Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Commemorazione delle Donne

563 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili vio [...]
Le ingiustizie sociali hanno molte vittime ,compreso gli uomini, qui stiamo celebrando la violenza sulle donne se ti interessa sennò cambia 3 d come ha chiesto l redazione senza il @ o vai al casinò a spendere quei 100 euro che hai risparmiato assumendo maschi!
Grazie
Misha queste considerazioni spettano alla Redazione. Non essere tanto presuntuoso da metterti alla Loro pari.
Vuoi buttare fuori dal thread una donna solo perché non si sente una vittima discriminata sul lavoro. Ma vedi che sei il primo a discriminare una persona solo perché non segue “il flusso” da te imposto?
E quindi ho ragione io ....le donne sono discriminate 😋 😋 😋 ha ha ha ha!
1 a 0 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Quotato da RedazioneA69,
Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Qualsiasi divagazione oltre il tema non è consentita.
Grazie. [...]
Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...
Ecco perfetto stavo cercando anche io questo intervento. Parliamo della situazione delle donne nella società odierna quindi OVVIAMENTE non è un thread incentrato sulla violenza e femminicidi ma anche e prima di tutto sui casi di successo sul lavoro e nella vita quotidiana e sulla forza delle donne.
e quindi non c'entrano nulla le offerte ai canili, gli infortuni degli uomini e tutte le divagazioni sul tema proposte...
Sicuramente temi da poter affrontare, ma in altri Topic e in altri siti...
Perché se ci mettiamo a fare la gara su chi ha meno o più diritti avrei parecchie cose da raccontare, viste dal punto di vista degli ultimi, quelli che qua sopra a parole molti difendono ma che scansano quando li vedono per strada...

Quindi restiamo al tema, se hai dati per confutare le statistiche sul lavoro femminile pubblicate da @fiduciosi, @pallina e altri fai pure, ma non sviare il discorso...
In altre parole vorresti dire che se vediamo una donna sempre come una vittima di sessismo e discriminazioni non siamo OT. Se vediamo il sessismo laddove si tratta solo di un disagio economico del titolare non siamo OT. Mentre se non la vediamo come vittima ma come un essere capace di raggiungere qualsiasi obiettivo, dando esempi di donne che se la cavano bene siamo OT?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sarei n po stanco di sparare ai piattelli buttati a caso e chiedo a chi insieme a me ha partecipato a questo3 d con passione verso la causa femminile.....

Ma mi devo preoccupare che persino qui su A 69 , sito di libertà sessuali, non si riconosca la disparità di diritti tra uomo e donna o parliamo di un gruppetto di persone che si conta su una sola mano?

Cioè , capisco che molti nn anno piacere a intervenire in argomenti pesanti ma.....come la pensano qui su A 69 ???
Qui le libertà e i diritti dovrebbero essere più avanti non più indietro! 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Piccola riflessione

