Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 16.11.2018 -
Non lo scriverei solo perché mi pare un tantino spocchioso. Basterebbe scrivere "amiamo conoscere le persone che incontriamo, cercando un feeling mentale prima che fisico"... Ecc ecc.
In fondo, e alla fine, non è molto diverso da scrivere "voglio il lui con almeno 24 cm di dotazione"... Così come l'intelligenza non si misura con un attestato, anche saper fare sesso non lo si misura col centimetro. O no?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Purcinelli,
Non lo scriverei solo perché mi pare un tantino spocchioso. Basterebbe scrivere "amiamo conoscere le persone che incontriamo, cercando un feeling mentale prima che fisico"... Ecc ecc.
In fondo, e alla fine, non è molto diverso da scrivere [...]
si

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gargaroth,

Io parto dal concetto che posso imparare da chiunque per il semplice fatto che non ho un sapere enciclopedico.
Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l’argomento, ma siccome conteneva la parola ‘cultura’, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l’utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
(Che al mercato mio padre comprò)
E tutto per sperare di evitare rotture di coglioni.
Cosa che poi, come vedi, non è stata evitata.
Che bei momenti.
Sintesi perfetta... 💋 💗

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 18.10.2021 -
Mi pare che si confondano i concetti di "cultura", "istruzione" e "intelligenza". Sono 3 cose che non vanno assolutamente di pari passo. Intanto intelligenti si nasce (e se non lo sei nato non c'è niente da fare), istruiti lo si diventa studiando (anche se si è stupidi si può tranquillamente essere istruiti, purtroppo applicherai molto male la tua istruzione ma sono casi che accadono sempre più spesso) mentre la cultura la si acquisisce giorno per giorno, in qualunque ambito, imparando da chiunque ed essendo sempre disposti all'autocritica a mettersi in discussione (quindi richiede anche una buona dose di intelligenza). Per cui scrivere "cultura universitaria" non so bene che significhi, parlerei di "istruzione universitaria", che però non significa affatto essere intelligenti, né avere la mente aperta, né essere capaci (nel caso particolare) di saper tenere un discorso di attualità o di avere le idee più o meno chiare di come va il mondo. L'istruzione universitaria è molto settoriale e tende anzi a chiudere la mente a tanti argomenti che il tuo corso di laurea non tratta, quindi, a meno che non abbiate studiato le stesse materie (e lo abbiate fatto per passione, e non per opportunità lavorative come sempre più spesso accade) dubito che il fatto di avere o meno un'istruzione universitaria renda più interessante la conoscenza o faccia nascere conversazioni interessanti. Sarebbe meglio scrivere, se questo è l'obiettivo, "cercasi persona dalla mentalità aperta, e con gli strumenti e le capacità di affrontare dibattiti interessanti e di livello mediamente alto", altrimenti magari si ritrovano un designer e un laureato in lettere francesi e voglio proprio vedere cos'hanno in comune

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
La ricerca della definizione alternativa di cultura universitaria sta diventando come la stesura di quegli emendamenti alle proposte di legge (di per sè già scritte con il culo), che normalmente portano ad una correzione scritta non più con solo due chiappe ma con quattro.

???

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l?argomento, ma siccome conteneva la parola ?cultura?, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l?utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
Che bei momenti.
Ma anche il tuo intervento a pagina 37 non mi pare fosse particolarmente in linea col testo di apertura di questo 3D :
"Il mio motore è la curiosità. Sono la classica cagacazzo a cui piace sapere il perché delle cose, la loro storia. E poi mi piace ascoltare."
Le piace ascoltare chi dice lei 😉

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non so perché ma mi aspetto a breve un post che recita "laureato=coglione".
🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
42 PAGINE su un riferimento °cultura universitaria° che ognuno, sul suo caxxo di annuncio può usare, come l'essere °amante del sapone°, ecc... Acclarato che gli studi non c'entrano nulla col sesso, quello che non capisco è tutto questo accanimento verso/contro la °cultura universitaria° che dovrebbe voler dire semplicemente che ci si ritiene capaci di utilizzare °discretamente° i congiuntivi, e di sostenere un confronto con terzi, non da ignorante, ma da persona che ha studiato.
OGNUNO è libero di scrivere il proprio annuncio come caxxo gli pare.
La discussione dovrebbe perciò spostarsi sulla libertà di ognuno di evidenziare di se stesso: superdotato, tartaruga, negativo HIV, Vaccinato, con booster, ciao, amante del sapone, ragazzo (a 50 anni), ecc...
Per quanto ci riguarda, non abbiamo ritenuto di inserire la laurea, né di chiederla... inoltre le persone incontrate, eccetto uno studente universitario (col quale non si è fatto nulla), sono state tutte con scuole medie o al massimo col diploma professionale. Se dovesse succedere che un idraulico, dicesse di avere cultura universitaria, lo riterremmo a parità di altre condizioni, leggermente preferito all'idraulico senza cultura universitaria, quindi, per noi °la cultura universitaria° è certamente un vantaggio. Declassificare gli studi e le qualità personali, non aiuta ad accendere l'aspirazione a miglioramenti (Si dice: ad maiora, per indicare non gli studi ma la posizione raggiunta, forse conoscere la bella poesia di Carducci, -°Davanti a S.Guido°-, oppure -°La Piccozza°- di G. Pascoli della quale incollo dei versi significativi per chi ha °cultura universitaria°.... --Da me, da solo, solo e famelico,
per l’erta mossi rompendo ai triboli
i piedi e la mano,
piangendo, sì forse, ma piano......--

Salgo; e non salgo, no, per discendere,
per udir crosci di mani, simili
a ghiaia che frangano,
io, io, che sentii la valanga;

ma per restare là dov’è ottimo
restar, sul puro limpido culmine,
o uomini; in alto,
pur umile: è il monte ch’è alto;

All'estero (in Italia ormai c'è lo sfascio totale) se hai un titolo di studio e conosci la lingua locale, si hanno altissime probabilità di lavorare bene, con un ottimo stipendio. Credetemi: avere una laurea, una specializzazione, un diploma..... nella vita paga).

