8 anni fa
Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Ti riporto di nuovo quello che ha detto dopo l'incontro con Holmes (Larry...non John).
"ho eseguito il mio piano... barcollare in avanti ed essere colpito in faccia!"
8 anni fa
Peggio, peggio! Ti aiuto: te parte de capoccia! 😋Quotato da pinkoepallina,Guarda...le soluzioni so due...o Torbella o Corviale ahahahaQuotato da MasaHitomi,
Se sapessi dove abito me diresti che non c'è bisogno de arrivà a san basilio 🙂 🙂 🙂 😇 😇
Pallina[/quote]
Pallì...mo ci manca solo via e numero civico 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Testaccio?
Troppi romani qui ! E si che c avete er terzo posto pe na botta de culo....
8 anni fa
Questo più che na capocciata è un...colpo basso 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Quei 4 babbà fanno ancora male eeeeh 😋 😋Quotato da mishaemasha,Testaccio?
8 anni fa
Credo che siano tutti bisex nella capitale ...col culo che c hanno! 😋Quotato da Tony11,Questo più che na capocciata è un...colpo basso 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Quei 4 babbà fanno ancora male eeeeh 😋 😋Quotato da mishaemasha,Testaccio?
8 anni fa
Spe...facciamo qualche giusta distinzione.Quotato da mishaemasha,Credo che siano tutti bisex nella capitale ...col culo che c hanno! 😋Quotato da Tony11,Questo più che na capocciata è un...colpo basso 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Quei 4 babbà fanno ancora male eeeeh 😋 😋Quotato da mishaemasha,Testaccio?
Non mi vorrai dire che c'hai qualcosa contro il culo di Pallina 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Aspetta aspetta che ci sto arrivando... Ce l’avevi a morte con me perché rifiuto categoricamente i singoli, ce l’avevi a morte perché sono straniera ora ce l’hai a morte per una srl.... Perché?Quotato da Tony11,Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Ti riporto di nuovo quello che ha detto dopo l'incontro con Holmes (Larry...non John).
Cavolo ci sono arrivata! Vedi persino una polacca ignorante come dici tu ha capito tutto 😄 😄 😄
8 anni fa
Mi arrendo.Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta aspetta che ci sto arrivando... Ce l’avevi a morte con me perché rifiuto categoricamente i singoli, ce l’avevi a morte perché sono straniera ora ce l’hai a morte per una srl.... Perché?Quotato da Tony11,Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Cavolo ci sono arrivata! Vedi persino una polacca ignorante come dici tu ha capito tutto 😄 😄 😄
Ora sinceramente di dove sia tu...mi importa il giusto(zero).
Con chi voglia o riesca a giocare tu mi importa allo stesso modo di prima (zero).
Che lavoro tu faccia...mi importa allo stesso identico modo (zero).
Se però in un forum pubblico scrivi delle sciocchezze tipo la retribuzione delle maternità
o parli di cose come i CO CO PRO che non esistono più (erano lavoro nero legalizzato) mi sento (come tutti gli altri) in diritto di fartelo notare.
In questo topic stai mostrando che chi ce l'ha con te...sei tu esponendoti a figure barbine da record mondiale ed olimpico riunificati.
Siccome non sono così cattivo come mi dipingono...ti do anche un consiglio.
Quando vai a leggere wiki è consigliabile avere almeno una minima infarinatura dell'argomento o si rischia di confondersi e prendere fischi per fiaschi come ti è successo dall'inizio alla fine di questo topic (scripta manent).
8 anni fa
Parole sante 😇 😇 😇Quotato da Cpmachine,Quello deve essere considerato patrimonio dell’umanità io lascerei anche un calco ai posteri 🙂Quotato da Tony11,Spe...facciamo qualche giusta distinzione.Quotato da mishaemasha,Credo che siano tutti bisex nella capitale ...col culo che c hanno! 😋Quotato da Tony11,Questo più che na capocciata è un...colpo basso 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Quei 4 babbà fanno ancora male eeeeh 😋 😋Quotato da mishaemasha,Testaccio?
8 anni fa
Il diritto di farlo notare ce l’hai eccome.Quotato da Tony11,Mi arrendo.Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta aspetta che ci sto arrivando... Ce l’avevi a morte con me perché rifiuto categoricamente i singoli, ce l’avevi a morte perché sono straniera ora ce l’hai a morte per una srl.... Perché?Quotato da Tony11,Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Ora sinceramente di dove sia tu...mi importa il giusto(zero).
Con chi voglia o riesca a giocare tu mi importa allo stesso modo di prima (zero).
Che lavoro tu faccia...mi importa allo stesso identico modo (zero).
Se però in un forum pubblico scrivi delle sciocchezze tipo la retribuzione delle maternità
o parli di cose come i CO CO PRO che non esistono più (erano lavoro nero legalizzato) mi sento (come tutti gli altri) in diritto di fartelo notare.