Il mondo invecchia ( Cina compresa dove da anni si pratica il controllo delle nascite), non vi è più un ricambio tra nascite e morti, le nascite diminuiscono per i più svariati motivi, una volta ( parliamo di periodo pre industriale) si facevano figli perché essi erano forza lavoro, oggi quella forza lavoro non è più richiesta, o perlomeno la richiesta è calata drasticamente a causa delle nuove tecnologie. Di contro si muore meno per lo stesso motivo, tecnologia e ricerca.
Così la vita si allunga sempre più. Cosa ci aspetta se questa tendenza non varia.
Io ho provato ad immaginarlo.
Pochissimi reparti maternità sul territorio, per far partorire quei pochi bambini bisognerà fare chilometri. Chiusura di moltissimi asili, scuole medie, superiori, università, e sparizione delle figure lavorative ad essi collegati e grossi perdite nell’indotto.
Sparizione graduale di qual si voglia manodopera ( non essendoci nascite spariranno i giovani e i maturi ) e a nulla servirà l’introduzione di manodopera straniera perché ( si spera ) nel frattempo essendo che i paesi da cui provenivano era appetibili dal punto di vista economico per le grandi industrie che hanno investito in tali paesi li hanno fatti crescere e sviluppare ( Taiwan insegna ).
Teniamo presente che non stiamo parlando di chi sa che secolo, la velocità di queste trasformazioni è altissima e si parla di una o massimo due generazioni. Ricordo che la nostra generazione è la prima ( in riferimento all’Italia ) in cui i figli hanno un futuro incerto e inferiore rispetto ai padri e questo non era mai accaduto.
È quindi cosa ci aspetta? Chi baderà a tutti questi anziani? Se mi si guasta l’auto da chi vado? La medicina sarà esercitata solo da anziani e quindi si fermeranno le scoperte? . Provate voi a pensare ad un giorno normale della vostra vita e a quanti giovani ( giovani intendiamo che so tra i 30 e i 50 ) ci rivolgiamo o facciamo affidamento per poter vivere al meglio la nostra vita è domani la nostra vecchiaia. Ecco ora provate ad immaginare se ve ne fossero a disposizione solo due su dieci. Non è a mio parere uno scenario molto bello.
Come per le malattie ci rendiamo conto realmente di cosa sono solo quando ormai hanno colpito noi o i nostri cari, prima di allora ci documentiamo a volte le critichiamo altre diciamo si va be ma cosa vuoi che sia. E si finisce per capirle sul serio quando ormai è tardi perché sono capitate a noi.
L’egoismo che ci porta a pensare solo al nostro orticello alla nostra economia privata e solo a noi stessi, ci distoglie dal vero problema cioè “ noi non esistiamo senza gli altri”, se brucia tutto attorno a me perché io non ho fatto nulla per impedire l’incendio perché tanto era lontano da me quindi che me frega se ne occupi chi l’ha in casa, be alla fine brucerà senza ormai rimedio anche il nostro orticello. Non posso inquinare aria acqua ecc. ecc. dicendomi per adesso mi arricchisco alla grande tanto il disastro arriverà quando io non ci sarò più e se nel frattempo qualcuno dovesse morire prima, be io cosa centro io ho al massimo ho inquinato l’acqua mica gli ho detto di berla.
Concludo altrimenti non la finisco più, il passato è storia ( dovrebbe farci capire da dove veniamo e impedire che cose negative già successe riaccadano) il presente è cronaca ( vediamo in tempo reale ciò che accade, prima ancora che qualcuno possa trasformare i fatti in giudizi e giustificazioni ), e il futuro? Del futuro non sappiamo nulla solo previsione basati su storia e cronaca, ma se fingiamo di non sapere ne vedere be non vedo un gran bel futuro per noi mondo di vecchi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Quotato da RedazioneA69,
Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Qualsiasi divagazione oltre il tema non è consentita.
Grazie. [...]
Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...
Ecco perfetto stavo cercando anche io questo intervento. Parliamo della situazione delle donne nella società odierna quindi OVVIAMENTE non è un thread incentrato sulla violenza e femminicidi ma anche e prima di tutto sui casi di successo sul lavoro e nella vita quotidiana e sulla forza delle donne.
e quindi non c'entrano nulla le offerte ai canili, gli infortuni degli uomini e tutte le divagazioni sul tema proposte...
Sicuramente temi da poter affrontare, ma in altri Topic e in altri siti...
Perché se ci mettiamo a fare la gara su chi ha meno o più diritti avrei parecchie cose da raccontare, viste dal punto di vista degli ultimi, quelli che qua sopra a parole molti difendono ma che scansano quando li vedono per strada...

Quindi restiamo al tema, se hai dati per confutare le statistiche sul lavoro femminile pubblicate da @fiduciosi, @pallina e altri fai pure, ma non sviare il discorso...
In altre parole vorresti dire che se vediamo una donna sempre come una vittima di sessismo e discriminazioni non siamo OT. Se vediamo il sessismo laddove si tratta solo di un disagio economico del titolare non siamo OT. Mentre se non la vediamo come vittima ma come un essere capace di raggiungere qualsiasi obiettivo, dando esempi di donne che se la cavano bene siamo OT?
Hai appena detto che se mezner viene a bere un caffè a Napoli ,due milioni e mezzo di abitanti stanno a 3500 metri sul livello del mare

Ti dico due cose:
1) Nessuno ha detto che non esistono uomini discriminati,
nessuno ha detto che non esistono donne che con le loro forze sono riuscite a vincere sulla discriminazione

2) Ma davvero non ti rendi conto che sparare a caso le strane idee che ti vengono più disparate e singolari possibile ti stia facendo fare una figura barbina ?

