8 anni fa
Se se allisciami pure...., e poi dopo che mi hai lasciata per strada con i capelli increspati ad aspettarti te la vuoi cavare solo con una piega? Come minimo ci devi mettere anche mani, piedi, sopracciglia, brasiliana etc etc. Insomma trattamento completo, poi per il conto Masa ti farà sapere in quante comode rate.Quotato da Cpmachine,Bellone non me lo dicono più da quindici anni.....so commosso, te vojo bene. A parte tutto, la piega di quella fantastica donna dei fiduciosi, te la posso pagare un po' per volta.....sai noi perdenti aspettiamo la paghetta da mammmina 💋 🙂Quotato da MasaHitomi,ehhhh bellone! Ma le donne con i capelli sistemati non si fanno aspettare 😋 ti senti un pò in colpa????Quotato da Cpmachine,Porca pupazza me se ingolfato il motorino all'altezza di frosinone.....ti mando @masa per la piega tanto domani è di riposo 💋 😇Quotato da fiduciosi7884,Io con te non ci parlo.......i capelli mi si sono tutti arricciati a furia di aspettarti in mezzo dell'umiditàQuotato da Cpmachine,Bingooooooo 😎 😎Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Comunque la vrenzola è un gradino più basso della cafona.
8 anni fa
@cpbixo Sono scioccata 😮 😮... Ma davvero pensi quello che hai scritto? Il dovere morale di difendere le donne A PRESINDERE, SOLO perché sono una donna anche io?
No cara. Non sono SESSISTA per cui non difendo una persona solo perché dello stesso sesso come non difendo uno bianco a prescindere solo perché sono bianca anche io...
No cara. Non sono SESSISTA per cui non difendo una persona solo perché dello stesso sesso come non difendo uno bianco a prescindere solo perché sono bianca anche io...
8 anni fa
Secondo me sei uomo dentro.
🙂 😄
🙂 😄
8 anni fa
Ragazzi !
Qui c è un frainteso, e lo chiamò frainteso perché sono un signore , perché in realtà è una precisa volontà disonesta di cambiare le carte in tavola!
La parità uomo donna non esiste ancora lavorativamente e questo è oggettivo .
la discussione è partita dalla sessista pretesa che le donne sono inferiori come produttività agli uomini per i maggiori costi !
Abbiamo fatto pagine e pagine di corbellerie di chi non sa nemmeno che i co co Cro non esistono più !
E ora ,solo per il mio augurio che le donne siano compatte tra di loro siamo diventati tutti femministi 😮 😮 😮 😮
E. No cari , qui è stata chiarissima la reazione a semplici corbellerie e nessuno vuole il women power ,semplicemente che qui si vorrebbe che due o tre disinformati utenti la smettessero di dire panzane sulle donne solo perché sessualmente idiosincratici con loro!
Mettete su google donne e produttività e poi ne riparliamo cari i miei markettari 🙂
Qui c è un frainteso, e lo chiamò frainteso perché sono un signore , perché in realtà è una precisa volontà disonesta di cambiare le carte in tavola!
La parità uomo donna non esiste ancora lavorativamente e questo è oggettivo .
la discussione è partita dalla sessista pretesa che le donne sono inferiori come produttività agli uomini per i maggiori costi !
Abbiamo fatto pagine e pagine di corbellerie di chi non sa nemmeno che i co co Cro non esistono più !
E ora ,solo per il mio augurio che le donne siano compatte tra di loro siamo diventati tutti femministi 😮 😮 😮 😮
E. No cari , qui è stata chiarissima la reazione a semplici corbellerie e nessuno vuole il women power ,semplicemente che qui si vorrebbe che due o tre disinformati utenti la smettessero di dire panzane sulle donne solo perché sessualmente idiosincratici con loro!