In questo topic stai mostrando che chi ce l'ha con te...sei tu esponendoti a figure barbine da record mondiale ed olimpico riunificati.
Siccome non sono così cattivo come mi dipingono...ti do anche un consiglio.
Quando vai a leggere wiki è consigliabile avere almeno una minima infarinatura dell'argomento o si rischia di confondersi e prendere fischi per fiaschi come ti è successo dall'inizio alla fine di questo topic (scripta manent).
Il problema è che tu ti metti letteralmente a piangere per così poco tanto che ho dovuto tranquillizzarti ribadendo che chi apre una srl non diventa un esperto in tutti i campi. Io non sarei in grado di costruire da sola nemmeno una busta paga 😄 Ma non sono sola, non ti preoccupare.
Io ho lavorato per un bel po’ di tempo con Cocopro e da diverso tempo non ho nulla a che fare con contratti del genere nel mio lavoro.
Se vai fuori di testa per una cosa del genere ti comporti come il tifoso seduto davanti alla tv che urla come un pazzo perché non gradisce le scelte dell’allenatore. Il fatto non è correggere! Ben venga. Il problema vero è che tu sembri quasi avere un orgasmo quando noti anche una minima inesattezza. Domandati perché ci tieni tanto. 😄
E domandati perché tutta questa frustrazione nei miei confronti?
8 anni fa
@cool 😄 😄 😄 Ma nessuno ha chiesto di cosa mi occupo 😄
Vendo fruste 🐷
Vendo fruste 🐷
8 anni fa
Corro a comprare la Malta 💗 🐷Quotato da Cpmachine,Quello deve essere considerato patrimonio dell’umanità io lascerei anche un calco ai posteri 🙂Quotato da Tony11,Spe...facciamo qualche giusta distinzione.Quotato da mishaemasha,Credo che siano tutti bisex nella capitale ...col culo che c hanno! 😋Quotato da Tony11,Questo più che na capocciata è un...colpo basso 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Quei 4 babbà fanno ancora male eeeeh 😋 😋Quotato da mishaemasha,Testaccio?
8 anni fa
Messuna persona con un minimo di equilibrio odia a morte qualcuno in un forum ....odiare a morte delle categorie intere poi è una patologia 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta aspetta che ci sto arrivando... Ce l’avevi a morte con me perché rifiuto categoricamente i singoli, ce l’avevi a morte perché sono straniera ora ce l’hai a morte per una srl.... Perché?Quotato da Tony11,Ma davvero l'esempio di Tex Cobb è stato tempo perso. 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
8 anni fa
No no, quelle che servono alle mistress 😄 🐷Quotato da Coolboy,Adai...quelle che servono per fare i dolci buonissimi? 😄Quotato da BLACKADDICTED,@cool 😄 😄 😄 Ma nessuno ha chiesto di cosa mi occupo 😄
Vendo fruste 🐷
8 anni fa
Sappi che sul lavoro non discrimino i singoli 😄 😄 Hai visto che brava?Quotato da Coolboy,Sappi che è una pratica che adesso sta andando molto di moda, non sei diversa come pensavo 😄 💋Quotato da BLACKADDICTED,No no, quelle che servono alle mistress 😄 🐷Quotato da Coolboy,Adai...quelle che servono per fare i dolci buonissimi? 😄Quotato da BLACKADDICTED,@cool 😄 😄 😄 Ma nessuno ha chiesto di cosa mi occupo 😄
Vendo fruste 🐷
8 anni fa
Buon 11 marzo a tutte le donne che difendono le altre donne 💗
8 anni fa
Ma non è un tantino “sessista” la frase che le donne “dovrebbero difendere le altre donne” solo perché sono donne?
8 anni fa
La ragione si determina indipendentemente dal sesso, dalla razza e dall'età...Quotato da Cpbixo,E se hanno ragione lo stabiliscono gli uomini?
Fare le femministe a tutti i costi su ogni affermazione non è più una brillante idea 😄
8 anni fa
Infatti io non ti difendo in ciò che dici, perché il tuo pensiero non è un il mio pensiero.Quotato da BLACKADDICTED,Ma non è un tantino “sessista” la frase che le donne “dovrebbero difendere le altre donne” solo perché sono donne?
Indipendentemente dal sesso.
8 anni fa
Ti ringrazio 🙂 Se mi difendessi solo perché sono una donna sarei distrutta.Quotato da MioMia69,Infatti io non ti difendo in ciò che dici, perché il tuo pensiero non è un il mio pensiero.Quotato da BLACKADDICTED,Ma non è un tantino ?sessista? la frase che le donne ?dovrebbero difendere le altre donne? solo perché sono donne?
Indipendentemente dal sesso.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.