Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
il bello e' che dopo avere iniziato a prenderlo,ti piace almeno a me sempre più grande e grosso,vado bene che non mi fa mai male,ho un sedere che si adatta molto alle misure

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Nolaus,
la mia prima esperienza e unica un travestito mi fece sedere sul suo cazzo mi scopo e mi fece un pp male ma lo rifarei
mmmmmmm

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Chi non ha mai bevuto un Hugo' non potrà mai sapere quanto è buono ma nello stesso tempo proprio perché non lo ha mai assaggiato non avrà mai un rimpianto, a meno che abbia ascoltato racconti o esperienze che ne hanno magnificato le qualità. E nonostante questo quando poi arriverà magari a berlo potrebbe non piacergli proprio perché forse era stata troppa l'aspettativa. Non penso ci siano regole che possiamo applicare a tutti.

Sodomizzare è una pratica magnifica che adoro ma non credo possa e debba piacere a tutti. Sentire il proprio pene superare la strettoia iniziale e poi scivolare dentro completamente avvolto come un guanto dallo sfintere è magnifico una sensazione mentale e fisica unica. Esplorare il retto e poi cominciare a muoversi con movimenti prima lenti e poi più veloci e sentire i gemiti E' incredibilmente eccitante.

Sentire la medesima sensazione da passivo, sentire prima appoggiare la Punta poi la pressione poi quel momento in cui lo sfintere cede e poi sentirsi progressivamente riempiti può essere un'esperienza magnifica ma non per tutti.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 13:02:50

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Non c'è nulla di più bello di essere scopato da un vero uomo. Adoro a pecora quando ti sbatte a dovere tenendoti i fianchi... Vero paradiso...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da FaBell,
Non c'è nulla di più bello di essere scopato da un vero uomo. Adoro a pecora quando ti sbatte a dovere tenendoti i fianchi... Vero paradiso...
con quel bel sedere che ti ritrovi ti sbatterei il mio dentro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Meno male che io ho iniziato presto a prenderlo (16 anni) e mi è subito piaciuto molto e da allora pur essendo bisex e sposato, ogni tanto mi faccio scopare (quando trovo) e godo ancora molto 💦

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Devo ancora provare

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da dadominare,
sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷 [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da roby73,
io da qualche anno sono diventato cazzo dipendente non ce niente di piu bello che prendere un cazzo in bocca e quando e bello duro farlo entrane nel culo, se poi si trova un uomo dominante che mentre mi scopa mi sculaccia e mi insulta sborro senza to [...]
Condivido il tutto pienamente….mmmm

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Non c'è nulla di meglio che prepararsi analmente, lavarsi intimamente per non avere sorprese, ammorbidire un po il buco del.culo durante la doccia con un dildo o plug, prepararsi ed uscire di casa per andare alla monta....è favoloso, è la stessa sensazione che provano le donne nel farlo sicuramente ed è totalmente appagante.
Se poi vieni fottuto bene, il maschio ti sbatte a dovere è un paradiso e in quel caso n9n so dire "no" praticamente a niente....

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da alvgod,
Dopo qualche giorno che non lo prendo, mi assale una gra voglia di sentirlo dentro e di far godere 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da gattaelupo,
Quotato da alvgod,
Dopo qualche giorno che non lo prendo, mi assale una gra voglia di sentirlo dentro e di far godere 💋
mmmmmm

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da gattaelupo,
Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare
se vuoi 🐷

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Santa Cruz mi dice posta piena

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Mi tartassano di messaggi aspetta provo a liberare un po' di posta.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... DISPONIBILE
💋 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Ok aspetto che liberi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.03.2026 -
direi che prendere un bel cazzo nel culo è una sensazione meravigliosa senti il tuo corpo vibrare di piacere e a me personalmente mi porta ad un'orgasmo prostatico che mi fa impazzire

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a chi pensa di farlo