Mettete su google donne e produttività e poi ne riparliamo cari i miei markettari 🙂
8 anni fa
@misha Ti ripeto la frase iniziale di tutta questa discussione inutile di pagine e pagine. Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebbe comunque senza ALCUN MOTIVO. In questo caso il motivo c?è e possiamo parlare delle difficoltà di una donna a trovare il posto fisso ecc. ma non è un problema di natura sessista ma economico.
Se io come cliente scelgo una ditta traslochi egiziana perché mi costa 700 euro e non 2000 come quella italiana non sono RAZZISTA ma semplicemente guardo la mia convenienza.
Più semplice di così non si può...
P.S
Ma che sono i CoCoCro? Ecco se correggi me prova almeno a scrivere correttamente tu 😄 😄 😄
Se io come cliente scelgo una ditta traslochi egiziana perché mi costa 700 euro e non 2000 come quella italiana non sono RAZZISTA ma semplicemente guardo la mia convenienza.
Più semplice di così non si può...
P.S
Ma che sono i CoCoCro? Ecco se correggi me prova almeno a scrivere correttamente tu 😄 😄 😄
8 anni fa
Ripartiamo da capo perchè mi sa che sei...de coccio.Quotato da BLACKADDICTED,Il diritto di farlo notare ce l?hai eccome.Quotato da Tony11,Mi arrendo.Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta aspetta che ci sto arrivando... Ce l?avevi a morte con me perché rifiuto categoricamente i singoli, ce l?avevi a morte perché sono straniera ora ce l?hai a morte per una srl.... Perché?Quotato da Tony11,Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era ?il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo?.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Ti riporto di nuovo quello che ha detto dopo l'incontro con Holmes (Larry...non John).
"ho eseguito il mio piano... barcollare in avanti ed essere colpito in faccia!"
Cavolo ci sono arrivata! Vedi persino una polacca ignorante come dici tu ha capito tutto 😄 😄 😄
Ora sinceramente di dove sia tu...mi importa il giusto(zero).
Con chi voglia o riesca a giocare tu mi importa allo stesso modo di prima (zero).
Che lavoro tu faccia...mi importa allo stesso identico modo (zero).
Se però in un forum pubblico scrivi delle sciocchezze tipo la retribuzione delle maternità
o parli di cose come i CO CO PRO che non esistono più (erano lavoro nero legalizzato) mi sento (come tutti gli altri) in diritto di fartelo notare.
In questo topic stai mostrando che chi ce l'ha con te...sei tu esponendoti a figure barbine da record mondiale ed olimpico riunificati.
Siccome non sono così cattivo come mi dipingono...ti do anche un consiglio.
Quando vai a leggere wiki è consigliabile avere almeno una minima infarinatura dell'argomento o si rischia di confondersi e prendere fischi per fiaschi come ti è successo dall'inizio alla fine di questo topic (scripta manent).
Il problema è che tu ti metti letteralmente a piangere per così poco tanto che ho dovuto tranquillizzarti ribadendo che chi apre una srl non diventa un esperto in tutti i campi. Io non sarei in grado di costruire da sola nemmeno una busta paga 😄 Ma non sono sola, non ti preoccupare.
Io ho lavorato per un bel po? di tempo con Cocopro e da diverso tempo non ho nulla a che fare con contratti del genere nel mio lavoro.
Se vai fuori di testa per una cosa del genere ti comporti come il tifoso seduto davanti alla tv che urla come un pazzo perché non gradisce le scelte dell?allenatore. Il fatto non è correggere! Ben venga. Il problema vero è che tu sembri quasi avere un orgasmo quando noti anche una minima inesattezza. Domandati perché ci tieni tanto. 😄
E domandati perché tutta questa frustrazione nei miei confronti?
Repetita...Juventus.
Per quello che mi riguarda potresti fare qualsiasi lavoro (dall'astronauta al vivere di rendita) ma il mio interesse per la tua attività resterebbe lo stesso (zero).
Chi sta dando di matto con uscite alquanto...bizzarre sei tu (sempre scripta manent).
Se in un forum cominci a dare lezioni...dicendo OGGETTIVAMENTE delle grosse inesattezze credo sia normale per chi interviene fartelo notare.