Alla fine cosa vuoi dire?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Voglio dire che un modo per discriminare la donna e fare violenza su di essa è costringerla a credere che a prescindere dalle proprie capacità è sempre una vittima SOLO PERCHÉ DONNA.
Hai notato che qui dovevamo celebrare la donna e invece il thread si è incentrato sui femminicidi, violenze, donne morte, violentate dai pedofili, picchiate dai maschi manco fossimo nel thread recentemente chiuso dalla Redazione “ violenza sulle donne ieri e oggi”.
Se celebrare le donne significa parlare solo dei femminicidi e non invece dei casi delle donne forti e capaci allora abbiamo ancora molta strada da fare...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
In altre parole vorresti dire che se vediamo una donna sempre come una vittima di sessismo e discriminazioni non siamo OT. Mentre se non la vediamo come vittima ma come un essere capace di raggiungere qualsiasi obiettivo, dando esempi di donne che se la cavano bene siamo OT?
No, sappiamo tutti che ci sono donne meravigliosamente capaci di raggiungere grandi obiettivi e senza essere dovute scendere compromessi, ho fatto anche l'esempio di mia sorella che ha spedito un tizio che non voleva prendere "ordini" da una donna su cose riguardanti la meccanica...
Ma resta fuori di dubbio che nel campo lavorativo la donna è troppo spesso penalizzata in termini di carriera e guadagno a vantaggio dell'uomo... Come dimostrato dai link pubblicati nelle pagine indietro...
Poi se vogliamo parlare dei grandi successi delle donne ne sono lieto 🙂
Parliamo anche dei commenti sui social alle pagine di alcune donne di indubbio successo, commenti spesso carichi di livore e sessismo, purtroppo anche da parte di altre donne probabilmente invidiose del fatto che ci siano donne che ce l'hanno fatta grazie alla loro cultura, al loro carattere e alla loro lungimiranza...
Ho appena visto i commenti alla notizia della "nonnina" di 93 anni che è andata in Kenia per un viaggio di volontariato o alla "vecchia" che balla il rock... Tristissimi commenti da parte di chi vorrebbe che tutti gli anziani fossero rinchiusi in case di riposo...
Anche le perculate da parte di altre donne alla pagina del "sig. distruggere" sono sessiste e cariche di livore, a me non fanno ridere...
Certo, mi fa sorridere la "borsa Livorno" o la pancina che fa la doccetta vaginale dopo un rapporto coniugale per non restare incinta, ma non vado a commentare con sarcasmo, se a lei va bene così ed è felice della sua piatta vita sessuale che problemi da a me? Oltretutto quelli delle presunte pancine sono, spesso, profili creati apposta e storie inventate per far sorridere gli analfabeti funzionali che si credono migliori e lo dico con cognizione di causa 😋 😄

Quindi, ben vengano storie positive, ci mancherebbe...
Però non dimentichiamo che la realtà è fatta di una grande maggioranza di donne sottopagate, in alcuni casi sfruttate... Non dimentichiamo che esistono laboratori di sartoria dove si lavora (spero lavorava dopo che sono usciti diverse notizie) col cronometro in mano, fabbriche dove in 8 ore di lavoro c'è il permesso per una sola pisciatina e, durante il ciclo, un solo cambio di assorbente... Tutte "piccole" discriminazioni che DEVONO sparire...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Io sarei n po stanco di sparare ai piattelli buttati a caso e chiedo a chi insieme a me ha partecipato a questo3 d con passione verso la causa femminile.....

Ma mi devo preoccupare che persino qui su A 69 , sito di libertà sessuali, non si riconos [...]
Carissimo @misha, io personalmente ho seguito il thread ma non sono intervenuta in quanto é un argomento molto delicato su cui discutere su A69. La disparità dei diritti tra uomini e donne pur vivendo in una società moderna e democratica non verrà risolta facilmente. Sarà perché l'uomo é più dominante per natura...
Ah , che bello ...un po’ di aria fresca, grazie 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha Voglio dire che un modo per discriminare la donna e fare violenza su di essa è costringerla a credere che a prescindere dalle proprie capacità è sempre una vittima SOLO PERCHÉ DONNA.
Hai notato che qui dovevamo celebrare la donna e invece i [...]
Spero che tu comprenda quello che sto per dire:
nel 3d che citi c erano due troll poi scomparsi ( si spera) che hanno fatto capriole per negare la violenza alle donne!
Anche qui ,ci sono stati 4 che hanno negato le discriminazioni sessuali sul lavoro sempre con le capriole e ci hanno fatto perdere un sacco di tempo

Stai ribaltando quindi il fenomeno causa effetto!
Se non si dovesse fare fatica a dimostrare che il sole sorge a est il discorso sarebbe più interessante fluido e appropriato

La dimostrazione di quanto sopra è che se tu andassi da una qualsiasi delle tante donne che hanno fatto strada nella vita è dicessi :
Brava cara ,sei in gamba e dimostri che non esiste la discriminazione verso le donne !
Sai cosa fa una che ha combattuto e vinto sulla sua pelle la discriminazione?
Prende un chiodo e ti attacca alla parete senza nemmeno rivolgerti la parola 🙂

