3 anni fa
In effetti in canonica il sesso è trasgressivamente alternativo 😉 😎 👼Quotato da zortonaldo,Beh, la "trasgressione", volendo, non ha limiti. O meglio, sì. Ne ha uno fondamentalmente: la presenza di una sanzione o meno.Quotato da Gargaroth,
Insulti al pubblico era uno spettacolo teatrale di un autore austriaco, di cui non ricordo il nome... Praticamente un'ora e mezza di offese al pubblico (che però si divertiva da matti)... Anticonvenzionale e trasgressivo per la sua epoca... Io lo vidi verso la metà degli anni settanta, ma credo che fosse degli anni sessanta. Molto più trasgressivo di quello che pensano di essere tanti di questo sito... In fin dei conti fare sesso è connaturato a tutti gli esseri viventi per cui non ci vedo nulla di trasgressivo.
Venendo al succo: "Facile fare i trasgressivi (in senso lato) quando sai che non ne paghi le conseguenze."
Su ciò che dici in merito al sesso, sì, è vero: fare sesso è cosa naturale, ovvia, quasi banale. Sono le modalità a poter essere "trasgressivamente alternative" rispetto al "sesso canonico" (=comunemente percepito come tale).
3 anni fa
Io trovo che anche qui ci siano parecchi troll che hanno l'unico scopo di cercare di provocare.Quotato da zortonaldo,Il ban, per come l'ho visto qui, mi ricorda la battuta di certi polizieschi in cui il Capitano di turno invita (più o meno gentilmente) l'Harry Callaghan di turno a "prendersi una vacanza consegnando pistola e distintivo".Quotato da alessiocince,
Finalmente.. 💗
Sono anni che lo vado dicendo che i ban sono inutili, se si vuole conoscere davvero qualcuno lo devi vedere libero e alla lunga 😄
3 anni fa
Intervento ad uso esclusivo di notifica 😄
3 anni fa
Non lo faccio più 🤭🤥Quotato da zortonaldo,Se continui su questo tono, vengo lì e poi le prendi!!!Quotato da Gargaroth,
In effetti in canonica il sesso è trasgressivamente alternativo 😉 😎 👼
😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Io mi chiedo se la gente gira ognittanyo a guardare i profili.Quotato da zortonaldo,Comunque, tornando in TOPIC, in parte posso capire le persone che pongono l'accento sull'aspetto della mitologica "Cultura Universitaria".
È vero che siamo qui per sesso ma - ed è stato detto e ripetuto alla nausea - anch [...]
Una buonissima parte di quelli che parlano di cultura universitaria ha l'annuncio scritto da un dislessico sotto trip, alcuni hanno racconti e , leggendoli, capisci che insieme al trip hanno pure bevuto.
Lo abbiamo visto pure qui, c'ha pure studiato per scrivere in analfabetese e quello che scrive, per il 70% sono fakecazzatenews.
Ma cultura universitaria di cosa!
Che neanche mezza parola contorta sanno spiccicare.
Ma non prendiamoci per il culo!
Poi, che ci sia chi lo può scrivere perché effettivamente è preparato, non lo metto in dubbio.
Ma tanti lo fanno per darsi un tono, come quelli che al terzo messaggio stanno a sputtanare quanto guadagnano facendosi foto per ostentare.
Altro che classe e cultura, cafonaggggine e ignoranzità!
Sarà che gli "stocazzo" non mi sono mai piaciuti, non lo so, ma qui ce ne stanno in abbondanza.
Poi ci parli e fanno ridere.
3 anni fa
Non sai che ti sei persa... 😄Quotato da Marika66,Intervento ad uso esclusivo di notifica 😄
3 anni fa
ho letto tutto giuro 😇Quotato da alessiocince,Non sai che ti sei persa... 😄Quotato da Marika66,Intervento ad uso esclusivo di notifica 😄
3 anni fa
Come si fa ad esprimere giudizi così negativi su persone che non si conoscono e che come noi sono in incognita dietro uno schermo? Come si fa a giudicare gli altri senza rischiare di essere giudicati in maniera negativa? Ci bastano le poche amicizie che ci fiancheggiano per farci grandi agli occhi di tutti?? Con la cultura, NON universitaria, si dimostra forse di essere migliori di quelli che dicono di averla? Disquisire con parole studiate o gogloonate, aiuta ad avere un tono accademico a chi di studi ne ha fatto pochi? La °cultura universitaria° diventa un ostacolo, per fare gli incontri? Noi abbiamo scartato quelli che dicono di aver fatto il booster con l'idea che chi lo ha fatto ha solo dimostrata scarsa logica, quale è il motivo invece che riduce la fiducia in chi dice di avere °cultura universitaria°?
3 anni fa
UN ESEMPIO DIELL'EDUCAZIONE DI ALCUNI SINGOLI CHE NON MOSTRANO CULTURA UNIVERSITARIA.
Membro VIP --Terza dose fatta- 62enne cerco coppia.matura etero bdsm
.... noi non siamo vaccinati possiamo morire, far infettare e far morire... per questo è meglio °soprassedere°. Mio cognato è deceduto senza nessun motivo plausibile, dopo 20 giorni dalla terza dose. L'autopsia, sarebbe costerebbe un occhio, e....
W i politici che se ne sono lavati le mani. ah, aveva solo 61 anni e senza malattie conosciute.
Membro VIP --- Voglio pisciarle in bocca
Ci dispiace non ci piacciono queste pratiche, ti devi arrangiare nella tua famiglia o altrove....
Membro VIP --Terza dose fatta- 62enne cerco coppia.matura etero bdsm
.... noi non siamo vaccinati possiamo morire, far infettare e far morire... per questo è meglio °soprassedere°. Mio cognato è deceduto senza nessun motivo plausibile, dopo 20 giorni dalla terza dose. L'autopsia, sarebbe costerebbe un occhio, e....
W i politici che se ne sono lavati le mani. ah, aveva solo 61 anni e senza malattie conosciute.
Membro VIP --- Voglio pisciarle in bocca
Ci dispiace non ci piacciono queste pratiche, ti devi arrangiare nella tua famiglia o altrove....
3 anni fa
🤣 mi sono agganciato a te per fare il discorso a te, sapendo che gli "stozzzzisti" stanno sulle palle anche a te.Quotato da zortonaldo,Minchia, che cazziata che mi hai dato! 😄Quotato da XHunerXP,
Io mi chiedo se la gente gira ognittanyo a guardare i profili.
Una buonissima parte di quelli che parlano di cultura universitaria ha l'annuncio scritto da un dislessico sotto trip, alcuni hanno racconti e , leggendoli, capisci che insieme al trip hanno pure bevuto.
Lo abbiamo visto pure qui, c'ha pure studiato per scrivere in analfabetese e quello che scrive, per il 70% sono fakecazzatenews.
Ma cultura universitaria di cosa!
Che neanche mezza parola contorta sanno spiccicare.
Ma non prendiamoci per il culo!
Poi, che ci sia chi lo può scrivere perché effettivamente è preparato, non lo metto in dubbio.
Ma tanti lo fanno per darsi un tono, come quelli che al terzo messaggio stanno a sputtanare quanto guadagnano facendosi foto per ostentare.
Altro che classe e cultura, cafonaggggine e ignoranzità!
Sarà che gli "stocazzo" non mi sono mai piaciuti, non lo so, ma qui ce ne stanno in abbondanza.
Poi ci parli e fanno ridere.
Mi riferivo - ottimisticamente! - a chi la cultura universitaria ce l'ha per davvero.
3 anni fa
Scusate l'ignoranza... Chi sono gli stozzzzisti? 😳
3 anni fa
Vedi Zortonaldo, il problema non è la divergenza di opinione, neanche l'andare d'accordo o meno umanamente.
Il problema, almeno per me, è vedere un' atroce incoerenza tra quanti si afferma e la sua argomentazione.
Se uno, a caso ma non troppo, viene qui a stocazzzegggiare sulla cultura universitaria associondola a umiltà e sacrificio, a saper vivere, a saper argomentare ed intrattenere discussioni eccetera. Ma poi:
Dice cose riguardo la sua specializzazione e presunta competenza ma sono tutte cazzate da complottisti analfabeti.
Scrive come mio nipote di 6 anni, forse peggio.
È arrogante e saccente.
Non sa seguire un filo logico semplice.
Ha difficoltà palesi nella comprensione del testo.
Ha difficoltà a scrivere in italiano comprensibile.
E tante altre cose...
Ma, mi chiedo, ti sei laureato steccando la mazzetta con il trota?
Spari cazzate pure sulla laurea?
Ma , mi chiedo, anzi affermo:
C'hai pure studiato per stare così!
E hai pure la faccia da culo da vantarti per la cultura universitaria?