Se insisti ti confesso che più che odio (non è nelle mie corde odiare...ancor di più un personaggio virtuale come te) mi susciti ilarità.
Prova a rileggerti tutto il topic e vedrai che l'unica persona ad andare fuori dalle righe...sei tu.
Io e tutti gli altri intervenuti (fatto salvo per i soliti malintenzionati) ti abbiamo fatto semplicemente notare che dal tuo primo intervento a gamba tesa...stavi dicendo delle clamorose inesattezze.
Hai continuato (tra l'ilarità generale) a cambiare versione...dicendone di ancora più inesatte (non credo serva ricordare che partendo da un inesistente obbligo dei proprietari di una qualsiasi impresa di pagare le donne in maternità hai finito per arrivare ad una cosa che non esiste più come i COCOPRO).
Tutte le conclusioni che hai tratto riguardo le mie risposte o il mio andare fuori di testa sono frutto della tua fantasia...visto che basta rileggere il tutto per accertarsi che i miei interventi sono stati sempre pacati.
Comunque...una cosa l'hai in parte indovinata. Stavo davvero guardando la partita ma...senza tanto pathos e...mi sono anche appisolato mentre la guardavo.
P.S. Dovesse interessarti ho guardato Crotone Sampdoria
8 anni fa
@Tony Il tuo intervento è troppo lungo non ho voglia di leggerlo tutto. Comunque apprezzo il tuo impegno 😄 😄
@cool Avevi ragione 😄 😄
@cool Avevi ragione 😄 😄
8 anni fa
Mi spiace ciccia, non ricomincio d accapo, ti ho detto che ho esperienza di colloqui, di microaziende e di medie e grosse aziende, ti ho detto che nelle piccole le donne partoriscono sulla scrivania, ti ho detto che nelle medie e nelle grandi aziende gli ammortamenti ( sai cosa sono?) prevedono tutte le maternità e anche i permessi per le orgeQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti ripeto la frase iniziale di tutta questa discussione inutile di pagine e pagine. Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebb [...]
Nelle aziende con personale misto la produttività sale mediamente del 3,5 % e se si riuscisse ad avere piena occupazione per la manodopera femminile il pil in Europa crescerebbe del 7 % ( vatti a vedere il congresso di Lisbona)
E in più tutte le colleghe che ho ci fanno vergognare per le loro skill e capacità relazionali che hanno!
Quindi jimmy hendrix non ha nessuna voglia di spiegare come è fatta una stratocuster a quello che gli vende un hot dog! 🙂
8 anni fa
@misha Prima di tutto non ti permettere di usare l?appellativo ?ciccia? quando ti rivolgi a me perché ti ricordo che hai segnalato un utente per averti chiamato in questo modo (ciccio o zio se non erro) e la @Redazione ti ha dato ragione bannandolo dal forum.
Detto ciò è bello che hai tanta esperienza. Alla tua età è giusto e normale. Sarebbe strano se non fosse così.
Vedi quindi che non c?è alcun problema? Le donne giovani possono cercare il lavoro nelle grandi aziende dove come dici tu la gravidanza non rappresenta alcun problema economico . Il titolare di una piccola azienda può scegliere il candidato più adatto e meno ?problematico? cercando di tutelarsi come può. Nessun sessismo, nessuna discriminazione. Le normalissime regole del mercato di lavoro.
Detto ciò è bello che hai tanta esperienza. Alla tua età è giusto e normale. Sarebbe strano se non fosse così.
Vedi quindi che non c?è alcun problema? Le donne giovani possono cercare il lavoro nelle grandi aziende dove come dici tu la gravidanza non rappresenta alcun problema economico . Il titolare di una piccola azienda può scegliere il candidato più adatto e meno ?problematico? cercando di tutelarsi come può. Nessun sessismo, nessuna discriminazione. Le normalissime regole del mercato di lavoro.
