Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
La Prof...è stata reintegrata visto che non aveva commesso niente di illegale.
Ti dirò di più, tesorino. 🙂
A me sconcerta il concetto di "morale" confuso con quello "morale corrente", usando indifferentemente entrambi senza sapere che la seconda espressione è come se fosse un sostantivo a sé, pur essendo composta da due parole. Una forma di "non conoscenza" se si è un buonafede, di furbesca strumentalizzazione se non lo si è.
Bisognerebbe sottolineare infatti che il concetto di "morale", il quale recita: "Il presupposto spirituale del comportamento dell'uomo, specialmente in rapporto con la scelta e il criterio di giudizio nei confronti dei due concetti antitetici di 'bene' e di 'male'" non ha niente a che vedere con la "morale corrente".
Anzi, quest'ultima è, in modo particolare nel nostro Paese, una vera e propria negazione della morale propriamente detta, e cioè quella propensione a voler assoggettare a determinati comportamenti-standard, stabiliti non si sa bene da chi, tacciando di "immoralità" chi se ne discosta.
Insomma, la "morale corrente" non è morale per niente, perché tende ad imporre, prevaricare e giudicare: tende pertanto al "male".
Commettere un atto che va contro la "vera" morale, che non è il trasgredire ma, ad esempio, il rubare, e nello stesso tempo dire "sì, lo so che è sbagliato (cioè immorale) ma lo faccio lo stesso", se non fosse tragicamente il massimo dell'incoerenza, dell'opportunismo e dell'ipocrisia, sarebbe il massimo della comicità.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Tutto questo oscurantismo che si vorrebbe nelle scuole, più che la morale corrente mi ricorda la morale passata, quando una donna che fumava era una poco di buono, se usciva in minigonna era proprio na zoccola e i gay erano dei malati da curare....br [...]
E ce voleva tanto?
Quello che mi manca, mannaggia, è il dono della sintesi. 😭
Comunque campierò... campierò, diceva Abatantuono. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Tutto questo oscurantismo che si vorrebbe nelle scuole, più che la morale corrente mi ricorda la morale passata, quando una donna che fumava era una poco di buono, se usciva in minigonna era proprio na zoccola e i gay erano dei malati da curare....br [...]

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vi ricordate della supplente che non si accorgeva delle mani dei ragazzi che si infilavano nei pantaloni e le toccavano il sedere?
Se non erro anche lei ebbe dei problemi con il provveditorato.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Fate na chiacchierata col macellaio o l'impiegato delle poste e dite che trasgredite...ditelo pure ai vostri figli perché tanto è morale.
Falla pure tu, ma non con quelli del tuo quartiere, vai lontano, vai da chi non ti conosce e chiedi se sarebbero contenti che i loro figli si intrattenessero sessualmente con una trans o addirittura ci si fidanzassero.
Sai perché si tende a nascondere la nostra natura trasgressiva? Proprio perché ci si deve difendere da persone come te, pronte a giudicare ed esprimere schifo per coloro che non hanno le loro stesse idee o il loro stesso comportamento.
Ecco, questa è la morale corrente.
Pallina

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ci nascondiamo, perché sappiamo e ci accorgiamo che ciò che facciamo non è proprio tanto tanto condivisibile dalla massa delle persone, indipendentemente da ciò che potrebbero dire. La massa non condivide la moglie né la regala ad altri maschi singoli o in gang... né lo capirebbe. Da queste pagine non possiamo dimenticare che fuori c'è un altro mondo, un altro modo di vedere le cose.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Fate na chiacchierata col macellaio o l'impiegato delle poste e dite che trasgredite...ditelo pure ai vostri figli perché tanto è morale.
Falla pure tu, ma non con quelli del tuo quartiere, vai lontano, vai da chi non ti conosce e chiedi se sarebbero contenti che i loro figli si intrattenessero sessualmente con una trans o addirittura ci si fidanzassero.
Sai perché si tende a nascondere la nostra natura trasgressiva? Proprio perché ci si deve difendere da persone come te, pronte a giudicare ed esprimere schifo per coloro che non hanno le loro stesse idee o il loro stesso comportamento.
Pallina
Applausi e standing ovation