Questa è cultura universitaria?
Qui, è credo tu lo sappia, ho conosciuto persone con veramente cultura da vendere, che sia umanistica, tecnica, ma guarda caso non li ho mai visti attaccarsi le "stellette da maresciallaura" al petto.
Quando scrivono sul forum, dall'annuncio, parlandoci in privato, lo senti a pelle il profumo di cultura.
Gli altri, gli stocazzo, fanno solo figure de m...
Ma quando una persona ti dice: amante della letteratura" e poi se ne esce riguardo i 6 libri letti in 5 anni, a te non viene da pensare : pensa se te stava sul cazzo!🤷♂️🤣
Millantare, si chiama millantare zioboia.
E qui, sulla cultura, millantano in parecchi arizioboia!
Il problema, almeno per me, è vedere un' atroce incoerenza tra quanti si afferma e la sua argomentazione.
Se uno, a caso ma non troppo, viene qui a stocazzzegggiare sulla cultura universitaria associondola a umiltà e sacrificio, a saper vivere, a saper argomentare ed intrattenere discussioni eccetera. Ma poi:
Dice cose riguardo la sua specializzazione e presunta competenza ma sono tutte cazzate da complottisti analfabeti.
Scrive come mio nipote di 6 anni, forse peggio.
È arrogante e saccente.
Non sa seguire un filo logico semplice.
Ha difficoltà palesi nella comprensione del testo.
Ha difficoltà a scrivere in italiano comprensibile.
E tante altre cose...
Ma, mi chiedo, ti sei laureato steccando la mazzetta con il trota?
Spari cazzate pure sulla laurea?
Ma , mi chiedo, anzi affermo:
C'hai pure studiato per stare così!
E hai pure la faccia da culo da vantarti per la cultura universitaria?
Questa è cultura universitaria?
Qui, è credo tu lo sappia, ho conosciuto persone con veramente cultura da vendere, che sia umanistica, tecnica, ma guarda caso non li ho mai visti attaccarsi le "stellette da maresciallaura" al petto.
Quando scrivono sul forum, dall'annuncio, parlandoci in privato, lo senti a pelle il profumo di cultura.
Gli altri, gli stocazzo, fanno solo figure de m...
Ma quando una persona ti dice: amante della letteratura" e poi se ne esce riguardo i 6 libri letti in 5 anni, a te non viene da pensare : pensa se te stava sul cazzo!🤷♂️🤣
Millantare, si chiama millantare zioboia.
E qui, sulla cultura, millantano in parecchi arizioboia!
3 anni fa
Sono gli stocazzisti, ovvero chi promuove l'essere stocazzo ma omettendo che sono facce da cazzo.🤣Quotato da Gargaroth,Scusate l'ignoranza... Chi sono gli stozzzzisti? 😳
3 anni fa
Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando aveva 14 anni ha la pratica e se dovesse mai iniziare a scrivere un libro di quello che sa fare o cosa ha fatto in ambito lavorativo esce un libro ben superiore.... Non serve l'ingegnere per riparare una corta di tapparella ma uno che sa dove mettere le mani, non serve il tecnico pluri ultra per mettere un lampadario in casa ma uno che sa come metterlo. Per fortuna che esisto persone che anche per una lampadina bruciata chiamano l'elettricista
3 anni fa
L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.Quotato da Trasgressione89,Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando avev [...]
La piacevolezza della compagnia di una persona non è direttamente proporzionale alla sua istruzione (il titolo di studio è istruzione non cultura) e, generalmente parlando, nemmeno alla sua cultura.
Le affinità, lo stile, il piacere di chiacchierare e stare con una persona derivano sempre da un insieme di tanti contributi e discutere di uno solo di essi... è passare tempo al bar spiegando la ns formazione della nazionale e convinti che avrebbe vinto i mondiali che noi si che siamo CT mica quelli lì. In fondo è anche piacevole... al bar... prendersi una pausa dalla realtà.
Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l'occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.
3 anni fa
L'istruzione insieme alla curiosità di scoprire sempre nuove cose studiandole, fanno la cultura... se alla cultura si associa un bel carattere umile, estroverso e positivo allora si ottiene il mix giusto per parlare di persone che NOI vorremmo conoscere.Quotato da cpcuriosait,L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.Quotato da Trasgressione89,Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando avev [...]
La piacevolezza della compagnia di una persona non è direttamente proporzionale alla sua istruzione (il titolo di studio è istruzione non cultura) e, generalmente parlando, nemmeno alla sua cultura.