8 anni fa
😄Quotato da MioMia69,Secondo me sei uomo dentro.
🙂 😄
8 anni fa
anche Jimmy è Jimi, almeno da quando è arrivato a Londra. ma non infieriamo 😄 Comunque sì, dire "ciccia" a una donna è da querela! meglio "smilza" 😋Quotato da Spettro82,Cazzo la citazione ti sarebbe valsa l'oscurità ed una scopata gratis con una groupie, ma è stratocaster... 😄quindi palo!Quotato da mishaemasha,Mi spiace ciccia, non ricomincio d accapo, ti ho detto che ho esperienza di colloqui, di microaziende e di medie e grosse aziende, ti ho detto che nelle piccole le donne partoriscono sulla scrivania, ti ho detto che nelle medie e nelle grandi aziende gli ammortamenti ( sai cosa sono?) prevedono tutte le maternità e anche i permessi per le orgeQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti ripeto la frase iniziale di tutta questa discussione inutile di pagine e pagine. Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebb [...]
Nelle aziende con personale misto la produttività sale mediamente del 3,5 % e se si riuscisse ad avere piena occupazione per la manodopera femminile il pil in Europa crescerebbe del 7 % ( vatti a vedere il congresso di Lisbona)
E in più tutte le colleghe che ho ci fanno vergognare per le loro skill e capacità relazionali che hanno!
Quindi jimmy hendrix non ha nessuna voglia di spiegare come è fatta una stratocuster a quello che gli vende un hot dog! 🙂
8 anni fa
🙂opsQuotato da pinkoepallina,😄Quotato da MioMia69,Secondo me sei uomo dentro.
🙂 😄
8 anni fa
Ecco come sono io, fiero dei miei amici che mi correggono , no gioco squadraQuotato da Coolboy,Ecco secondo me quei gruppetti di cerebrolese che si identificavano come groupie hanno rappresentato un vero male per l'universo femminile, non gli uomini. 🙂Quotato da Spettro82,Cazzo la citazione ti sarebbe valsa l'oscurità ed una scopata gratis con una groupie, ma è stratocaster... 😄quindi palo!Quotato da mishaemasha,Mi spiace ciccia, non ricomincio d accapo, ti ho detto che ho esperienza di colloqui, di microaziende e di medie e grosse aziende, ti ho detto che nelle piccole le donne partoriscono sulla scrivania, ti ho detto che nelle medie e nelle grandi aziende gli ammortamenti ( sai cosa sono?) prevedono tutte le maternità e anche i permessi per le orgeQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti ripeto la frase iniziale di tutta questa discussione inutile di pagine e pagine. Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebb [...]
Ci mancavano le gropies per farti parlare male delle donne cool
Perché non ci parli di questo problema 🙂
8 anni fa
😄 😄 Ma lo pensi davvero?Quotato da MasaHitomi,Diciamo che come esempio non è razzista, ma sicuramente non incarna un grande lato umano!Quotato da Pajarobsx,fatto bene a fare questo esempio, dovrebbe charire, e' c'entratoQuotato da BLACKADDICTED,Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebbe comunque senza ALCUN MOTIVO. In questo caso il motivo c?è e possiamo parlare delle difficoltà di una donna a trovare il posto fisso ecc. ma non è un problema di natura sessista ma economico.
Più semplice di così non si può... [...]
dovrebbe ma non ne sono cosi' sicuro, mi sa che non ti si dara' appoggio e ragione a priori
vedo una sorte di totale anti BLACKADDICTEDismo
Scegliere di sottopagare delle persone che si accontentano delle briciole e con quelle poche briciole che guadagnano non possono permettersi di vivere dignirosamente (dico dignitosamente perchè il più delle volte sono costretti ad affittare una casa e viverci in 10 o più persone) sicuramente non è etico!
Indipendentemente dal sesso e dal paese d'origine di una persona!