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
L'Italia è uno dei paesi più belli e più avanzati al mondo, se non fosse per gli italiani che conoscendolo poco o nulla perdono tempo a farsi beffe di ciò che in realtà possiedono. Possediamo il 75% del patrimonio artistico mondiale ma al massimo visitiamo un bar girando con gli occhi sul telefonino per vedere video di gattini, pronti all'assalto di chiunque ci sia da sputtanare, che sia vero o no quel che raccontano. Quando si parla di sesso ci si scontra con due problemi. La morale cattolica oscurantista e bigotta che è talmente presente nel dna che compare anche in chi si pone come trasgressivo facendogli disegnare una morale diversa ma comunque vincolata da regole rigide (questo si questo no, con questo si con questo no, che bello, che schifo e via categorizzando, pontificando e supponendo), e la totale assoluta quasi genetica mancanza di rispetto. Se non rispetti gli altri a prescindere, non capirai mai perché, se ti arrriva la foto dell'insegnante nuda non devi farla girare e non devi commentare perché sono affari suoi (altro è il comportamento "in classe"), se vedi la vicina di casa in un privè che si diverte non devi raccontarlo a tutti appena esci, se sei in un sito scambista e scopri qualcuno che conosci non devi modificare il tuo rapporto con queste persone, se la gente fa sesso o no e come sono fatti loro non tuoi, eccetera. Qui sembra che si aspettino gli altri al varco. Ed è da piccoli idioti. Oltre confine le coppie mettono le foto a viso scoperto sui siti scambisti e non succede nulla. Le madri americane sanno che le figlie allo springbreak vanno in giro a mostrare le tette ubriacarsi e trombare con chi capita perché l'hanno fatto anche loro, così le scandinave che ricordano bene l'età delle loro prime esperienze e quanto promiscue, senza ipocrisia o moralismi d'accatto. Leggevo giusto oggi di una telefonata privata in cui una ragazza milanese raccontava delle sue orge in discoteca con dovizia di particolari e che quel demente del fidanzato ha fatto girare in rete finché altri dementi non hanno cercato di identificare la ragazza e non riuscendoci hanno pubblicato la cosa attribuendola a nomi a caso finché un imbecille non ha pubblicato tutto su un sito clickbait come "forse di..." e citando il nome di una ragazza che appare in tv. E centomila teste di cavolo hanno cominciato a diffondere la bufala finché questa è stata tempestata di insulti, commenti osceni e telefonate senza capire cos'era successo. Questa è l'Italia così come è stata ridotta. Di che parliamo?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pajarobsx,
a proposito, a che pagina dicevi che la davano via e chi era che la dava ?
ha già dato

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
purtroppo è così..!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Pallina

ha ha ha ha! 💋
palli ' .tesoro mio, fatica sprecata...se a pagina 83 partono gli stessi sermoni di pagina 8 significa che qui qualcuno i fischi li prende per applausi!
l importante e' comparire...il resto non conta! 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
O tempora, o mores, o biondas
🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Pallina

ha ha ha ha! 💋
palli ' .tesoro mio, fatica sprecata...se a pagina 83 partono gli stessi sermoni di pagina 8 significa che qui qualcuno i fischi li prende per applausi!
Niente di nuovo sul fronte occidentale, diciamo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Pallina

ha ha ha ha! 💋
Niente di nuovo sul fronte occidentale, diciamo
Sul Fronte occipitale succede sempre uguale 🙂 💋

Quando poi il lupo fa il concorso per cane da pastore pensa che al colloquio trova tutti scemi 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
83 pagine di discussioni per dire all'autore come doveva comportarsi.....e lui è andato a trasgredire da un'altra lasciandoci ai nostri sermoni 😄 😄 😄 😄
I santoni nei siti di scambisti ti fanno perdere i clienti!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
83 pagine di discussioni per dire all'autore come doveva comportarsi.....e lui è andato a trasgredire da un'altra lasciandoci ai nostri sermoni 😄 😄 😄 😄
I santoni nei siti di scambisti ti fanno perdere i clienti!
Mai quanto i santini