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Giuly53,
🙂
I coglioni stanno in tutte le categorie come le persone a modo. 😋 😮 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Giuly53,
🙂
Questo direbbe la logica, ma...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Giuly53,
🙂
è giustissimo, perciò a parità di altre condizioni,
(quindi anche di coglioneria, come da voi detto: -diffusa in tutte le categorie),
chi qualche °scoglio/difficoltà° l'ha superato/a,
(salvo i casi di compra/vendita, nessuno ti regala nulla, tanto meno un diploma di laurea),
probabilmente ha chances migliori in tutti i campi, compreso il sesso.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
tiri la palla, salta su la foca
come scrivi "cultura" arrivano subito quelli con la bava alla bocca che digrignando accusano il malcapitato di turno di tacciarli di ignoranza.
o di voler fare sfoggio.
o di voler umiliare gli altri.
e no [...]

C'erano anche il "e fatte na risata", "scopa de più" tra i grandi classici del (diversamente) geniale repertorio...
😅🤦‍♂️😂😂😂
Quando non hai nulla da dire ma ti prude così tanto che qualcosa ti senti di doverla dire per forza è statisticamente più probabile che esca fuori qualche dimenticabilissima "perla"... 😏

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lullapop,

(quindi anche di coglioneria, come da voi detto: -diffusa in tutte le categorie),
(salvo i casi di compra/vendita, nessuno ti regala nulla, tanto meno un diploma di laurea),
Scusa, ho letto bene??? "probabilmente ha chances migliori in tutti i campi, compreso il sesso." 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l?argomento, ma siccome conteneva la parola ?cultura?, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l?utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
Che bei momenti.
Ma anche il tuo intervento a pagina 37 non mi pare fosse particolarmente in linea col testo di apertura di questo 3D :
"Il mio motore è la curiosità. Sono la classica cagacazzo a cui piace sapere il perché delle cose, la loro storia. E poi mi piace ascoltare."
Te lo ricordi, vero, che siamo stati dirottati qui (per motivi "ignoti" 😏😉 ) dal tread degli OT?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiaestero,

Scusa, ho letto bene??? "probabilmente ha chances migliori in tutti i campi, compreso il sesso." 😮 😮 😮
E non lo sapevi ? Studia !!!!!!

Battute a parte avendo figli sono della parte "studia, studia, studia, muoviti, datti da fare). Da qui a dire che scopi anche di più mah.. certo se sai parlare, se sei educato, se hai pure qualche soldino in tasca e non sei coglione... qualche probabilità di saper positivamente interagire con una sig.ra (termine che indica donne in qualsiasi periodo della loro vita e stato civile come da galateo "ultima versione) ce l'hai.

Come al solito vedere relazioni dirette fra le cose (in questo caso studio-sesso) in questo mondo estremamente complesso e mutevole... beh è perdersi parecchi pezzi per strada (studiateci un po' su 🙂 )

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiaestero,

sì, HAI LETTO BENE, E L'HO spiegato SOPRA... TE LO INCOLLO:
Se dovesse succedere che un idraulico, dicesse di avere cultura universitaria, lo riterremmo a parità di altre condizioni, leggermente preferito all'idraulico senza cultura universitaria, quindi, per noi °la cultura universitaria° è certamente un vantaggio.
SCUSA l'involontario maiuscolo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Che, chi ha studiato e ha una cultura universitaria scopi più di uno " poco studiato " è una cagata pazzesca. Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Lulla... Senza offenderti ma se tu avessi avuto °cultura universitaria°, avresti compreso il senso della mia frase... perché non avresti trascurato la -premessa, cioè:
°a parità di altre condizioni°.
Il °cesso° stupido, scoperà poco sia se è laureato che se è ignorante, ma °forse° il laureato cercherà una soluzione, mentre l'ignorante si farà le pippe.
Ma sei libero/a di pensarla come vuoi, io esprimo una mia opinione.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
@Lulla... Senza offenderti ma se tu avessi avuto °cultura universitaria°, avresti compreso il senso della mia frase... perché non avresti trascurato la -premessa, cioè:
Il °cesso° stupido, scoperà poco sia se è l [...]
Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.
https://www.youtube.com/watch?v=KSUrPl6dPio

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,
Il °cesso° stupido, scoperà poco sia se è l [...]
Quello che ammiro in coppiaestero è la capacità di avere opinioni granitiche su ogni argomento.
Purtroppo sono troppo ignorante su troppi argomenti. Le mie opinioni però sono mie, e le esprimo con la giusta convinzione, senza escludere che l'opinione di un altro interlocutore possa convincermi a cambiare idea... D'altronde, se non ci fosse questa possibilità, °di arricchirsi di nuove idee reciprocamente°, che senso avrebbe partecipare ad una discussione con delle persone perfettamente sconosciute? Spero sempre che altre persone mi aiutino a crescere e ad arricchirmi di nuove conoscenze.