9 mesi fa
giustoQuotato da tipodatrio,A pecora secondo me è il massimo ... dopo un bel Pompino
9 mesi fa
a pecora al guinzaglio 🐷
9 mesi fa
Mi potresti dare un consiglio per la prima volta,visto che tu hai esperienzaQuotato da Robydick,Lo prendo sia a pecora sia da davanti sollevando e allargando le gambe... Dipende dalle situazioni e dalla forma del cazzo del partner... In ogni caso sempre bellissimo sentirsi allargare l'ano da un bel bastone di carne dura e pulsante di piacere... [...]
9 mesi fa
Dicendomi mi questo,mi fai curioso,sono sposato,parlavo con la mia,se si potessi comperare un strapon,e lei mi diceva meglio provarlo uno vero,mentre io gioco con un bull,cercati unoQuotato da Robydick,La cosa più importante è inarcarsi molto e mentre il cazzo entra dentro alternare momenti di spinta (come se stessi evacuando) a momenti di abbandono e relax... A un certo punto senti che il cazzo del partner ha superato una strettoia e da quel momento in poi è solo godimento totale... Alcuni cazzi mi hanno stimolato così bene la prostata che sono venuto senza toccarmi... E poi il calore che si avverte nell'intestino quando c'è la sborrata è indescrivibile... Da provare assolutamenteQuotato da Vogliosogay77,
Mi potresti dare un consiglio per la prima volta,visto che tu hai esperienza
9 mesi fa
Purtroppo 😓 sarrebbe troppo bello,averlo uno come esperienza,che prima ti fa anche leccarlo, succhiarlo,cmp foto nr.9/10🔥🔥🔥🔥e il video quanta bella cremaQuotato da Robydick,Io sono versatile al 100% e ho un bel cazzone XL, potevo essere io ma purtroppo siamo lontanissimi...Quotato da Vogliosogay77,
Dicendomi mi questo,mi fai curioso,sono sposato,parlavo con la mia,se si potessi comperare un strapon,e lei mi diceva meglio provarlo uno vero,mentre io gioco con un bull,cercati uno
Modificato dall'autore il 08-09-2025 08:57:58
9 mesi fa
In effetti bella dotazione, complimentiQuotato da Robydick,Io sono versatile al 100% e ho un bel cazzone XL, potevo essere io ma purtroppo siamo lontanissimi...Quotato da Vogliosogay77,
Dicendomi mi questo,mi fai curioso,sono sposato,parlavo con la mia,se si potessi comperare un strapon,e lei mi diceva meglio provarlo uno vero,mentre io gioco con un bull,cercati uno
9 mesi fa
A pecorina con lui che ti sfonda senza pieta
9 mesi fa
concordo , e bellissimo.Quotato da Fraroma75,A pecorina con lui che ti sfonda senza pieta
9 mesi fa
Con la testa sul tavolo , a 90 😇
9 mesi fa
Io penso che la cosa più importante sia il fatto che il maschio porco deve prima scoparmi la mente, poi qualsiasi posizione lui decida, per me è solo godimento puro elevato all' ennesima potenza
9 mesi fa
Vero quando ti prende la mente il resto è fatto, nn parlo per esperienza coi maschi, ma con le donne è andata sempre così
9 mesi fa
Ciao sono piccolo e magroQuotato da sentieroo,a me piacerebbe farlo con un bassettino e magro in modo da poterlo fottere bene come un bambolotto, in piedi tenendolo sollevato con le sue gambe sopra le mie braccia, e sdraiati con lui di spalle sopra di me, la mie braccia che gli passano sotto le [...]
9 mesi fa
sentieroo interessante il tuo profilo, anche sono un po' più giovane del tuo target 😋
9 mesi fa
Ma se tiene uno in braccio,essere sottomesso sarrebbe il massimoQuotato da culomaschile,Io preferisco stare a pecora e sentirmi sbattere
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:41:31
9 mesi fa
A pecora e gambe sulle sue spalle anche se nn mai fatto nulla
9 mesi fa
E scopare senza pietâQuotato da Timido0000,A pecora e gambe sulle sue spalle anche se nn mai fatto nulla
8 mesi fa
A pecora è il top ma anche altre posizioni non è da disdegnare molto dipende dalla capacità del partner che ti scopa se ci sa fare è ti fa un buon tiraculo te lo godi tutto nelle parti che ti stimola di più in qualsiasi posizione
7 mesi fa
A cucchiaio e alla pecorina
7 mesi fa
Se devo sceglierne una, dico smorzacandela. Solo in quel modo riesco proprio a sentirlo e a manovrarlo a mio piacimento, stringendolo “dentro” e strofinando avanti e indietro col buco sui peli del pube dell’altro, mentre il pisello è affondato tutto dentro. O anche andando su e giù sull’asta. In seconda posizione, ma distanziata rispetto alla prima, mi piace prenderlo mentre sono sdraiato sul fianco sinistro (così con la destra posso segarmi).
Modificato dall'autore il 26-10-2025 23:21:42