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Pallina
Scusa il ritardo 💋
Be io parlo spessissimo con tanti che credono nei valori della morale corrente. ..come dico sempre qui attingo per i miei incontri ma fondamentalmente sono più vicina a quella mentalità al di là la osservi o meno. Be mi danno dell'immorale e io dico che per i valori e principi della morale corrente hanno ragione. Ne sono consapevole. È una mia libera decisione infrangerla e mi sento come una peccatrice che fosse...credente. è normale che ogni persona giudica in base ai propri principi ed è altrettanto normale sbattersene essendo persone mature e belle cresciute quindi libere di fare ciò che pare.
A me piace anche ricevere giudizi da chi la pensa diversamente. ...non mi disturba. 🙂
Hai dei principi e li infrangi?
Sono semza parole...
Un po' come se Falcone ai tempi combattesse la mafia e poi di nascosto giocasse a briscola con Riina...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Pallina
Scusa il ritardo 💋
Be io parlo spessissimo con tanti che credono nei valori della morale corrente. ..come dico sempre qui attingo per i miei incontri ma fondamentalmente sono più vicina a quella mentalità al di là la osservi o meno. Be mi danno dell'immorale e io dico che per i valori e principi della morale corrente hanno ragione. Ne sono consapevole. È una mia libera decisione infrangerla e mi sento come una peccatrice che fosse...credente. è normale che ogni persona giudica in base ai propri principi ed è altrettanto normale sbattersene essendo persone mature e belle cresciute quindi libere di fare ciò che pare.
A me piace anche ricevere giudizi da chi la pensa diversamente. ...non mi disturba. 🙂
Hai dei principi e li infrangi?
Sono semza parole...
Un po' come se Falcone ai tempi combattesse la mafia e poi di nascosto giocasse a briscola con Riina...
Nella religione cattolica il credente pecca quindi di fatto infrange il suo credo ma mica lo disconosce. Estremizzare è un tuo modus...ma è persino fin troppo facile dire per es.. che una regola come non rubare o non uccidere se si è una brava persona resta rispettata...altre come quelle della sessualità si infrangono molto più facilmente non essendo dannose per terzi.
Tutti infrangiamo nella vita principi in cui crediamo. Nessuno è esente per es dall'eventualita' di incornare il partner talora anche se lo si ama... 🙂 ci si può sentire superiori a certe debolezze ma non è detto che la vita non ti insegni che eri solo troppo convinto di esserne esente

Ma la moralità c'entra poco col discorso del 18enne che si affaccia al mondo del gioco . Nel suo caso è troppo presto e dovrebbe vivere vere dinamiche della sua età. ..fare la corte a ragazzine e vivere intensamente la realtà della sua età. E le persone molto mature dovrebbero astenersi dal fare sesso con lui per non arrecargli danni nella sua fragile e ancora incompleta crescita verso l'essere un uomo 💋
Forse essendo ateo mi manca il senso del peccato... Però ho molto sviluppato il senso etico e quindi ai miei principi non vengo meno... E non lo faccio per non ferire gli altri, ma per me e potermi specchiare senza vergogna...Tra i miei principi c'è l'assoluto divieto di fare qualcosa all'insaputa del partner, che ne sia o meno innamorato...
Se hai dei principi e li infrangi il tradimento lo fai in primis verso te stessa...
Tipo dire che ti fanno schifo quelli maturi che fanno sesso con 18enni e forse averci fatto sesso anche tu con quei maturi/e...
A me se fa schifo qualcosa la evito come la peste... Come farai a sapere che non stai baciando una/uno che la sera prima trombava con un diciottenne?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Potete dire quello che volete ma un adolescente dovrebbe vivere il sesso legato a una qualche infatuazione...
Quello che da persona matura è una scelta dettata anche dal fatto che si è vissuto di tutto....da ragazzino ...slegare il sesso dalle...cot [...]
Io da ragazzino pensavo a toccare più tette e culi possibili 😋 E le cottarelle c'erano, ma erano finalizzate al sesso... A un 18enne medio cosa vuoi che gliene freghi di costruire u rapporto serio 😋
Ora tirami fuori le eccezioni eh...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Mi era sfuggito. No io fino a 25 anni non ho mai incontrato uno nemmeno di 40... figurati e ora rifiuto fino a 23 anni i singoli e cp
Non hai capito... Ti fanno schifo i e le 40-50enni che vanno con i e le 18enni...
Come fai a sapere che un/una 45enne con cui fai sesso domani ieri non sia stata/o con un/una 18enne?
Ti faranno anche schifo, ma probabilmente ci fai serenamente del sesso...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.