9 mesi fa
ovvio piu ce ne meglio e.....
9 mesi fa
sto pensando che un bell smorzacandela non e male.che ne pensate
9 mesi fa
Io provo molta più goduria stando alla missionaria 😜
9 mesi fa
Detto che il cazzo mi piace sentirlo dentro in ogni posizione...quella che però mi fa impazzire maggiormente è mettermi a pancia all'aria con il maschio che mi alza e divarica le gambe...lo appoggia e poi con un colpo secco lo infila tutto dentro...e mentre mi scopa con forza io lo prendo per i fianchi per farlo entrare tutto dentro fino a sentire le sue palle che sbattono nelle mie chiappe completamente aperte e mentre lo facciamo iniziamo a pomiciare come due amanti...Si in questo modo vado fuori di testa 😮 😋 😎 😇 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Da provare e godere 💦 💦Quotato da Renzo55,Sicuramente a pecora
9 mesi fa
Credo di averle provate tutte le posizioni
9 mesi fa
Provato solo a pecora. Ma disponibile per altre posizioni
9 mesi fa
non ci sono mai riuscito cosìQuotato da hispanico1951,Prova a sederti sopra dando le spalle al partner .è fantastico
9 mesi fa
Mi sono fatto scopare in tutte le posizioni , è sempre magnifico, ma a pecora ha il suo perché
9 mesi fa
Condivido assolutamente meravigliosa quella posizioneQuotato da hispanico1951,Prova a sederti sopra dando le spalle al partner .è fantastico
9 mesi fa
Adoro sedermici sopra e infilarlo tutto fino alle palle.
Se poi ne prendo contemporaneamente uno in bocca ....impazzisco
Se poi ne prendo contemporaneamente uno in bocca ....impazzisco
9 mesi fa
Sportello posteriore aperto, sdraiato sul sedile, culo abbassato e via....una bella pecorina decisa 🐷 💦 💦
9 mesi fa
In piedi....
9 mesi fa
L'importante è farsi scopare, oggi sempre più difficile, per quanto mi riguarda preferisco a Pecora con le sue mani che mi prendono i fianchi ,oppure un altra posizione molto eccitante e goduriosa per me è in piedi 💗
9 mesi fa
Pecorina
9 mesi fa
fine intenditoreQuotato da Gianob,A pancia in giù e un cuscino o due sotto i fianchi per arquare il culo da renderlo sporgente
9 mesi fa
Missionaria con le gambe appoggiate alle sue spalle
9 mesi fa
non ho una preferenza particolare basta che me lo buttino in culo 😄
9 mesi fa
Smorzacandela, di fronte a chi scopa. È la posizione in cui si sente meglio il cazzo.
9 mesi fa
A pecora secondo me è il massimo ... dopo un bel Pompino