Tutti i Post di numbre1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: numbre1
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
il bello e' che dopo avere iniziato a prenderlo,ti piace almeno a me sempre più grande e grosso,vado bene che non mi fa mai male,ho un sedere che si adatta molto alle misure
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
2 mesi fa
e' stata veramente bella,fatta a 20 anni,mentre un bel ragazzo me lo infilava dentro,l'altro mi faceva un bel bocchino
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
posso confermare che quello che dice "lovogliotuttoinculo" e' veramente vero
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fa
Un saluto a tutta la comunità gay/bsx di A69. 💋 Tutte le posizioni sono goderecce, basta provarle con buon senso. A pecora è più immediato, ma anche a smorza candela mi eccita tantissimo. A me piace che entri di botto, mi sono allargato per bene il buchetto proprio per poterlo fare velocemente. Adoro essere inculato dopo un bel anilingus che mi abbia eccitato e provocato la dilatazione del buco. Devo dire che il cazzo dà dipendenza. Una volta provato, indifferentemente come, non puoi più farne a meno. 💋
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
Provato l'esperienza con un trans ,anche varie volte,lo consiglio vivamente,una volta con un trans brasiliano,una cosa meravigliosa
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
io con due un paio di volte e' una bellissima esperienza,la consiglio di provarla
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi fa
fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi fa
Io accordo e' ancora meglio,completamente depilato ,come lo sono io
» Nell'argomento: Fisting
8 mesi faanche a me interesserebbe provare,sento dire che e ' una cosa molto bella sentirsi una mano dentro e che ti massaggiaQuotato da maturopassivo1,io provato un po di volte, è fantastico avere tutta una mano dentro... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi fagiustamente sono anch'io di questa ideaQuotato da Entonybisex,Buongiorno non credo che nessuno rifiuti un cazzo grosso e lungo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
uno in bocca e uno nel lato B e' fantastico,ma non sempre si ha l'occasione di averli
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
1 anno fa
anch'io sono daccordo con il commento di 'bivoglia':io sono dell'idea che ci si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Se c'è l' occasione non mi fermo al primo,mi piace anche provarne altri
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Sentire il membro che si indurisce in bocca, sentirlo pulsare di piacere mentre si pompina, per me dà una grande soddisfazione, sentire gemere di godimento quando si scappella e si succhia e si lecca la cappella, il massimo un bel 69!!!
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni fa👍Quotato da MattyWalker,La trans vera è una donna vera. Ormoni epilazione cura la pelle bed ogni dettaglio al meglio
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
7 anni fasenza ombra di dubbio per me un bel sedere tondo è slanciatoQuotato da ilovesexandgirls,A primo impatto, cosa preferite guardare in una donna, seno prosperoso o sedere tondo e slanciato?! Domanda anche per le donne bsx ovviamente 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti