Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il mio uomo che mi bacia mentre mi scopa cioè con le mie gambe sopra le sue spalle e che poi mi sborra dentro mmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.09.2013 -
a pancia in giù decisamente e mentre mi scopa deve darmi sberle sulle chiappe 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da marzio59,
Volevo scrivere la pecorina, poi pensandoci ho detto: Si ma anche alla missionaria è stupendo. E a smorzacandela? Fantastico. E di fianco? meraviglioso. Sono arrivato al punto che è stupendo prenderlo nel culo e basta. 🐷 [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Hai dimenticato da dietro sdraiati sul fianco..... Hmmm

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Pancia in su, gambe in aria e polpacci sulle spalle. Lui in piedi, se poi mi lecca le dita dei piedi allora raggiungiamo il top.

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Messere99,
Quotato da marzio59,
Volevo scrivere la pecorina, poi pensandoci ho detto: Si ma anche alla missionaria è stupendo. E a smorzacandela? Fantastico. E di fianco? meraviglioso. Sono arrivato al punto che è stupendo prenderlo nel culo e basta. 🐷 [...]
Quotato da bsxbsx34,
Pancia in su, gambe in aria e polpacci sulle spalle. Lui in piedi, se poi mi lecca le dita dei piedi allora raggiungiamo il top.
Quotato da Oasi15,
In effetti dipende dal cazzo che ti trapana se è bello duro e potente tutte le posizioni vanno bene anche se per me la pecorina è sempre al top!,!,!,!
A pancia in su solo se vuoi anche limonare
sììììì, alla missionaria è strepitoso, farsi scopare il culo e baciare il maschio 😋 🐷 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da attpass50,
Per me qualunque posizione va bene, però una è speciale (e rara da realizzare, non è per tutti...): accanto al letto, o ad altro appoggio, le spalle per terra a e il bacino in verticale, in alto, appoggiato al tetto, gambe ripiegate sul petto o spala [...]
ciao direi ottime posizioni quelle suggerite da te. Dovrò metterle in pratica ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Direi a pecorina con un certo vigore, ma anche a missionaria, con le gambe molto in alto , rovesciate all' indietro, e lo scopatore che ci dà dentro non e da meno, mi e capitato di essere scopato così davanti ad uno specchio , vedendo il suo culo che si alzava ed abbassava x incularmi , poche volte ho goduto così intensamente

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora sempre 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Oasi15,
In effetti dipende dal cazzo che ti trapana se è bello duro e potente tutte le posizioni vanno bene anche se per me la pecorina è sempre al top!,!,!,!
A pancia in su solo se vuoi anche limonare
ciao è vero ogni posizione è bella ma di sicuro con te a pancia in su di sicuro e proprio come dici per limonare 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 13.11.2015 -
...sono due in particolare. La prima è una variante della pecorina, reclinato su un tavolo, sul bordo del letto o lo schienale della poltrona, l'altro alla missionaria a pancia sotto. Sentire il peso del maschio che ti penetra con forza mentre sei quasi bloccato è fantastico

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
sì anche a pecorina è bello, così possono prendere le palle del maschio che mi sta scopando palparle, stringerle, graffiarle, sentire il foro pieno di un grosso cazzo 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
La pecorina, la temo. Essendo molto stretto ho paura dei colpi decisi da parte di chi in quei momenti scopa duro senza pietà...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Oasi15,
Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
come ti senti eccitato con il cazzo che entra ed esce
mi piace vedere in viso mentre o lo scopo o mi scopa 🐷 🐷 🐷 nin ho piu mess... 😒 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Oasi15,
Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in aria

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Oasi15,
La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in aria
la mia preferita rimane alla missionaria o a smorzacandela voglio vederlo in viso mentre mi sbatte. La voglua di piterlo toccare accarezzare baciare 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Oasi15,
la mia preferita rimane alla missionaria o a smorzacandela voglio vederlo in viso mentre mi sbatte. La voglua di piterlo toccare accarezzare baciare 😋 😋
a me essere preso da dietro si sente di più il cazzo nel culo
Per questo motivo è una posizione che temo....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Sono stretto e poi ho paura che chi mi stia dietro si lasci andare ed inizi a scopare duro.
Sono stretto e mi fa male.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Oasi15,
ecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Oasi15,
ecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷
Sei sempre il solito porcellino