Il lato umano e l’etica non c’entrano niente. Io non sono Madre Teresa e mi interessa vivere dignitosamente ( io prima di tutto). Se mi viene offerto lo stesso servizio a un prezzo migliore sarei autolesionista a scegliere l’offerta meno conveniente. Ti sembro Madre Teresa?
E sono sicura che anche tu faccia così esattamente come tutti i consumatori ragionevoli.
Questo non ci fa diventare razzisti, sessisti ecc.
È il sano egoismo che fa si che non diamo via tutto il nostro stipendio ai poveri per poi non avere da mangiare anche se umanamente sarebbe un gesto grandioso.
8 anni fa
Bene Masa fai come vuoi. I preferisco accettare le regole del mercato e prendere la migliore qualità con il miglior prezzo.Quotato da MasaHitomi,Sì che lo penso sul serio!Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 Ma lo pensi davvero?Quotato da MasaHitomi,Diciamo che come esempio non è razzista, ma sicuramente non incarna un grande lato umano!Quotato da Pajarobsx,fatto bene a fare questo esempio, dovrebbe charire, e' c'entratoQuotato da BLACKADDICTED,Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebbe comunque senza ALCUN MOTIVO. In questo caso il motivo c?è e possiamo parlare delle difficoltà di una donna a trovare il posto fisso ecc. ma non è un problema di natura sessista ma economico.
Più semplice di così non si può... [...]
dovrebbe ma non ne sono cosi' sicuro, mi sa che non ti si dara' appoggio e ragione a priori
vedo una sorte di totale anti BLACKADDICTEDismo
Scegliere di sottopagare delle persone che si accontentano delle briciole e con quelle poche briciole che guadagnano non possono permettersi di vivere dignirosamente (dico dignitosamente perchè il più delle volte sono costretti ad affittare una casa e viverci in 10 o più persone) sicuramente non è etico!
Indipendentemente dal sesso e dal paese d'origine di una persona!
Il lato umano e l?etica non c?entrano niente. Io non sono Madre Teresa e mi interessa vivere dignitosamente ( io prima di tutto). Se mi viene offerto lo stesso servizio a un prezzo migliore sarei autolesionista a scegliere l?offerta meno conveniente. Ti sembro Madre Teresa?
E sono sicura che anche tu faccia così esattamente come tutti i consumatori ragionevoli.
Questo non ci fa diventare razzisti, sessisti ecc.
È il sano egoismo che fa si che non diamo via tutto il nostro stipendio ai poveri per poi non avere da mangiare anche se umanamente sarebbe un gesto grandioso.
Perchè ti pare normale che delle vite umane che si fanno il culo un giorno intero, ammazzandosi di lavoro valgano meno di una borsa LV?
Ma scherziamo @Black?
Io acquisto prodotti equosolidali perchè così so che a chi lavora arriva una paga dignitosa.
Prediligo gli acquisti a km 0 e se posso acquisto italiano! Anche se sì, pago di più...se il paese in cui vivo guadagna di più stiamo meglio tutti!
Sarei ipocrita a dire che prima di comprare una borsa griffata controllo se chi l?ha fatta non fosse per caso sfruttato... Mi dispiace, non posso salvare il mondo intero. Posso salvare me spendendo il giusto e conducendo una vita senza problemi economici (perché mi permetto prima di tutto di pensare a me stessa e poi agli altri) Altrimenti invece di comprare una LV o un Rolex, che sono beni superflui ma belli, darei tutti quei soldi ai poveri.... Ma come ho già detto prima non mi sento Madre Teresa.
8 anni fa
Sai sarà perché io da donna in ambito lavorativo non mi sono mai sentita discriminata. Ho trovato un lavoro, ho lavorato sodo, sono stata pagata nello stesso modo in cui venivano pagati i maschi.Quotato da Cpbixo,Infatti non ho detto che sì debba prendere le difese di UNA donna a prescindere. Ho parlato di difendere le rivendicazioni femminili perché chi lo ha fatto e lo fa, lo ha fatto e lo fa anche per te. Senti come suona diverso?Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Sono scioccata 😮 😮... Ma davvero pensi quello che hai scritto? Il dovere morale di difendere le donne A PRESINDERE, SOLO perché sono una donna anche io?