E io devo stare qui a spiegarti questa lapalissiana verità...ecco perché i 3 d vanno a ramengo! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“ Squali assetati di profitto”?
Ma davvero? 38 pagine per spiegare che le donne titolari non sono sessiste quando scelgono la persona più adatta e meno costosa? Piuttosto è “sessista” la legge.
38 pagine per spiegare che non possiamo fare la guerra tra totolari e dipendenti ma piuttosto chiedere allo stato di non costringere il titolare a rinunciare alla giovane donna per paura di dover tirare fuori molti soldi?
Comunque anche io ho subito un solo episodio “discriminatorio” parlando di lavoro..... era al Comune di Milano. Il tizio che doveva emettere la mia carta d’identità dopo aver visto la mia visura camerale nello spazio “professione” ha scritto “lavoratrice in proprio” mentre a tutti i maschi viene data la dicitura “imprenditore”... Ma vabbè che ci vogliamo fare si va avanti lo stesso. 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Garantire a tutti la possibilità di avere figli anche non miei garantisce di certo anche me e non viceversa.
Garantire pari opportunità e pari dignità a tutti nessuno escluso garantisce decisamente anche me, esattamente il come non farlo penalizzi anche me.
Anche su un?isola deserta necessito degli altri senza i quali mi risulta difficile vivere in quanto l?uomo per sua definizione è un animale sociale che risente in modo diretto o indiretto le azioni degli altri esseri tutti che lo circondano.
Mettere la testa per non vedere i problemi non li fa sparire semplicemente mi fa smettere di vedere e quindi vivere il mio mondo.
I problemi non sono pochi ne alcuni più gravi o meno gravi di altri, ma se cominciamo a differenziarli per usare tali differenze per non risolverli uno alla volta non ne risolveremo nessuno ( inutile parlare di violenza e iniquità verso le donne e anziché concentrarsi per risolvere il problema se ne pone un?altro tipo ?si ok ma non esistono solo le donne?, perché per quanto sia vero che esistono altri problemi è altrettanto vero che sminuendo; spostando l?attenzione; ho immettendo nella discussione nuovi e diversi problemi. Non solo non si risolve il primo, ma si genera confusione e incertezza tale da non risolverne nessuno ). Prendiamo posizione su un problema alla volta risolviamolo e passiamo subito al successivo, non vi è altro modo per risolvere più problemi possibili.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
@Masa niente, non ce la fa a capire che l'abuso c'è ed è perpetrato da un uomo nei confronti di una donna. Continua a focalizzare sulla reazione della donna che è assolutamente ININFLUENTE. Non è lei a dover essere messa sotto accu [...]
Che testa e che glaciale retorica quello lì, vista l intervista , ha fatto un harem abusando del potere e a momenti convinceva anche me che era tutto a posto .....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
A proposito di discriminazioni ed esperienze personali, vi racconto un aneddoto.
Una persona molto poco gradevole (viscida è la parola giusta), con cui purtroppo mi sono ritrovata a cena in alcune occasioni, è titolare di uno studio legale fiduciario di alcuni dei più importanti istituti di credito, con almeno 30 unità di personale ed un fatturato di 10 milioni annui.
Lo studio è composto nella quasi totalità di donne (segretarie escluse). Alla mia richiesta di spiegazioni mi fu detto che lui non assumeva uomini perchè sarebbe stato costretto a pagarli di più, e le donne, viste le poche opportunità in giro, tendono di più ad accontentarsi.
Attenzione che qui non parliamo di dipendenti, ma di titolari di partita iva.
La morale della favola è che in un mondo pieno di ingiustizie e di discriminazioni, la donna è ancor più discriminata.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Balck ma in che parte del mondo vivi?
Sicuramente lo sciopero che hanno fatto le donne l'8 marzo non riguardava una denuncia al mondo della moda per abbassare i prezzi, tantomeno per dirgli di abbinare meglio i colori!
Conosci la festa della donna? Sai le sue origini? Perchè il fiore che la simboleggia è la mimosa?
Sicuramente non perchè il giallo è un colore che sta bene su tutti i tipi di pelle... Googla va ;)
Ma guarda che io faccio parte di un popolo distrutto proprio perché qualcuno ci discriminava in quanto slavi e non di “razza ariana”.
Per questo probabilmente non vedo la violenza laddove non c’e’. Non abuso della parola “sessismo” ma questo non vuol dire che nego la violenza sulle donne.
Il mondo non è solo bianco o nero.
Però iniziamo a migliorarlo dicendo alle donne che sono forti, capaci, nelle loro vite non c’è alcun limite. Possiamo raggiungere quello che vogliamo e la vita è sempre una sfida non importa chi nasci.
Smettiamola di sentirci vittime perché magari solo in questo modo possiamo evitare di diventarlo.
Mi fanno ridere i maschi che non ci stanno quando vedono una donna indipendente, che se la cava, che si sente offesa quando le danno della vittima...
Io mi sento offesa quando sento delle “quote rosa” come se fossimo dei panda e non esseri umani....
So anche che finché la salute ce lo permette non abbiamo limiti e possiamo lavorare, studiare e raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.
E non è il sessismo che ci chiude la strada semmai la nostra testa.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Balck ma in che parte del mondo vivi?
