Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

806 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
In piedi appoggiato o a pecora...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
A pecora o in piedi, voglio sentire la pancia sul culo e le sculacciate

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
qusndo capita , mi piace alla pecorins asdolutamente 🐷 😇

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Non ho una posizione preferita quando sono io a prenderlo, in genere mi faccio guidare dal partner ed assecondo i suoi gusti …..,se invece sono io a prenderlo allora li si preferisco che lui stia a pecora

11 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Pecora e in piedi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Pecora assolutamente 🔥 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Sono da anni iscritto su questo sito... ma pur cercando quasi assiduamente non ho mai trovato qualcuno disponibile a scoparmi il culo... quindi personalmente posso solo immaginarlo e nel mio immaginario, a pecora assolutamente.

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Se vieni ora mi trovi a pecora,,, anche a pelle,,, zona fidene Roma

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.05.2019 -
A 90, a pancia in giù oppure anche cavalcando

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi ha ospitato nel suo camper e mi ha fatto spogliare , anche se non diventava duro mi ha succhiato il cazzo mettendosi in bocca anche le palle poi mi ha messo in bocca il suo gia' abbastanza duro e mentre glielo succhiavo mi sditalinava il culo con un po'di lubrificante , mi ha fatto stendere sulla schiena a gambe all'aria sul bordo del letto e tenendomi larghe le gambe con le mani me lo ha infilato prima lentamente poi una volta entrato ha spinto con forza , ...finendo poi per schizzarmi sulla pancia arrivandomi fino al viso , Una inculata fantastica tanto che ho sborrato pure io senza toccarmi . Fatto frocio che sei ... mi ha detto salutandomi ...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Smorzacandela secondo me

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2025 -
io lo vorrei prendere in tutte le pose ma non trovo chi mi accontenta e spero sempre

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Se vuoi farmi godere il cervello allora alla missionaria o ti cavalco io... Ti devo guardare negli occhi mentre l'orgasmo di sale e mi esplode dentro....
Se Inveve mi hai fatto partire la troiaggine a pecorina ancora meglio in piedi faccia al muro come le bambine cattive 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mettimi a pecora sii delicato finchè non si allarga e diventa morbido e accogliente tanto lubrificante e dagli dentro più che puoi ,è cosi che il mio godimento sale alle stelle e non dimentcati di insultarmi pesantemente ... 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.03.2024 -
A me piace stare in ginocchio sulla sedia ,con schiena inarcata all’indietro e le mani a spalancare le chiappe, e più ci dà forte più mi eccito

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2025 -
Non c'è cosa più divina di una bella...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Vabbhe la mia preferita in assoluto e' inpiedi faccia al muro come le bimbe cattive ?
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:08:45

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da Fax71,
Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]
Ma... in quale boschetto?!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Scoperta,
Quotato da Fax71,
Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]
Ma... in quale boschetto?!
Via dei monti tiburtini, alle spalle del distributore Esso