1 anno fa
In piedi appoggiato o a pecora...
1 anno fa
A pecora o in piedi, voglio sentire la pancia sul culo e le sculacciate
11 mesi fa
qusndo capita , mi piace alla pecorins asdolutamente 🐷 😇
11 mesi fa
Non ho una posizione preferita quando sono io a prenderlo, in genere mi faccio guidare dal partner ed assecondo i suoi gusti …..,se invece sono io a prenderlo allora li si preferisco che lui stia a pecora
11 mesi fa
Pecora assolutamente 🔥 💦
11 mesi fa
Sono da anni iscritto su questo sito... ma pur cercando quasi assiduamente non ho mai trovato qualcuno disponibile a scoparmi il culo... quindi personalmente posso solo immaginarlo e nel mio immaginario, a pecora assolutamente.
11 mesi fa
Se vieni ora mi trovi a pecora,,, anche a pelle,,, zona fidene Roma
11 mesi fa
A 90, a pancia in giù oppure anche cavalcando
10 mesi fa
Mi ha ospitato nel suo camper e mi ha fatto spogliare , anche se non diventava duro mi ha succhiato il cazzo mettendosi in bocca anche le palle poi mi ha messo in bocca il suo gia' abbastanza duro e mentre glielo succhiavo mi sditalinava il culo con un po'di lubrificante , mi ha fatto stendere sulla schiena a gambe all'aria sul bordo del letto e tenendomi larghe le gambe con le mani me lo ha infilato prima lentamente poi una volta entrato ha spinto con forza , ...finendo poi per schizzarmi sulla pancia arrivandomi fino al viso , Una inculata fantastica tanto che ho sborrato pure io senza toccarmi . Fatto frocio che sei ... mi ha detto salutandomi ...
10 mesi fa
Smorzacandela secondo me
10 mesi fa
io lo vorrei prendere in tutte le pose ma non trovo chi mi accontenta e spero sempre
10 mesi fa
Se vuoi farmi godere il cervello allora alla missionaria o ti cavalco io... Ti devo guardare negli occhi mentre l'orgasmo di sale e mi esplode dentro....
Se Inveve mi hai fatto partire la troiaggine a pecorina ancora meglio in piedi faccia al muro come le bambine cattive 😇
Se Inveve mi hai fatto partire la troiaggine a pecorina ancora meglio in piedi faccia al muro come le bambine cattive 😇
10 mesi fa
Mettimi a pecora sii delicato finchè non si allarga e diventa morbido e accogliente tanto lubrificante e dagli dentro più che puoi ,è cosi che il mio godimento sale alle stelle e non dimentcati di insultarmi pesantemente ... 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
10 mesi fa
A me piace stare in ginocchio sulla sedia ,con schiena inarcata all’indietro e le mani a spalancare le chiappe, e più ci dà forte più mi eccito
10 mesi fa
Non c'è cosa più divina di una bella...
10 mesi fa
Vabbhe la mia preferita in assoluto e' inpiedi faccia al muro come le bimbe cattive ?
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:08:45
10 mesi fa
Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL
10 mesi fa
Ma... in quale boschetto?!Quotato da Fax71,Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]
10 mesi fa
Via dei monti tiburtini, alle spalle del distributore EssoQuotato da Scoperta,Ma... in quale boschetto?!Quotato da Fax71,Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]