giovani superdotati scelgo sempre il più acculturato " 😄Quotato da lullapop,Che, chi ha studiato e ha una cultura universitaria scopi più di uno " poco studiato " è una cagata pazzesca. Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
-Se condurrei una Maserati, sicuramente non mi farei vedere in giro con du’ befane come loro.
-Conducessi.
-Esatto, con du’ cessi come loro.
(pupitto, Twitter) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
-Conducessi.
-Esatto, con du’ cessi come loro.
(pupitto, Twitter) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Finalmente.. 💗Quotato da zortonaldo,Secondo me, sarebbe più divertente "Offese IN pubblico" senza ban.Quotato da Gargaroth,Il mio è OT... Pensavo: non si può creare una discussione intitolata: offese al pubblico?
Insulti che decollano liberi come missili terra-aria 😄 😄 😄
Sono anni che lo vado dicendo che i ban sono inutili, se si vuole conoscere davvero qualcuno lo devi vedere libero e alla lunga 😄