7 anni fa
😋 😋 che colpa ne ho se un bel ragazzo entra in me 😋 😋 😋 ms quel ragazzo lo voglio accarezzare baciare 💋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Sei sempre il solito porcellinoQuotato da Antares10,ecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in ariaQuotato da Oasi15,Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
7 anni fa
La posizione che preferisco è: disteso sul letto,le mie gambe su di lui,un cuscino sotto la mia schiena,e...tutto dentroooo.Ma poi uno come vuole, mi fotte,basta che mi fotta. 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
ma è ovvio no?Quotato da pesciolino10,deve essere un piacere per entrambi non mi fotte e bastaQuotato da Barcode,La posizione che preferisco è: disteso sul letto,le mie gambe su di lui,un cuscino sotto la mia schiena,e...tutto dentroooo.Ma poi uno come vuole, mi fotte,basta che mi fotta. 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
mmmmhhhh 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fa
Io non ho mai provato, ma mi piacerebbe da dietro, a pecorina, mentre me lo prende in mano e mi fa venire...
7 anni fa
se poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Lo senti duro fino in fondo ,grosso...mmmmmQuotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,E intanto lo puoi cingere con le gambe e limonarloQuotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fa
lo faccio spesso, ma penso che la realtà sia differente, il contatto con la pelle, con le mani...Quotato da pesciolino10,provaci con il pensiero che godi e poi lo provi veramenteQuotato da Itrocstefano1967,Io non ho mai provato, ma mi piacerebbe da dietro, a pecorina, mentre me lo prende in mano e mi fa venire...
7 anni fa
e se fossero più di uno? 😄Quotato da Voglia69,Ma anche se è meno notevole si gode, solo al pensiero mi eccitoQuotato da Barcode,se poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Lo senti duro fino in fondo ,grosso...mmmmmQuotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,E intanto lo puoi cingere con le gambe e limonarloQuotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fa
mmmmhhhh, porcellino,anche due uno DX e uno a sx 🐷 🐷 😋Quotato da pesciolino10,okQuotato da Voglia69,Con due persone intendevo...Uno dietro e uno in bocca 😋Quotato da pesciolino10,in bocca non lo hai mai presoQuotato da Voglia69,In bocca allora...il mio sogno.Quotato da Barcode,e se fossero più di uno? 😄Quotato da Voglia69,Ma anche se è meno notevole si gode, solo al pensiero mi eccitoQuotato da Barcode,se poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Lo senti duro fino in fondo ,grosso...mmmmmQuotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,E intanto lo puoi cingere con le gambe e limonarloQuotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fa
buogustai 🐷Quotato da Cpluileibsx,E tenendolo tutto dentro, effettuando movimenti circolari mmmmm
7 anni fa
seduto sopra, si sente meglio, guardare mentre gode
7 anni fa
a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
7 anni fa
buongustaioooo 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
7 anni fa
mmmmm eccitantissimoQuotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
7 anni fa
sul cofano mai provato adesso mi hai fatto verire voglia. Mi da proprio il senso di essere sbattuto e sottomessoQuotato da GiorginaBG,e se siamo all'aperto ? a me intriga leggermente piegato con le mani appoggiate ad un albero, oppure sbattuta,sempre a pecora, sul cofano di un automobile
7 anni fa
pecorina sempre o cariola 😋 😋
7 anni fa
💋Quotato da Barcode,buongustaioooo 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
7 anni fa
bello,molto interessante 💋Quotato da rainbowsex,💋Quotato da Barcode,buongustaioooo 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace🙂
7 anni fa
💋Quotato da coppiaporcellinaVE,bello,molto interessante 💋Quotato da rainbowsex,💋Quotato da Barcode,buongustaioooo 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace🙂
7 anni fa
Sicuramente alla pecorina il piacere è immenso 💋Quotato da AdamVr,Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....