Le affinità, lo stile, il piacere di chiacchierare e stare con una persona derivano sempre da un insieme di tanti contributi e discutere di uno solo di essi... è passare tempo al bar spiegando la ns formazione della nazionale e convinti che avrebbe vinto i mondiali che noi si che siamo CT mica quelli lì. In fondo è anche piacevole... al bar... prendersi una pausa dalla realtà.
Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l.occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.
I sacrifici fatti per laurearsi temprano rendendo forti e coscienti del proprio valore. Chi non ha fatto quel percorso non lo può capire. Dire che una pratica è migliore dello studio è una cavolata che GALILEO GALILEI condannerebbe alla reclusione a vita, o peggio. Vedo che qui in Germania al 3° anno superiore, si incomincia a frequentare i luoghi di lavoro, es. banche, consulenti, vetrai, ceramisti, polizia, assicurazioni, ospedali ecc... e i ragazzi vengono pagati con 700 euro circa per 4 ore di lavoro. Seve teoria e pratica per sfondare in tutte le professioni... altrimenti diventa difficile anche montare un mobile con le istruzioni della ikea.
3 anni fa
La cultura di vita è un conto, qui si sta parlando di altro.Quotato da Trasgressione89,Secondo me conta zero, la cultura la fai durante la vita ci sono scuole e università che spiegano la teoria e leggono libri spessi che forse(parlo per me) io in tutta la mia vita non ne leggero mai uno così, ma la pratica?? Chi lavora da quando avev [...]
E la cultura che ti fai studiando, leggendo, informandoti, te la fai solo così.
Per questioni extralavorative ho dovuto studiare cose non inerenti al mio percorso formativo, tra le quali biologia, neuroscienze, fisiologia.
Hai voglia a dire che la vita insegna, se non sbatti il grugno sui libri non fai nulla.
Stessa cosa per altri ambiti di competenza e cultura.
Ma attenzione, non ne faccio una questione di dignitosità né di "classe", è una semplice constatazione.
La cultura/preparazione non ha nulla a che vedere con la bontà d'animo, con l'umiltà ed impegno, con il saper vivere, saper socializzare.
Ma non per questo va screditata.
Non mi pare che che ci si faccia curare dal "maestro di vita", per esempio.🤷♂️
Oddio, qualcuno si 🤣🤣🤣
3 anni fa
Quando ci vuole... ci vuole... grande coppiaestero la reclusione a vita te la quoto totalmente e senza riserve (per chi legge velocemente.... si sta parlando di chi spara certe pericolose cazzate non ti chi non ha voluto o potuto studiare).Quotato da coppiaestero,L'istruzione insieme alla curiosità di scoprire sempre nuove cose studiandole, fanno la cultura... se alla cultura si associa un bel carattere umile, estroverso e positivo allora si ottiene il mix giusto per parlare di persone che NOI vorremmo conoscere.Quotato da cpcuriosait,
L'università della strada mancava, meno male che questa grave mancanza è stata recuperata.
Se invece vi capita di dire cose come queste ad una festa in famiglia... beh cogliete l.occasione e state zitti.... i bambini vi guardano e potrebbero credervi, abbiate il cuore di non rovinare le loro vite.
I sacrifici fatti per laurearsi temprano rendendo forti e coscienti del proprio valore. Chi non ha fatto quel percorso non lo può capire. Dire che una pratica è migliore dello studio è una cavolata che GALILEO GALILEI condannerebbe alla reclusione a vita, o peggio. Vedo che qui in Germania al 3° anno superiore, si incomincia a frequentare i luoghi di lavoro, es. banche, consulenti, vetrai, ceramisti, polizia, assicurazioni, ospedali ecc... e i ragazzi vengono pagati con 700 euro circa per 4 ore di lavoro. Seve teoria e pratica per sfondare in tutte le professioni... altrimenti diventa difficile anche montare un mobile con le istruzioni della ikea.
3 anni fa
@curios
Non era una offesa, ma una constatazione, ed è vero che Galileo avrebbe condannato al carcere chi avesse detto che senza studio si possano raggiungere vette più alte.
Non era una offesa, ma una constatazione, ed è vero che Galileo avrebbe condannato al carcere chi avesse detto che senza studio si possano raggiungere vette più alte.
3 anni fa
Infatti ti ho quotato e condivido al 100%Quotato da coppiaestero,@curios