Sicuramente lo sciopero che hanno fatto le donne l'8 marzo non riguardava una denuncia al mondo della moda per abbassare i prezzi, tantomeno per dirgli di abbinare meglio i colori!
Conosci la festa della donna? Sai le sue origini? Perchè il fiore che la simboleggia è la mimosa?
Sicuramente non perchè il giallo è un colore che sta bene su tutti i tipi di pelle... Googla va ;)
Ma guarda che io faccio parte di un popolo distrutto proprio perché qualcuno ci discriminava in quanto slavi e non di ?razza ariana?.
Per questo probabilmente non vedo la violenza laddove non c?e?. Non abuso della parola ?sessismo? ma questo non vuol dire che nego la violenza sulle donne.
Il mondo non è solo bianco o nero.
Però iniziamo a migliorarlo dicendo alle donne che sono forti, capaci, nelle loro vite non c?è alcun limite. Possiamo raggiungere quello che vogliamo e la vita è sempre una sfida non importa chi nasci.
Smettiamola di sentirci vittime perché magari solo in questo modo possiamo evitare di diventarlo.
Mi fanno ridere i maschi che non ci stanno quando vedono una donna indipendente, che se la cava, che si sente offesa quando le danno della vittima...
Io mi sento offesa quando sento delle ?quote rosa? come se fossimo dei panda e non esseri umani....
So anche che finché la salute ce lo permette non abbiamo limiti e possiamo lavorare, studiare e raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.
E non è il sessismo che ci chiude la strada semmai la nostra testa.
Diciamo che condivido un buon 80% di questo tuo ultimo assunto, senza andare nei particolari altrimenti ricominciamo.
Pensi che avresti suscitato quella valanga di reazioni se avessi esordito con questo post, e soprattutto con questo tono?
Io credo di no, ma per come ti sei espressa adesso, mi avresti avuta al tuo fianco. Come vedi, est modus in rebus.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Tutte le principali religioni hanno nei loro concetti fondamentali il controllo della sessualità e nello specifico della donna. Tutte le principali società procedono sullo stesso binario perché il controllo della sessualità e della donna è potere. La donna è nella maggior parte dei paesi e delle culture destinata a sottostare all'uomo, ai suoi desideri, ai suoi preconcetti, alle sue paure. Per questo viene coperta, nascosta, mutilata, uccisa, sfruttata, abusata, privata dei diritti essenziali. Nei paesi occidentali va appena un po' meglio, per una lunga tradizione illuminista o anche solo perché il capitalismo ha maggiore interesse ad utilizzare una donna produttiva e libera consumatrice. Va ricordato che solo in Italia, che è (piaccia o no) la culla del diritto e del Rinascimento e con una delle Costituzioni (checché se ne dica) più avanzate al mondo, il delitto passionale è stato abolito da pochi anni, il matrimonio riparatore ha cessato di essere esimente dalle responsabilità dello stupro e il diritto di voto alle donne è stato riconosciuto solo dopo la fine del fascismo. Sulla parità di diritti sul lavoro e sul rispetto siamo ancora lontani. La vera rivoluzione verso il progresso parte sempre da una rivoluzione sessuale. Quando la donna si avvicina alla parità in questo campo, tutti i meccanismi psicologici della società migliorano, e quando questi meccanismi peggiorano, di solito c'è una involuzione anche del rapporto sociale con il sesso. Oggi stiamo palesemente vivendo una involuzione, in campo economico, sociale, politico, morale. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: odio, violenza verbale e fisica, ricerca del nemico, femminicidi, aggressioni, paura di perdere (potere, dignità, sicurezza, controllo), ignoranza diffusa, perdita di valori comuni, disinformazione, perdita del senso della storia. La discriminazione è un fatto reale per chiunque conosca la società reale, e anche il ricatto sessuale, ovviamente non in tutti i posti di lavoro, non per tutti, non tutti allo stesso modo. Il buono è che se ne parla e la cosa è oggi vista come un problema, mentre ieri, come la mafia, era piuttosto accettata come un fatto ineluttabile e scontato. Ma quante volte ho sentito dire fra donne "se te la chiede dagliela, tanto fanno tutte così..." negli ambienti più insospettabili. E' una lunga strada. Intanto plauso alle donne che, come qui, vivono il sesso liberamente e da protagoniste. Sono loro le vere rivoluzionarie 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Tutte le principali religioni hanno nei loro concetti fondamentali il controllo della sessualità e nello specifico della donna. Tutte le principali società procedono sullo stesso binario perché il controllo della sessualità e della donna è potere. La [...]
Gente! Questo signore qui è mio amico!
Applausi, Pablito. 💗
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Pablopd,
Tutte le principali religioni hanno nei loro concetti fondamentali il controllo della sessualità e nello specifico della donna. Tutte le principali società procedono sullo stesso binario perché il controllo della sessualità e della donna è potere. La [...]

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pablopd,

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da MasaHitomi][quote=BLACKADDICTED][quote=MasaHitomi][quote=BLACKADDICTED,
Però non hai risposto alla mia domanda, sai cosa si celebra l'8 marzo con la festa della donna? Sai perchè qualche gg fa le donne in Italia hanno scioperato?
Pagina 12 nel 3D - la notizia del giorno 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.