No cara. Non sono SESSISTA per cui non difendo una persona solo perché dello stesso se [...]
Posso capire che a te, in questo momento, basti ciò che è stato ottenuto ma non la penseresti così se fossi nata 100 anni fa, epoca in cui non solo non ti saresti fregiata del titolo di imprenditrice ma, anzi, alla tua età avresti già sfornato, volente o nolente, almeno 3 marmocchi. Se adesso puoi dire NO, lo devi a donne come Olympe De Gouges e Emily Davison che ci hanno lasciato la testa, e altre che sono finite al gabbio o anche solo legnate senza riguardi.
Ci sono ancora donne in Italia e altrove che hanno un bisogno vitale di poter contare su tutto il nostro peso politico per poter anche solo esistere come persone, dunque sì, lo penso davvero quello che ho scritto e leggere tanto menefreghismo shocka me. Me lo aspetto da certi pseudo maschietti invidiosi, non certo da una donna libera e che si vanta di esserlo. È come fare il finocchio col culo degli altri.
Non mi sono mai sentita vittima del sessismo aziendale/xenofobia o altro. Mi sono sempre mantenuta da sola e lo faccio anche ora. Tutto questo senza mai avere un contratto di lavoro con le famose tutele.
Anche oggi se mi ammalo e non posso lavorare nessuno mi paga perché sono in proprio.
È sessismo questo? No. La legge dovrebbe tutelare sia maschi che femmine invece di spostare il peso di certe tutele sul titolare ( anche se si trattasse solo del famoso ?anticipo? nel caso delle donne incinte).
Sai io non mi sento un panda. Non mi sento una specie in via d?estinzione da proteggere sul lavoro solo perché mi chiamo Maria e non Mario.
La mia vita e il mio status economico è sempre dipeso da me e da quanta voglia di lavorare avevo ed è così anche oggi.
8 anni fa
@emmegei E che c’entra questo discorso?
Per questo motivo devo diventare sessista al contrario e appoggiare le donne in tutte le loro richieste anche se non sono d’accordo con alcune di queste?
Così mi sento discriminata io se devo limitare la mia libertà di pensiero per una “causa comune” che non condivido del tutto.
Per questo motivo devo diventare sessista al contrario e appoggiare le donne in tutte le loro richieste anche se non sono d’accordo con alcune di queste?
Così mi sento discriminata io se devo limitare la mia libertà di pensiero per una “causa comune” che non condivido del tutto.
8 anni fa
Spiega allora cosa dovrei fare e come comportarmi. Cosi ci capiamo.Quotato da emmegei,Non cambiare continuamente focus altrimenti devo dedurre che non capisci.Quotato da BLACKADDICTED,@emmegei E che c’entra questo discorso?
Così mi sento discriminata io se devo limitare la mia [...]
8 anni fa
Minkia Masa, ultimamente scrivi benissimo in italiano. Non si sente più l'accento romano 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,chapeau!
8 anni fa
Cool... Ti dico una frase che hanno detto a me:Quotato da Coolboy,Non volevo defocalizzare, ho preso quelle due categorie come termine di paragone per spiegare cosa intendo per vera discriminazione...un livello di discriminazione che subivano le donne 50 anni fa ma non oggi.Quotato da emmegei,di questo puoi parlarne nelle sezioni apposite, vai là e apri il topic che vuoiQuotato da Coolboy,Per quello che noto io, al giorno d'oggi le categorie ancora oggetto di vera discriminazione sono quella omo e quella transex, loro sì che in certe situazioni devono lottare ma sono convinto che prima o poi saranno pienamente accettati...le [...]
"Figurati se prendo ordini da una più giovane di me e per di più donna"
Io ero un (una) responsabile tecnico e lui un neoassunto.
Non è discriminazione?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.